Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari 250 GTO in scala 1/8
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari 250 GTO in scala 1/8
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 82

Amarone
automodellante

Inserito il - 08/12/2020 : 11:43:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amarone Invia a Amarone un Messaggio Privato Aggiungi Amarone alla lista amici
Andreas ha scritto:

Buon giorno ho ritirato il fascicolo 37 e allego le immagini del lavoro svolto.

Attenzione alle due barre di supporto in plastica, per posizionarle vanno fatte flettere un poco potreste romperle o piegarle, poi il tubo flessibile io l'ho accorciato leggermente perché infilarlo fa una piega a gomito che stona.
si vede nell'ultima foto.

Buona giornata e alla prossima.

Grazie x la dritta
comunque,è un po anonimo quel freno a mano....urge modifica

Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Vibo Valentia Marina  ~  Messaggi: 346  ~  Membro dal: 12/06/2020  ~  Ultima visita: 14/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 08/12/2020 : 12:01:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Amarone ha scritto:

Andreas ha scritto:

Attenzione alle due barre di supporto in plastica, per posizionarle vanno fatte flettere un poco potreste romperle o piegarle, poi il tubo flessibile io l'ho accorciato leggermente perché infilarlo fa una piega a gomito che stona.

Grazie x la dritta

Per favore illuminami che faresti al freno a mano, io ho trovato su internet questa immagine e mi sembra abbastanza simile, la sola differenza è la base dover è inserita la leva cromata, invece dove c'è la leva del cambio la base a noi è cromata in foto c'è una guarnizione nera in gomma? spero la diano più avanti.

Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1700  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: 22/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Amarone
automodellante

Inserito il - 08/12/2020 : 16:06:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amarone Invia a Amarone un Messaggio Privato Aggiungi Amarone alla lista amici
Andreas ha scritto:

Amarone ha scritto:

Andreas ha scritto:

Grazie x la dritta

Per favore illuminami che faresti al freno a mano, io ho trovato su internet questa immagine e mi sembra abbastanza simile, la sola differenza è la base dover è inserita la leva cromata, invece dove c'è la leva del cambio la base a noi è cromata in foto c'è una guarnizione nera in gomma? spero la diano più avanti.

guardando meglio,il pulsante è già nero....
Creerò,più in la,la copertura in gomma del selettore di marcia.
Dispiace solo non avere l'uscita 37 perché......perché il distributore,stamani,ha consegnato tutto(compresa la 82 della F40) e si va a dimenticare di consegnare la 81 e la 37
Io non ho più parole......

Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Vibo Valentia Marina  ~  Messaggi: 346  ~  Membro dal: 12/06/2020  ~  Ultima visita: 14/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 09/12/2020 : 09:33:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Io proprio non capisco di chi possa essere la responsabilità, stamani se riesco contatto il servizio tecnico e provo a capire che succede, e con chi me la devo prendere.

Firma di Andreas 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1700  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: 22/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 09/12/2020 : 15:40:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Ricapitolando:
Ho contattato il ass. clienti e il ragazzo molto gentilmente mi ha detto che la cosa è successa anche ad altri "parlo della mancata uscita del n.° 81 della F40", e per curiosità ho chiesto se sapeva del telaio se c'era o se lo mettevano solo dove si vedeva, risposta si c'è in parte e di plastica per non appesantire troppo il modello.!.
Altra domanda le tre prese d'aria sul cofano come sono riprodotte aperte o chiuse? risposta: sono aperte e ci sono tre pezzi a parte per chiuderle appoggiandole ed eventualmente fissarle con il biadesivo per ora, poi decideranno al momento.

Firma di Andreas 

roberto55
automodellante

Inserito il - 09/12/2020 : 15:49:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto55 Invia a roberto55 un Messaggio Privato Aggiungi roberto55 alla lista amici
vedremo come saranno fatte le coperture delle prese d'aria sul cofano, ma senza usare biadesivi si potrà valutare l'uso dei micro magneti al neodimio così si potranno tenere aperte o chiuse.

Modificato da - roberto55 in data 09/12/2020 15:50:04

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: VERONA  ~  Messaggi: 426  ~  Membro dal: 07/11/2020  ~  Ultima visita: 25/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 09/12/2020 : 16:05:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Si hai ragione aspettiamo, la mia era solo curiosità il tecnico era disponibile e ne ho approfittato.

Modificato da - Andreas in data 09/12/2020 16:06:21

Firma di Andreas 

Amarone
automodellante

Inserito il - 09/12/2020 : 17:16:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amarone Invia a Amarone un Messaggio Privato Aggiungi Amarone alla lista amici
Andreas ha scritto:

Ricapitolando:
Ho contattato il ass. clienti e il ragazzo molto gentilmente mi ha detto che la cosa è successa anche ad altri "parlo della mancata uscita del n.° 81 della F40", e per curiosità ho chiesto se sapeva del telaio se c'era o se lo mettevano solo dove si vedeva, risposta si c'è in parte e di plastica per non appesantire troppo il modello.!.
Altra domanda le tre prese d'aria sul cofano come sono riprodotte aperte o chiuse? risposta: sono aperte e ci sono tre pezzi a parte per chiuderle appoggiandole ed eventualmente fissarle con il biadesivo per ora, poi decideranno al momento.

A questo punto,secondo me,faranno la parte del sottoscocca da paraurti a paraurti in metallo,ed il resto un ivrido tra plastica-metallo.
Ottima idea quella di chiedere Andreas

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 10/12/2020 : 09:11:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Buon giorno lo faccio per condividere le notizie e anche perché al servizio tecnico c'è una persona molto disponibile e gentile.
Alla prossima

Firma di Andreas 

stirling
iperautomodellante

Inserito il - 10/12/2020 : 12:45:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
Montaggio freno a mano bocchettone benzina e attacchi cinture

Firma di stirling 
Flat six the best engine architecture.

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: pescia pt  ~  Messaggi: 3280  ~  Membro dal: 08/01/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

roberto55
automodellante

Inserito il - 10/12/2020 : 13:46:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto55 Invia a roberto55 un Messaggio Privato Aggiungi roberto55 alla lista amici
io sono ancora in attesa del pacco con uscite dal 33 al 36....vabbè mi dedico ad altre modifiche. non vorrei dire un eresia ma nel disegno che ho in un libro della GTO quello non è un tubo per la benzina ma per il serbatoio dell'olio ( con relativo condotto di sfiato ). in una foto si vede l'astina per il controllo del livello nel serbatoio. chi ha qualche documentazione più precisa magari può svelare questo mistero

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: VERONA  ~  Messaggi: 426  ~  Membro dal: 07/11/2020  ~  Ultima visita: 25/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 10/12/2020 : 14:00:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
roberto55 ha scritto:

io sono ancora in attesa del pacco con uscite dal 33 al 36....vabbè mi dedico ad altre modifiche. non vorrei dire un eresia ma nel disegno che ho in un libro della GTO quello non è un tubo per la benzina ma per il serbatoio dell'olio ( con relativo condotto di sfiato ). in una foto si vede l'astina per il controllo del livello nel serbatoio. chi ha qualche documentazione più precisa magari può svelare questo mistero

Ciao hai ragione quello che che si vede nella foto e senz'altro il " Tubo di carico del serbatoio dell'olio" cosi è spiegato nelle istruzioni, senz'altro stirling si è confuso succede può essere scambiato per il tubo della benzina, guardando l'immagine della copertina del fascicolo li c'è uno sportello. mentre il tappo del serbatoio cromato è dietro vicino al baule

Firma di Andreas 

roberto55
automodellante

Inserito il - 10/12/2020 : 14:34:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto55 Invia a roberto55 un Messaggio Privato Aggiungi roberto55 alla lista amici
è proprio un errore della Centauria, come uscita 37 c'è scritto : tubo carburante e tubo carburante separato.

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 10/12/2020 : 14:43:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
roberto55 ha scritto:

è proprio un errore della Centauria, come uscita 37 c'è scritto : tubo carburante e tubo carburante separato.

Io non so che dire il mio fascicolo conteneva queste istruzioni.!

E' possibile che abbiano stampato diverse istruzioni ?

Firma di Andreas 

roberto55
automodellante

Inserito il - 10/12/2020 : 14:45:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto55 Invia a roberto55 un Messaggio Privato Aggiungi roberto55 alla lista amici
evidentemente hanno fatto confusione, sul piano uscite aggiornato al n° 37 scrivono carburante

Modificato da - roberto55 in data 10/12/2020 14:47:17

roberto55
automodellante

Inserito il - 10/12/2020 : 14:51:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto55 Invia a roberto55 un Messaggio Privato Aggiungi roberto55 alla lista amici
e visto che ancora non ho le uscite 33-34-35 e 36......le uscite 37-38-39 e 40 le vedrò chissà quando.

Modificato da - roberto55 in data 10/12/2020 14:52:36

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 10/12/2020 : 15:00:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
roberto55 ha scritto:

evidentemente hanno fatto confusione, sul piano uscite aggiornato al n° 37 scrivono carburante

Hai ragione hanno preso fischi per fiaschi, il resto e tutto giusto.!

Firma di Andreas 

Amarone
automodellante

Inserito il - 11/12/2020 : 10:29:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amarone Invia a Amarone un Messaggio Privato Aggiungi Amarone alla lista amici
Buondì,stamane in edicola ho trovato solo il n°37 del Gto.
Nessuna traccia del 81 della F40.
Speriamo che Centauria si accorga di quest'errore,perché richiederlo come arretrato non si può.
Io continuo a non capire il perché,sul sito,sono alla uscita 85 mentre,in edicola sono ancora alla 82....
Da Voi va meglio?
Saluti.

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 11/12/2020 : 11:00:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Non lo capisco nemmeno io, nemmeno a Milano è uscito. Io ho ritirato 82 sabato scorso domani dovrebbe esserci 83 spero, per 81 l'edicola mi ha detto che non può ordinarlo come arretrato, non può farlo anche perché io ho la copia garantita e se arrivano due volte non posso renderne una perciò aspetto qualche giorno magari arriva quella garantita tra qualche giorno. Quanta pazienza ci vuole, pensare che sarebbe terminata in questo periodo.

Firma di Andreas 

n/a
deleted

Inserito il - 11/12/2020 : 12:44:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Andreas ha scritto:

Non lo capisco nemmeno io, nemmeno a Milano è uscito. Io ho ritirato 82 sabato scorso domani dovrebbe esserci 83 spero, per 81 l'edicola mi ha detto che non può ordinarlo come arretrato, non può farlo anche perché io ho la copia garantita e se arrivano due volte non posso renderne una perciò aspetto qualche giorno magari arriva quella garantita tra qualche giorno. Quanta pazienza ci vuole, pensare che sarebbe terminata in questo periodo.

Il fatto che l'edicolante non può renderla indietro mi pare strano.

Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1099  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 82 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,87 secondi.