Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Oggi il Professor Nino Vaccarella compie 80 anni
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 Oggi il Professor Nino Vaccarella compie 80 anni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mc cannaia
automodellandonissimo



Inserito il - 04/03/2013 : 17:14:41  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
Anche il Professor Nino Vaccarella, come il grande Lucio Dalla, è nato il 4 Marzo, oggi "Ninuzzo" compie 80 anni, per la sua prima professione era sopranominato "Preside Volante", grande pilota professionista che partecipò alle competizioni automobilistiche, in principio con una Fiat 1100 poi con Lancia, Maserati, Ferrari e Alfa Romeo nell'epoca d'oro delle categorie Gran Turismo, Sport e Sport Prototipi nelle gare di durata, con numerose vittorie assolute e di classe.
Si è anche distinto per essere uomo di gran classe e signorilità.

Grazie e tanti auguri Professore!!







 Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1945  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: 13/09/2024

Google Adsense


Mountain View

ronnie
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 04/03/2013 : 17:40:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
Beh...qualcosa in comune l'abbiamo, avrei preferito il talento di guidare una vettura da corsa ma non si può avere tutto.
Come noi è nato anche l'olandese volante, il simpatico Jos, e soprattutto il grande Jim Clark!








Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3152  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 04/03/2013 : 18:09:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Per Nino provvedo subito profittando di questo thread:
Auguri "Professore" ... e grazie delle splendide pagine di sport che ci hai regalate.

Per l'altro vecchio ... ho già provveduto in privato






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

cop
automodellandonissimo



Inserito il - 04/03/2013 : 23:50:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
Mi associo, da buon siciliano: Auguri!





  Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 05/03/2013 : 01:16:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Già 40 anni fa era un personaggio;
ed era solo a metà strada ...







 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo


Inserito il - 05/03/2013 : 11:33:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
conosciuto di persona nel 2011









 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 05/03/2013 : 15:24:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Gli somigli!!
Giovan ... nino Vaccarella: suona bene!

Dev'esser stato emozionante ... giusto!?






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff


Inserito il - 05/03/2013 : 21:14:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
...accidenti come passa il tempo .... ,mi sembra ieri e sono gia passati 41 anni da quando sfrecciava con le rosse 312 pb ...... grande pilota ,è diventato un mito rimanendo un gentemen driver !!!!!!!
Auguri !!!!!!!!!!






Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo


Inserito il - 05/03/2013 : 23:57:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
eigi ha scritto:

Gli somigli!!
Giovan ... nino Vaccarella: suona bene!

Dev'esser stato emozionante ... giusto!?

ma sai è una persona riservata e poi era preso da gente del settore che gli facevano milioni di domande se ne sarà andato con il mal di testa...






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

DAYTONA67
automodellantone



Inserito il - 06/03/2013 : 07:37:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DAYTONA67 Invia a DAYTONA67 un Messaggio Privato Aggiungi DAYTONA67 alla lista amici
Ciao a tutti,

non lo conosco ma lo ammiro tantissimo, ha pilotato bombe su ruote piu' che autovetture e guidato su piste che ormai non si trovano piu' neanche nella Tundra siberiana.

Se posso permettermi Professore ha reso grande lo sport italiano dell'automobile.

Grazie
STefano






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: ITALIA  ~  Messaggi: 1234  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 08/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo


Inserito il - 09/03/2013 : 01:20:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=20373





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

DAYTONA67
automodellantone



Inserito il - 09/03/2013 : 10:41:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DAYTONA67 Invia a DAYTONA67 un Messaggio Privato Aggiungi DAYTONA67 alla lista amici
Ciao Giovanni,

purtroppo abito a Bologna, quanto vorrei venire a sentire dalle sue parole lo spirito vero dell'automobilismo,del coraggio, della passione, di vincere per l'Italia.
Ho diversi suoi modelli 1:18 di Ferrari, prendo quando posso la versione guidata da lui.
Mio nonno e' siciliano, mia suocera pure, amo tanto la Sicilia e vorrei che fosse i'Isola del mediterramìneo, con la I maiuscola, dove natura ed uomo potessero convivere, purtroppo quando arrivo a Messina le lacrime per la gioia di tornarci si trasformano in tristezza all'arrivo al porto, ruggine ed abbandono.....
Immagino tu vada a questa bellissima manifestazione, se riesci digli che lo ammiro tantissimo!
Un abbraccio
Stefano






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: ITALIA  ~  Messaggi: 1234  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 08/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo


Inserito il - 09/03/2013 : 19:39:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
DAYTONA67 ha scritto:

Ciao Giovanni,

purtroppo abito a Bologna, quanto vorrei venire a sentire dalle sue parole lo spirito vero dell'automobilismo,del coraggio, della passione, di vincere per l'Italia.
Ho diversi suoi modelli 1:18 di Ferrari, prendo quando posso la versione guidata da lui.
Mio nonno e' siciliano, mia suocera pure, amo tanto la Sicilia e vorrei che fosse i'Isola del mediterramìneo, con la I maiuscola, dove natura ed uomo potessero convivere, purtroppo quando arrivo a Messina le lacrime per la gioia di tornarci si trasformano in tristezza all'arrivo al porto, ruggine ed abbandono.....
Immagino tu vada a questa bellissima manifestazione, se riesci digli che lo ammiro tantissimo!
Un abbraccio
Stefano

ciaoti posso rispondere solo in merito la manifestazione per le altre cose come i problemi del porto di Messina e meglio che ne parliamo in pvt perchè l'argomento e lungo tortuoso e sopratutto politico...
io purtoppo nOn andrò alla manifestazione in quanto oggi pomeriggio ho potuto constatare che l'appuntamento di oggi come da locandina allegata al link che ho postato prima era solo per l'allestimento delle foto alle parteti e dei modellini cone le teche oltre a qualche doirama che purtoppo nOn potrò fotografare... invece domattina versi le 8:00 riuscirò a fotografare alcune della 60 vetture d'epoca che parteciparono alla Targa Florio che si raduenranno a Villa Airoldi per poi fare un percorso dentro il parco della Favorita e poi andare verso la Villa Niscemi come da locandina, purtroppo la giornata si è sovrapposta con al partita di calcio per cui fra l'altro devo andarci solo per servizio... se posso quindi farò le foto alle veture scala 1/1 e poi posterò le foto, dubito però che lì ci sarà il prof. Vaccarella che penso andrà solo alla mostra.






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,64 secondi.