Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Lancia Flavia Cabriolet.....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 Lancia Flavia Cabriolet.....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Alb-Digione79
automodellantone

Inserito il - 12/07/2012 : 00:39:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alb-Digione79 Invia a Alb-Digione79 un Messaggio Privato Aggiungi Alb-Digione79 alla lista amici
Lancia1971 ha scritto:

Non oso immaginare quei lancisti cosa penserebbero oggi

Semplicemente quei lancisti oggi non ci sono più. Nel senso che o hanno un età fuori dall'obitivo vendita (se nel '72 un cliente della beta poteva avere minimo 35-40 anni oggi ne avrebbe 75 - 80) oppure sono migrati su altri marchi, data l'assenza per lunghi periodi di modelli di segmento C, E, D.

Quest'ultima cosa è confermata pure da uno studio fatto su sondaggi campione cui ho partecipato.

Prov.: Napoli  ~ Città: portici  ~  Messaggi: 1008  ~  Membro dal: 24/12/2005  ~  Ultima visita: 13/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 12/07/2012 : 09:23:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Soichiro73 ha scritto:

ma qualcuno ne ha vista una in giro?

io ancora no.. vedo tanti freemont, ma questa flavia no..

Soichiro...il freemont è in vendita da più di un anno..

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 12/07/2012 : 15:14:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
ok, ma di flavia in giro se ne vedono o sono rari gli avvistamenti?

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 12/07/2012 : 15:50:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
scusa ma...se ne vendono meno di cento al mese in tutta italia...ed è in vendita da pochissimi mesi(2 mi sembra)...quante pensi di poterne vedere in giro???

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 12/07/2012 : 18:18:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Leggo solo ora questo post e scopro solo ora che quest'ultima oscenità è sul mercato....ma stiamo scherzando? Una vecchia carrozza americana affascinante come un calcio in mulo con il motore 2.4 da 170cv che montava 8 anni fa la Stilo Abarth? Al modico prezzo di.....38.900€...?
Complimenti al gruppo Fiat per l'ennesimo successo!!
Soichiro...se in giro una decina di Freemont l'hai visti, ho seri dubbi che vedi la nuova Flavia...

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 12/07/2012 : 18:39:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
A parte che in giro di freemont se ne vedono molti (vende molto bene per essere una macchina di 5m)...che la flavia faccia "calcolare" sono il primo a dirlo...però il modello sembra vendicchiare bene (e questa cosa mi ha incuriosito assai)...mesi di attesa (in austria) per la consegna non me lo sarei mai aspettato...io avrei scommesso più su km0 da sbolognare.
Comunque il motore non è quello della stilo

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 12/07/2012 : 19:30:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Lucio, io abito a Roma....e stò a meno di 7 - 8 km da una delle zone più ricche della città, dove la gente non ha i soldi in banca, ma le banche con i soldi dentro...e di Freemont non ne ho visto si e no 1...ti dico, in proporzione ci sono più Dodge Journey, che non è stata neanche un successone in Italia rispetto ad altri Suv....poi se da te ne girano a flotte non lo so, ma statisticamente parlando, in una città di 5milioni e più di abitanti se ne dovrebbero vedere un bel pò, e invece....
Ti ho detto Stilo, perchè avendola avuta in casa tramite mio zio, la versione Abarth (altro successone) aveva un motore 2.4 da 170cv, ma se mi dici che non è quello, che motore hanno usato?

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 12/07/2012 : 20:22:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Il motore è quello "originale" della Sebring quindi di provenienza Chrisler.
Di Freemont ne vedo in giro molte pure io. Per ora di Flavia ancora niente (in giro c'è uno con la Sebring Cabrio però... chissà magari fa cambio e prende la nuova ) ma a dir la verità di cabrio della stessa categoria ne vedo pochissime anzi... le uniche che incontro sono appunto la Sebring e una serie 3 e92 cabrio.
A mio parere, per il periodo che sta passando il mercato europeo, tirare avanti con questi progetti va bene. Sono a costo zero e anche se ne vendi 1 sono tutti soldi guadagnati. E creare nuovi progetti è poco conveniente, vedi gruppo PSA: ha sfornato modelli su modelli in ogni variante eppure è entrato in crisi nera pure lui tanto che a quanto pare sarà costretto a chiudere fabbriche.
Staremo a vedere le Lancia/Chrysler di II generazione, solo da quelle riusciremo a capire se lo "spirito Lancia" sarà mantenuto oppure no.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2675  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 26/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 12/07/2012 : 20:51:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Boh, a me non convince proprio questa politica....rimarchiare gli scarti vecchi degli states, e con motori improponibili per un mercato in crisi come il nostro. I tedeschi studiano soluzioni per avere motori di media e piccola cilindrata con prestazioni elevate, e noi ci presentiamo con un 2.4 da 170 cv.... vabbè...

Firma di dr_zicky 

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 13/07/2012 : 13:51:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Topic pulito...non continuate con gli OT

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 16/07/2012 : 12:05:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
Neanche quì a Torino ho visto una che sia una Flavia cabriolet

(niente OT per favore)

Modificato da - Luciocabrio in data 16/07/2012 13:43:18

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 16/07/2012 : 23:57:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
Pardòn, mi son fatto prendere dalla mano.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.