Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Quanto spendete al mese per le macchinine ?
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Quanto spendete al mese per le macchinine ?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 26/11/2015 : 22:26:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
peccato che quando vboglio sostituire le edicolose con un successivo modello da negozio (vedere le maserati,ferrari e pure le altre collezioni italiane), molto spesso invece che 10€ riesci a venderlo a 5€.
Gli unici modelli che ho venduto sono i doppioni edicolosi...quelli di cui esce il relativo modello a negozio oppure esce una realizzazione migliore.
Io non mi sognerei mai di venderli...manco per 100.000€...ho fatto troppi sacrifici per mantenere questa passione (non mi sono pesati tantissimo eh...)solo che invece di 100 paia di jeans...o 20 firmati...ne ho presi molti meno a prezzo adeguato

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 27/11/2015 : 11:03:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
lalolollo ha scritto:

... potrebbero essere 10/30/50/100, dipende, dai modelli che vedo e che mi picciono
unica cosa mi sono dato un limite di spesa per modello, con le lire non andavo oltre le 50.000£ , con l'euro
sono passato a 50€, ma cero di stare sulla trentina.

spendere più di questa cifra per una macchinina mi sembra esagerato!!
....

L'intervento di lalolollo mi ha fatto riflettere che effettivamente anch'io mi sono posto più che altro un tetto "unitario", nel senso che non mi va di spendere oltre una certa cifra per un singolo modellino, credo che sennò mi sentirei un pò in colpa... peccato che poi invece non ho un limite altrettanto preciso al numero di modellini... Il risultato è che se un mese mi capitano una sfilza di occasioni "che non posso rifiutare" a prezzi ridicoli, posso arrivare a tetti di spesa (per me) eccessivi senza che me ne renda conto... a volte devo stare più attento.

Modificato da - franciazzi in data 27/11/2015 11:07:24

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1976  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 16/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante

Inserito il - 28/11/2015 : 07:27:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Io cerco di stare sempre sotto i 200 al mese.
Ogni tanto mi capita di sforare e quando mi prende un po di senso
di colpa per per mettere a tacere la coscienza mi dico "al diavolo! Non bevo non fumo! E si vive una volta sola!"
Ho circa mille F1 di varie marche, non saprei dire quanto ho speso ma credo di non essere lontano
dalla verità quando dico più di 20.000€.
Io non vendo niente se una vettura e doppia la trasformò in un altra versione
e la conservo.
Il fatto e che io amo questo hobby, mi fa stare bene, mi rilassa e di smettere non ci penso neanche lontanamente.
Ciao

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3496  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 28/11/2015 : 12:17:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
crodeone ha scritto:

Io cerco di stare sempre sotto i 200 al mese.
Ogni tanto mi capita di sforare e quando mi prende un po di senso
di colpa per per mettere a tacere la coscienza mi dico "al diavolo! Non bevo non fumo! E si vive una volta sola!"
Ho circa mille F1 di varie marche, non saprei dire quanto ho speso ma credo di non essere lontano
dalla verità quando dico più di 20.000€.
Io non vendo niente se una vettura e doppia la trasformò in un altra versione
e la conservo.
Il fatto e che io amo questo hobby, mi fa stare bene, mi rilassa e di smettere non ci penso neanche lontanamente.
Ciao

parole sante.
Io non costretto a vendere i doppioni perchè purtroppo finora ero studente...e senza stipendio tocca fare i salti mortali

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.