Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Gp Malesia: Considerazioni Finali
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 Gp Malesia: Considerazioni Finali
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ShinyaNaKano56
automodellante



Inserito il - 24/03/2013 : 11:17:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ShinyaNaKano56 Invia a ShinyaNaKano56 un Messaggio Privato Aggiungi ShinyaNaKano56 alla lista amici
Che dire, Red Bull che torna grande, vittoria autoritaria di Vettel, anche se a mio parere meritava di più Webber per come ha condotto la gara dall'inizio alla fine, poi un ottima Mercedes, con un Rosberg che ha più di un motivo per essere arrabbiato in quanto alla fine era molto più veloce di Hamilton.... mentre Ferrari e Lotus molto deludenti. Con Alonso hanno chiaramente sbagliato tutto, si vedeva che quell'alettone toccava troppo a terra e che si sarebbe staccato, ora bisogna capire di chi è la colpa, se del pilota o del muretto che non lo ha richiamato.

Webber sarà arrabbiatissimo ed a mio modo di vedere ha ragione, come sarà arrabbiato anche Rosberg, era molto più veloce di Hamilton a fine gara, e gli è dovuto rimanere dietro. Perdere un podio così deve far molto male. Avrebbe potuto sorpassarlo dovunque negli ultimi 3 giri, andava il doppio, ed invece ha dovuto lasciare spazio agli ordini di squadra. Speravo proprio che queste situazioni non dovessero più vedersi in Formula 1, ed invece siamo ancora qui a parlarne.

Io però mi chiedo una cosa, ma il regolamento è uguale per tutti oppure no? Perchè mi penalizzate Raikkonen di 3 posizioni in griglia...e fin qui va bene, ma penalizzare Vettel per quel sorpasso no? E magari pure Hulkenberg.

Vettel ha sorpassato con metà macchina al di fuori della linea, e penso proprio che da regolamento non si possa fare, per non parlare poi della pericolosità di quel sorpasso, era a mezzo centimetro dal muretto, se sbatteva si portava via anche Webber.

Hulkenberg ha chiaramente ostacolato Raikkonen, a mio modo di vedere irregolarmente, più di una volta. A partire dal terzo pit stop, quando l'hanno fatto uscire mentre transitava Kimi e quasi si toccavano, ed almeno altre 2 volte in pista, non lasciando lo spazio. Guidava quasi come se dietro non ci fosse stato nessuno. Il regolamento parla chiaro quest'anno: quando l'auto che è dietro ha l'alettone che arriva almeno alle ruote posteriori dell'auto che è davanti (o le supera), questa deve lasciare lo spazio a quella che è dietro; questo non significa che deve farla passare, ma che deve lasciarle lo spazio materiale per rimanere in pista, cosa che Hulkenberg non ha fatto, almeno 2 o 3 volte.

Questa è la mia considerazione finale.. il regolamento vale per tutti oppure no?






 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 31/08/2012  ~  Ultima visita: 11/01/2020

Google Adsense


Mountain View

paltry27
automodellandonissimo



Inserito il - 24/03/2013 : 11:55:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
D'accordo con te sul discorso che Vettel abbia superato la linea bianca e andava penalizzato (anche se la regola non ha senso), sulla pericolosità della manovra invece non c'è nulla da penalizzare... è un rischio che si è preso ma nelle gare ci sta: questo sorpasso è praticamente identico a quello con cui Senna ha vinto il mondiale 88 a Suzuka...
Per la ferrari no comment: l'intervista la muretto box di Dominicali a fine gara parla da sola, sembra che all'interno del team non ci sia uno con la spina dorsale abbastanza robusta da prendere certe decisioni! E' normale che un pilota nell'enfasi della gara voglia restare in pista, ma li ci deve essere uno che grida box-box-box 3 secondi dopo il contatto!!!!
E mi sento dire "forse abbiamo sbagliato, abbiamo corso un rischio inutile"... forse!?!






Modificato da - paltry27 in data 24/03/2013 12:14:04

  Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

ShinyaNaKano56
automodellante



Inserito il - 24/03/2013 : 12:11:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ShinyaNaKano56 Invia a ShinyaNaKano56 un Messaggio Privato Aggiungi ShinyaNaKano56 alla lista amici
Alla Ferrari sembra che siano quasi intimoriti da Alonso, e che non si siano presi la responsabilità di richiamarlo ai box. Lui nell'enfasi della gara è giusto che volesse continuare, per uno combattivo come lui è normalissimo, ma dai box si vedeva benissimo che quell'alettone toccava troppo a terra e si sarebbe staccato presto.

A mio parere anche Alonso avrebbe dovuto capire che doveva fermarsi ai box, si vedevano troppe scintille, però dai, anche se avesse sbagliato lui è giustificabile, ma il muretto no, non può essere giustificabile. Era una situazione troppo evidente. Poi alla fine è stato anche pericoloso perchè quando l'alettone è andato a finire sotto la macchina, se l'auto che era davanti fosse stata più vicina, l'avrebbe preso in pieno.






 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 31/08/2012  ~  Ultima visita: 11/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 24/03/2013 : 13:49:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
ricordiamoci tutti di questa enorme mazzata perché se il mondiale anche guest'anno si gioca su pochi punti questa enorme pu.......ata verrà in mente a molti .





  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone



Inserito il - 24/03/2013 : 14:36:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
ale27 ha scritto:

ricordiamoci tutti di questa enorme mazzata perché se il mondiale anche guest'anno si gioca su pochi punti questa enorme pu.......ata verrà in mente a molti .


è la prima cosa che ho pensato quando Alonso si è ritirato....

Sono contento per quelli che quando Domenicali è stato attaccato negli anni scorsi lo difendevano a spada tratta....lo vogliamo capire o no che Domenicali non ha il carattere??? sarà una brava persona ok m aci vuole uno stro...o ai box!!!!!!!!!!!!! (vedi Flavio.......)
Poi se è vero che è stato il pilota ad andare contro gli ordini della scuderia a questo punto Alonso o no c'è da fargli un cazziatone pazzesco!!! lo deve capire chi è che comanda!!!






Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1428  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Nota: 

Inserito il - 24/03/2013 : 14:39:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Considerazione da Bar Sport: oggi la Ferrari ha scaricato Alonso, e l'anno prossimo arriverà in rosso Vettel.
Per me un espresso, grazie.








Modificato da - n/a in data 24/03/2013 14:40:42

  Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Cavallino Rampante
automodellante



Inserito il - 24/03/2013 : 15:05:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cavallino Rampante Invia a Cavallino Rampante un Messaggio Privato Aggiungi Cavallino Rampante alla lista amici
la manovra di Vettel ai danni di Webber non sarà stata il massimo sotto il profilo della correttezza nei confronti della squadra, però il suo istinto di pilota vincente che non non guarda in faccia a nessuno pur di vincere, mi è piaciuto





  Firma di Cavallino Rampante 
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Fino Mornasco  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 09/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 24/03/2013 : 16:11:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
non è mai colpa di Alonso ma possibile?? aldila' che gli abbiano detto di rimanere fuori,la macchina la guida lui o no?? io sarei rientrato contrariamente agli ordini di scuderia,se partiva addosso a qualcuno quell'ala??
comunque bell'atmosfera a fine gara esul podio..ad un funerale c'è piu' allegria,avete visto che musi?? ma via via mi sto sempre piu' schifando.






Modificato da - sebloeb in data 24/03/2013 16:18:28

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9086  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 24/03/2013 : 17:05:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
beh magari lui a sensazione pensava di poter continuare per qualche giro...lui il musetto mica l ovede...dai box grazie alle riprese si...penso che tutti guardando la tv eravamo sicuri che rientrasse





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15204  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ShinyaNaKano56
automodellante



Inserito il - 24/03/2013 : 17:27:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ShinyaNaKano56 Invia a ShinyaNaKano56 un Messaggio Privato Aggiungi ShinyaNaKano56 alla lista amici
Beh lui il musetto non l'ha visto, ma vedeva benissimo le scintille dell'ala anteriore che toccava terra, ed erano tante. E scommetto che gli dava anche tante vibrazioni, per cui era difficile non accorgersene per niente. Un pò di colpa cel'ha anche Alonso, ma alla fine è il muretto che deve decidere. Bastava imporsi e dirglielo che così non avrebbe potuto continuare. Al box Ferrari l'errore non è stato non accorgersene....perchè se ne sono accorti molto bene, come sen'è accorto chiunque abbia visto la gara, ma l'errore è stato non volerglielo dire. Bisogna capire il perchè.

E' vero che facendo una sosta ai box in quel momento si sarebbe ritrovato ultimo, ma è anche vero che l'auto aveva un buon passo ed avrebbe potuto recuperare molte posizioni, soprattutto sfruttando bene le soste, e qualche punticino lo si poteva racimolare.

Come ho già detto anche prima, non solo è stato stupido non farlo rientrare, ma anche estremamente pericoloso. L'alettone poteva staccarsi e colpire qualcuno, oppure, quando si è rotto ed è andato sotto l'auto, se la monoposto davanti era più vicina l'avrebbe centrata in pieno.






 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 31/08/2012  ~  Ultima visita: 11/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 24/03/2013 : 17:42:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
GODO





  Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Nota: 

Inserito il - 24/03/2013 : 19:31:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Godere delle disgrazie altrui è sinonimo di mediocrità.
E la tua non perdi mai l'occasione di rimarcarcela, Austin.

ShinyaNaKano56 ha scritto:

Come ho già detto anche prima, non solo è stato stupido non farlo rientrare, ma anche estremamente pericoloso. L'alettone poteva staccarsi e colpire qualcuno, oppure, quando si è rotto ed è andato sotto l'auto, se la monoposto davanti era più vicina l'avrebbe centrata in pieno.

Sacrosanto.
Comunque siano andate le cose, oggi lo spagnolo è indifendibile.
E visto che è l'ora dell'aperitivo, mi risiedo al bar Sport.
Qualche giorno fa i cromati hanno saputo che a fine anno perderanno lo sponsor principale.
Uno scherzetto da 50 milioni l'anno.
Per tappare cotanto buco, non farebbero comodo i dané della Santander?
Un analcolico alla frutta, ché devo guidare.








  Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

vale61
automodellandonissimo



Inserito il - 24/03/2013 : 21:29:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici

Di ritorno da Novegro e sapendo gia' il risultato ... in pratica mi sono addormentato dopo 10 giri.
Ovvio l'errore di Alonso e muretto.
Per il resto penso che le intermedie e le temperature poco calde abbiano reso l'utilizzo delle gomme meno critico, motivo per cui un po' tutti ne hanno beneficiato tranne le Lotus che partendo dietro non hanno potuto contare sul loro teorico miglior sfruttamento della gomma in situazioni piu' critiche.
Chi piu' ne ha beneficiato penso sia proprio la Mercedes.
Ciao Vale.







Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2987  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 02/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 24/03/2013 : 21:40:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ShinyaNaKano56 ha scritto:

Beh lui il musetto non l'ha visto, ma vedeva benissimo le scintille dell'ala anteriore che toccava terra, ed erano tante. E scommetto che gli dava anche tante vibrazioni, per cui era difficile non accorgersene per niente. Un pò di colpa cel'ha anche Alonso, ma alla fine è il muretto che deve decidere. Bastava imporsi e dirglielo che così non avrebbe potuto continuare. Al box Ferrari l'errore non è stato non accorgersene....perchè se ne sono accorti molto bene, come sen'è accorto chiunque abbia visto la gara, ma l'errore è stato non volerglielo dire. Bisogna capire il perchè.

E' vero che facendo una sosta ai box in quel momento si sarebbe ritrovato ultimo, ma è anche vero che l'auto aveva un buon passo ed avrebbe potuto recuperare molte posizioni, soprattutto sfruttando bene le soste, e qualche punticino lo si poteva racimolare.

Come ho già detto anche prima, non solo è stato stupido non farlo rientrare, ma anche estremamente pericoloso. L'alettone poteva staccarsi e colpire qualcuno, oppure, quando si è rotto ed è andato sotto l'auto, se la monoposto davanti era più vicina l'avrebbe centrata in pieno.


si però le scintille possono essere causate pure da un pezzo "insignificante" che tocca l'asfalto...la macchina andava decentemente...lui non poteva sapere che si era rotto 1 dei 2 supporti...era il box a doverlo richiamare....gara buttata e grosso pericolo soprattutto






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15204  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ShinyaNaKano56
automodellante



Inserito il - 24/03/2013 : 21:48:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ShinyaNaKano56 Invia a ShinyaNaKano56 un Messaggio Privato Aggiungi ShinyaNaKano56 alla lista amici
Ma si, la colpa è del muretto fondamentalmente, ed è anche palese. Che dire, pure Topo Gigio riuscirebbe a gestire meglio il box Ferrari in questo momento





 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 31/08/2012  ~  Ultima visita: 11/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 25/03/2013 : 00:37:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
L'enfasi della gara io la posso perdonare ad un pilota che deve mettersi in luce o dimostrare qualcosa, non ad Alonso: da lui m'aspetto una capacità di capire al volo cosa succede alla macchina e cosa è meglio fare.
Per me ha sbagliato lui e insieme a lui chi gli doveva urlare nel labirinto che doveva rientrare; avrebbe avuto un intero GP per rimediare ... piuttosto che andar nella "pozzolana".

E meno male che quest'anno in Ferrari ci sono due piloti (oppure ci sono due macchine? )


Ma Raikkonen che finisce dietro Grosjean dopo aver vinto così bene 7 giorni fa!?
Non sarà che alla fine a far lo scherzo a tutti quanti sarà il "vecchio" Lewis!?


Tutto il resto ... è noia!
Nel senso che son cose viste e riviste nei decenni della storia della F1;
non c'è niente di nuovo: dagli ordini di scuderia, ai piloti che li disattendono; dalle regole che vengono applicate a singhiozzo, ai piloti che ricevono trattamenti speciali perchè "coperti" da sponsor forti ... ecc ecc






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Cavallino Rampante
automodellante



Inserito il - 25/03/2013 : 11:21:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cavallino Rampante Invia a Cavallino Rampante un Messaggio Privato Aggiungi Cavallino Rampante alla lista amici
Come ha detto Marc Genè durante la telecronaca, la visuale del pilota all'interno dell'abitacolo è limitata, perciò per Alonso deve essere stato impossibile verificare la reale entità del danno all'alettone anteriore. La comunicazione sarebbe dovuta giungere dal muretto.
L'azzardo è giustificabile, a mio modesto parere; il problema è che alle volte osare paga, e altre volte ti porta ai risultati negativi. Questa volta è andata male, però il campionato è lungo e le possibilità di recuperare non mancheranno.






  Firma di Cavallino Rampante 
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Fino Mornasco  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 09/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 25/03/2013 : 13:33:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
lollex ha scritto:

Godere delle disgrazie altrui è sinonimo di mediocrità.
E la tua non perdi mai l'occasione di rimarcarcela, Austin.



Considerazione gratuita, il mio godo potrebbe essere riferito a piu' cose e situazioni ma non per questo lei e' autorizzato ad offendere, come suo solito Sig. Lollex , e io ne sono francamente stufo.
Ho avvertito i moderatori del forum , e voglio vedere quali azioni verranno intraprese ( spero finalmente , visto che finora e' rimasto impunito) nei suoi confronti, visto che e' recidivo .

E non sto scherzando .


---------
Parlando del Gp.

GODO perche' una volta per tutte bisogna capire che pilota e' alonso , nelle situazioni in cui e' oggettivamente in difficolta'.
la scusa del non rientrare per evitare uno stop in piu' e' pura stupidita'.
A sepang senza ala o con ala danneggiata, sul bagnato, giri come minimo un inuto in piu'.
Due soste sono 50 secondi, il conto e' presto fato.
S epoi contimao che volevan fare 4 giri cosi', e' delirio puro .
Se la ferrari lo scarica posso esserne solo contento , perche' oltre ad aver perso gia' due mondiali di avvia verso il terzo se continua con errori propri di cui oltretutto non si prende la responsabilita' .
Il team l'ha difeso ma loro eran pronti in pit lane x la sosta, lui ha tirato drittio quando aveva 4 macchine alle sue spalle pronte a sorpassarlo .

Sottolineo il fatto che Massa gli e' stato di nuovo davanti ( solo in prova lo riconosco ) due volte su due , frutto della possibilita' avuta per contratto dal finire dell'anno scorso.


In gara sempre Massa e' stato bloccato per forzadi cose da alonso subito dopo il contatto dell'asturiano e purtroppo ci ha rimesso 4 posizioni. Riconosco che comunque non ha corso bene la prima partedel gp .
Non mi e' piaciuto nemmeno lui oltretutto il miglior tempo sul finire la dice lunga sul potenziale che aveva


Capitolo "gli altri"
Vettel si e' comportato vermaente male, ma Webbe rnon puo' fare ste figure da cenerentolo , non e' un debutatnte.
Se vedi che laltro ti attaccca allora vuol dire che qualcosa non va negli ordini di scuderia alla radio e allora........ riprendi il ritmo .

MERCEDES
bellissima la scena di lewis che va alla mclaren x il pit ...un po' meno il placaggio di rosberg che si vede "da contratto" non puo' attaccare lewis....
siamo all inizio del campionato ma sopratutto....non sono di certo loro che si giocheranno questo mondiale...che senso ha?

lotus
Raikkonen ha fatto il solito festino a vodka prima della gara?Non perche' non si e' visto a parte l'ostacolare un altro pilota in qualifica...

McLaren
Hanno corso ?boh .

Il mondiale se lo giocano ferrari e rb.






Modificato da - austin in data 25/03/2013 14:04:43

  Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante




Inserito il - 25/03/2013 : 15:46:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Anch'io mi sono addormentato dopo una decina di giri per svegliarmi giusto alla fine per i duelli interessanti. Però, appena il tempo di elogiare la tattica della Ferrari che la gara dopo ti producono una minchiata da novellini di primo pelo. Per me la colpa va condivisa esattamente a metà tra la scuderia e il pilota, perché sarà anche che la visibilità è limitata, che le scintille te le può fare anche qualcos'altro, ma è il TUO culo quello che sta sulla macchina, e che ti fa capire che cosa le sta succedendo... . Webber ha fatto la figura del cenerentolo? Io non l'ho mai stimato molto però oggi ha tutta la mia solidarietà: se la scuderia ti fa capire che puoi stare tranquillo poi ti arriva il compagno di squadra come un fulmine che per sorpassarti rischia pure di buttarti fuori tu pensi "bè, adesso lo richiameranno" e invece non succede niente hai pieno diritto a essere incazzato...
Vabbè, almeno questi duelli "fatti in casa" hanno contribuito a risvegliare un po' una gara a un certo punto diventata veramente soporifera...






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4039  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 25/03/2013 : 16:13:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
a me sembrava che alonso non perdesse tanto con l'ala down però...ripeto magari lui sentendo la macchina...se la sentiva di continuare...non vedendo l'entità del danno

Che alonso sia la colpa di 2 mondiali persi dalla ferrari ho i miei dubbi...ha fatto degli errori ...ma la ferrari non era all'altezza della redbull...e solo inaffidabilità o sfighe altrui hanno permesso di giocarsela






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15204  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Cavallino Rampante
automodellante



Inserito il - 25/03/2013 : 16:31:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cavallino Rampante Invia a Cavallino Rampante un Messaggio Privato Aggiungi Cavallino Rampante alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

a me sembrava che alonso non perdesse tanto con l'ala down però...ripeto magari lui sentendo la macchina...se la sentiva di continuare...non vedendo l'entità del danno

Che alonso sia la colpa di 2 mondiali persi dalla ferrari ho i miei dubbi...ha fatto degli errori ...ma la ferrari non era all'altezza della redbull...e solo inaffidabilità o sfighe altrui hanno permesso di giocarsela


non poteri essere più d'accordo. Alonso ha fatto i miracoli e, 2011 a parte, è riuscito a lottare per il mondiale fino all'ultima corsa in tutte le stagioni passate in rosso. Certo ha commesso degli errori, (vedi spa 2010 e il g.p. di ieri), ma i suoi meriti sono innegabili. Casomai, è stata la Ferrari a non fornirgli mai un'auto all'altezza delle sue capacità.
Sono sicuro che quest'anno se la potrà giocare. L'errore di ieri non farà che alimentare la sua fame di vittoria e già in Cina si riscatterà.






Modificato da - Cavallino Rampante in data 25/03/2013 16:32:03

  Firma di Cavallino Rampante 
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Fino Mornasco  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 09/10/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,16 secondi.