Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Vorrei sapere....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Vorrei sapere....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

512s
iperautomodellante

Inserito il - 11/12/2012 : 22:35:44  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Vorrei sapere che gusto ci trova una persona ad iscriversi ad un forum di automodellismo , forum che accomuna persone appassionate ad un hobby quanto innocuo tanto dilettevole, ( quindi non siamo in un forum politico o schierato che può farsi nemici o dare fastidio) per provocare e sfottere la comunità sotto sembianze false?
Cosa abbiamo fatto di male per sorbirci gli sfoghi di questi personaggi e attirarli come il miele con le mosche?
E' possibile che nemmeno con gli amati automodelli si può star tranquilli?
Ignorare? Vero, ma sono tempi maledetti, si lotta quotidianamente per sopravvivere e arrivare a un domani , il forum è uno dei pochissimi luoghi dove si possono passare momenti piacevoli e scacciapensieri, e mi tocca sorbirmi comportamenti provocatori e alteranti anche qui?
Possibile che non abbiano altri posti dove andare?
LASCIATECI TRANQUILLI CON LE NOSTRE MACCHININE; non chiediamo altro!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggi: 6950  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense

Mountain View

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 12/12/2012 : 22:53:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
ti riferisci forse alle ultime new entry? uno dei quali mi ricordava Flavia Vento e le sue poesie?

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9098  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

RED_ONE18
automodellantone

Inserito il - 13/12/2012 : 09:30:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RED_ONE18 Invia a RED_ONE18 un Messaggio Privato Aggiungi RED_ONE18 alla lista amici
Caro 512s.... probabilmente questi personaggi oltre ad non avere un c... da fare.... proveranno una certa "invidia" nel vederci seguire le nostre passioni e si sentiranno "protagonisti" ed al centro dell'attenzione solo rompendo le balle al prossimo per essere compatiti!
Ancora non hanno capito quanto sia migliore la soddifazione di realizzare un modello da un kit verniciarlo e rimirarlo in vetrina! questo non lo proveranno mai... perchè oltre a non essere capaci... non hanno neanche l'umiltà di provarci! non hanno l'umiltà di presentarsi come una persona civile ed esprimersi da persona che sà stare in una comunità! (putroppo per questi personaggi rimarranno sempre ai margini della società come ai margini di un forum come il nostro...)
Pace & bene...... avanti il prossimo...... noi siamo quà! con i nostri modelli e le nostre passioni e siamo orgogliosi di condividerle con persone intelligenti .. sia che siano mostri di bravura da cui imparare sia che siano principianti a cui dare consigli.

Mi sembra che comunque gli amministratori abbiano la possibilità di bannare all'istante ed a loro discrezione questi bambocci per cui a parte qualche messaggio iniziale e un pò di lavoro per loro il problema è risolvibile.

RED

Firma di RED_ONE18 
FERRARI 1:18

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 1415  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 14/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 13/12/2012 : 09:56:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Purtroppo caro 512 non è un problema solo di AM, ormai è diventata un pò una moda dappertutto, sono quasi tutti bimbiminkia che si iscrivono ai forum solo esclusivamente per prendere in giro gli altri utenti...anzi, fortunatamente qui ancora non ci sono capitati quelli che si mettono ad insultare a ruotalibera chiunque gli capiti a portata di tastiera.... Sarà la noia, sarà la consistente stupidità che ha colpito le odierne generazioni di adolescenti (fortunatamente non tutti), sarà l'invidia citata da Red, questo non so dirtelo....ma per fortuna noto con gran piacere che questi personaggi durano da "Natale a Santo Stefano" e si autobannano da soli...come l'ultimo delle poesie...il granduca di Piantombello...

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 13/12/2012 : 10:17:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
Questo problema come già scritto da dr_ziky non riguarda solo questo forum; però attenzione, non coinvolge solo le giovani nuove leve e i nuovi iscritti, credetemi, anche tra gli ultra quarantenni che bazzicano nei vari forum anche da parecchio tempo, ci sono dei personaggi che è meglio lasciar perdere ...

Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1951  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: 22/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone

Inserito il - 13/12/2012 : 11:27:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Mi ero promesso di non intervenire, nè all'interno dei topic in questione, nè in discussioni loro riguardanti, ma...
Il fatto stesso che se ne discuta dà a queste persone un'importanza non meritata, il rispondere alle loro evidenti provocazioni equivale ad abboccare all'amo...
Sarebbe sufficiente l'impegno di tutti noi nell'ignorare completamente qualsiasi intervento a loro riconducibile affinchè i medesimi personaggi si autoelidano.
Non credo ci sia peggior scorno per i maniaci di protagonismo del non esser calcolati in alcun modo.
Rispondere, discuterne è la loro soddisfazione... Lasciateli dove sono: lo staff penserà al resto!

Poi credo sia chiaro che si tratta di qualche utente burlone che si diverte a "veder l'effetto che fa" ri-registrandosi sotto altre sembianze...
Un controllo degli IP -anche se dinamici- dà sempre qualche indizio utile per scovare il troll di turno.

Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: 23/11/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.