Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Letterina a Babbo Natale
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Letterina a Babbo Natale
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 10/12/2012 : 17:00:58  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
E così è trascorso un altro anno e ci accingiamo a trascorrere il Santo Natale con i nostri cari e i nostri amici.
E come ogni anno, è l'ora di scrivere la letterina a Babbo Natale per chiedere i doni che desideriamo, per scrivere quello che di buono abbiamo fatto per gli altri, per dire i nostri propositi, le nostre speranze perchè il nostro futuro sia migliore e sereno.

Allora, perchè non proviamo qui a scrivere la letterina a Babbo Natale, iniziando proprio con "Caro Babbo Natale....."?
Io l'ho iniziata da poco e mi devo sbrigare altrimenti con la lentezza delle Poste Italiane la lettera non arriva in tempo. Ma a breve, ve la faccio leggere anche a voi....
Mi raccomando, scrivete quello che volete, regali, pensieri, desideri, anche lamentele o rimproveri, ma rispettate sempre le regole del forum. E poi....fate i buoni!!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024

Google Adsense

Mountain View

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 10/12/2012 : 18:53:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Con "vibrante piacere" ho cancellato i mess "spazzatura"...se continuate sotto l'albero troverete un ban

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 10/12/2012 : 18:58:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Avevo risposto a Pierfrancesco, ma poi vedendo Lucio che con vibrante piacere ha cancellato tutto, ho anch'io cancellato il mio messaggio durato un nano secondo.
In ogni caso, vi potrà sembrare strano, ma non lo è. Questa letterina può dire molte cose, se vorrete, altro che!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

snerkiorizzato
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 10/12/2012 : 19:05:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di snerkiorizzato Invia a snerkiorizzato un Messaggio Privato Aggiungi snerkiorizzato alla lista amici
Caro Babbo Natale, considerando che il metodo partecipativo estrinseca la puntuale corrispondenza tra obbiettivi e risorse in maniera articolata e non totalizzante evidenziando ed esplicitando nel rispetto della normativa esistente le demedicalizzazione del linguaggio vorrei che finissero i conflitti che affliggono il mondo e vorrei finalmente avere fra le mani il nuovo iPad mini

Firma di snerkiorizzato 

non sono sanno ma non ricono usciti... caldo ha messo roba moella mia valigia... dose posto cè

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 10/12/2012  ~  Ultima visita: 11/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante

Inserito il - 10/12/2012 : 19:14:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
Caro Babbo Natale ....
vorrei il 127 bburago e come molti mi hanno consigliato un dizionario grammaticale
grazie

Firma di kakki 
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 10/12/2012 : 19:25:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
io invece oltre alla salute per tutti i miei cari e anche per me,vorrei tornare a lavorare tutto il mese e non 7 giorni come in questo periodo.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9098  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Lillo
automodellante

Inserito il - 10/12/2012 : 20:04:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lillo Invia a Lillo un Messaggio Privato Aggiungi Lillo alla lista amici
Caro Babbo Natale, per Natale vorrei sapere cosa significa il post qui sotto riportato. Grazie

snerkiorizzato ha scritto:

Caro Babbo Natale, considerando che il metodo partecipativo estrinseca la puntuale corrispondenza tra obbiettivi e risorse in maniera articolata e non totalizzante evidenziando ed esplicitando nel rispetto della normativa esistente le demedicalizzazione del linguaggio vorrei che finissero i conflitti che affliggono il mondo e vorrei finalmente avere fra le mani il nuovo iPad mini

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Sarezzo  ~  Messaggi: 183  ~  Membro dal: 30/08/2012  ~  Ultima visita: 17/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 10/12/2012 : 21:08:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Caro Babbo Natale, sono riuscito a mantenere il proposito che avevo fatto l' anno scorso (scrivere in un carattere leggibile i compiti per casa sul diario), e visto che mi sono comportato benino ti chiedo se sotto l' albero mi faresti trovare "solo" questi modellini della Bburago in scala 1/24:

Audi 80

Innocenti Mini

Opel Kadett

Ford svt 50

Alfetta GTV

Ford Mercuri Capri

Non conta la variante o la versione l' importante e che siano completi e al massimo con pochi chips.

Sono gli unici modellini della Bburago che mi mancano, poi se riuscirò ad averli avrei tutti i modellini Bburago e dopo passerò alle livree (ehehe non mi accontento quasi mai io! )

Spero molto di trovarli la mattina del 25 Dicembre sotto l' albero.

Come colazione sul tavolo della cucina troverai un bel termos con del latte caldo e una pacco di biscotti.

Ti aspetto!

Modificato da - cars99 in data 10/12/2012 21:08:56

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 10/12/2012 : 21:13:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
kakki ha scritto:

Caro Babbo Natale ....
vorrei il 127 bburago e come molti mi hanno consigliato un dizionario grammaticale
grazie

Kakki, questa non è una letterina, è un telegramma!!!

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Only_1.18
automodellante

Inserito il - 10/12/2012 : 21:35:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Only_1.18 Invia a Only_1.18 un Messaggio Privato Aggiungi Only_1.18 alla lista amici
Caro Babbo Natale...

...vorrei solo smettere di avere questa situazione di cacca, vorrei avere un lavoro che mi paghi un giusto stipendio per campare una famiglia in maniera decorosa, vorrei non preoccuparmi più di contare le settimane, i giorni, al mese prox...

...vorrei avere un albero di Natale alto fino al soffitto, vorrei addobbarlo con mille luci colorati e palline, vorrei che la casa trasmettesse la magia del Natale come anni addietro, vorrei non voler più portare mio figlio dallo psicologo, vorrei che Natale fosse un giorno speciale con l'intera famiglia riunita senza false ipocrisie, vorrei non leggere la preoccupazione negli occhi di mia moglie, vorrei continuare ad avere il coraggio di lottare ogni giorno come ora, vorrei che la gente paghi per la situazione che viviamo oggi, vorrei non spaventarmi, vorrei guardare negli occhi i miei figli e drigli che tutto andrà bene, vorrei...

scusate lo sfogo ma dubito che Babbo Natale stia ascoltando

Firma di Only_1.18 

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 17/10/2012  ~  Ultima visita: 10/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

vale61
iperautomodellante

Inserito il - 10/12/2012 : 22:26:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
Franceso (Only_1.18) ... dobbiamo cercare di resistere ... resistere ... resistere ... certo che se penso alla situazione che molti (me compreso) stanno vivendo mi viene voglia di chiedere a Babbo Natale di farmi trovare un AK-47 con un mare di caricatori e di darmi il coraggio di svuotarli addosso chi so io.

Tornando sulla terra mi basterebbe il libro di Michael Oliver "Lotus 72 One Icon" .

Ciao Vale.

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 3000  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 19/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 10/12/2012 : 22:26:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Caro Babbo Natale,

vorrei che tu rispondessi solo alle lettere come quella di Only_1.18 e gli regalassi la salute del figlio e la serenità della moglie.

Grazie.

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 10/12/2012 : 22:51:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
eigi ha scritto:

Caro Babbo Natale,

vorrei che tu rispondessi solo alle lettere come quella di Only_1.18 e gli regalassi la salute del figlio e la serenità della moglie.

Grazie.

Concordo pienamente con le parole di Eigi, e speriamo che questo Natale oltre a portarci tanti regali, porti tanta serenità a tutti!!

Io per quest'anno non ho particolari richieste modellistiche per il Santa , in verità gli ho chiesto tutt'altro.... e speriamo che accolga la mia letterina con piacere, visto che, tra tasse, tredicesime dimezzate e IMU..rtacci.... sua mi sa che quest'anno anche lui sarà molto povero...

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 10/12/2012 : 22:53:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Un abbraccio per esserti vicino, Francesco!!
Sono certo che puoi farcela e che le cose cambieranno.

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 10/12/2012 : 22:56:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
..come Eigi ... ma con una richiesta in più : " e portaglielo a Kakki questo libro di grammatica italian !!! .... ... ma soprattutto daglli anche l'obbligo di leggerlo !!!! "

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 10/12/2012 : 23:29:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
Sarò ancora più telegrafico di kakki:

Caro babbo Natale,chiedo salute e gioia per tutti, immediata ripresa economica e che il lavoro non sia solo un sogno ma una realtà per tutti coloro che lo cercano.

Alessandro.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 11/12/2012 : 00:22:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
sebloeb ha scritto:

io invece oltre alla salute per tutti i miei cari e anche per me,vorrei tornare a lavorare tutto il mese e non 7 giorni come in questo periodo.

straquoto

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Max91
automodellantone

Inserito il - 11/12/2012 : 09:01:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max91 Invia a Max91 un Messaggio Privato Aggiungi Max91 alla lista amici
Auguro anche io ad Only_1.18 che le cose si sistemino.. il periodo è davvero brutto per molti purtroppo Speriamo in un 2013 decisamente migliore!!

Firma di Max91 
Massimo

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Bruino  ~  Messaggi: 1180  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

RED_ONE18
automodellantone

Inserito il - 11/12/2012 : 10:28:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RED_ONE18 Invia a RED_ONE18 un Messaggio Privato Aggiungi RED_ONE18 alla lista amici
Speriamo che le cose vadano meglio per tante persone... davvero!! ma visto che siamo in un forum di automodelli... oltre ad augurare la pace nel mondo...
a Babbo Natale gli ho scritto che mi "accontento" della 458 Italia GT2 HW chiaramente 1:18...............

RED

Firma di RED_ONE18 
FERRARI 1:18

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 1415  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 14/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 11/12/2012 : 11:47:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Crederci non costa nulla ...
io gli ho mandato una email (come siete antichi, ancora le letterine! ) e ho chiesto la 33 Stradale della True Scale; mi ha già risposto ...
"la stò aspettando anch'io ma non si decidono a farla uscire, 'sti tordi!"

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Only_1.18
automodellante

Inserito il - 11/12/2012 : 12:52:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Only_1.18 Invia a Only_1.18 un Messaggio Privato Aggiungi Only_1.18 alla lista amici
ragazzi grazie per le belle parole.
Ma non preoccupatevi per me, io me la cavo. Anzi mi scuso ancora per la risposta abbondantemente OT ma ieri sera ero un po'... cosi' e come sempre succede quando sono preso dai pensieri comincio a scrivere e questo topic mi ha fatto tirare fuori tutto. Di solito parlo anche da solo ma in questo caso...

Comunque per rispondere al tema, mi piacerebbe ricevere una serie La Lotec Sirius della Maxi Car e la Bugatti EB110 Dauer della Maisto.
E' una vita che le sto cercando

Firma di Only_1.18 

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 17/10/2012  ~  Ultima visita: 10/05/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi.