Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - OT, ma non per tutti?
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 OT, ma non per tutti?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 31/10/2012 : 11:12:14  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
Voglio aprire questa discussione perché pur considerandomi un polemico, mi sembra giusto affrontare la questione.

Sono d’accordo, pur essendo qualche volta anch’io caduto nell'errore, che su una discussione relativa ad un certo tema e/o prodotto non si debba uscire dalla stessa inserendo apprezzamenti o riprovazioni più o meno ripetitivi, lista dei desideri, variazioni che si allontanino dalla tematica, ecc.

Ho però notato che gli amministratori non sempre redarguiscono coloro che inconsapevolmente o di proposito vadano in OT . L’ultimo esempio di questi ultimi giorni lo troviamo sul forum della "Ferrari Racing Collection" dove si è aperto un botta e risposta sul sistema ottimale per scattare, elaborare e inserire le foto sul forum, argomento che avrebbe potuto benissimo trovare spazio in altra pagina forse già esistente o al limite creandone una nuova.

Pertanto credo che in caso di palesi OT, sia giusto vadano ripresi senza differenze e/o ingiustizie di sorta.

Francesco

Modificato da - mc cannaia in Data 31/10/2012 11:58:20

Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1951  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: Oggi

Google Adsense

Mountain View

n/a
deleted

Inserito il - 31/10/2012 : 13:08:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
credo sia quasi impossibile riuscire a rimanere strettamente legati al tema, perchè nel chiaccerare di un determinato argomento è normale che si dica la propria ed in questo ci cashi qualche apprezzamento nOn proprio inerente al discorso, da qui chi ci legge magari dice la sua e l'ot aumenta....!!

nell'OT che hai citato in effetti nOn hai tt i torti, siamo usciti dal seminato...permettimi di dirtelo, è partito tutto da un tuo commento....!
è comprensibile che gli admin nOn riescano a seguire proprio tutto o che lascino anche correre qlc.... per fare quello che dici tu dovrebbero essere sempre presenti con il fucile in mano....!!
sai che rottura di palle.... per loro e per noi.

non vedo la cosa così grave da ammonire, riprendere ecc ecc !!
magari un post con basta OT nel post e via....!!

mi scuso per aver fatto OT nel post in questione non è stato intenzionale !!

Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI

Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 31/10/2012 : 14:24:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
Lalolollo, per prima cosa, se non lo si è capito, sia ben chiaro che io non ce l'ho con te ne tantomeno con Argox...

Ammetto che tutto è partito da un mio ringraziamento nei tuoi confronti per aver postato già da un po' di tempo le foto dei modelli della raccolta in questione.

Il problema è definire con certezza assoluta quando trattasi di OT; io ad esemio non ritenevo tale quello relativo ad una mia segnalazione dove scrivevo che c'erano già i soliti furbetti del quartiere che vendevano sulla baia con congruo anticipo sull'uscita, la 212 E a 70 euro; segnalazione che comunque riguardava un' uscita della Ferrari Racing Collection (n. 38) e pertanto oggetto della raccolta e della discussione.
Sinceramente mai avrei pensato fosse OT.

Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1951  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 31/10/2012 : 18:47:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
mc cannaia ha scritto:

Lalolollo, per prima cosa, se non lo si è capito, sia ben chiaro che io non ce l'ho con te ne tantomeno con Argox...

Ammetto che tutto è partito da un mio ringraziamento nei tuoi confronti per aver postato già da un po' di tempo le foto dei modelli della raccolta in questione.

Il problema è definire con certezza assoluta quando trattasi di OT; io ad esemio non ritenevo tale quello relativo ad una mia segnalazione dove scrivevo che c'erano già i soliti furbetti del quartiere che vendevano sulla baia con congruo anticipo sull'uscita, la 212 E a 70 euro; segnalazione che comunque riguardava un' uscita della Ferrari Racing Collection (n. 38) e pertanto oggetto della raccolta e della discussione.
Sinceramente mai avrei pensato fosse OT.

Vai Tra, neanche io ce l'ho con nessuno, siccome sono coinvolto ho voluto dire la mia.....!!
prima di leggere qst post oggi ho letto la risposta nel post in questione e stavo per rispondere,ma mi sono fermato xk ho proprio pensato al fatto dell'OT ed allora ho pensato di mandare un'MP ad Argox, !!
per il tuo concordo era comunque inerente !!

Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI

Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 01/11/2012 : 15:08:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
Caro Mc cannaia ,
faccio pubblica ammenda , ma non sempre ho il tempo e la voglia di leggere tutto .....
Comunque ho rimediato , in ritardo ma rimediato , appena avrò tempo ripulirò il topic

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.