Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Nuova Collezione "Passione Rally"
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Nuova Collezione "Passione Rally"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 134

PandaCarmitO
automodellante

Inserito il - 30/01/2013 : 10:12:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandaCarmitO Invia a PandaCarmitO un Messaggio Privato Aggiungi PandaCarmitO alla lista amici
Direttamente dal sito della Sofia ... https://www.sofiasrl.com/

Firma di PandaCarmitO 
La mia collezione ;) => http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18753

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: S. Teresa di Riva  ~  Messaggi: 357  ~  Membro dal: 22/01/2012  ~  Ultima visita: 10/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Max91
automodellantone

Inserito il - 30/01/2013 : 10:46:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max91 Invia a Max91 un Messaggio Privato Aggiungi Max91 alla lista amici
Io sono molto indeciso tra l'abbonaqrmi o meno.. ci sono alcuni bei modelli che mi mancano ma la maggior parte sono doppioni di altre collane

Firma di Max91 
Massimo

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Bruino  ~  Messaggi: 1180  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

ShinyaNaKano56
automodellante

Inserito il - 30/01/2013 : 12:07:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ShinyaNaKano56 Invia a ShinyaNaKano56 un Messaggio Privato Aggiungi ShinyaNaKano56 alla lista amici
Grazie per le dritte sull'abbonamento. Vorrei chiedervi qualche altra csa a riguardo degli abbonamenti, per chi ne avesse fatti altri in passato. Per prima cosa vorrei sapere quando e con che modalità si paga (se prima o dopo la ricezione della spedizione) e poi se le spedizioni le consegna la Posta o qualche corriere ad esempio SDA. Altra cosa importante...se il pacco non arrivasse come fare a dimostrare che effettivamente non è arrivato?

Ho chiesto queste cose perchè nella mia zona ho grandi problemi con le poste, e prima di gettarmi in quest'impresa avrei bisogno di più info, che purtroppo il "fornitore" non fornisce...scusate il gioco di parole

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 31/08/2012  ~  Ultima visita: 11/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

terribilivan
automodellante

Inserito il - 30/01/2013 : 15:24:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
ShinyaNaKano56 ha scritto:

Grazie per le dritte sull'abbonamento. Vorrei chiedervi qualche altra csa a riguardo degli abbonamenti, per chi ne avesse fatti altri in passato. Per prima cosa vorrei sapere quando e con che modalità si paga (se prima o dopo la ricezione della spedizione) e poi se le spedizioni le consegna la Posta o qualche corriere ad esempio SDA. Altra cosa importante...se il pacco non arrivasse come fare a dimostrare che effettivamente non è arrivato?

Ho chiesto queste cose perchè nella mia zona ho grandi problemi con le poste, e prima di gettarmi in quest'impresa avrei bisogno di più info, che purtroppo il "fornitore" non fornisce...scusate il gioco di parole

Si paga dopo aver ricevuto il pacco e con bollettini postali. non ricordo chi consegna ma sda e poste sono la stessa cosa (credo). comunque: se te li porta il corriere stai tranquillo che sanno se è arrivato o no se tramite posta ordinaria (e non è raccomandata) non potranno mai saperlo nemmeno loro se ti è arrivata o no. In ogni caso ti basta una telefonata al servizio clienti e spieghi tutto. In genere non fanno obiezioni. In molti casi ho chiamato l'editore per dire che alcuni modelli erano arrivati danneggiati o incompleti e me li hanno sempre rimandati (anche spedizioni intere con due o più modelli) senza nemmeno chiedermi di rimadare al mittente la merce danneggiata e pagando, naturalmente, una volta sola.

Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: diso  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

alex terna
automodellantino

Inserito il - 30/01/2013 : 17:04:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex terna Invia a alex terna un Messaggio Privato Aggiungi alex terna alla lista amici
bella collezione!!! era da tempo che aspettavo una nuova collezione di modellini da rally in edicola e finalmente è arrivata...
io sicuramente prenderò i primi 5 numeri poi vedrò..
ma il n 19???? non si sa ancora??? cm sono previste 60 uscite speriamo riscuota un successo tale da arrivarci a tutte queste uscite

Firma di alex terna 
La vita è un temporale, ma prenderlo nel culo#65279; è un lampo!

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito, è guidare di traverso"
Miki Biasion

Prov.: Modena  ~ Città: fiorano  ~  Messaggi: 27  ~  Membro dal: 22/02/2011  ~  Ultima visita: 07/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

alex terna
automodellantino

Inserito il - 30/01/2013 : 17:06:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex terna Invia a alex terna un Messaggio Privato Aggiungi alex terna alla lista amici
io ho sentito dire che se ti abboni, oltre il fiat 242 ti danno anche la fiesta di basso del 2012 , qualcuno mi può confermare la notizia???

Modificato da - alex terna in data 30/01/2013 17:07:32

Firma di alex terna 

Miki Biasion

Prov.: Modena  ~ Città: fiorano  ~  Messaggi: 27  ~  Membro dal: 22/02/2011  ~  Ultima visita: 07/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

NikyRos84
automodellante

Inserito il - 30/01/2013 : 18:31:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NikyRos84 Invia a NikyRos84 un Messaggio Privato Aggiungi NikyRos84 alla lista amici
Inoltre daranno il carrello in scala 1/43 per trasporto auto da rally!!!

Se andate alla pagina n°2 l'utente "bigfur" ha allegato un immagine dei regali per chi si abbona!!!

Modificato da - NikyRos84 in data 30/01/2013 18:36:43

Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Viareggio  ~  Messaggi: 253  ~  Membro dal: 07/09/2011  ~  Ultima visita: 13/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

PandaCarmitO
automodellante

Inserito il - 30/01/2013 : 19:04:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandaCarmitO Invia a PandaCarmitO un Messaggio Privato Aggiungi PandaCarmitO alla lista amici
Si ma la stratos non la danno più...perchè sarà con la 7 uscita...al suo posto c'è proprio la Fiesta di Basso...

Firma di PandaCarmitO 
La mia collezione ;) => http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18753

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: S. Teresa di Riva  ~  Messaggi: 357  ~  Membro dal: 22/01/2012  ~  Ultima visita: 10/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

lambo4ever
automodellantino

Inserito il - 30/01/2013 : 19:09:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambo4ever Invia a lambo4ever un Messaggio Privato Aggiungi lambo4ever alla lista amici
scusate, dato che sono interessato anche io alla collezione e vorrei abbonarmi, ma ho dei dubbi in quanto non l'ho mai fatto:

1. se mi abbono con il primo numero, inviano 3 modelli di cui i primi 2 gratis?
2. se mi abbono dal secondo numero ricevo 3 modelli di cui uno gratis?

e le spedizioni vengono fatte quando esce il primo numero, e quindi ricevo i 3 numeri effettivamente prima che siano in edicola oppure attendono l'uscita "ufficiale"
partendo dal fatto che mi abbonerei dal primo numero riceverei la spedizione con 3 modelli e il bollettino di € 12,99 + 1,50 di spese di spedizione (0,50x3) e i successivi numeri (38,97 + 1,50)?

spero di essere stato chiaro e grazie

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 03/08/2012  ~  Ultima visita: 08/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

gianni_43
automodellantino

Inserito il - 30/01/2013 : 22:08:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianni_43 Invia a gianni_43 un Messaggio Privato Aggiungi gianni_43 alla lista amici
@lambo.....per come l'ho interpretata io, e mi riferisco all'abbonamento tramite SOFIA e non gazzetta, se ti abboni dal 1° numero ti inviano gratis sia la prima uscita che la seconda, mentre se ti abboni dal 2° hai gratuito il 3°, dal 3° gratuito il 4°, dal 4° gratuito il 5°. Dopo di chè fine dei numeri gratuiti.......il pacco triplo dovrebbe esserci solo dall' 8° numero in poi.
Quindi se la matematica non mi inganna, ipotizzando un abbonamento dal 1° numero
1° invio (uscite 1 e 2) gratis
2° invio 7,99 € + 0,50€
dal 3° al 7° invio 12,99€ + 0,50€
dall' 8° in poi il pacco dovrebbe contenere 3 numeri, quindi 38,97€ + 1,50€

spero anche io di essere stato chiaro e attendo riscontri da chi forse ha capito meglio.....

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Lago d'Iseo  ~  Messaggi: 25  ~  Membro dal: 28/01/2013  ~  Ultima visita: 21/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 30/01/2013 : 22:27:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
...scusate , perchè invece di fare domande inutili e parlare del nulla non andate a leggere quanto scritto sul sito Sofia ??????
La pigrizia è cattiva consigliera ed adombra il moderatore

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

gianni_43
automodellantino

Inserito il - 30/01/2013 : 23:09:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianni_43 Invia a gianni_43 un Messaggio Privato Aggiungi gianni_43 alla lista amici
edicolante ha scritto:

...scusate , perchè invece di fare domande inutili e parlare del nulla non andate a leggere quanto scritto sul sito Sofia ??????
La pigrizia è cattiva consigliera ed adombra il moderatore

....sorry.....l'inesperienza

ad ogni modo io mi abbono, è troppo tempo che in Italia non esce niente di specifico sui rally.....e comunque peggio della schifezza della DeAgostini Rally Collection non può essere.....

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Lago d'Iseo  ~  Messaggi: 25  ~  Membro dal: 28/01/2013  ~  Ultima visita: 21/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

accumulatore seriale
automodellante

Inserito il - 05/02/2013 : 18:41:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di accumulatore seriale Invia a accumulatore seriale un Messaggio Privato Aggiungi accumulatore seriale alla lista amici
salve a tutti, mi sono iscritto appena in tempo per porvi questo quesito. Vista l'uscita imminente di Passione Rally , e visto che gia avevo collezionato a tempo debito tutti i modellini di rally collection, effettivamente ne vale la pena acquistare anche Passione Rally? ho spulciato un po' e , a parte una decina di modellini o poco piu' il resto sembra una riproduzione di quella uscita precedentemente... alcuni modellini differiscono per l'anno di appartenenza, o il cambio di piloti, ma non vorrei che alla fine su 50 modelli 40 li ho gia'
Grazie.

Firma di accumulatore seriale 
I love lombardia

Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: crema  ~  Messaggi: 162  ~  Membro dal: 05/02/2013  ~  Ultima visita: 15/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

lambo4ever
automodellantino

Inserito il - 05/02/2013 : 18:52:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambo4ever Invia a lambo4ever un Messaggio Privato Aggiungi lambo4ever alla lista amici
da quello che ho capito questa serie si avvicina moltissimo alle altaya uscite in francia..

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 03/08/2012  ~  Ultima visita: 08/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

alex terna
automodellantino

Inserito il - 06/02/2013 : 15:55:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex terna Invia a alex terna un Messaggio Privato Aggiungi alex terna alla lista amici
domani è il grande giorno!! vedremo non vedo l'ora....

Firma di alex terna 

Miki Biasion

stabiae
automodellantone

Inserito il - 07/02/2013 : 08:41:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
Vista la pubblicità questa mattina in TV.

Firma di stabiae 

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 07/02/2013 : 09:00:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Avvistati diversi esemplari della prima uscita nelle edicole del centro della mia città: una ne aveva addirittura quattro.
I modelli che ho osservato con più attenzione sembravano rifiniti con buona cura.
Mentre la vetrinetta rigida scongiura i piccoli danni che ho spesso constatato nelle uscite della collezione Ferrari F1.

Modificato da - n/a in data 07/02/2013 09:27:36

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 07/02/2013 : 09:42:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
gianni_43 ha scritto:
...e comunque peggio della schifezza della DeAgostini Rally Collection non può essere.....

Addirittura schifezza? A me non sembrava così male.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4057  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Max91
automodellantone

Inserito il - 07/02/2013 : 11:39:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max91 Invia a Max91 un Messaggio Privato Aggiungi Max91 alla lista amici
Presa la prima uscita! non mi sembra davvero niente male la finitura del modello e in più la vetrinetta dedicata da' sicuramente un tocco in più al modello oltre a scongiurare danni durante la distribuzione

Firma di Max91 
Massimo

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Bruino  ~  Messaggi: 1180  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

ShinyaNaKano56
automodellante

Inserito il - 07/02/2013 : 11:54:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ShinyaNaKano56 Invia a ShinyaNaKano56 un Messaggio Privato Aggiungi ShinyaNaKano56 alla lista amici
Bene, io mi sono abbonato, quindi aspetto che mi arrivi. Mi fa molto piacere che siano ben fatte, speriamo bene!

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 31/08/2012  ~  Ultima visita: 11/01/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 134 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi.