Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - F1 su Sky dal 2013
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 F1 su Sky dal 2013
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

eigi
Amministratore




Inserito il - 06/06/2012 : 15:13:10  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Dal 2013 la F1 su Sky:
9 GP in diretta in "chiaro" e gli altri 11 in diretta criptata, e in differita in "chiaro".

Dal 2013 anche il Motomondiale e tutti gli eventi motoristici che fanno da contorno al week-end di F1 (GP2-GP3- classi GT ecc.)

Che vuol dire ciò?
Che RAI ha perso anche la F1?
Che per vedere la F1 si dovranno spendere altri soldi per un pacchetto aggiuntivo? (In alcuni paesi esiste già SkySportF1)

Che sapete voi?
E che ne pensate?




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023

Google Adsense


Mountain View

martinetto
automodellantone



Inserito il - 06/06/2012 : 15:30:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
...chi non ha Sky come me vedrà solo Ballando con le stelle o la Prova del cuoco.



  Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 06/06/2012 : 15:35:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
A 'sto punto toccherebbe dar fuoco al canone...e che cavolo. Resta la consolazione che saranno visibili in differita...ma io non ho sky!!
Rimarrà solo la Sbk




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15204  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Conte Rosso
automodellante



Inserito il - 06/06/2012 : 15:46:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Conte Rosso Invia a Conte Rosso un Messaggio Privato Aggiungi Conte Rosso alla lista amici
Abbiamo perso anche la Formula 1…(in Rai)
Pagare tutto, per non essere tutelati più in niente.....

http://www.repubblica.it/sport/form...6652291/?rss




Modificato da - Conte Rosso in data 07/06/2012 01:15:48

Prov.: Varese  ~ Città: Gallarate  ~  Messaggi: 241  ~  Membro dal: 15/05/2011  ~  Ultima visita: 02/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 06/06/2012 : 15:48:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
streaming .



  Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 06/06/2012 : 15:49:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Voglio pero' far notare come su raisport ci stanno sciroppando in tutte le salse tutti gli allenamenti e i pre allenamenti della nazionale agli europei...li i soldi li trovano sempre



  Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

brown
automodellante



Inserito il - 06/06/2012 : 16:45:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brown Invia a brown un Messaggio Privato Aggiungi brown alla lista amici
sarà la volta che non vedrò più la F1
perchè piuttosto che rifare l'abbonamento a Sky
mi do all'ippica come cavallo.
E' più facile uscire da una setta fanatica
che disdire il contratto Sky




  Firma di brown 
www.autoclassmagazine.com
Per chi ama le auto di ieri, oggi e domani

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: GB  ~  Messaggi: 659  ~  Membro dal: 23/11/2006  ~  Ultima visita: 23/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Nota: 

Inserito il - 06/06/2012 : 16:45:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Per forza. Quanto vuoi che costino gli allenamenti della nazionale rispetto alla F1?
Amen, aggiungerò al mio pacchetto Sky lo sport.






  Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Doni
automodellante



Inserito il - 06/06/2012 : 17:09:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
che tristezza pagare il canone per il nulla

il prossimo anno tra moto gp e f1 non vedremo più nulla che schifo ,solo se pagni come sempre




 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

AmanteDeiSogni
automodellante



Inserito il - 06/06/2012 : 17:35:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AmanteDeiSogni Invia a AmanteDeiSogni un Messaggio Privato Aggiungi AmanteDeiSogni alla lista amici
Direi uno schifo hanno speso uno sproposito per fregare la Champions a mediaset e fanno vedere solo una partita al settimana,almeno prima facevano vedere due,spendono una montagna di soldi per sport minori che pochi guardano e poi fanno queste cavolate?cosa ci fanno pagare a fare il canone che tolgono tutto?



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Corbetta  ~  Messaggi: 616  ~  Membro dal: 01/05/2012  ~  Ultima visita: 02/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

allegritti
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 06/06/2012 : 21:40:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di allegritti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di allegritti Invia a allegritti un Messaggio Privato Aggiungi allegritti alla lista amici
mi permetto di girarvi un link di un amico su facebook che personalmente mi ha fatto piangere dalle risate

http://www.youtube.com/watch?v=-YeV...eature=share




  Firma di allegritti 
______________________________________________________
staff -www.automodellando.it
il portale dell'automodellismo statico

 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: Amatrice  ~  Messaggi: 100463  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 19/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

Tomcat
automodellandonissimo



Inserito il - 06/06/2012 : 23:04:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici
allegritti ha scritto:

mi permetto di girarvi un link di un amico su facebook che personalmente mi ha fatto piangere dalle risate

http://www.youtube.com/watch?v=-YeV...eature=share




Gianni e Pinotto erano dei dilettanti !




  Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo



Inserito il - 07/06/2012 : 09:36:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
Voglio essere cattivo e sospettoso, ma con l'andazzo che tira, chi mi dice che qualche dirigente delle alte sfere RAI non si sia stato "foraggiato" per mollare quest'osso a Sky?

Comunque siccome della F1 non è che mi interessi più di tanto, non andrò a spendere i soldi per vederla.

Tra qualche tempo vedremo anche la F1 streaming online, come sta già accadendo per altre famose competizioni; vi informo che dopo la 12 ore di Sebring e la 6 ore di Spa, FIA WEC Live trasmetterà prove e 24 ore di Le Mans complete, perdipiù senza interruzioni pubblicitarie.
Cosa volete più dalla vita, un Mazzoni?




  Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1945  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: 13/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 07/06/2012 : 15:25:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
finalmente ce ne siamo liberati di quei due!! oooooo!!!



 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9086  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 07/06/2012 : 19:35:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
In realtà nel la F.1 si vedrà su SKY oltre che sui canali a pagamento , anche sulla rete in chiaro di SKY ( Cielo, canale 26 digitale terrestre) : in chiaro si vedranno 9 GP in diretta e 11 in differita
SKY potrà anche essere antipatica ma fa il suo mestiere, mentre è molto discutibile l'uso che fa la RAI dei soldi pubblici.....




 Messaggi: 6931  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante



Inserito il - 07/06/2012 : 20:41:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Notizia orrenda!...già paghiamo il canone( e son soldi),già ci hanno obbligato al digitale terrestre(e son soldi sia se hai comprato il decoder,sia se hai comprato il tv nuovo),già difficilmente sui canali principali vedi ormai cose degne di nota(odio telenovele,sitcom,telefilm stupidi,per non parlare di alcuni reality,alcuni programmi"per donne" e chi più ne ha più ne metta),se mi tolgono anche la F1,oltre che la motoGP......
Già per colpa di SKY siamo costretti a vedere il campionato di calcio spezzettato in 5 o 6 parti ogni giornata,ma possibile che non si possa fare niente??Il futuro è pagare pian piano tutto,dal programma più stupido,al film,al gran premio,alla partita di calcio....macellai!E' tutto un magna-magna e mi fanno SKYfo!




  Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Redspeed
automodellandonissimo



Inserito il - 07/06/2012 : 20:52:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redspeed Invia a Redspeed un Messaggio Privato Aggiungi Redspeed alla lista amici
Io penso che il servizio che offrì sky per la F1 tra il 2007 e il 2009 era di gran lunga superiore rispetto a quello rai!
Quindi i soldi che chiedono forse sono giustificati. Il problema più che sky, secondo me è la rai e la tv pubblica in generale!
Se la rai non acquista i diritti in chiaro mica è colpa di sky!!!!
A quel punto è logico fare all-in!
Secondo me ci dovremmo più lamentare della tv pubblica che offre spettacoli pietosi e di basso livello, piuttosto che un servizio si a pagamento ma di alto livello.




 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Stoccarda  ~  Messaggi: 1825  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 24/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 07/06/2012 : 21:30:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
dico solo che se succede sarà veramente uno schifo.. vergogna...



  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 07/06/2012 : 23:57:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
JordanX ha scritto:

Notizia orrenda!...già paghiamo il canone( e son soldi),già ci hanno obbligato al digitale terrestre(e son soldi sia se hai comprato il decoder,sia se hai comprato il tv nuovo),già difficilmente sui canali principali vedi ormai cose degne di nota(odio telenovele,sitcom,telefilm stupidi,per non parlare di alcuni reality,alcuni programmi"per donne" e chi più ne ha più ne metta),se mi tolgono anche la F1,oltre che la motoGP......
Già per colpa di SKY siamo costretti a vedere il campionato di calcio spezzettato in 5 o 6 parti ogni giornata,ma possibile che non si possa fare niente??Il futuro è pagare pian piano tutto,dal programma più stupido,al film,al gran premio,alla partita di calcio....macellai!E' tutto un magna-magna e mi fanno SKYfo!



Perchè per colpa? SKY da azienda privata e fa il suo interesse....il calcio oramai è TV .....
A me staebbe bene pagare ciò che vedo ( e quindi mi interessa) , ma in tal caso non dovrei però buttare i soldi per un canone che oramai serve solo a foraggiare programmi inutili, tendenziosi e di qualità molto bassa.
Tornando alla F.1, la colpa della RAI è grave, Ecclestone è sempre stato favorevole a passare la f.1 sulla RAi ( per ovvi motivi di audience e ritorno pubblicitari più elevati) , ma c'è un limite a tutto : in questo caso il CDA RAI è stato fermo nel suo immobilismo e intento a salvare e lustrare le poltrone invece di occuparsi della pianificazioni della prossima stagione .
Il CDA della questione F.1 s'è ne completamente disinteressato, la F.1 non è vetrina per politici ........




Modificato da - 512s in data 08/06/2012 00:01:48

 Messaggi: 6931  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

_shark_
automodellante


Inserito il - 08/06/2012 : 00:14:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _shark_ Invia a _shark_ un Messaggio Privato Aggiungi _shark_ alla lista amici
Faccio il mio ragionamento sia da abbonato Sky che da abbonato Rai, personalmente non è che mi sposti tanto aggiungere un pacchetto in più al mio abbonamento Sky.
Spero che questo pacchetto sia dedicato solo alla F1 perchè se lo accorpassero agli altri canali sport credo che perderebbe molto del suo appeal, non sono molti gli italiani a cui interessa vedere canali con campionati di tiro con l'arco o di badminton o del salto della quaglia.
E ora il ragionamento da abbonato Rai, facendo una premessa, ogni Gp trasmesso dalla Rai ha un pubblico medio di 6 o 7 milioni, l'esperienza F1/Sky per ovvii motivi negli anni passati non è mai andata al di sopra dei 500mila telespettatori.
E fu proprio questa mancanza di pubblico e di poca attrattività da parte degli sponsor che fece chiudere la precedente esperienza tra Ecclestone e Murdock.
E personalmente non credo che il numero di abbonati a Sky sia destinato a salire vertiginosamente. In un momento di crisi poi in cui il più delle famiglie taglia le spese superflue.
E da pagatore di canone sono molto incavolato per la fine che fanno i nostri soldi buttati tra isole, cuochi e ballerini incapaci.
Personalmente ho la sensazione che da qui ai prossimi mesi assisteremo a ulteriori movimenti di mercato Tv, magari Sky venderà un pacchetto base alle TV generaliste come Rai e/o Mediaset recuperando buona parte dell'investimento e destinando quindi un pacchetto DeLuxe ai clienti di Murdock.
Anche perchè Sky non è un ente no profit e con solo abbonamento e gli sponsor non coprirebbe di certo il costo di una stagione di F1. E nessuno ne tantomeno una grande azienda si imbarcherebbe in un'avventura che potrebbe risultare economicamente deleteria.
Eppoi non dimentichiamoci che nei prossimi mesi c'è il rinnovo del patto della concordia e quasi certamente i team punteranno i piedi per avere una fetta maggiore di introiti sui diritti TV e non credo che le Squadre siano disposte a perdere visibilità per meri giochetti tra TV e proprietà.




Modificato da - _shark_ in data 08/06/2012 00:21:41

  Firma di _shark_ 

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania prov.  ~  Messaggi: 752  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo



Inserito il - 08/06/2012 : 00:22:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
512s ha scritto:

Perchè per colpa? SKY da azienda privata e fa il suo interesse....il calcio oramai è TV .....
A me staebbe bene pagare ciò che vedo ( e quindi mi interessa) , ma in tal caso non dovrei però buttare i soldi per un canone che oramai serve solo a foraggiare programmi inutili, tendenziosi e di qualità molto bassa.
Tornando alla F.1, la colpa della RAI è grave, Ecclestone è sempre stato favorevole a passare la f.1 sulla RAi ( per ovvi motivi di audience e ritorno pubblicitari più elevati) , ma c'è un limite a tutto : in questo caso il CDA RAI è stato fermo nel suo immobilismo e intento a salvare e lustrare le poltrone invece di occuparsi della pianificazioni della prossima stagione .
Il CDA della questione F.1 s'è ne completamente disinteressato, la F.1 non è vetrina per politici ........


Non voglio difendere la Rai e tantomeno Sky, però pare che Ecclestone abbia alzato non di poco i prezzi per i diritti tv.
Concordo comunque su tutto il resto, ormai sui canali Rai "tradizionali" è rimasto ben poco di guardabile... gli unici che si salvano, per me, sono quelli nuovi arrivati col digitale (come i vari RaiSport, Rai4, Rai5 ecc), che di sicuro lavorano con budget più ridotti eppure riescono a produrre programmi migliori




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2204  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,72 secondi.