Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Formula 1 Collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Formula 1 Collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 134

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 24/06/2021 : 09:23:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
molto ma molto dispiaciuto...grazie a questa collection ho potuto avere alcune f1 italiane che mi mancavano...
purtroppo ne mancano ancoraa troppe rimaste inedite :(
Le avrei prese volentieri
Per me hanno sbagliato a fermarla qua.

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15290  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante

Inserito il - 24/06/2021 : 09:25:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Concordo Lucio, cera ancora tanto da fare.

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3496  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 24/06/2021 : 17:10:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Arrivata oggi, come quella di De Cesaris

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5669  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 24/06/2021 : 17:12:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Prossima uscita

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5669  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dan22
automodellante

Inserito il - 26/06/2021 : 12:50:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dan22 Invia a Dan22 un Messaggio Privato Aggiungi Dan22 alla lista amici
Peccato per la fine della collezione, comunque brava Centauria.
Vi lancio un'idea, ora, magari con l'anno nuovo, riproponete la Ferrari F1 Collection, e fra un 3/4 anni nuova F1 Collection con inediti e mezzi ricicli (cambio pilota).
Non lasciateci senza F1.
Ciao

Modificato da - Dan22 in data 26/06/2021 12:51:29

Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 21/11/2013  ~  Ultima visita: 05/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 26/06/2021 : 13:35:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ciao Dan 22, non corriamo il rischio di rimanere senza F1,
Non dimenticare le 1/24, dello stesso editore, e questo mi
fa pensare a più di qualche anno di attesa per una nuova F1
collection in 1/43......

Firma di Martino 
Zio

312 T
automodellandonissimo

Inserito il - 27/06/2021 : 09:48:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Ciao. Il successo di questa collana, e 6 anni di pubblicazione non sono un caso, mi fa pensare che prima o poi lo stesso od altri editori riproporranno una serie dedicata alla F1, e ritengo più in generale (di più facile diffusione) che monomarca (che può interessare maggiormente singoli mercati nazionali). E' vero, abbiamo come dice Martino la scala 1:24 in corso che sicuramente impegna su quel fronte l'editore, ma è anche vero che date le diverse dimensioni non penso che nei nostri ripiani una sia sostitutiva dell'altra; le vedo come due cose molto diverse e secondo me rivedere F1 1:43 in edicola è solo questione di tempo (concordo con Martino, molto tempo). Ora un po' di Sport Prototipi ci starebbero bene, e speriamo davvero vada in porto la "24h Le Mans", per la quale prevedo se realizzate con un minimo di discernimento un gran bel numero di vendite. Ciao.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2766  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellantone

Inserito il - 27/06/2021 : 10:15:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
312 T ha scritto:

E' vero, abbiamo come dice Martino la scala 1:24 in corso che sicuramente impegna su quel fronte l'editore

E non solo l'editore...

Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1272  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

askyone
automodellante

Inserito il - 27/06/2021 : 21:31:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di askyone Invia a askyone un Messaggio Privato Aggiungi askyone alla lista amici
Io ho amato questa collezione
ogni volta che veniva prolungata
si realizzavano i miei sogni,
questo fino alla 200,le seguenti uscite
ricche di ricicli,mi hanno un po'
deluso,ma non tutti i ricicli erano banali.
Unico neo la mancanza delle decals
che avrebbero completato molti modelli
in modo perfetto.(so che per le 1 24 hanno posto rimedio!)
Mancano alcuni team che avrebbero meritato
almeno una citazione ma vabbè...
In ultimo,grazie alla collezione,ho trovato nuovi
amici e scoperto persone stupende con la mia stessa passione,sono anche un po' più povero economicamente ma che grande soddisfazione
entrare nella mia cantina!!!!

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: santa margherita ligure  ~  Messaggi: 379  ~  Membro dal: 18/11/2015  ~  Ultima visita: 26/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 27/06/2021 : 23:49:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ciao Askyone, intanto godiamoci queste ultime otto uscite,
io personalmente sono più che soddisfatto di questa collezione,
come ho sempre affermato sono entrate nella mia coll. vetture
che mai avrei acquistato a prezzo pieno nel circuito del negozio di
modellismo, lì, visti i prezzi, giusti? Cari? Economici? Non so, ma
certamente avrei dovuto fare delle scelte, magari piloti o team più
blasonati a discapito di vetture e piloti un po’ meno conosciuti, invece
grazie a Centauria e ben 230 uscite, ho potuto prenderle tutte, belle,
sconosciute, WC, e piloti con relative vetture che hanno faticato a qualificarsi
anche per un solo GP, ma che comunque fanno parte della Storia della F1,
Ecco, di questo sono grato a Centauria che mantenendo un prezzo molto
basso dei fascicoli ci ha permesso di arricchire le nostre collezioni e nello stesso
tempo ha permesso a noi Automodellanti di approfondire “ vecchie” conoscenze
ed apprezzarne di nuove, io stesso mi sono scoperto più social di quanto avrei
mai pensato, anche questo ci sta......
Il mio pensiero è che è bello leggerci in questo forum, ora la F1 collection sta per
terminare, ma sono certo che altre collezioni verranno a farci gioire, arrabbiare e
scambiarci qui le nostre opinioni, scopo di questo Forum!
Quindi, Ciao Askyone a presto rileggerci qui!

Firma di Martino 
Zio

cq17
automodellantino

Inserito il - 28/06/2021 : 16:12:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cq17 Invia a cq17 un Messaggio Privato Aggiungi cq17 alla lista amici
Anteprima di altre 2 uscite
https://www.centauria.it/shop/colle...-collection/

c'è la mia tanto agognata 225, la Surtees di Lunger, come avevo ipotizzato hanno fatto la versione del Nuerburgring,
non immaginavo però usassero le gomme rain.... 'tacci loro!

Suggerimenti su come trasformarle in slick per le altre versioni che vorrei fare?
(magari uso il motore di ricerca per cercare nel forum....)

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Brugherio  ~  Messaggi: 94  ~  Membro dal: 09/10/2006  ~  Ultima visita: 25/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 28/06/2021 : 17:36:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
cq17 ha scritto:

Anteprima di altre 2 uscite
https://www.centauria.it/shop/colle...-collection/

c'è la mia tanto agognata 225, la Surtees di Lunger, come avevo ipotizzato hanno fatto la versione del Nuerburgring,
non immaginavo però usassero le gomme rain.... 'tacci loro!

Suggerimenti su come trasformarle in slick per le altre versioni che vorrei fare?
(magari uso il motore di ricerca per cercare nel forum....)

Buona idea!Cerca e........sicuramente un buon gommista lo trovi certamente.

Firma di pierre911 
pierre911

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante

Inserito il - 28/06/2021 : 19:19:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3496  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Jurij
automodellante

Inserito il - 28/06/2021 : 22:02:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jurij Invia a Jurij un Messaggio Privato Aggiungi Jurij alla lista amici
crodeone ha scritto:

Ciao.
Questa avevo deciso di non prenderla, ma sarà una svista, un errore, uno strappo alla regola... comunque, sia quel che sia, la presenza inaspettata di quel marchio davanti all'abitacolo è più che sufficiente a giustificarne in pieno l'acquisto.
La prenderò di sicuro.
Ciao.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Pozzuolo Martesana  ~  Messaggi: 935  ~  Membro dal: 02/07/2016  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellantone

Inserito il - 29/06/2021 : 01:05:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
Jurij ha scritto:
Ciao.
Questa avevo deciso di non prenderla, ma sarà una svista, un errore, uno strappo alla regola... comunque, sia quel che sia, la presenza inaspettata di quel marchio davanti all'abitacolo è più che sufficiente a giustificarne in pieno l'acquisto.
La prenderò di sicuro.
Ciao.

Se, come si è scritto, è relativa al G.P. di Germania, quel logo era ammesso dalla pur severa legislazione tedesca.

Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1272  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 29/06/2021 : 08:57:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Jurij ha scritto:

crodeone ha scritto:

Ciao.
La prenderò di sicuro.
Ciao.

Avete notato anche il marchio fumoso sul cockpit?

Firma di Martino 
Zio

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 29/06/2021 : 10:54:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Beh! Mi sembra corretto..........ci voleva,dopo un aperitivo,una sana boccata di "bionda"........mette tutto apposto!

Firma di pierre911 
pierre911

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 29/06/2021 : 11:08:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Tutte queste belle novità ora che siamo in dirittura
d’arrIvo, peccato!

Firma di Martino 
Zio

crodeone
iperautomodellante

Inserito il - 29/06/2021 : 11:57:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Far finire questa collana e un vero sacrilegio.

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 29/06/2021 : 13:08:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
E devo fare anche i complimenti a chi ha effettuato la lista delle F1
da riprodurre, a parte qualche inevitabile riciclo, certamente dovuto
alle dinamiche aziendali, ma volendo vedere il bicchiere mezzo pieno
per esempio, la prossima BT 46 di Watson, alzi la mano chi l’aveva acquistata
Minichamps a suo tempo, bene, io presi Lauda ma lasciai questa, ora grazie
a Centauria l’avro’, e questo solo per fare un esempio, devo anche dire che
quando iniziò questa collezione non è che ne avessi poche di F1 in 1/43
Ebbene vuoi per fortuna, vuoi per caso, con 230 uscite, avrò beccato forse
non più di 10/15 doppioni, quasi tutti WC, cosa che mi ha spinto ad aprire
una sottosezione della mia coll. Vetture WC di F1, me ne mancheranno forse
Una decina e questo senza toccare quelle in coll. sistemate in ordine cronologico,
Altrimenti in questo caso le avrei tutte.....
Tutto questo per dirla come Crodeone, “Un vero sacrilegio chiudere questa coll”.....

Firma di Martino 
Zio

Pagina: di 134 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi.