Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Lamborghini Collection (Link in prima pagina)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Lamborghini Collection (Link in prima pagina)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 53

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 03/10/2013 : 23:46:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
ok domattina la vado a prende e faccio le foto.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9112  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 04/10/2013 : 12:14:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
A tale proposito segnalo che Dimitrov ha predisposto sul suo sito la sezione dedicata a questa raccolta e cerca le foto.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4089  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 04/10/2013 : 13:08:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici

Modificato da - sebloeb in data 04/10/2013 13:14:04

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9112  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 04/10/2013 : 19:14:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Ho visto che c'è qualcuno che si offende se gli tocchi le collezioni edicolose...affronto il rischio e dico che secondo me questa Diablo ha un frontale che assomiglia solo vagamente ad una Diablo. Vedi foto...

http://www.daidegasforum.com/images...yellow-1.jpg

Fari piccoli...troppo arretrati rispetto alle frecce (nere??? ) che trovo anche grandi e di forma sbagliata...visto in macro, il frontale di questo modello è un pò inquietante .
Questo modello era già uscito anni fa, in qualche collezione straniera...inevitabilmente l'hanno riciclato pure da noi. Peccato, perchè quella Diablo è stupenda e mi pare non ci sia altro in 1/43...

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5647  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 05/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Vince_GT
automodellantino

Inserito il - 04/10/2013 : 19:30:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vince_GT Invia a Vince_GT un Messaggio Privato Aggiungi Vince_GT alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

Ho visto che c'è qualcuno che si offende se gli tocchi le collezioni edicolose...affronto il rischio e dico che secondo me questa Diablo ha un frontale che assomiglia solo vagamente ad una Diablo. Vedi foto...

Fari piccoli...troppo arretrati rispetto alle frecce (nere??? ) che trovo anche grandi e di forma sbagliata...visto in macro, il frontale di questo modello è un pò inquietante .
Questo modello era già uscito anni fa, in qualche collezione straniera...inevitabilmente l'hanno riciclato pure da noi. Peccato, perchè quella Diablo è stupenda e mi pare non ci sia altro in 1/43...

Allora ho fatto bene a non prendere nemmeno questa; il modello infatti è lo stesso uscito nella collezione "Supercars" in Francia, Russia e Spagna; la Diablo è una Lamborghini che non apprezzo moltissimo... eppoi ho già il VT della Autoart che non è male ;)
La Prossima uscita è la Gallardo Superleggera 2011; per chi ha già la riproduzione dell'Autoart sconsiglio di prenderla.

Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: Morrovalle  ~  Messaggi: 29  ~  Membro dal: 31/08/2013  ~  Ultima visita: 23/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 05/10/2013 : 02:06:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

Shamal, io non mi offendo se tocchi le collezioni da edicola , il tuo parere lo rispetto però secondo me il tuo giudizio è un po' severo. E' vero, adesso che me lo fai notare i fari sono stati sbagliati però, anche facendo il confronto con la foto che hai postato tu, non vedo tutta questa differenza. Anche le linee generali del modello, confrontato con le foto del fascicolo, mi sembrano ben riprodotte.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4089  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo

Inserito il - 05/10/2013 : 17:29:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
Domanda da inesperto: alle frecce nere della Diablo si può facilmente porre rimedio? Grazie.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1614  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 31/01/2025 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 05/10/2013 : 19:27:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
quella uscita nelle collezioni estere è un po d7versa.le frecce anteriori sono corrette,mentre il posteriore è più tirato via.purtroppo il mio modello è arrivato anni fa con teca rotta e senza specchietti.se mi riesce farò un ibrido dei due

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

terribilivan
automodellante

Inserito il - 07/10/2013 : 15:29:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
max1957 ha scritto:

Domanda da inesperto: alle frecce nere della Diablo si può facilmente porre rimedio? Grazie.

Premesso che le frecce nere non si possono guardare....si può rimediare dipingendole di color cromo ma la porcheria rimane...Eppure, al posteriore si sono presi il fastidio di dipingere anche l'arancio delle frecce. Peccato perché con le frecce anteriori giuste sarebbe stato un bel modello. e poi noto troppe prese d'aria solo tampografate e non aperte...non dico di essere troppo critici ma nemmeno ciecamente indulgenti.

Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: diso  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: 28/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 08/10/2013 : 14:37:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Credo che potrebbe uscire qualcosa di guardabile colorando di grigio la parte nera è incollandoci sopra un pezzettino di acetato, in modo da simulare il vetro del fanale.

baldotl
automodellante

Inserito il - 08/10/2013 : 17:37:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di baldotl Invia a baldotl un Messaggio Privato Aggiungi baldotl alla lista amici
Anche rimendiando alle freccie, alla fine colorarle di argento e colando un po' di vinavil, che quando asciutta diventa trasparente non viene male, ma la posizione troppo alta dei fanali, oltre ad essere un po' piccoli, sfalsano la fisionamia della macchina, tanto da rendere il modellino non interessante

Prov.: Como  ~ Città: novedrate  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 03/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 08/10/2013 : 17:44:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
baldotl ha scritto:

Anche rimendiando alle freccie, alla fine colorarle di argento e colando un po' di vinavil, che quando asciutta diventa trasparente non viene male, ma la posizione troppo alta dei fanali, oltre ad essere un po' piccoli, sfalsano la fisionamia della macchina, tanto da rendere il modellino non interessante

Evvivaaaa....finalmente qualcuno che mi dà ragione!! Ci avevo visto giusto, come sempre d'altro canto!!

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5647  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 05/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 09/10/2013 : 14:36:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici

Modificato da - sebloeb in data 09/10/2013 14:43:16

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 09/10/2013 : 15:59:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Un discreto modello, anche se ci sono Autoart, Minichamps e Kyosho che oltretutto ha il cofano apribile, ma per quello che costa rispetto ai due sopra citati, che pero presentano la versione 2007

Modificato da - raffa007 in data 09/10/2013 16:01:49

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2715  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 09/10/2013 : 16:11:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Quindi la collezione è diventata settimanale?

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 09/10/2013 : 16:21:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Si

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2715  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 09/10/2013 : 16:32:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Beh, questa sembra carina...e speravo fosse così perchè questa gallardo mi piaciucchia ma non tanto da spendere 40€ per l'autoart (quei soldi li metto da parte per la balboni). mi prendo questa e amen...peccato solo per il colore, il bianco su questa lambo non mi piace granchè.

Firma di Shamal 84 

ShinyaNaKano56
automodellante

Inserito il - 09/10/2013 : 17:37:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ShinyaNaKano56 Invia a ShinyaNaKano56 un Messaggio Privato Aggiungi ShinyaNaKano56 alla lista amici
Effettivamente è un discreto modello, ma anche a me non piace tanto il colore bianco per quest'auto e per le Lamborghini in generale, avrei preferito di gran lunga un bel verde. C'è anche da dire che i colori che usa la Lamborghini non è che siano tanti, ed ovviamente non possono farle tutte di colore uguale, quindi qualcuna bianca ci tocca per forza.

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 31/08/2012  ~  Ultima visita: 11/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 09/10/2013 : 17:38:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Niente male 'sta gallardo! Ho fra le mani il modello autoart (bianco)...così al volo direi che ci sono alcune mancanze\imprecisioni.
Parte anteriore deve essere tutta nera (credo sia facilmente rimediabile).Gli specchi non capisco dalle foto se sono fatti bene o no.Dietro manca la scritta lamborghini e mancano alcuni particolari in generale (o sono più grossolani).
In definitiva credo sia uno dei migliori modelli visti finora nella collezione.

Ps. per chi volesse l'autoart su ebay la danno a 30\32€ comprese spese di spedizione (lo stesso vale per la balboni) ovvio non si può scegliere il colore...ma il risparmio c'è.

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

MiTo GTA
automodellante

Inserito il - 09/10/2013 : 22:17:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MiTo GTA Invia a MiTo GTA un Messaggio Privato Aggiungi MiTo GTA alla lista amici
Questa è caruccia.

la prenderò, a costo di rivoltare tutte le edicole di roma

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 439  ~  Membro dal: 14/09/2011  ~  Ultima visita: 26/11/2019 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 53 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi.