Autore |
Discussione |
|
costan
Nuovo Acquisto!
|
Inserito il - 04/11/2012 : 14:22:22
|
Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto al forum, l'ho beccato su Google mentre cercavo delle informazioni su alcuni modellini di mio possesso :)
Ne ho collezionati molti fino al 1999/2000, poi per mancanza di tempo (e soldi soprattutto!) la passione per i modellini è andata via via scemando fino a che tutta la collezione è finita in uno scatolone in garage :(
Da qui a breve penso dovrò spostarmi per lavoro e non vorrei che quello scatolone facesse una brutta fine! Per cui a malincuore ho deciso di vendere la collezione e vorrei il parere di qualche esperto per una valutazione.
Se posto una lista con i pezzi che ho, qualcuno può aiutarmi?
Ho una quindicina di modelli in scala 1:24 e 1:18, più una cinquantina di modelli in scala 1:43 della Bburago (serie 4100).
Grazie mille :)
|
|
|
Regione Campania ~
Prov.: Napoli ~
Città: Napoli ~
Membro dal: 04/11/2012 ~
Ultima visita: 14/11/2012
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
DAYTONA67
automodellantone
|
Inserito il - 04/11/2012 : 18:01:36
|
Ciao Costan, prova a postarli in Obsoleti e poi cerca valutazioni, se becchi EIGI avrai l'esatto valore di mercato dei modelli.
Se hai fretta puoi andare su Car Model, mettere enciclopedia ed avere un'idea spesso in eccesso, oppure vedi in ebay, modello per modello, qual'e' la valutazione media.
Se hai 1:18 mandami per messaggio personale una lista e vedo di aiutarti.
Chiedi nel frattempo l'autorizzazione a mettere inserzioni nel mercatino ed il gioco sara' fatto, oppure l'incognita Ebay
Spero di averti aiutato Ciao DAYTONA67
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Bologna ~
Città: ITALIA ~
Membro dal: 21/09/2008 ~
Ultima visita: 07/11/2024
|
|
|
edicolante
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 04/11/2012 : 22:55:31
|
Caro Daytona e caro Costan , non è poi così tutto semplice , per le valutazioni si può mettinserire un post in valutazioni , ma senza accennare ad una possibile vendita , perchè contro le regole , invece per potere accedere al mercatino bisogna partecipare attivamente alla vita del forum postando almeno 100 messaggi ( significativi e non sul tipo "bello" ce l'ho anchio, ecc.). In ogni caso ricordo a tutti che questo è un Forum di modellismo e non un ufficio informazioni e tantomeno una bancarella vituale !!
|
|
|
Prov.: Genova ~
Città: sestri levante ~
Membro dal: 31/03/2006 ~
Ultima visita: 28/11/2020
|
|
|
costan
Nuovo Acquisto!
|
Inserito il - 05/11/2012 : 17:31:06
|
Va benissimo edicolante, grazie mille.
Daytona purtroppo non ho raggiunto ancora i 5 messaggi e non posso mandare messaggi privati. Appena potrò ti aggiorno. Grazie!
|
|
|
Regione Campania ~
Prov.: Napoli ~
Città: Napoli ~
Membro dal: 04/11/2012 ~
Ultima visita: 14/11/2012
|
|
|
|