Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - GP Australia : Kimi
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 GP Australia : Kimi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vale61
automodellandonissimo



Inserito il - 17/03/2013 : 09:14:37  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
Finalmente il muretto Lotus ha centrato la strategia.
Spero che abbiano davvero imparato dai tanti errori dello scorso anno.
Il resto lo ha fatto lui.

Ciao Vale.




Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2987  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 02/09/2024

Google Adsense


Mountain View

ShinyaNaKano56
automodellante



Inserito il - 17/03/2013 : 09:47:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ShinyaNaKano56 Invia a ShinyaNaKano56 un Messaggio Privato Aggiungi ShinyaNaKano56 alla lista amici
Grandissimo Kimi, veramente impressionante quel giro veloce al penultimo giro con le gomme con tanti giri in più degli altri. Alla fine ha detto pure che è stata una vittoria facile, ovviamente con "l'entusiasmo" che lo contraddistingue



 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 31/08/2012  ~  Ultima visita: 11/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo



Inserito il - 17/03/2013 : 09:51:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Kimi è sempre velocissimo! Io sono fiducioso per le Ferrari... buon passo gara e sicuramente superiore a quello delle red-bull (webber praticamente è stato inesistente)... e bella gara anche di Felipe



  Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

207
iperautomodellante



Inserito il - 17/03/2013 : 11:20:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
Grandissimo Kimi! Grandissima gara...
Ottima gara anche della rossa sia con Nando che Felipe ( speriamo abbia ritrovato il vero ritmo come nell'ultima parte della scorsa stagione)

Delusione mclaren invece..




  Firma di 207 






Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Cavallino Rampante
automodellante



Inserito il - 17/03/2013 : 11:43:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cavallino Rampante Invia a Cavallino Rampante un Messaggio Privato Aggiungi Cavallino Rampante alla lista amici
il finlandese è davvero un manico. Non molti altri piloti, al volante della stessa monoposto, sarebbero stati in grado di vincere la gara di oggi e lo dimostrail fatto che Grosjean si è beccato 1 minuto e 20 di distacco. Magari avrà avuto qualche problema, ma di sicuro il francese non ha il talento di Kimi.
Non mi piace essere antisportivo, ma spero che Grosjean continui a deludere, in modo da essere sostituito da Valsecchi. mi piange il cuore a non vedere nemmeno un italiano sullla griglia di partenza.




  Firma di Cavallino Rampante 
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Fino Mornasco  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 09/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 17/03/2013 : 13:44:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
bella gara bravi quelli della Lotus ferrari partita col piede giusto..ma de Kimi un ride nemmeno se lo porti alle giostre...aveva un morto ai piedi sul podio..dai su un po' di entusiasmo.
piccola nota,e noi ci si lamentava dei telecronisti Rai?? quei due poverini avevano delle pause soporifere.
un consiglio a SKY,abbassi il volume delle auto e alzi leggermente quello dei commentatori.




 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9086  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 17/03/2013 : 13:58:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Oh ma siete dei fenomeni eh svelare chi ha vinto prima della differita ufficiale rai :-) Comunque la rai ha fatto peggio...5 minuti prima di mandare in onda la differita servizio al tg con tutte le informazioni...della serie non abbiamo piu' l'esclusiva e allora chi se ne futt



  Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

santo
automodellantone



Inserito il - 17/03/2013 : 16:03:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
austin ha scritto:

Oh ma siete dei fenomeni eh svelare chi ha vinto prima della differita ufficiale rai :-) Comunque la rai ha fatto peggio...5 minuti prima di mandare in onda la differita servizio al tg con tutte le informazioni...della serie non abbiamo piu' l'esclusiva e allora chi se ne futt

Quoto




  Firma di santo 


modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 17/03/2013 : 20:45:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
trovata in rete ahahahah



 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15204  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 17/03/2013 : 23:09:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
santo ha scritto:

austin ha scritto:

Oh ma siete dei fenomeni eh svelare chi ha vinto prima della differita ufficiale rai :-) Comunque la rai ha fatto peggio...5 minuti prima di mandare in onda la differita servizio al tg con tutte le informazioni...della serie non abbiamo piu' l'esclusiva e allora chi se ne futt

Quoto

de certo pero' anche voi cari dinosauroni e potevate evitare di aprire il forumsapendo che molti di noi avrebbero visto il gp su Sky ovvia giu'.




Modificato da - sebloeb in data 17/03/2013 23:10:37

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9086  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante




Inserito il - 18/03/2013 : 01:21:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
santo ha scritto:

austin ha scritto:

...Comunque la rai ha fatto peggio...5 minuti prima di mandare in onda la differita servizio al tg con tutte le informazioni...della serie non abbiamo piu' l'esclusiva e allora chi se ne futt

Quoto

Quoto anch'io! Non ho bestemmiato giusto perchè non ho l'abitudine di farlo...

Comunque una volta tanto va fatto un plauso alla Ferrari per la tattica riuscita, e alla fine è stata battuta solo dalla migliore macchina in gara.
Non posso esimermi però dal fare una critica: oggi è risultato che questo sarà un campionato pilotato dalle gomme; forse ci saranno anche più sorpassi in pista ma più che della macchina/pilota migliore che supera la macchina/pilota inferiore sarà quella con le gomme più fresche a superare quella con le gomme più degradate... Certo non si può dire che la Federazione non ci provi ma io resto sempre un po' deluso...




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4039  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

vale61
automodellandonissimo



Inserito il - 18/03/2013 : 13:13:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici

Mi spiace che aprendo la discussione ho bruciato la suspance a qualcuno che aspettava la differita.
Pero' sinceramente nemmeno ci ho pensato che ci fosse qualcuno che pensava di mantenersi all'oscuro del risultato per 7 ore.
L'avessi immaginato non avrei messo "Kimi" nel titolo cosi non avrei svelato il vincitore.
Io non potendo permettermi SKY mi sono arrangiato su livetv/ru e l'ho vista su pc, certo la definizione non e' il massimo ma almeno era in diretta.
Ciao Vale.






Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2987  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 02/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 18/03/2013 : 14:20:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Si anch'io l'ho vista su PC e quoto senz'altro vale: penso che ormai (alcuni diranno 'purtroppo') sia praticamente impossibile tenersi per 7 ore all'oscuro di una notizia globale... prima era sicuramente più facile... mi ricordo quando tutto il calcio minuto per minuto trasmetteva le radiocronache del solo secondo tempo, e si stava tutti ad aspettare con ansia l'inizio, per il giro dei campi che annunciavano i risultati dei primi tempi... vi giuro una suspence che ormai non si può più provare e sconosciuta ai più giovani...



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1975  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 20/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

ShinyaNaKano56
automodellante



Inserito il - 18/03/2013 : 14:58:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ShinyaNaKano56 Invia a ShinyaNaKano56 un Messaggio Privato Aggiungi ShinyaNaKano56 alla lista amici
Beh visto che quest'anno ci saranno molte differite Rai, bisognerebbe auto-crearci una regola per noi del forum, per non incorrere ogni volta negli stessi problemi.

Magari o si permette di aprire la discussione, ovviamente senza far riferimento ai vincitori nel titolo, così basta non leggere quella specifica discussione per rimanere all'oscuro dell'esito della gara. Altrimenti se si vuole proprio essere più precisi, si potrebbe proprio evitare di parlarne tutti almeno fino alla fine della differita Rai.

Ovviamente il mio è solo un suggerimento per la pacifica convivenza in questo forum tra quelli che hanno Sky e quelli che non cel'hanno, e va preso come tale, un semplice suggerimento.




 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 31/08/2012  ~  Ultima visita: 11/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 18/03/2013 : 15:35:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Io ,complice pranzo coi parenti, sono riuscito a non "spoilerarmi" il risultato.

per le prossime gare invito tutti a non postare risultati o riferimenti alla gara nel titolo...poi dentro al topic potete scrivere ciò che volete.




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15204  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 18/03/2013 : 17:20:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Evitare anche titoli apparentemente innocui del tipo: "GP Malaysia: Oggi sono felipe come una pasqua!!"




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante




Inserito il - 19/03/2013 : 18:13:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Giusto per evitare fraintendimenti quando ho scritto che stavo per bestemmiare mi riferivo alla Rai, non certo agli amici del forum...



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4039  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 19/03/2013 : 18:36:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
eigi ha scritto:

Evitare anche titoli apparentemente innocui del tipo: "GP Malaysia: Oggi sono felipe come una pasqua!!"



Massi' massi ' quello lo sopporto di piu'




  Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,83 secondi.