Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Nuova Collezione "Passione Rally"
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Nuova Collezione "Passione Rally"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 134

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 18/08/2015 : 12:51:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Moddicchio ha scritto:

Uscita la Fiesta che secondo me è splendida, livrea molto particolare e modello ben fatto, peccato per i cerchi da asfalto.

Eh!Doveva pur esserci qualcosina che............altrimenti cosa rimaneva da dire?

Firma di pierre911 
pierre911

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 18/08/2015 : 21:38:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
r

Modificato da - sebloeb in data 18/08/2015 21:41:22

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9112  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 19/08/2015 : 02:38:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
sebloeb ha scritto:

r

Noooooooo!
Cosa combini Seb!
Ti si é ristretta la macchina fotografica?Hai perso la"mano"?Ti sei arrabbiato con i pixels?
Io aspettavo una foto,anzi una serie di foto,ma vere foto,come le tue solite per gustarmi il prossimo acquisto.Adesso dovro' aspettare l'arrivo in edicola dell'oggetto del contendere per poter"godere"

Firma di pierre911 
pierre911

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 19/08/2015 : 11:28:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Seb, spero il ridimensionamento delle tue foto non sia polemico, perchè non si vede qusi 'na mazza!

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4085  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 13/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 19/08/2015 : 12:36:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
cosi' va bene??

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9112  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 19/08/2015 : 12:48:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Recuperata la Fiesta.Ma alla fine mi sono pian,piano ripreso..
Bisognerà che qualcuno dei"coordinatori"della collezione(Gazzetta/Eaglemoss)mandi un TIR di trasferibili con la lettera"T"(bianca,mi raccomando,e delle dimensioni giuste) alla Distributrice dei modellini alle edicole,cosi' che a loro volta possano distribuirli a chi ha acquistato il modellino della Fiesta del rally di Finlandia 2013"NESTE OIL"
Mi chiedo,di nuovo,ma che c.... fanno i controllori o supervisori o come c.... si chiamano.Sicuramente avranno allungato i tempi di consegna(vedi gli spostamenti di due settimane delle ultime uscite)per permettere di completare la partita di modellini,decisi probabilmente in un secondo tempo a piano dell'opera primario già chiuso,ma questo non giustifica che si facciano svarioni di questo tipo.

Firma di pierre911 
pierre911

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 19/08/2015 : 12:56:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
[quote]sebloeb ha scritto:

cosi' va bene??

Più che bene!Ma questa volta chiedo anche il lato DX e il sedere.
Grazie!

Firma di pierre911 
pierre911

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 19/08/2015 : 12:59:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Occhio!Il sedere del modellino.Non fraintendiamo!

Firma di pierre911 
pierre911

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 19/08/2015 : 16:05:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Scusa, Pierre, magari ce l'ho davanti agli occhi... ma non ho capito dov'è l'errore.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4085  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 13/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 19/08/2015 : 16:48:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
FastFreddy ha scritto:

Scusa, Pierre, magari ce l'ho davanti agli occhi... ma non ho capito dov'è l'errore.

Ciao,Freddy!
Lato destro,portiera,placca con numero di gara 82 e.....NES E OIL.
La mia é cosi'.Non so se le altre.......Puo' essere che a un certo punto della catena di montaggio la lettera "T" sia entrata in "carenza" e quindi non tutti i modellini ne siano privi.

Firma di pierre911 
pierre911

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 19/08/2015 : 19:29:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici

Modificato da - sebloeb in data 19/08/2015 19:30:38

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 19/08/2015 : 19:32:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
la mia la lettera che manca a te pierre ce l'ha,e capace te l'ha fatta recapitare quello con le chiappe a mollo!pero' ha sbagliato indirizzo...doveva mandarla a me..

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 19/08/2015 : 20:49:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici

Per quello che si puo' vedere,ecco dove non c'é la"T"

Modificato da - pierre911 in data 19/08/2015 20:52:22

Firma di pierre911 
pierre911

il-zulio
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 20/08/2015 : 15:31:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il-zulio Invia a il-zulio un Messaggio Privato Aggiungi il-zulio alla lista amici
Ciao pierre911... da un attento controllo "ortografico" a te mancano tre lettere. Oltre alla "T" della placca sulla portiera destra, mancano anche le lettere RS (rosse) sul muso....

Consolati perche' queste ultime due lettere penso manchino a tutti...

Mandi

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Martignacco (UD)  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 24/03/2006  ~  Ultima visita: 15/05/2022 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 20/08/2015 : 23:43:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
il-zulio ha scritto:

Ciao pierre911... da un attento controllo "ortografico" a te mancano tre lettere. Oltre alla "T" della placca sulla portiera destra, mancano anche le lettere RS (rosse) sul muso....

Consolati perche' queste ultime due lettere penso manchino a tutti...

Mandi

Mandi a te,Furlan!
Voglio sottoporti una teoria:

Quella qui riprodotta é la Fiesta di Kruuda ripresa al Finlandia del 2013(almeno cosi' dice il web).Oltre ad avere la Losanga Ford ha anche il logo RS.A questo punto andiamo a vedere le foto che ci sono sull'opuscolo allegato al modellino:nessun marchio a losanga Ford e nessun logo RS in nessuna delle foto della Fiesta.FOTO RITOCCO? O effettivamente in in dato momento del rally hanno tolto il marchio Ford e il logo RS?Dubito fortemente che sia succeso cosi'.Io ho dei seri dubbi su questa soluzione.Avrei,invece,un'altra teoria:I modellini erano già a buon punto quantitativo di fabbricazione e qualcuno si é accorto dello svarione,mancanza dei due particolari,troppo tardi per rimediare.L'allegato non era ancora stampato e allora............avanti con il" ritocco" e il marchio e il logo magicamente spariscono,cosi'ad un controllo tutto risulta OK.Per la teoria salvare il salvabile.Quanti se ne accorgeranno..........?

Firma di pierre911 
pierre911

il-zulio
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 21/08/2015 : 15:16:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il-zulio Invia a il-zulio un Messaggio Privato Aggiungi il-zulio alla lista amici
Ciao pierre911, i tuoi quesiti mi hanno incuriosito e allora ho sguinzagliato il "segugio". Dopo un po' di ricerche sono arrivato a questa conclusione : probabilmente si e' trattato di un incidente ed e' stata sostituita la parte frontale. Le foto pubblicate sul fascicolo sono tutte vere, nessun fotoritocco.
Le differenze che ho potuto riscontrare sono: mancanza della scritta "M******N" nella parte inferiore e una scritta laterale rossa "VA.PIANO" (hi hi hi)... Altro particolare che mi fa pensare alla sostituzione sono i due fori laterali sotto la presa d'aria frontale piu' grande, circa a meta' altezza: non sono coperti dalla strana livrea di quest'auto. Per conferma ho trovato il "botto" probabilmente causa della sostituzione:
https://www.youtube.com/watch?v=gOoDlp4Vmzg

Quindi se aggiungiamo due puntini neri, ecco che il modello rappresenta cio' che e' riportato sul fascicolo (ma nel tuo caso la T e' sempre da aggiungere ).

Mandi ....alla prossima.

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Martignacco (UD)  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 24/03/2006  ~  Ultima visita: 15/05/2022 Torna all'inizio della Pagina

il-zulio
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 21/08/2015 : 15:23:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il-zulio Invia a il-zulio un Messaggio Privato Aggiungi il-zulio alla lista amici
..Scusate...mi sono accorto che il video e' del 2014...

Resto comunque dell'idea di una sostituzione della parte frontale...

Ri-Mandi.

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 21/08/2015 : 20:03:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Si!Potrebbe essere come dici.Anche nel 2013 ha avuto qualche incontro ravvicinato e...........non ha terminato la gara.Quindi tutto é possibile.

Mandi.

Firma di pierre911 
pierre911

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 21/08/2015 : 21:36:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Beh,almeno forse ci possiamo consolare con il fatto che(penso e spero)é un inedito.Forse anche in tutte le scale e..........in tutti i materiali usati per i modellini.O NO!?!

Firma di pierre911 
pierre911

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 21/08/2015 : 22:57:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
E' possibile..........e' talmente brutta che nessuno aveva avuto il coraggio di riprodurla..........
ah se non ci fosse "auto da rally collection"........
Naturalmente scherzo........
Ciao a tutti dallo Zio!
P.S. Fortuna che mancano solo i loghi FORD ed RS.......immaginate non ci fossero i mostriciattoli
sulle fiancate o lo squalo meccanico con tanto di chiave inglese sul posteriore.........sarebbe stato un vero peccato!!!!!!!
Ariciao a tutti!

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5779  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 134 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi.