Autore |
Discussione |
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
giomboLancia
automodellandonissimo
|
Inserito il - 30/08/2011 : 14:13:03
|
Decisamente superiore rispetto alla precedente. Non so se avete letto la dotzione di serie su tutte le versioni, ma è superiore alla Ypsion!!! Coom'è possibile che la Ypsilon faccia pagare i poggiatesta e gli airbag a tendina e abbia finiture così così quando la Panda li ha di serie? Eppure la Ypsilon è pubblicizzata come "Luxury is a right"
|
|
LANCIA 4EVER!! Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza
COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart. |
|
Regione Marche ~
Prov.: Pesaro-Urbino ~
Città: Fano ~
Membro dal: 09/12/2009 ~
Ultima visita: 05/01/2022
|
|
|
n/a
deleted
Nota:
|
Inserito il - 30/08/2011 : 14:53:08
|
| Messaggio di Luciocabrio
gli interni sono davvero una spanna sopra le avversarie |
Prima di lasciarsi andare a facili entusiasmi, non sarebbe il caso di vederli dal vivo? Mi chiedo, poi, a che serva tanta elettronica su una vettura da città. In particolare, trovo eccessivi i comandi al volante, facili da azionare involontariamente in fase di parcheggio. IMHO felice, invece, la scelta di mantenere un'evidente parentela stilistica con il modello precedente.
| giomboLancia ha scritto:
Decisamente superiore rispetto alla precedente. Non so se avete letto la dotzione di serie su tutte le versioni, ma è superiore alla Ypsion!!! Coom'è possibile che la Ypsilon faccia pagare i poggiatesta e gli airbag a tendina e abbia finiture così così quando la Panda li ha di serie? |
Giombo, non hai ancora capito che nella Lancia, ormai, credi solo tu?
|
|
|
|
Prov.: Genova ~
Città: Genova ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 17/08/2015
|
|
|
458italia
automodellante
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 30/08/2011 : 15:03:41
|
| lollex ha scritto:
| Messaggio di Luciocabrio
gli interni sono davvero una spanna sopra le avversarie |
Prima di lasciarsi andare a facili entusiasmi, non sarebbe il caso di vederli dal vivo? Mi chiedo, poi, a che serva tanta elettronica su una vettura da città. In particolare, trovo eccessivi i comandi al volante, facili da azionare involontariamente in fase di parcheggio. IMHO felice, invece, la scelta di mantenere un'evidente parentela stilistica con il modello precedente.
| giomboLancia ha scritto:
Decisamente superiore rispetto alla precedente. Non so se avete letto la dotzione di serie su tutte le versioni, ma è superiore alla Ypsion!!! Coom'è possibile che la Ypsilon faccia pagare i poggiatesta e gli airbag a tendina e abbia finiture così così quando la Panda li ha di serie? |
Giombo, non hai ancora capito che nella Lancia, ormai, credi solo tu?
|
beh fino a prova contraria il design si può giudicare pure dalle foto...e come ricercatezza delle forme,stile ecc ecc secondo me sono una spanna (ma anche 2 ) sopra le avversarie.Non so se avete visto com'è il freno a mano guardate poi puew l maniglie delle porte...tutto va a richiamare un quadrato (o rettangolo)smussato Ora...se parliamo di concorrenti...io non vedo questa ricercatezza o attenzione al dettaglio nemmeno sulla VW Up....le altre sono pure peggio. Poi tocca vedere se la qualità rispecchia l'"immagine"...panda e 500 erano le migliori del segmento...ma questa la faranno a pomigliano...quindi non resta che attendere
|
Modificato da - Luciocabrio in data 30/08/2011 15:06:39 |
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
giomboLancia
automodellandonissimo
|
Inserito il - 30/08/2011 : 15:06:17
|
Sai che ti dico Lollex? Io sono FIERO di credere ancora nel marchio Lancia. Perchè nonostante la Ypsilon abbia diverse lacune e le Lancia che arriveranno sono dei rimarchiamenti che non mi fanno piacere , continuerò a credere in questo marchio, sperano fino alla fine in una rinascita in grande stile! Non mi pare che io sia l'unico a credere nel marchio....Riguardo agli interni della Panda....mi sembra molto chiaro dalle foto che siano molto più gradevoli alla vista rispetto alla precedente. E come detto prima, questa Panda ha una dotazione di serie molto buona e se manterrà più o meno lo stesso prezzo della precedente, forse riuscirà a superare le vendite dell'attuale. Comunque, dalle foto, mi piace.
@Lollex...sempre a puntualizzare e a bacchettare?? Sembri mio padre! (scherzo naturalemnete)
|
Modificato da - giomboLancia in data 30/08/2011 15:08:02 |
|
LANCIA 4EVER!! Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza
COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart. |
|
Regione Marche ~
|
|
|
giomboLancia
automodellandonissimo
|
Inserito il - 30/08/2011 : 15:15:52
|
Aggiungo un po' di info riguardo alla New Panda
Lunghezza: 365 cm Larghezza: 164 cm Altezza: 155 cm
Motorizzazioni: 0.9 Twin Air Turbo 85 CV 0.9 Twin Air Aspirato 65 CV 1.2 69 CV 1.3 Multijet 75 CV Tre allestimenti per ogni versione. Più avanti saranno disponibile anche le versioni a metano e GPL e 4x4.
Dotazione di serie "base" per tutte: 4 airbag, ABS, cinture di sicurezza anteriori con pretensionatore e limitatore di carico, attacchi Isofix per i seggiolini dei bimbi, poggiatesta posteriori (quelli anteriori sono attivi, contro il colpo di frusta) e servosterzo elettrico con tasto "City".
A pagamento, invece, il tetto elettrico trasparente, il navigatore satellitare TomTom e persino un sistema di frenata che, a velocità inferiori ai 30 km/h, rileva gli ostacoli davanti alla vettura e provvede a rallentarla automaticamente
|
|
|
Regione Marche ~
|
|
|
Doni
automodellante
|
Inserito il - 30/08/2011 : 15:24:10
|
Mah....e tutto quadrato per gli interni plancia comandi il quadro perfino i disegni sui sedili come impatto visivo non e il massimo per ora non mi convince per dare un giudizio aspetto di vederla da vivo
|
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: Torino ~
Membro dal: 27/05/2010 ~
Ultima visita: 27/03/2022
|
|
|
sebloeb
iperautomodellante
|
Inserito il - 30/08/2011 : 15:33:30
|
sembra una C3 PICASSO in piccolo.
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: PIOMBINO ( LI ) ~
Membro dal: 02/02/2007 ~
|
|
|
_shark_
automodellante
|
Inserito il - 30/08/2011 : 15:56:55
|
Bah...è arrivato il momento di dare dentro la mia Idea per una bella Pandina!
|
|
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Catania ~
Città: Catania prov. ~
Ultima visita: 02/02/2013
|
|
|
Shamal 84
iperautomodellante
|
Inserito il - 30/08/2011 : 16:09:47
|
Niente male...anche se trovo il posteriore troppo anonimo e troppo ciccione , comunque pensavo si sarebbero ispirati molto di più a quel cesso immondo di Uno brasileira, ma non è stato così. Molto belli gli interni, davvero "ricercati", pare abbiano fatto un bel lavoro. D'altro canto, se non azzeccano almeno le Panda, tanto vale che chiudano proprio...
|
|
|
|
Regione Puglia ~
Prov.: Estero ~
Città: Estero ~
Membro dal: 08/11/2007 ~
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 30/08/2011 : 16:26:09
|
tra l'altro hanno ritoccato pure la punto evo...appena riesco a mettere foto umane (oggi ho problems) faccio il topic
|
|
|
Regione Umbria ~
|
|
|
_shark_
automodellante
|
Inserito il - 30/08/2011 : 18:35:43
|
Ti precedo io Luciocabrio, ecco la Nuova Punto MY2012:
A me piace più della Evo, quei fascioni sui paraurti in colori scuri non li digerivo proprio, e hanno eliminato anche i baffi cromati ai lati dello stemma, senza dubbio adesso è più equilibrata!
A questo link ulteriori dettagli e foto! http://www.motori.it/gallerie/3726/...to-2012.html
|
|
|
|
Regione Sicilia ~
|
|
|
Doni
automodellante
|
Inserito il - 30/08/2011 : 19:00:18
|
Bella la Punto Evo anche con questo colore niente male finalmente il fascione con il colore della carrozzeria
|
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: Torino ~
Membro dal: 27/05/2010 ~
Ultima visita: 27/03/2022
|
|
|
Shamal 84
iperautomodellante
|
Inserito il - 30/08/2011 : 20:12:35
|
L'avessero fatta così sin dall inizio, invece di quel pastrocchio della evo (tra l'altro immagino quanto saranno contenti i proprietari della evo, si ritrovano un auto nuova maaaa...già vecchia!), sarebbe stato molto meglio...in pratica sono tornati al passato, con le linee pulite della g.punto. Ormai però, quest auto, esteticamente parlando, è bella cotta.
|
|
|
|
Regione Puglia ~
Prov.: Estero ~
Città: Estero ~
Membro dal: 08/11/2007 ~
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 30/08/2011 : 20:27:20
|
da maseratina a aston martin ...i possessori di evo saranno contenti come quelli delle altre marche in cui ogni anno o due fanno facelift...montano motori migliori...adesso è così...prendi computer\cellulare\auto oggi...domani è già vecchia Non dimentichiamoci che il bicilindrico è previsto pure per la punto
|
|
|
Regione Umbria ~
|
|
|
sebloeb
iperautomodellante
|
Inserito il - 30/08/2011 : 20:29:51
|
lucio perche' non facciamo un topic per la punto in modo da non inquinare questo?
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: PIOMBINO ( LI ) ~
Membro dal: 02/02/2007 ~
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 30/08/2011 : 21:29:12
|
dopo lo apro...ho problemi nel postare immagini di dimensioni accettabili... Se guardate la foto uber hd dell'interno panda (scaricabile dal sito fiatautopress)noterete nella zona cambio una chicca veramente degna di nota...non vi rovino la sorpresa mi sembra che (vedi pure i coprimozzi con scritta dedicata)si stia cercando di fare della panda un brand a se come 500
|
Modificato da - Luciocabrio in data 30/08/2011 21:44:03 |
|
|
Regione Umbria ~
|
|
|
_shark_
automodellante
|
Inserito il - 30/08/2011 : 21:56:07
|
si leggono distintamente i caratteri P A N D A messi in un ordine casuale! La Fiat sul suo modello di (quasi) punta (in quanto a vendite) ha puntato su alcune leziosità che servno a dare un certo tono all'insieme. ormai lobietivo dichiarato è diventare il riferimento del segmento quanto a meccanica, tecnologia, stile, cura e ricercatezza del più piccolo dettaglio e credo che ci stiano riuscendo. Eppoi quel bicilindrico MulitAir credo che farà un gran bel botto, alla pari se non meglio di quanto fece all'epoca col rivoluzionario Multijet! E a quanto ne so per essere un 900 ha una bella spinta e consumi veramente bassi.
|
|
|
|
Regione Sicilia ~
|
|
|
512s
iperautomodellante
|
Inserito il - 30/08/2011 : 22:59:25
|
| Luciocabrio ha scritto:
dopo lo apro...ho problemi nel postare immagini di dimensioni accettabili... Se guardate la foto uber hd dell'interno panda (scaricabile dal sito fiatautopress)noterete nella zona cambio una chicca veramente degna di nota...non vi rovino la sorpresa mi sembra che (vedi pure i coprimozzi con scritta dedicata)si stia cercando di fare della panda un brand a se come 500
|
A me ste lettere non piacciono per niente, se le potevano decisamente evitare Per il resto , Marchionne ha "golfizzato" la Panda, nel senso di niente rivoluzioni ma evoluzioni, idea che con la Golf funziona da 40 anni Concordo con Lollex sul fatto che la Panda dovrebbe mantenere la sua filosofia suo utilitaristica lasciar perdere certe ricercatezze
|
|
|
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 30/08/2011 : 23:07:23
|
beh ragazzi...se il prezzo rimane invariato...o aumenta di poco...vi lagnate se una vettura è un po' più stilosa??
|
|
|
Regione Umbria ~
|
|
|
Discussione |