Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Elaborare le Alfa 1/24 del centenario!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 Elaborazioni Modelli da Edicola
 Elaborare le Alfa 1/24 del centenario!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

gianky66
automodellante

Inserito il - 31/05/2012 : 23:58:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianky66 Invia a gianky66 un Messaggio Privato Aggiungi gianky66 alla lista amici
Villa d'este con capote apribile, copricapote, e finestrini posteriori apribili (saliscendi nell'intercapedine ricavato tra la carrozzeria e il pannello che è stato limato). Aggiunta di sedili posteriori: i tal caso ripitturo anche quelli anteriori. Dall'appendice del parabrezza anteriore ricavo i parasole che fungono anche da sostegno alla capote. lavoro sicuramente lungo...
Cari amici, avete idea se è stata fatta una versione cabriolet anche della 1900 touring (quella Blu)? io sono riuscito a scaricare solo disegni.

Firma di gianky66 
gianky66

Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 435  ~  Membro dal: 27/02/2008  ~  Ultima visita: 21/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

gianky66
automodellante

Inserito il - 01/06/2012 : 00:01:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianky66 Invia a gianky66 un Messaggio Privato Aggiungi gianky66 alla lista amici
Alfona 1900, versione P.S. Squadra volante: quesito, prima di tagliare il tetto vi chiedo se avete immagini in cui si vede in modo chiaro la dimensione della "luce" del tetto o se avete qualche rivista d'epoca con le dimensioni corrette...la 1900 è una delle alfa per me più belle non vorrei rovinarla!!!
GRAZIE

Firma di gianky66 
gianky66

Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 435  ~  Membro dal: 27/02/2008  ~  Ultima visita: 21/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

LiNk5
automodellante

Inserito il - 14/06/2012 : 11:25:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LiNk5 Invia a LiNk5 un Messaggio Privato Aggiungi LiNk5 alla lista amici
Io sto mettendo le mie delicate manine su un rottamino di 33 stradale per farne (semmai esiste) una versione "Conte Volpi di Misurata"...già che siamo in tema di elaborazioni.

Conto di postare un brevissimo WIP a breve.

Firma di LiNk5 

Prov.: Milano  ~ Città: Cinisello Balsamo  ~  Messaggi: 238  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 19/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

nuvolari
automodellante

Inserito il - 07/07/2012 : 20:10:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvolari Invia a nuvolari un Messaggio Privato Aggiungi nuvolari alla lista amici
non so se postare qui o in elaborazioni perciò chiedo ai mod di spostare eventualmente, a breve entrerò in possesso di una giulia gt della alfa collection e vorrei trasformarla in una gtc.
Qualche anima pia potrebbe postarmi qualche foto che mi possa far capire dove differiscono i due modelli? A me sembrano totalmente uguali escluso il tetto... se qualcuno di buona volontà riesce a trovare un pochino di tempo per postarmi qualche riga o foto mi farebbe enormemente felice XD XD XD

Firma di nuvolari 
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza.
Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.

Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Maschio  ~  Messaggi: 470  ~  Membro dal: 24/04/2012  ~  Ultima visita: 24/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

LiNk5
automodellante

Inserito il - 20/09/2012 : 10:30:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LiNk5 Invia a LiNk5 un Messaggio Privato Aggiungi LiNk5 alla lista amici
Tanto per rimanere in tema di elaborazioni alfa, cosa ci fai con un doppione di TZ?

Non siate troppo pignoli, era la mia prima volta con le decals

Firma di LiNk5 

Prov.: Milano  ~ Città: Cinisello Balsamo  ~  Messaggi: 238  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 19/03/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.