Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Lamborghini Collection (Link in prima pagina)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Lamborghini Collection (Link in prima pagina)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 53

terribilivan
automodellante

Inserito il - 23/03/2014 : 00:34:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
Appurato, allora, che della Diablo SE abbiamo una delle tante personalizzazioni, torno sulla Aventador roadster: molto bella, con (finalmente) fanali ben fatti, cerchi molto belli anche se, come già sottolineato da altri, un filino piccoli e una zona alle spalle dei sedili molto ben realizzata. Da segnalare, almeno sul mio modello, l'estrema precisione delle tampografie su tutta la carrozzeria.Gli appunti che posso fare (ma si tratta di sottigliezze) sono la differente, anche se normale, resa del colore tra le parti in metallo e quelle in plastica e un parabrezza eccessivamente piatto. A me, comunque, piace molto (a parte il colore...).

Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: diso  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: 28/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 23/03/2014 : 12:48:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
infatti dalle foto mi sembrava un buon modello...io aspetto un modello da negozio...però pure questa non era niente male.
decisamente migliore rispetto alla coupè uscita all'inizio

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15408  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Led
automodellante

Inserito il - 24/03/2014 : 13:19:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Led Invia a Led un Messaggio Privato Aggiungi Led alla lista amici
Ragazzi,io abito fuori Roma, a Cerveteri, e ancora non si è vista l'uscita 34 la 3500GT Zagato. Di solito al massimo ha una settimana di ritardo ma non è uscita ne la 35 ne la 36. Qualquno che si trova in zone limitrofe, saprebbe darmi qualche notizia se l'ha vista in giro? Grazie

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Cerveteri  ~  Messaggi: 220  ~  Membro dal: 05/02/2012  ~  Ultima visita: 22/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

Kevin Schwantz
automodellantino

Inserito il - 24/03/2014 : 14:13:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kevin Schwantz Invia a Kevin Schwantz un Messaggio Privato Aggiungi Kevin Schwantz alla lista amici
A me la Roadster piace proprio tanto. Rende alla perfezione le splendide linee dell'auto e anche le finiture (specchi, appendici, cerchi) sono molto ben fatte. Sinceramente se non lo si guarda sotto non sembra un modello da 13 euro. E' vero che ruote sono un pò piccole per i puristi, ma sono ben fatte e quelle vere in effetti hanno gli pneumatici esageratamente ribassati, praticamente 2 mani di gomma spray dati sui cerchioni. Il colore, capisco che sia un pò troppo brillante, ma è bellissimo e come tonalità è assolutamente coincidente al blu Hera Lamborghini. L'unico vero difetto che ho riscontrato è la notevole flessibilità del telaio: le 2 viti che lo tengono unito alla carrozzeria sono molto distanti e la base flette notevolmente; dentro la teca addirittura nella mia le coperture delle ruote posteriori sporgevano dai parafanghi di un paio di mm, ma basta premerci sopra con un dito per farla tornare in posizione.
Nel complesso mi pare uno dei modelli migliori della collezione.

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Novellara  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 05/03/2014  ~  Ultima visita: 29/01/2025 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 24/03/2014 : 18:39:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
vero difetto che ho riscontrato è la notevole flessibilità del telaio: le 2 viti che lo tengono unito alla carrozzeria sono molto distanti e la base flette notevolmente

Forse nell'assemblaggio non hanno centrato bene l'interno abitacolo .... e così, forse, impedisce al fondino di andare al suo posto.
Non è raro che succeda, li assemblano in 4,4 secondi netti e mi è capitato in passato.

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Kevin Schwantz
automodellantino

Inserito il - 25/03/2014 : 10:25:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kevin Schwantz Invia a Kevin Schwantz un Messaggio Privato Aggiungi Kevin Schwantz alla lista amici
kalle ha scritto:
Forse nell'assemblaggio non hanno centrato bene l'interno abitacolo .... e così, forse, impedisce al fondino di andare al suo posto.

Se così fosse non sarebbe sufficiente premerlo leggermente per farlo stare al suo posto. E' il fondino che è proprio molle come un caco. comunque è un problema di facile risoluzione e, ripeto, mi sembra davvero un ottimo modello.

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Novellara  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 05/03/2014  ~  Ultima visita: 29/01/2025 Torna all'inizio della Pagina

dimas75
automodellantino

Inserito il - 25/03/2014 : 12:12:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dimas75 Invia a dimas75 un Messaggio Privato Aggiungi dimas75 alla lista amici
UScite nuove anteprime sul sito della gazzetta, la prossima diablo Jota è quella che corse la 1000km di suzuka nel 1999 con livrea valvoline e la Jslero è quella che cercò di correre a le mans nel 1975. Inoltre c'è una bella Raptor Zagato.

Modificato da - dimas75 in data 25/03/2014 12:15:12

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: atina  ~  Messaggi: 44  ~  Membro dal: 29/11/2013  ~  Ultima visita: 12/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 25/03/2014 : 14:09:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Che bella la livrea della Diablo!

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4090  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Kevin Schwantz
automodellantino

Inserito il - 25/03/2014 : 19:26:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kevin Schwantz Invia a Kevin Schwantz un Messaggio Privato Aggiungi Kevin Schwantz alla lista amici
Si, davvero bellissima, ma anche la Gallardo Gulf è stupenda. Non posso nascondere la mia delusione per la livrea della Islero, o meglio per la mancanza di un Islero standard. Certo si possono rimuovere gli adesivi ma suppongo che gli interni siano molto spogli....

Modificato da - Kevin Schwantz in data 25/03/2014 19:30:01

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 25/03/2014 : 22:00:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Kevin si spera che la collezione prosegua (mancano la Countach prima serie, la Miura SV, la Huracan e la Cheetah), quindi forse metteranno la Islero stradale.

Modificato da - raffa007 in data 25/03/2014 22:01:22

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2715  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

dimas75
automodellantino

Inserito il - 25/03/2014 : 23:02:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dimas75 Invia a dimas75 un Messaggio Privato Aggiungi dimas75 alla lista amici
Sarebbe meraviglioso, potrebbero anche mettere la Jarama Bob Wallace che era prevista in origine!

Modificato da - dimas75 in data 25/03/2014 23:03:18

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: atina  ~  Messaggi: 44  ~  Membro dal: 29/11/2013  ~  Ultima visita: 12/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Renato
automodellantone

Inserito il - 26/03/2014 : 00:10:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
potrebbero fare le Formula 1 con motori Lamborghini e la Lambo F1 ...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1495  ~  Membro dal: 06/01/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Kevin Schwantz
automodellantino

Inserito il - 26/03/2014 : 09:03:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kevin Schwantz Invia a Kevin Schwantz un Messaggio Privato Aggiungi Kevin Schwantz alla lista amici
raffa007 ha scritto:

Kevin si spera che la collezione prosegua (mancano la Countach prima serie, la Miura SV, la Huracan e la Cheetah), quindi forse metteranno la Islero stradale.

Spero proprio che la Countach LP400 del '74 non la mettano adesso! Ho già comprato la DeAgostini Nera su E-bay perchè la ritenevo una lacuna intollerabile

dimas75
automodellantino

Inserito il - 26/03/2014 : 11:29:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dimas75 Invia a dimas75 un Messaggio Privato Aggiungi dimas75 alla lista amici
Tutte le F1 sarebbero graditissime, in particolare la Lambo 291 e le Lorrousse LC92 e LH93, la Ligier Js35 e Js35b. Countach e Miura potrebbero farne qualcuna decente visto che quelle uscite non era granchè secondo me, poi una bella Urraco Bob Wallace una 400 gt (è vero che è simile alla 350 gt ma è stata completamente ignorata in questa collezione e potrebbero approfittare per farla nella rara configurazione 2+1) la Pregunta, gli Lm002 che corsero a Dakar o al Rally dei Faraoni, Cheetah e tutti i prototipi LM, la Athon, la Flyng star II.
Ce ne sono tante e se veramente dovesse continuare non avrebbero che l'imbarazzo della scelta bisogna solo attendere e sperare!

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 26/03/2014 : 12:14:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
La seconda Countach uscita (25° anniversario) era decente.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4090  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 26/03/2014 : 12:23:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Ah dimenticavo la Countach prototipo (anche se la fa gia la PremiumX)

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2715  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Kevin Schwantz
automodellantino

Inserito il - 26/03/2014 : 13:28:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kevin Schwantz Invia a Kevin Schwantz un Messaggio Privato Aggiungi Kevin Schwantz alla lista amici
Dovessi farla io una wish list dei modelli che mi mancano metterei:

-Islero GT o GTS
-Countach LP 500 Proto
-P132
-Diablo 2wd '90
-P140
-Acosta
-Egoista

Come prima scelta. A seguire:

-Jarama BW
-Urraco Rally
-Flying Star II
-Diablo SV
-Countach Evo
-Genesis

Athon, Portofino e Marco Polo sono così oscene che preferisco una collezione incompleta piuttosto che doverle guardare tutti i giorni....

P.S. AAAAAAAAAAAAAAAAAAhhhhhhhhhhhhh mi stavo scordando la Huracan! Bestemmiaaaaaaa!

Modificato da - Kevin Schwantz in data 26/03/2014 13:31:53

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 26/03/2014 : 14:44:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
In ogni caso credo anch'io in un allungamento, ultimamente nessuna collezione si ferma a 50 uscite...

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 26/03/2014 : 16:32:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ragazzi evitiamo di intasare il topic con wish list per favore.
Parliamo di quello che c'è in lista

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15408  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 26/03/2014 : 16:52:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Io invece, forse sarò troppo pessimista, ma non credo che prolungheranno, e per vari motivi:

Prima cosa, non stiamo parlando di Ferrari, che possono riciclare lo stesso modello in n-mila livree (e l'hanno fatto) tra Le Mans, Spa, MM, Targa, Daytona, Sebring e altre mille corse diverse.
E se non possono riciclare, non prolungano: tutti i prolungamenti che abbiamo avuto si sono risolti nella sagra del più bieco riciclo (Ferrari in primis, ma anche i Camion Pubblicitari, caspita...). La dirò tutta, se dev'esser così, beh, è meglio che non prolungano.

Seconda cosa, per me un conto è fare 50 Ferrari diverse (ne lasci fuori altre 500), e un conto è fare 50 Lamborghini diverse (ne lasci fuori forse 5, non di più).
E infatti le wish list che hanno tirato fuori gli amici del forum sono infarcite di prototipi e concept e, tutt'al più, qualche terza o quarta versione di modelli già usciti: in pratica con le 50 uscite non resta fuori nessun modello Lamborghini, ma solo qualche versione particolare. Mi ricordo quando uscì la collection io mi chiesi "50 Lamborghini? E cosa ci metteranno dentro?" Lì per lì me ne venivano in mente solo una decina... sto esagerando, ma alla fine le 50 uscite, a mio parere, rappresentano una copertura molto completa.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1977  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 53 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,77 secondi.