Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Nuova Collezione "Passione Rally"
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Nuova Collezione "Passione Rally"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 134

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 31/03/2015 : 19:27:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
Car_Lover ha scritto:

Presa anche io la 131 Abarth in questione.
A differenza di quella postata in foto la mia non ha i fari coperti con la scritta Carrello!!!
Il Cinese che l'ha assemblata era un po sfaticato evidentemente e non ha coperto i fari .

ce li ho messe io le calotte coprifaro con la scritta Carello!!mi avanzavano,credo che sia molto meglio cosi'.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9112  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 31/03/2015 : 20:16:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
sebloeb ha scritto:

Car_Lover ha scritto:

Presa anche io la 131 Abarth in questione.
A differenza di quella postata in foto la mia non ha i fari coperti con la scritta Carrello!!!
Il Cinese che l'ha assemblata era un po sfaticato evidentemente e non ha coperto i fari .

ce li ho messe io le calotte coprifaro con la scritta Carello!!mi avanzavano,credo che sia molto meglio cosi'.

Eh,eh,eh,SEB ! E' una mossa da"cartellino giallo".Hai messo in"fibrillazione"il forum.Io non ho ancora recuperato il modellino,ma dalla tua foto cominciavo a farmi delle domande,tipo:perché quelle"grinze"sulla circonferenza del coprifaro?Hanno forse volutro riprodurre un coprifaro soft,tipo"cuffia"?Non hanno messo i soliti"salva vetro" rigidi?
Comunque,bene che hai svelato il"trucco"

Firma di pierre911 
pierre911

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 31/03/2015 : 20:22:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
de c'ho ammattito con l'ammorbidente della racing 43,ma meglio di cosi' un potevo fare

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9112  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Car_Lover
automodellante

Inserito il - 31/03/2015 : 21:35:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Car_Lover Invia a Car_Lover un Messaggio Privato Aggiungi Car_Lover alla lista amici
Ahahahahah Seb hai modificato in tempo reale ...bravo bravo ....

Città: Colleferro  ~  Messaggi: 271  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 21/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 31/03/2015 : 21:52:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Pero', ragazzi.......la 131 Abarth con questa livrea e' inarrivabile.
Poi mi sembra anche piu' bella, se possibile di quella di Alen della vecchia Dea.
Ciao a tutti dallo Zio!

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5785  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 01/04/2015 : 13:50:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
Car_Lover ha scritto:

Ahahahahah Seb hai modificato in tempo reale ...bravo bravo ....

deh e lo sapevo che vi avrei messo in confusione!!

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 01/04/2015 : 14:03:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Martino ha scritto:

Pero', ragazzi.......la 131 Abarth con questa livrea e' inarrivabile.
Poi mi sembra anche piu' bella, se possibile di quella di Alen della vecchia Dea.
Ciao a tutti dallo Zio!

Un pochino é anche merito del"giocherellone" di Seb.
Aldila(non so mai se si scrive cosi' o....al di la.Boh!) del"cartellino giallo",trovo che il leggero "tuning",fatto da Seb,imprezziosisca il modello.

Firma di pierre911 
pierre911

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 01/04/2015 : 20:14:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ciao Pierre......nel dubbio non scriverlo........inventa qualcos'altro
Si quel simpaticone di Seb che ci fa il tuning in diretta per farci ammattire tutti (il mio non ha le calotte coprifaro........nemmeno il mio,e via ridendo) Grande Seb lui puo'.......gli si deve perdonare tutto. (Hai visto che foto che fa?)
Ciao dallo Zio!

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5785  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 01/04/2015 : 20:29:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
e vi è andata bene che ve l'ho detto quasi subito...

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 01/04/2015 : 20:57:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
sebfish d'aprile

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15408  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 01/04/2015 : 21:11:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

sebfish d'aprile

ahahah!!

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 01/04/2015 : 21:19:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Bene ragazzi.........un po di serenita' di questi tempi e' proprio quello che ci vuole!
Ciao a tutti dallo Zio!

Firma di Martino 
Zio

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 02/04/2015 : 00:32:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
512s ha scritto:

Moddicchio ha scritto:

Buongiorno a tutti, ho con me il modello della 131 alitalia, sostanzialmente la base è la stessa della 131 proposta con l'uscita 14, carrozzeria un pò sproporzionata e cerchi sbagliati; per il resto non mi pare di aver visto grossi errori, ma è anche inutile dire che aspetto i commenti esperti!
Per le foto vi faccio aspettare le macro di Seb, intanto vi posto l'anteprima della prossima uscita dato che nel sito della gazzetta ancora non c'è

Che cerchi hanno messo?
Nel modello c'è il bollo portanumero con numero sul cofano anteriore?

Per quanto riguarda i cerchi,hanno fatto 50 e 50.
All'interno del fascicolo pagg.4 e 5(foto a colori) si vede l'auto con davanti un tipo di cerchi e al posteriore un altro tipo.Evidentemente hanno usato,per il modellino,quello di cui disponevano scorte maggiori.Francamente non lo vedo come un grosso errore.
I copri fari con la scritta Carello non ce li hanno messi(salvo sulla 131 di SEB)ma in compenso ci hanno cacciato due scritte Carello sotto alla coppia di fari che nella realtà non c'erano(vedi foto).
Se per bollo portanumero si intende la targa della manifestazione con il numero di gara,questa c'é.

Firma di pierre911 
pierre911

Moddicchio
automodellantino

Inserito il - 02/04/2015 : 08:40:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Moddicchio Invia a Moddicchio un Messaggio Privato Aggiungi Moddicchio alla lista amici
Buongiorno signori, date un occhio allo store Gazzetta...
http://store.gazzetta.it/motori/pas...Gf0UQp5W_/ct

direi delle uscite mooolto interessanti, per me soprattutto le moderne i20, DS3, la Fiesta R5 (chissà quale faranno?), oltre le varie Lancia!
Per la Polo son curioso di vedere il confronto tra queste e quelle della collezione francese!
buona giornata

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 15/10/2014  ~  Ultima visita: 05/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 02/04/2015 : 11:06:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Il primo impulso sarebbe:NO COMENT!
Perché insistono con i ricicli dalla collezione"Montecarlo"?
Ok per il gruppo B Ford RS200(penso sia sempre quello che é uscito con la Rally Coll.)modellino che non puo' mancare nella bacheca degli appassionati del rally,ma una Matra Djet,che di rally ne ha fatti sicuramente molto pochi e dubito che la conoscano in molti,anche tra i"patiti"della specialità,che cavolaccio ce la mettono a fare?Non sarebbe stato più interessante reinserire quell'Alfa GTV che c'era già sulla carta nella prima stesura del piano dell'opera?Una Renault 17 Gordini,l'avrei vista sostituita da un'Abarth A112. La R11,ha fatto qualche gara e,a quanto é dato di sapere,solo in Francia.Fuori nessuno la conosce.
E' vero che la"passione"non dovrebbe porre limiti di sorta,ma.........c'é sempre un limite a tutto.

Firma di pierre911 
pierre911

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 02/04/2015 : 11:10:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Ritorno un attimo sulla 131 Abarth. Quali sono secondo voi i difetti sostanziali di questo modello Ixo?

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4090  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Moddicchio
automodellantino

Inserito il - 02/04/2015 : 12:42:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Moddicchio Invia a Moddicchio un Messaggio Privato Aggiungi Moddicchio alla lista amici
pierre911 ha scritto:

Il primo impulso sarebbe:NO COMENT!
Perché insistono con i ricicli dalla collezione"Montecarlo"?
Ok per il gruppo B Ford RS200(penso sia sempre quello che é uscito con la Rally Coll.)modellino che non puo' mancare nella bacheca degli appassionati del rally,ma una Matra Djet,che di rally ne ha fatti sicuramente molto pochi e dubito che la conoscano in molti,anche tra i"patiti"della specialità,che cavolaccio ce la mettono a fare?Non sarebbe stato più interessante reinserire quell'Alfa GTV che c'era già sulla carta nella prima stesura del piano dell'opera?Una Renault 17 Gordini,l'avrei vista sostituita da un'Abarth A112. La R11,ha fatto qualche gara e,a quanto é dato di sapere,solo in Francia.Fuori nessuno la conosce.
E' vero che la"passione"non dovrebbe porre limiti di sorta,ma.........c'é sempre un limite a tutto.

Capisco il tuo sconforto riguardante i ricicli e auto che non sono proprio famose, ma dai uno sguardo anche al bicchiere mezzo pieno
Da quel che ho potuto vedere sei un esperto ed amante delle auto più "anziane", però per quanto riguarda le moderne potrebbero esserci delle belle chicche!
Prendo di esempio Fiesta, I20 e Polo, io le ho viste in giro solamente nei negozi prodotte da IXO tranne la Polo uscita con le raccolte francesi (fatta molto bene credo sempre da IXO), potremmo ritrovarci con dei modelli molto validi a prezzo più che dimezzato rispetto a quelli che si trovano in mercato!
Poi è tutto da vedere, ma onestamente queste ultime uscite non mi dispiacciono affatto.

Modificato da - Moddicchio in data 02/04/2015 12:42:48

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 15/10/2014  ~  Ultima visita: 05/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Dan22
automodellante

Inserito il - 02/04/2015 : 13:03:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dan22 Invia a Dan22 un Messaggio Privato Aggiungi Dan22 alla lista amici
Per le moderne niente da dire, saranno ottime.
Tra delta e celica a chi piacciono questi modelli saranno contenti, ce ne danno una camionata, ottima la celica st-205 che di sicuro sarà la monte 95 di kkk.
Speravo nella delta di sainz (repsol) ma non sono stato accontentato, deluso dalla presenza della seat e delle renualt.
anche la punto sarà un riciclo delle vecchie collezioni, e la ritmo sarà di sicuro inedita visto che il riciclo ce lo hanno già dato, probabilmente monte 80 in colorazione fiat (azzurro) come speravano altri quando è uscita la prima.
nel complesso non male del tutto ma migliorabile, ah la stratos sarà sicuramente quella azzurra di darniche. spero nella fiste r5 di bertelli.
ciao

Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 21/11/2013  ~  Ultima visita: 05/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 02/04/2015 : 13:30:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Si,Moddicchio!Hai perfettamente ragione!
Mi scuso per.........l'impulso un pochino(solo un pochino!) irragionevole che mi ha spinto a non apprezzare lo"sforzo" dell'editore nel proporre Ford Fiesta R5,Hyundai I 20,VWPolo R e(forse)Citroen DS3WRC,cioé 4/20 modellini moderni INTERESSANTISSIMI.MA............Ci fa o ci E'?SCUSA ancora,é più forte di me.Non so cosa ne penseranno gli altri appassionati del settore ma,pur continuando a fare la raccolta,dico che é una presa per i fondelli!
E' vero sono un po'"datato"con le mie"preferenze" ma penso di non essere il solo,anche perché,non dimentichiamoci,la storia é lo zoccolo dove il futuro poggia!Quindi non é un discorso che prediligo le auto più"anziane",dico solo che tra le auto che hanno fatto"STORIA"nei rally sono quelle che hanno CORSO e non quelle che hanno fatto qualche APPARIZIONE nei rally,importanti o no che siano stati.

Firma di pierre911 
pierre911

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 02/04/2015 : 13:37:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
la R11 ERA UFFICIALE pilotata da Ragnotti credo che non abbia fatto solo gare in francia.

Pagina: di 134 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,7 secondi.