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stabiae
automodellantone
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Inserito il - 09/03/2013 : 12:54:50
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Dopo la seconda giornata Ogier con la VW Polo è al comando con 33 secondi di vantaggio su Ostberg alla guida della Ford Fiesta l'unico pilota che, almeno inizialmente, ha provato ad infastidire il francese. Poco più staccato (42 secondi) Hirvonen con la Citroen DS3 apparso un po' sotto tono. Seguono poi Neuville (1:07.01) e il deludente Sordo (2:40.01) con l'altra DS3. In sesta e settima posizione Al-Attiyah e Ken Block navigati rispettivamente dagli italiani Bernacchini e Gelsomino. Latvala invece con l'altra Polo ha avuto un brusco stop (questa volta, tanto per cambiare, dopo soli 500 metri dall'inizio vero e proprio del rally) centrando in pieno un masso portato in traiettoria dall'auto che lo precedeva ed ora è piuttosto attardato
Numero di partecipanti piuttosto esiguo solo 27 equipaggi al via anche se c'è un equipaggio tutto italiano che però si è ritirato (Bertelli-Granai su Subaru Impreza).
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sebloeb
iperautomodellante
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Inserito il - 09/03/2013 : 14:21:13
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no comment.
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sebloeb
iperautomodellante
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Inserito il - 09/03/2013 : 16:14:52
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beh Latvala ormai fa notizia se non sbatte,vedi che le Ford cosi' tanto scarse non sono? con dei piloti col cervello?? e la Citroen era Loeb e basta
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sindaco106
automodellantino
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Inserito il - 09/03/2013 : 18:23:43
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Mads appiedato dall'alternatore, a questo punto strada spianata ancora per Ogier con probabile Hirvonen al secondo posto (l'ennesimo!) Delusissimo da Prokop e sorpreso da Block, fin'ora è il rally dove si sta "difendendo" meglio
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sindaco106
automodellantino
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Inserito il - 09/03/2013 : 18:30:55
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| Messaggio di stabiae c'è un equipaggio tutto italiano che però si è ritirato (Bertelli-Granai su Subaru Impreza).
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Quando sono andato in Svezia mi sono accorto che Bertelli era iscritto ma non prendeva punti per il WRC2 perchè aveva deciso di scartare quella gara; a quel punto mi sono un po' informato, fan tutti fatica a fare qualche gara del mondiale e lui addirittura ne fa più di quelle richieste? Bene, ho capito presto il perchè, il ragazzo è il figlio di Prada ed ha come "istruttore" un certo piero Liatti! Peccato per i continui errori nelle prime gare fatte, d'altronde qualcuno disse "non potrai mai conoscere i tuoi limiti finchè non li superi"
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sebloeb
iperautomodellante
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Inserito il - 09/03/2013 : 23:27:44
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ken block ha un tale distacco che si puo' calcolare tranquillamente col pallottoliere.
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stabiae
automodellantone
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Inserito il - 10/03/2013 : 00:38:22
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Ogier, al termine della terza giornata, ha preso il largo su tutti. Hirvonen è stato attardato da una foratura e ora è distaccato di 2:52.04. Oggi dovrà vedersela con Neuville che si è notevolmente avvicinato e ora è a soli 7,5 secondi distante dal finnico.
| sebloeb ha scritto:
beh Latvala ormai fa notizia se non sbatte,vedi che le Ford cosi' tanto scarse non sono? con dei piloti col cervello?? e la Citroen era Loeb e basta
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Ho sempre sostenuto che la Ford non era scarsa forse non proprio all'altezza della Citroen ma non faceva nemmeno così schifo da costringere i piloti (Latvala e Solberg) a tutte quelle figuracce che hanno collezionato l'anno scorso quindi il dito non era da puntare solo sulla sulla Fiesta perchè anche i piloti ci mettevano del loro sulle prestazioni negative che venivano fuori (di sicuro piloti come Loeb e Ogier con quella Fiesta avrebbero fatto decisamente meglio). La stessa Citroen senza Loeb (e senza Ogier) non è così imbattibile e non penso che la Citroen quest'anno sia scarsa perchè con Loeb ha vinto il montecarlo e ha ottenuto il secondo posto in Svezia in un rally, tradizionalmente, ostico. Latvala è un buon pilota che ogni tanto ti fa l'exploit ma non è un campione e spesso è stato sopravvalutato. Latvala ha si piede (tanto piede) che può far impressione sugli appassionati ma oltre a quello niente...
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Modificato da - stabiae in data 10/03/2013 08:31:35 |
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sindaco106
automodellantino
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Inserito il - 10/03/2013 : 12:55:19
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| sebloeb ha scritto:
ken block ha un tale distacco che si puo' calcolare tranquillamente col pallottoliere.
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Da Ogier ok, ma questo si sapeva già! Normalmente i pallottieri però erano due, qui se lo paragoni ad esempio a Sordo sta perdendo solo 8 decimi al km e non è lontanissimo dai tempi dei "normali"
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n/a
deleted
Nota:
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Inserito il - 10/03/2013 : 23:45:10
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| stabiae ha scritto:
| sebloeb ha scritto:
beh Latvala ormai fa notizia se non sbatte,vedi che le Ford cosi' tanto scarse non sono? con dei piloti col cervello?? e la Citroen era Loeb e basta
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Ho sempre sostenuto che la Ford non era scarsa forse non proprio all'altezza della Citroen ma non faceva nemmeno così schifo da costringere i piloti (Latvala e Solberg) a tutte quelle figuracce che hanno collezionato l'anno scorso quindi il dito non era da puntare solo sulla sulla Fiesta perchè anche i piloti ci mettevano del loro sulle prestazioni negative che venivano fuori (di sicuro piloti come Loeb e Ogier con quella Fiesta avrebbero fatto decisamente meglio).
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Certo. Com'è sicuro che la mia compianta nonna, se avesse avuto le ruote, sarebbe stata un carretto. Facezie a parte, una cosa è rischiare più del dovuto per ottenere qualche successo che convincesse la Ford a non sospendere un programma che, complice la fuga del munifico sponsor arabo, aveva seriamente rischiato di concludersi già alla fine del 2011. Con l'estensione all'anno successivo arrivata sotto l'albero di Natale, quando Citroen aveva già svolto i test per il Monte-Carlo. Ben altra cosa è portare l'auto in fondo a quasi 4 minuti e mezzo dal vincitore. Che, con tutto il rispetto per Neuville, sull'asfalto in grado di segnare tempi di tutto rispetto, documentano un passo di gara assai lontano da qualsiasi ipotesi di successo finale. Il che può comunque stare bene a chi si paga il volante in proprio. Certamente non al CDA di un costruttore che, a fronte d'investimenti da parecchie decine di milioni annui, vedesse le proprie vetture al traguardo con distacchi misurabili con la sveglia. Se, comunque, vi ritenete più competenti di Wilson, mandate i vostri CV a chi di competenza: immagino che abbiate solo da guadagnarci. Come ve la cavate con l'inglese? Se masticate anche un po' di tedesco, offritevi pure alla VW, visto che perle di saggezza quali "Latvala ha si piede (tanto piede) che può far impressione sugli appassionati ma oltre a quello niente...", al di là della sintassi un filo faticosa, danno implicitamente del fesso anche a Jost Capito, che ha voluto il finnico in squadra. Ben inteso, come seconda guida, a prescindere dalle frasi di prammatica a inizio stagione: tant'è vero che Ogier ha un ingaggio, giustamente, molto più alto. E nella piena consapevolezza, immagino, che JML è come il Milan di quest'anno: viene fuori dopo metà stagione. Ma con la Citroen nelle mani di onesti comprimari quali Hirvonen e Sordo, al finnico basterà azzeccare due gare per dare il suo contributo alla conquista del titolo costruttori. Sempre che Ogier non provveda da solo. E se proprio vogliamo fare discorsi da bar, facendo finta di dimenticare che il gruppo PSA ha i conti in profondissimo rosso e che, nell'automobilismo, quasi sempre, vince chi ha più $oldini da spendere, non sarà che Loeb ha pensato bene di salutare la compagnia perché consapevole che quest'anno il suo ex allievo lo avrebbe suonato come un tamburo?
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Modificato da - n/a in data 11/03/2013 00:27:42 |
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stabiae
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Inserito il - 11/03/2013 : 00:56:53
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| lollex ha scritto:
| stabiae ha scritto:
| sebloeb ha scritto:
beh Latvala ormai fa notizia se non sbatte,vedi che le Ford cosi' tanto scarse non sono? con dei piloti col cervello?? e la Citroen era Loeb e basta
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Ho sempre sostenuto che la Ford non era scarsa forse non proprio all'altezza della Citroen ma non faceva nemmeno così schifo da costringere i piloti (Latvala e Solberg) a tutte quelle figuracce che hanno collezionato l'anno scorso quindi il dito non era da puntare solo sulla sulla Fiesta perchè anche i piloti ci mettevano del loro sulle prestazioni negative che venivano fuori (di sicuro piloti come Loeb e Ogier con quella Fiesta avrebbero fatto decisamente meglio).
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Certo. Com'è sicuro che la mia compianta nonna, se avesse avuto le ruote, sarebbe stata un carretto. Facezie a parte, una cosa è rischiare più del dovuto per ottenere qualche successo che convincesse la Ford a non sospendere un programma che, complice la fuga del munifico sponsor arabo, aveva seriamente rischiato di concludersi già alla fine del 2011. Con l'estensione all'anno successivo arrivata sotto l'albero di Natale, quando Citroen aveva già svolto i test per il Monte-Carlo. Ben altra cosa è portare l'auto in fondo a quasi 4 minuti e mezzo dal vincitore. Che, con tutto il rispetto per Neuville, sull'asfalto in grado di segnare tempi di tutto rispetto, documentano un passo di gara assai lontano da qualsiasi ipotesi di successo finale. Il che può comunque stare bene a chi si paga il volante in proprio. Certamente non al CDA di un costruttore che, a fronte d'investimenti da parecchie decine di milioni annui, vedesse le proprie vetture al traguardo con distacchi misurabili con la sveglia. Se, comunque, vi ritenete più competenti di Wilson, mandate i vostri CV a chi di competenza: immagino che abbiate solo da guadagnarci. Come ve la cavate con l'inglese? Se masticate anche un po' di tedesco, offritevi pure alla VW, visto che perle di saggezza quali "Latvala ha si piede (tanto piede) che può far impressione sugli appassionati ma oltre a quello niente...", al di là della sintassi un filo faticosa, danno implicitamente del fesso anche a Jost Capito, che ha voluto il finnico in squadra.
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Innanzitutto parlavo della Fiesta dello scorso anno ed è sicuro che Loeb e Ogier avrebbero fatto molto meglio perchè sono anche bravi a sviluppare la macchina e quindi sono superiori in tutto e per tutto a Solberg e a Latvala che ormai è difeso solo da te pur di non ammettere di non averne mai indovinata una su di lui. A prescindere dal fatto che non mastico bene l’inglese (e col tedesco sono messo molto peggio) non mi permetterei mai di mandare il mio Curriculum Vitae alla Ford e alla VW. Io mi limito solo a guardare, leggere ed esprimere dei pareri (condivisibili o meno) anche su di un forum come questo che non avrebbe alcuna ragione di esistere se ciò non fosse possibile. Che poi te hai tolleranza zero verso chi la pensa diversamente perché sei il depositario assoluto della verità è un problema tuo. Non so come sei messo con le lingue ma di sicuro l’unico degno (almeno qui) di poter inviare il CV sei tu. Comunque ci ha pensato Walter Rohrl che il tedesco lo conosce benissimo ad esprimere un giudizio su Latvala e ha ritenuto un errore l'ingaggio del finnico da parte di Jost Capito e tal cosa non mi sorprende più di tanto sempre che non si ritenga gente del calibro di Walter Rohrl meno competente dei saccenti da forum
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Modificato da - stabiae in data 11/03/2013 07:24:10 |
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sebloeb
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Inserito il - 11/03/2013 : 08:46:08
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io mastico le cingomme va bene uguale per propormi ai vertici di vw e ford?
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austin
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Inserito il - 11/03/2013 : 09:37:39
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| sebloeb ha scritto:
io mastico le cingomme va bene uguale per propormi ai vertici di vw e ford?
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I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e memorabilia F1 .
http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/ ...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto! Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... " |
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n/a
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Nota:
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Inserito il - 11/03/2013 : 09:40:58
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| stabiae ha scritto:
Innanzitutto parlavo della Fiesta dello scorso anno ed è sicuro che Loeb e Ogier avrebbero fatto molto meglio perchè sono anche bravi a sviluppare la macchina |
Per sviluppare la macchina servono, prima dei piloti, tanti soldi. Senza soldi si fanno pochi test e, tanto meno, s'ingaggiano piloti top. Tant'è vero che Wilson aveva fatto più di un pensierino a Ogier. Però non poteva permetterselo. Quindi ogni 'se' e 'ma' perde completamente di significato. E fermo restando che Ogier è un fenomeno, bastava guardare il dispiegamento di forze della VW a Monte-Carlo (sarò saccente, ma ho anche visto qualche decina di rally mondiali dal vivo e, anni fa, conosciuto un po' di gente nel settore) per capire che il mondiale 2013 aveva fortissime probabilità di prendere la via di Wolfsburg.
Quanto a Latvala, mi guardo bene dal difendere il suo pessimo inizio di stagione. Per quanto un pilota che ha in carniere sette successi iridati abbia, IMHO, dimostrato qualcosa. Una vittoria ti può cadere dal cielo (vedasi Ostberg l'anno scorso in Portogallo), sette no. Palmarès ed esperienza alla mano, la scelta di Capito è stata praticamente obbligata. Con questo, non mi permetto certo di discutere il pensiero di Sua Maestà Walter Roehrl. Sempre che le parole del tedesco non siano state liberamente interpretate dal pennivendolo di turno. In ogni caso, JML sa che dovrà darsi la dovuta svegliata, visto che dalla prossima gara VW affiderà una terza vettura, con notevole fantasia iscritta come Volkswagen Motorsport II , al due volte vincitore dell'IRC Andreas Mikkelsen. Ragazzo digiuno di WRC ma che l'anno scorso, con la Fabia S2000, non ha sfigurato nel confronto con Ogier.
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Modificato da - n/a in data 11/03/2013 15:11:19 |
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512s
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Inserito il - 11/03/2013 : 12:44:30
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La Vw s'è preparata un anno intere per entrare e vincere, sarebbe stato strano avesse fallito tutti e tre gli appuntamenti L'assenza di Loeb facilita le cose per Ogier, anche se però non darei così scontata la supremazia di Loeb Buona la prova di Neuville, è vero che ha preso 4', ma la terra non è il suo forte e in certi casi è meglio arrivare , se poi si è a podio ancora meglio : tempo per imparare ne ha. Latvala: ha talento, non c' è dubbio, ma non vorrei che a forza di sbagliare qulcuno si stancasse, quest'anno non ha più l'alibi della Fiesta ceh era inferiore . Comunque i conti si fanno a fine stagione
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Modificato da - 512s in data 11/03/2013 15:27:37 |
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stabiae
automodellantone
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Inserito il - 11/03/2013 : 16:30:44
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| 512s ha scritto:
Latvala: ha talento, non c' è dubbio, ma non vorrei che a forza di sbagliare qulcuno si stancasse, quest'anno non ha più l'alibi della Fiesta ceh era inferiore . Comunque i conti si fanno a fine stagione
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Il Problema di Latvala non è solo quello di dimostrare il suo valore con la VW. Deve pure guardarsi da Ogier e da questo confronto Latvala potrebbe uscirne a pezzi. Se poi il finnico riuscirà (finalmente dopo sei stagioni) a capitalizzare il suo talento potrebbe limitare i danni ma di questo passo verrà oscurato sempre di più da Ogier ed è destinato a rimanere un eterno incompiuto.
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n/a
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Nota:
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Inserito il - 11/03/2013 : 17:07:57
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Scusa, ma i fatti mi sembrano un po' diversi: 1. Ogier, ingaggi alla mano, è di fatto partito con lo status di prima guida. A maggior ragione, avendo condotto lo sviluppo della vettura. 2. Latvala ha un contratto biennale, in scadenza a fine 2014, come quello del francese. Perciò ha quasi due anni per guadagnarsi la riconferma. Chi di competenza farà a tempo debito le proprie valutazioni. Senza dimenticare che per un team manager due piloti sullo stesso piano possono, paradossalmente, rappresentare un problema. Basti pensare a quanto avvenuto due anni fa in Citroen.
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Modificato da - n/a in data 11/03/2013 18:34:49 |
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512s
iperautomodellante
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Inserito il - 11/03/2013 : 18:05:56
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| stabiae ha scritto:
| 512s ha scritto:
Latvala: ha talento, non c' è dubbio, ma non vorrei che a forza di sbagliare qulcuno si stancasse, quest'anno non ha più l'alibi della Fiesta ceh era inferiore . Comunque i conti si fanno a fine stagione
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Il Problema di Latvala non è solo quello di dimostrare il suo valore con la VW. Deve pure guardarsi da Ogier e da questo confronto Latvala potrebbe uscirne a pezzi. Se poi il finnico riuscirà (finalmente dopo sei stagioni) a capitalizzare il suo talento potrebbe limitare i danni ma di questo passo verrà oscurato sempre di più da Ogier ed è destinato a rimanere un eterno incompiuto.
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A questo punto , visto che è stato citato , riprendo le parole di Rohrl su Latvala: ".....al momento non è in grado di tenere il passo dei due campioni francesi. Ogier comunque ha un bel vantaggio nei suoi confronti, visto che lavora con il team da un anno e ha potuto sviluppare la vettura in collaborazione con Carlos Sainz"
Quindi anche Rohrl riconosce che il francese ha un anno in più di conoscenza della vettura e che quindi col tempo Latvala non può che migliorare : diciamo che con la Polo, non ha più alibi, sempre nei limiti del contratto che ha firmato ( da seconda guida)
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