Autore |
Discussione |
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 26/11/2015 : 22:26:58
|
peccato che quando vboglio sostituire le edicolose con un successivo modello da negozio (vedere le maserati,ferrari e pure le altre collezioni italiane), molto spesso invece che 10€ riesci a venderlo a 5€. Gli unici modelli che ho venduto sono i doppioni edicolosi...quelli di cui esce il relativo modello a negozio oppure esce una realizzazione migliore. Io non mi sognerei mai di venderli...manco per 100.000€...ho fatto troppi sacrifici per mantenere questa passione (non mi sono pesati tantissimo eh...)solo che invece di 100 paia di jeans...o 20 firmati...ne ho presi molti meno a prezzo adeguato
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
franciazzi
automodellandonissimo
|
Inserito il - 27/11/2015 : 11:03:42
|
| lalolollo ha scritto:
... potrebbero essere 10/30/50/100, dipende, dai modelli che vedo e che mi picciono unica cosa mi sono dato un limite di spesa per modello, con le lire non andavo oltre le 50.000£ , con l'euro sono passato a 50€, ma cero di stare sulla trentina.
spendere più di questa cifra per una macchinina mi sembra esagerato!! ....
|
L'intervento di lalolollo mi ha fatto riflettere che effettivamente anch'io mi sono posto più che altro un tetto "unitario", nel senso che non mi va di spendere oltre una certa cifra per un singolo modellino, credo che sennò mi sentirei un pò in colpa... peccato che poi invece non ho un limite altrettanto preciso al numero di modellini... Il risultato è che se un mese mi capitano una sfilza di occasioni "che non posso rifiutare" a prezzi ridicoli, posso arrivare a tetti di spesa (per me) eccessivi senza che me ne renda conto... a volte devo stare più attento.
|
Modificato da - franciazzi in data 27/11/2015 11:07:24 |
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Ardea ~
Membro dal: 27/12/2005 ~
Ultima visita: 16/11/2024
|
|
|
crodeone
iperautomodellante
|
Inserito il - 28/11/2015 : 07:27:19
|
Io cerco di stare sempre sotto i 200 al mese. Ogni tanto mi capita di sforare e quando mi prende un po di senso di colpa per per mettere a tacere la coscienza mi dico "al diavolo! Non bevo non fumo! E si vive una volta sola!" Ho circa mille F1 di varie marche, non saprei dire quanto ho speso ma credo di non essere lontano dalla verità quando dico più di 20.000€. Io non vendo niente se una vettura e doppia la trasformò in un altra versione e la conservo. Il fatto e che io amo questo hobby, mi fa stare bene, mi rilassa e di smettere non ci penso neanche lontanamente. Ciao
|
|
|
Regione Friuli-Venezia Giulia ~
Prov.: Udine ~
Città: udine ~
Membro dal: 31/03/2015 ~
Ultima visita: 10/11/2024
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 28/11/2015 : 12:17:31
|
| crodeone ha scritto:
Io cerco di stare sempre sotto i 200 al mese. Ogni tanto mi capita di sforare e quando mi prende un po di senso di colpa per per mettere a tacere la coscienza mi dico "al diavolo! Non bevo non fumo! E si vive una volta sola!" Ho circa mille F1 di varie marche, non saprei dire quanto ho speso ma credo di non essere lontano dalla verità quando dico più di 20.000€. Io non vendo niente se una vettura e doppia la trasformò in un altra versione e la conservo. Il fatto e che io amo questo hobby, mi fa stare bene, mi rilassa e di smettere non ci penso neanche lontanamente. Ciao
|
parole sante. Io non costretto a vendere i doppioni perchè purtroppo finora ero studente...e senza stipendio tocca fare i salti mortali
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
Discussione |