Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - .....gatto con satellitare .
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 .....gatto con satellitare .
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 28/10/2012 : 15:24:27  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
Cari forumisti ,
voglio raccontarVi quanto accadutomi tra ieri e oggi ...
Io abito a Sestri Levante in una frazione di nome Trigoso alle pendici del passo del Bracco , orbene approfittando del fatto che la mia casa ha un giardino e della mia passione dei gatti , casa mia è diventata un ostello per randagi , se a questo si aggiunge che in casa con me vivono 2 gatti ,sono circa nove i i gatti che abitualmente frequentano il mio giardino ( e molto sovente casa !!!!).
Uno di questi gatti circa tre anni fa si è accasato presso dei miei vicini ,pur non disdegnando di continuare a fare visita al mio giardino dove coccole, ciotole e compagnia non mancano ..
Lo scorso mese di agosto questa coppia di vicini ( gatto compreso )si è trasferita sulle alture dell'entroterra in un paesino che dista circa dodici km da casa mia , quindi immaginate la mia sorpresa, quando Alex ( questo il nome del gatto ) ieri sera si è presentato in casa mia reclamando cibo , coccole ed asciugatura ( era fradicio )...
Subito ho pensato si trattasse di un sosia , ma visto la reazione pacifica della mia gatta , che non tollera intrusi in casa e visto la confidenza del gatto mi sono convinto fosse lui ...
Questa mattina ho rintracciato i miei ex vicini , che mi hanno raccontato in lacrime che il gatto è sparito mercoledì e che ormai disperavano di rivederlo .., sono venuti subito a riprenderlo , ma sia loro che io continuiamo a non spiegarci come questa bestiolina sia riuscito a percorrere più di 12 km e raggiungere i suoi luoghi natii ed i suoi amici di sempre .. e senza usare il navigatore satellitare ...
Se penso che la mia collega ,quando è venuta a trovarmi si è persa pur utilizzando il navigatore satellitare , mi viene da chiedermi chi sia l'animale
......e poi dicono male dei gatti !!!!!

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020

Google Adsense

Mountain View

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 28/10/2012 : 16:08:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Ehehehe, ne avevo già sentiti di casi simili.

I Gatti sono degli animali belli intelligenti e molto spesso anche utili e simpatici.

Anche fino a un po' di annetti fa il mio giardino era popolato da gatti, e c' erano pochi topi, poi i gatti sono invecchiati e ora il mio giardino è frequentato solo dalla mia gatta (sterilizzata) e dalla gatta dei vicini, poi credo qualche randagio, ma non so.

Ora sia io che mi a madre vorremmo ripopolare il giardino visto che si sta ripopolando di topi...

Abbiamo preso Gregorio/Beta, che tra qualche annetto starà in giardino...

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 28/10/2012 : 17:30:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Famoso fu il gatto che percorse 3000km per arrivare in Russia e raggiungere la sua padrona che l'aveva lasciato ai nuovi proprietari che acquistarono la sua casa in Uzbekistan...e magari un parente che ti abita a 5 metri non ti cerca nemmeno per sapere come stai...ennesima conferma che gli animali sono meglio degli uomini...

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 28/10/2012 : 18:07:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Davvero incredibile questa storia, sto cercando di immaginarmi 'sto gatto che se ne va a spasso per 12 km e per 4 giorni di fila, ma come cavolo avrà fatto a ritrovare la strada della vecchia casa?? Andrà a finire che inizierò a rivalutare la specie felina, finora c'è stato sempre un pò di amore/odio tra me e loro. Ne ho avuti tanti (tuttora ne ho due...un terzo, da me ribattezzato "il rincogliogatto", è morto lo scorso mese investito da una delle rare auto che passano di fronte casa, povera bestia ), ma non riescono ad "entusiasmarmi" fino in fondo...a parte qualche eccezione (ho avuto qualche gatto piuttosto affettuoso), trovo siano troppo paraculi...

Comunque mi ricorda, anche se non è proprio la stessa cosa, quello che successe con la mia vecchia cagnolina, quando traslocammo quasi 20 anni fa...ci spostammo solo di qualche centinaio di metri, eppure lei, ogni volta che riusciva a svignarsela, ritornava alla vecchia casa, si intrufolava nell'androne della palazzina, si faceva le scale che portavano al primo piano e poi...si accucciava di fronte alla porta della nostra vecchia casa. Dopo qualche ora, mentre ci chiedevamo che fine avesse fatto, arrivava puntuale la telefonata dell' ex vicino : "Il vostro cane sta qui!"...Non so se lo facesse perchè considerava quello il suo territorio o perchè non ci sopportava e cercava di sparire alla prima occasione buona!

D'altro canto, il mio cane, quando ancora non era in fase di rincòglionimento senile (ha 12 anni), impazziva non appena sentiva il motore della mia auto vicino casa...iniziava ad abbaiare come un dannato...come facesse a distinguere il mio 1.3 multijet dalle altre centinaia di 1.3 multijet è un mistero. Ora capita più raramente, deve riuscire a vedere l'auto dal cancello per riuscire a riconoscermi...troppo facile così!!

P.S: certo Claudio che ti sei scelto proprio un bella "porcheria" di posto per vivere...deve essere stupendo...d'altro canto non potrei mai immaginare un AMEN che vive in un condominio di 30 piani in qualche anonima città, magari con una bella fabbrichetta di fronte...un AMEN può vivere solo sulle alture, in ALTO!

Modificato da - Shamal 84 in data 28/10/2012 18:40:21

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5638  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante

Inserito il - 28/10/2012 : 18:22:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
beh io di questi casi ne conosco parecchi sopratutto da mia zia che lasciava andare i gatti ingiro poi qualcuno si perdeva per 6-7 giorni poi tornava per fame .
comunque anchio sono affezionato al mio gatto un bel gatto che riconosce da 6 km il suono del camper e comincia a fare krr ( sapete come quando gli schiacciate la coda ) , ora c'e il gatto di mia nonna che lo fa rivivere un po facendolo giocare anche se sono in un palazzo ..

ps
di ai tuoi vicini di attaccare al gatto una valigetta con tutto l'indispensabile per tornare dagli amici acqua,crocchete,una copertina .

Firma di kakki 
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 28/10/2012 : 18:28:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
L' anno prossimo io mi trasferirò di poche centinaia di metri da dove sto ora, sono curioso di vedere come si comporterà la mia gatta che in 9 anni di vita è sempre stata dove vivo attualmente...

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 28/10/2012 : 20:09:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

D'altro canto, il mio cane, quando ancora non era in fase di rincòglionimento senile (ha 12 anni), impazziva non appena sentiva il motore della mia auto vicino casa...iniziava ad abbaiare come un dannato...come facesse a distinguere il mio 1.3 multijet dalle altre centinaia di 1.3 multijet è un mistero. Ora capita più raramente, deve riuscire a vedere l'auto dal cancello per riuscire a riconoscermi...troppo facile così!!

Shamal ti quoto alla grande, il cane di mia suocera fa la stessa cosa e non ho mai capito come ci riesce. A volte lo lascia da noi a casa, e quando viene a riprenderselo, appena con la macchina gira per la nostra via, il cane inizia ad abbaiare anche se abbiamo la finestra socchiusa...e ti premetto che abito al 4 piano di un palazzo di 9 piani...

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

PandAlfacom
automodellante

Inserito il - 28/10/2012 : 20:11:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandAlfacom Invia a PandAlfacom un Messaggio Privato Aggiungi PandAlfacom alla lista amici
Sembra incredibile quanto gli uomini si sentano superiori agli animali e si permettano di maltrattarli quando,in certe cose, sono sicuramente superiori a noi....

Firma di PandAlfacom 
Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarla

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 09/07/2012  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

super pax
automodellante

Inserito il - 28/10/2012 : 21:27:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di super pax Invia a super pax un Messaggio Privato Aggiungi super pax alla lista amici
Questa storia testimonia quanto siano animali straordinari .

Modificato da - super pax in data 28/10/2012 21:29:08

Messaggi: 306  ~  Membro dal: 03/11/2007  ~  Ultima visita: 23/12/2017 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 28/10/2012 : 23:45:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...GREAT CAT !!! ...Esseri (...non animali...) dotati di grande intelligenza e superbe doti !!! Noi umani al confronto siamo "niente !!!"

Mi viene in mente la barzelletta di quel tipo che non sapeva come fare per liberarsi del suo gatto fin quando un suo amico gli consigliò di chiudere il gatto in un sacco, di camminare col gatto chiuso fino a raggiungere un bosco a 10 km di distanza, di attraversarlo interamente, di raggiungere un ruscello e, solo dopo averlo guadato, di liberare il gatto...

Dopo un mese i 2 amici si rincontrano e quello che aveva dato il consiglio chiede all'altro : "Allora, com'è andata ? Ti sei liberato del gatto ???"
E l'altro gli risponde : "...Liberato ??? E se non seguivo il gatto...col caxxo che ritornavo a casa !!!"

Modificato da - leestat in data 28/10/2012 23:53:45

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Conte Rosso
automodellante

Inserito il - 28/10/2012 : 23:54:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Conte Rosso Invia a Conte Rosso un Messaggio Privato Aggiungi Conte Rosso alla lista amici
Fantastico, come fantastico è il mondo "animale".
Anche noi amiamo gli animali, ed in particolare proprio i gatti, ed è da oltre un anno che abbiamo adotatto in giardino una Siamesina abbandonata...che si struscia, non graffia mai, vuole carezze ma non si lascia mai prendere.
Da poco è diventata mamma, tre cuccioli (non siamesi), e si è trasferita oltre la recinzione del giardino di fronte casa mia...perchè dalla "tana" lei può vedere cosa facciamo noi, quando esco in terrazzo...quando arrivo con l'auto...non vi è bisogno neanche più che la cerco, è lei, che trova me. Proprio la notte scorsa, nel basso varesotto, si è scatenato un temporale furibondo, e lei ha ben pensato di trasferirsi momentaneamente con i cuccioli sotto il porticato di casa mia......io, sono rientrato tardi e l'ho trovata lì, lei con me non scappa, ma i cuccioli...si! A turno, siampo riusciti a perderne due stanotte, uno nella giornata di domenica (ora sta allattendoli tutti e tre), ed i suoi comportamenti con me...sono stati impressionanti! Ha cercato di lasciarmi il suo odore strisciando il musetto alle mie scarpe e pantalone...per tramandare il tranquillizante messaggio ai cuccioli, ma questi erano troppo impauriti fra tempesta e mia presenza (scappavano da tutte le parti)...e lei, per ben tre volte (e mezza), partiva dal porticato e arrivava al portoncino che da accesso a casa mia (di solito lo fa solo se vuole che vada da lei, mai all'inverso)...io la raggiungevo, e se cercavo di tornare (ero preoccupato per i due cuccioli smarriti) al porticato...mi si metteva davanti ai piedi (ci stavo anche inciampando)...credevo che con la notte di pioggia volesse trasferisri oltre il portoncino, invece voleva solo che mi togliessi dalle zampe...così che i suoi cuccioli senza più la mia presenza, non scappassero più!

Prov.: Varese  ~ Città: Gallarate  ~  Messaggi: 241  ~  Membro dal: 15/05/2011  ~  Ultima visita: 02/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

vale61
iperautomodellante

Inserito il - 31/10/2012 : 22:22:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici

Nella mia famiglia abbiamo sempre avuto molti animali (compresi noi), cani, uccelli, conigli, galline, maialini d'india ecc. ma i gatti sono sempre stati un passo piu' avanti di tutti.

Anche ora che sono in appartamento ho una gatta, sono esseri eccezionali.

... e cosi anche Edicolante come Demepa abita a Sestri ... ... e io qua!!!

Ciao Vale.

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 3000  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 19/11/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi.