Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Lamborghini Collection (Link in prima pagina)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Lamborghini Collection (Link in prima pagina)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 53

mkq
automodellantone

Inserito il - 12/10/2013 : 12:34:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mkq Invia a mkq un Messaggio Privato Aggiungi mkq alla lista amici
Appena presa e split anteriore verniciato carboon

Firma di mkq 
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!!

Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 1164  ~  Membro dal: 30/01/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 18/10/2013 : 20:19:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici

Modificato da - sebloeb in data 18/10/2013 20:23:39

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9112  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

terribilivan
automodellante

Inserito il - 19/10/2013 : 15:26:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
Non sapendo quale sia precedente o posteriore e quali siano le reali differenze, indicherò le Miura in base al colore delle foto sul fascicolo. noi abbiamo avuto il modellino rosso, che dovrebbe avere due tappi serbatoio sul cofano (e non uno quasi centrale come la versione arancione) ed una diversa fanaleria posteriore ( che è invece simile a quella della versione arancione come forma dei fari ma colorati per sembrare quelli della versione rossa). Anche i fendinebbia sembrerebbero più quelli della versione arancione... Perché hanno fatto tutta questa confusione? Non so se sia in generale un buon modello o no ma qui si sbaglia in maniera grossolana...ed avere tra le mani un modello che non esiste non è per nulla gradevole...e per finire, forse anche il fascione sottoporta sarebbe dovuto essere color argento. Spero di trovare qualche risposta dalla lettura del fascicolo. peccato perché il modello (l'auto vera) è interessante.

Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: diso  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: 28/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Sfera
automodellante

Inserito il - 21/10/2013 : 23:16:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sfera Invia a Sfera un Messaggio Privato Aggiungi Sfera alla lista amici
E' un modello che avrei voluto prendere, ma non mi sembra rifinito sufficientemente bene, nè nella verniciatura che nelle prese d'aria, scarichi, profili dei finestrini, etc...
..soprattutto per 13 euro....
Probabilmente ci penserò su....

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: FERRARA  ~  Messaggi: 388  ~  Membro dal: 30/09/2013  ~  Ultima visita: 17/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 23/10/2013 : 12:21:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
uscita la MARZAL,LA aspettavo e devo dire che secondo me è il migliore uscito.

Modificato da - sebloeb in data 23/10/2013 12:25:16

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9112  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 23/10/2013 : 12:37:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Non conosco il modello reale molto bene...e non ho raffronti con altri modelli...però non mi sembra male per niente.E' un super inedito!

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Sfera
automodellante

Inserito il - 23/10/2013 : 15:30:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sfera Invia a Sfera un Messaggio Privato Aggiungi Sfera alla lista amici

Si, questa la prendo!!!!
Oltre che bella, pure inedita, poi è rifinita bene, e fedele, mi sembra, all'auto originale.

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: FERRARA  ~  Messaggi: 388  ~  Membro dal: 30/09/2013  ~  Ultima visita: 17/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 23/10/2013 : 17:50:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Sto facendo tutta la raccolta per lei e per la Miura Roadster, proprio perché sono vetture ripridotte allora o solo da un produttore (Rio): Questa è una delle raccolte più interessanti degli ultimi anni.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2715  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 23/10/2013 : 17:56:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Speriamo che gli altri inediti si mantengano sullo stesso livello... Mi viene in mente la bravo(fatta da minichamps e costosa) oppure la calà che mi é sempre piaciuta. A livello di rifiniture e verniciatura come siamo messi?

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 23/10/2013 : 20:37:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
la mia non ha difetti di verniciatura,anche l'interno è fatto bene,domani faccio una fotina e la posto.

Renato
automodellantone

Inserito il - 26/10/2013 : 00:21:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
in verità non è un inedito!
l'hanno fatta la Politoys, la Dinky toys e la Sablon.

Non l'ho ancora vista dal vero ma dalle foto mi sembra che la vettura, vista di fronte, sia un po' troppo rastremata verso il tetto.
Sembra insomma che il tetto sia un po' stretto.
Speriamo che mi sbagli.

Comunque... Benvenuta!!!

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1495  ~  Membro dal: 06/01/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 26/10/2013 : 08:03:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
io ho avuto anche il modellino della Matchbox.

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 26/10/2013 : 12:13:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Come dicevo qualche messaggio fà, la Marzal l'hanno riprodotta ditte qualcosa come 40 anni fà, e tutte hanno finiture da obsoleto, e a parte questo particolare sono quasi introvabili, e se si trovano hanno quotazioni quattro volte questo modello, e per quanto riguarda i difetti di linea, c'é anche di peggio come con la Lancia Aurelia B24 Convertibile spark, che con un prezzo di quasi 60 € ha una linea e particolari forse peggio del modello Brumm che ha 30 anni di più e costa 16-20 €.

Modificato da - raffa007 in data 26/10/2013 12:14:25

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2715  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo

Inserito il - 26/10/2013 : 15:25:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
Vorrei sapere se sulla Marzal è stato riprodotto il motore anche se sarebbe praticamente non visibile.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1614  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 31/01/2025 Torna all'inizio della Pagina

terribilivan
automodellante

Inserito il - 28/10/2013 : 12:56:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
Renato ha scritto:

in verità non è un inedito!
l'hanno fatta la Politoys, la Dinky toys e la Sablon.

Non l'ho ancora vista dal vero ma dalle foto mi sembra che la vettura, vista di fronte, sia un po' troppo rastremata verso il tetto.
Sembra insomma che il tetto sia un po' stretto.
Speriamo che mi sbagli.

Comunque... Benvenuta!!!

un po' stretta di tetto è...comunque un buon modello, molto particolare e, nel complesso, ben fatto.

Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: diso  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: 28/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renato
automodellantone

Inserito il - 28/10/2013 : 19:15:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
mi dispiace molto ma non sono per nulla soddisfatto.
L'ho appena comprato e me lo sto rigirando tra le mani decisamente sorpreso che nel 2013 si possa "toppare" un modellino in questo modo!

Qui non si tratta della decalcomania un po' troppo grande o del faro un po' troppo piccolo... o tutte le varie fesserie che spesso abbiamo notato sugli altri modelli.
Questo è proprio sbagliato!

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1495  ~  Membro dal: 06/01/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Renato
automodellantone

Inserito il - 28/10/2013 : 19:19:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici

dall'alto

edicola
sablon
dinky
politoys

nello stesso ordine, da sinistra.

Che delusione!

Sfera
automodellante

Inserito il - 30/10/2013 : 15:57:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sfera Invia a Sfera un Messaggio Privato Aggiungi Sfera alla lista amici
Sinceramente.... mi sembra che di quelle proposte come confronto nella foto che ha postato Renato, sia la più somigliante, anche guardando i dettagli.
L'ho presa, e si, effettivamente il tettuccio è troppo stretto così come la parte superiore del baule posteriore che ci si raccorda, ma nelle altre il tetto o è sbagliato completamente o fatto male x lasciare spazio alle cerniere delle porte....
L'unico forse abbastanza fedele è il Dinky, ma anche qui il tetto è sbagliato e non parliamo degli interni e dei dettagli approssimativi...

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 30/10/2013 : 16:21:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Si, sfera, ma i modellini di confronto hanno tutti una quarantina d'anni abbondanti, e le parti apribili. Ci mancherebbe che in queste condizioni fossero più fedeli loro dell'edicoloso... E infatti Renato si lamentava (molto giustamente) che nel 2013 si possano ancora toppare così clamorosamente le linee, senza neanche l'alibi delle parti apribili.
C'ha ragione.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1977  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 20/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Sfera
automodellante

Inserito il - 30/10/2013 : 19:09:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sfera Invia a Sfera un Messaggio Privato Aggiungi Sfera alla lista amici
Effettivamente è vero....
Sono d'accordo, comunque l'ho presa e non mi dispiace di averla acquistata.

Pagina: di 53 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.