Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - F1autocollection - Mclaren MP4/4 - Ayrton Senna
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 Elaborazioni Modelli da Edicola
 F1autocollection - Mclaren MP4/4 - Ayrton Senna
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mekaneck
automodellantone

Inserito il - 24/08/2015 : 22:59:16  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
Ciao,
la prima uscita della F1autocollection mi è sembrata fin da subito molto valida come base (in alcuni punti meglio anche del modello Minichamps) e ho pensato di omaggiare mio fratello, grande tifoso McLaren con una rielaborazione del modello che lo migliorassero.

Interventi fatti:

- Rimosso tutto il rosso sulla carrozzeria (con dell'acetone...il bianco tiene bene ma non esageriamo) assolutamente cannato sia come colore che come forme
- Nuove decals (il nuovo arancione fluo fa la differenza eccome!)+decals tabacco
- Nuove gomme (con la spalla interna finalmente completa)
- Rifacimento carrozzeria zona a "cocacola" con del plasticard (poi la decals rosso fluo nasconde tutto)
- Inserimento pilotino Senna Minichamps (recuperato da una MP4/4 Minichamps rottame che prossimamente risorgerà con il modello #11 di Prost)
- Nuove antenne
- Riverniciati gli specchietti con rosso fluo più simile a quello delle decals

sono soddisfatto del risultato, mi dispiace solo che rimanga un po' l'assetto rake ma non riuscivo a cambiarlo perchè il triangolo inferiore delle sospensioni posteriori è un pezzo unico col fondo, quindi l'altezza è quella ...e tale rimane purtroppo...a meno di stravolgimenti inutili ai miei scopi.

ed ecco qua

Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: 20/11/2024

Google Adsense

Mountain View

crodeone
iperautomodellante

Inserito il - 24/08/2015 : 23:38:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
BravisSimo Fede,
Un ottimo lavoro, e che bello il pilota.
Complimenti.
Ciao ciao

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3496  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone

Inserito il - 25/08/2015 : 13:45:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
Grazie mille! Il pilota l'ho recuperato appunto da un minichamps, ma le decals del casco erano parecchio rovinate e le ho restaurate con un foglietto comprato su internet cercando di salvarne il più possibile delle originali.

Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: 20/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

vale61
iperautomodellante

Inserito il - 25/08/2015 : 19:51:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
Bellissima Fede!!!!
Le frecce sulle gomme sono decals?
Ciao Vale.

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 3000  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 19/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone

Inserito il - 25/08/2015 : 21:32:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
Ciao Vale e grazie!
Si le frecce erano tutte comprese nel foglietto.

Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: 20/11/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.