Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Tyrrell Ford 012 GP USA Est Brundle 1984
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 Elaborazioni Modelli da Edicola
 Tyrrell Ford 012 GP USA Est Brundle 1984
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

crodeone
iperautomodellante

Inserito il - 30/06/2015 : 13:33:41  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Ciao,
questa volta la base e diversa,i primi (alcuni molto belli) edicolosi di F1
gli indimenticabili RBA.
Partendo dalla Tyrrell 012 di Alboreto ho ottenuto la vettura guidata da Martin
Brundle al GP USA est 1984. Si piazzo in seconda posizione poi il team venne
pizzicato a barare sul peso e venne escluso dal mondiale.
Il lavoro piu grosso e stato modificare l'ala posteriore, le decals sono del solito
Tameo cosi come le gomme e i cerchi.
Ho realizzato anche quella guidata dal compianto Stefan Belloff al GP di
Monaco sempre di quell'anno dove si piazzo terzo, ve la faro vedere in seguito..

ciao ciao

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3496  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 10/11/2024

Google Adsense

Mountain View

santo
automodellantone

Inserito il - 30/06/2015 : 16:12:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
Da paura BRRRAAAVOOO!!!!!
Io non saprei proprio da dove cominciare
Potresti mettere le foto dl prima e dopo'
Se ti capita qualche doppia, qualsiasi essa sia me ne elabori una?
Avrei il piacere di averne una nella mia collezione
Magari facciamo cambio con qualche mia doppia

Modificato da - santo in data 30/06/2015 16:13:13

Firma di santo 

modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!

Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante

Inserito il - 30/06/2015 : 17:24:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Ciao Santo,
Sono tutte elaborazioni che ho effettuato tempo fa
questa ad esempio risale almeno a 4/5 anni fa , dopo ké Tameo
ha messo nel suo catalogo il kit di questa vettura così ho acquistato
le decal per l'RBA.
Quindi mi e impossibile postare le foto di prima e dopo.uso il computer da
circa un anno
Certo se hai piacere posso fartene una magari di questa serie in edicola ora ma devi avere
pazienza d'estate il lavoro non mi da tregua.
Comunque mi prendo l' impegno sono in debito con te
Ciao ciao

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3496  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

santo
automodellantone

Inserito il - 30/06/2015 : 17:52:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici

Gradito Pilota italiano
A buon rendere

Modificato da - santo in data 30/06/2015 17:53:27

Firma di santo 

modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!

Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

Max F1 BO
automodellante

Inserito il - 24/08/2015 : 16:10:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max F1 BO Invia a Max F1 BO un Messaggio Privato Aggiungi Max F1 BO alla lista amici
Subito un grande complimento per questa eccellente elaborazione!
Sfrutto questo argomento per chiedere un consiglio: ho sempre ammirato tantissimo le tyrrell per le continue innovazioni, in particolar modo mi affascina tantissimo la 012 "boomerang" con la quale Alboreto fece le prove in Austria. Il modello Minichamps è pressochè introvabile mentre il modello Atlas lo si trova a prezzi molto bassi; senza guardare la verniciatura clamorosamente sbagliata, a livello di matematiche potrebbe essere preso in considerazione per elaborarlo verniciandolo nuovamente e utilizzando decals tameo? Il gioco vale la candela secondo voi?
Un saluto a tutti e grazie a chi mi sarà di aiuto!
Max

Firma di Max F1 BO 
Max

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 260  ~  Membro dal: 29/07/2015  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante

Inserito il - 24/08/2015 : 20:33:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Ciao Max,
ricordo che all' epoca ne comprai tre, cera ancora la lira e mi pare cosstassero sulle 18.000.
Detto questo io ritengo che ne valse proprio la pena perché il
modello era abbastanza ben fatto.
Secondo me il lavoro che hai intenzione di fare merita, non so ora a quanto lo trovi
il modello, ci devi aggiungere altri 5/6€ di decals e se
vuoi fare proprio un bel lavoro altri 4/5 di cerchi e gomme, quelle presenti sull'RBA
erano sbagliate davanti e non il massimo dietro se non ricordo male.
Ripeto, nonostante tutto secondo me ne vale la pena.
Ciao e grazie per i complimenti.
Ciao ciao

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3496  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Max F1 BO
automodellante

Inserito il - 24/08/2015 : 20:48:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max F1 BO Invia a Max F1 BO un Messaggio Privato Aggiungi Max F1 BO alla lista amici
Grazie del consiglio, su ebay le RBA si trovano a 10 euro esclusa spedizione..... Chiedo a Tameo il costo preciso di decals e ruote complete e poi valuto il da farsi. Te l'ho chiesto perchè in un negozio francese c'è proprio il modello che cerco della Minichamps a 75 euro inclusa spedizione e quindi sono indeciso....

Modificato da - Max F1 BO in data 24/08/2015 20:49:25

Firma di Max F1 BO 
Max

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 260  ~  Membro dal: 29/07/2015  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.