Autore |
Discussione |
johnnysilver
automodellantone
|
Inserito il - 11/12/2012 : 14:41:55
|
Mi aggiungo... siccome che chiedere a Babbo Natale una compagna di vita è un po' incoerente (perchè a volte manca, e a volte no, e non è che una cosa del genere si possa chiedere ad intermittenza), e per le altre cose tutto sommato va bene così, allora dedico la letterina ai bambini. A quelli più fortunati, regalerei solo un piccolo spicchio di consapevolezza, che si rendano conto di essere privilegiati, e che sappiano far buon uso della loro fortuna. A quelli meno fortunati, perchè malati o in difficoltà economiche, un piccolo spicchio di speranza, il perchè si intuisce facilmente. E poi regalerei loro tanti fogli per scrivere tantissime belle lettere di Natale. (ah, e se una volta accontentati tutti avanzasse una x1/9 five speed per me...)
|
|
Silvano |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Vicenza ~
Città: Bassano del Grappa ~
Membro dal: 26/12/2005 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
P.G.Models
- già BTW tuning -
|
Inserito il - 11/12/2012 : 14:58:26
|
Caro Babbo Natale,
vorrei che quest'anno i piedi del mio albero restassero vuoti, non voglio beni materiali così non dovrai caricare oltre modo la tua slitta che già peserà tanto..e tu diventi sempre piu' vecchio...
Vorrei che questo Forum non chiudesse perchè qui ci sono tante persone speciali con cui ho condiviso tante gioie e qualche dolore oltre che la mia passione (anche se ultimamente si è un po affievolita), vorrei che gli esami imminenti che devo fare non portino a nulla di spiacevole e....soprattutto...che Tu, anche grazie alla splendida magia del Santo Natale, possa illuminare il cuore di una persona che ben conosci..falle sapere che io sono qui ad aspettarla..
Buon Viaggio e consegne..
|
|
|
Prov.: Milano ~
Città: cornaredo ~
Membro dal: 19/11/2008 ~
Ultima visita: 15/10/2015
|
|
|
Only_1.18
automodellante
|
Inserito il - 11/12/2012 : 14:58:49
|
Belle parole johnnysilver
|
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Parma ~
Città: Parma ~
Membro dal: 17/10/2012 ~
Ultima visita: 10/05/2014
|
|
|
n/a
deleted
Nota:
|
Inserito il - 12/12/2012 : 09:47:16
|
Auguro a Only_1.18, sebloeb e ai tanti che si trovano nella stessa situazione auguro di trovare sotto l'albero la meritata e dovuta serenità. Il resto sono bischerate.
|
|
|
|
Prov.: Genova ~
Città: Genova ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 17/08/2015
|
|
|
max1957
automodellandonissimo
|
Inserito il - 12/12/2012 : 12:24:51
|
Caro Babbo Natale, sono anni che non ti chiedo nulla perchè spero che tu quello che potresti donare a me, lo riservi a qualcuno meno felice. Ma quest'anno una cosa te la chiedo. Quando avrai finito le consegne con la tua immensa slitta, avrai tanto posto libero, allora passa ancora dall'Italia. Carica tutta la classe politica, tutti gli amministratori incapaci o corrotti, dalle più alte cariche dello stato al più piccolo comune. Porta via i ladri, gli evasori fiscali, i violenti, gli assassini, i mafiosi, gli spacciatori, i pedofili, chi sfrutta gli altri, chi li maltratta, chi maltratta gli animali, chi non fa il proprio dovere e...potrei andare avanti ore. Ecco, portali tutti al Polo Nord, nudi e senza alcun tipo di sostentamento e lasciali lì. Ho paura che però non ci sarà abbastanza posto, dovrai fare qualche viaggio in più ma milioni di onesti italiani te ne saranno grati. Grazie. Massimo p.s. riserva un posticino anche allo scemo appena arrivato qui dentro, ma lui lascialo a Stoccolma, deve ritirare il Nobel per la letteratura.
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Binasco ~
Membro dal: 01/03/2006 ~
Ultima visita: 21/11/2024
|
|
|
Discussione |