Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - WIP Diorama Officina Abarth
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Diorami
 DIORAMI
 WIP Diorama Officina Abarth
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 04/05/2012 : 14:26:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
KEEP se fa un piccolo sopralzo per la turca riesce a dare la giusta forma poi per lo scarico pallino nero fatto col pennarello e via..

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 04/05/2012 : 14:27:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
per il cane se trova un cucciolo ha risolto il probblema dimensioni

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 04/05/2012 : 14:39:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Paolo, mi piace che mi rispondi pure..... dando dei giusti consigli. tra l'altro!!
Le mie erano solo battute ....e pure battute di caXXa!!

Rimanendo in tema, la turca è perfetta! Almeno io approvo.
Bisogna, però, mettere lo sciacquone con la catenella e un semplice lavandino lavamani con il rubinetto che esce dalla parete.
Ovviamente deve essere tutto consunto e sporco, con le macchie di olio e quelle di ruggine e calcare che colano dai sanitari.
Poi, naturalmente, uno specchio mezzo rotto e la carta igienica appoggiata sul lavandino.

Insomma secondo tutte le normative, D.P.R. 547/1955 – D.P.R. 303/1956 – L. 283/1962 - L.626, ecc. ecc. sull'igiene e sulla sicurezza nei luoghi di lavoro!!

Alberto

Modificato da - Keep-all in data 04/05/2012 14:41:44

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 04/05/2012 : 16:01:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
a foto come stamo?

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 04/05/2012 : 17:15:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
e si Alberto, oramai si fa discussione sul diorama anche senza ER SAX (che sta prendendo appunti di nascosto?)
certo poi occorreranno cassetta wc (plasticard), catenella (braccialettino fine) con maniglietta, lavello ( a me vengono in mente i caschi degli omini Lego, ne tagli uno e hai il lavello), per la carta igienica basta fare un rotolino piu' piccolo con un velo di carta igienica vera... e la solita fotuzza con le tettine non ce la mettiamo?

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 04/05/2012 : 18:50:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Ma si, dai, una Nadia Cassini anche in bagno ci sta bene......

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Er Sax 13
automodellante

Inserito il - 05/05/2012 : 01:35:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Er Sax 13 Invia a Er Sax 13 un Messaggio Privato Aggiungi Er Sax 13 alla lista amici
ehehehehh vedo che qua ancora le idee non finiscono ... scusate il ritardo per non aver risposto ma ho avuto un incidente in moto ( altra mia passione ) per ora sono fermo
appena mi riprendo incomincio!!!

Firma di Er Sax 13 
se sei incerto tieni aperto

Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Naro  ~  Messaggi: 226  ~  Membro dal: 22/03/2012  ~  Ultima visita: 02/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

Er Sax 13
automodellante

Inserito il - 05/05/2012 : 09:36:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Er Sax 13 Invia a Er Sax 13 un Messaggio Privato Aggiungi Er Sax 13 alla lista amici

ecco le pareti dove scriverò quelle scritte nel mentre ho messo qualche manifesto....

Firma di Er Sax 13 

Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Naro  ~  Messaggi: 226  ~  Membro dal: 22/03/2012  ~  Ultima visita: 02/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 05/05/2012 : 10:46:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Spero nessuna conseguenza grave, Andrea, per l'incidente che hai avuto.
Rimettiti, il diorama può attendere.....

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

Er Sax 13
automodellante

Inserito il - 06/05/2012 : 00:11:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Er Sax 13 Invia a Er Sax 13 un Messaggio Privato Aggiungi Er Sax 13 alla lista amici
Grazie Alberto per fortuna niente di grave ...

Firma di Er Sax 13 

nuvolari
automodellante

Inserito il - 07/05/2012 : 01:24:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvolari Invia a nuvolari un Messaggio Privato Aggiungi nuvolari alla lista amici
rimettiti presto, spero nulla di grave

Firma di nuvolari 
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza.
Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.

Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Maschio  ~  Messaggi: 470  ~  Membro dal: 24/04/2012  ~  Ultima visita: 24/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

DAYTONA67
automodellantone

Inserito il - 09/05/2012 : 13:04:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DAYTONA67 Invia a DAYTONA67 un Messaggio Privato Aggiungi DAYTONA67 alla lista amici
Ciao Er Sax 13,

eri anche tu con Belen, dai confessalo, secondo me porta sf**a!

Mille auguri e rimettiti presto che voglio vedere altre genialate di questo piccolo capolavoro

Ciao + un abbraccio
DAYTONA67

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: ITALIA  ~  Messaggi: 1234  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 07/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 09/05/2012 : 13:49:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
We Andrè quando è successo?? Non sapevo nulla cavolo, stì giorni sono stato poco pure su FB... mi dispiace tanto e spero che ti rimetti presto!! Un abbraccio grande!!

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 09/05/2012 : 15:10:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
un saluto e tanti auguri per il nostro vulcanico ER SAX, rimettiti presto che bisogna continuare con l'officina (fuori c'è la coda!!!!)

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 09/05/2012 : 19:27:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
bello bello mi piace.. i muri vanno bene anche cosi'' magari qualche cartello di elezioni politiche ...

Firma di frecciarossa 

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

nuvolari
automodellante

Inserito il - 10/05/2012 : 10:32:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvolari Invia a nuvolari un Messaggio Privato Aggiungi nuvolari alla lista amici
no basta con i manifesti politici, dobbiamo andare al ballottaggio e siamo pieni non farmeli vedere anche in officina ahahah,
magari qualche vecchio manifesto della DC andrebbe bene che dici?

Firma di nuvolari 
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza.

Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Maschio  ~  Messaggi: 470  ~  Membro dal: 24/04/2012  ~  Ultima visita: 24/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Er Sax 13
automodellante

Inserito il - 10/05/2012 : 23:05:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Er Sax 13 Invia a Er Sax 13 un Messaggio Privato Aggiungi Er Sax 13 alla lista amici
Grazie a tutti... piano piano mi vado riprendendo... nel mentre sbircio tutto il sito dato che per ora non posso fare niente...
ho prenotato la gomma siliconica GLS-50 e la resina per stampare qualche modello... in pratica dovrei fare un fiat 643N bisarca dell'Abarth....
ancora la fatidica A112 Abarth deve arrivare..... nel mentre aspetto con pazienza... sto qua a vedere e a sperimentare altri lavori........
in mente ho tante idee.. dovrei avere il giorno a 48 ore io ahahahahahahahhhh.....
nel diorama andrebbero bene le scritte tipo bomboletta... murales.. qualche scritta Ti amo ahahah e robe del genere... già so quale
per i manifesti politici non ci penso proprio...!!! non voglio fare propaganda a nessun partito...!!!!!!

insomma.... mi sto prendendo una bella pausa per il diorama

Firma di Er Sax 13 

Er Sax 13
automodellante

Inserito il - 26/05/2012 : 15:32:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Er Sax 13 Invia a Er Sax 13 un Messaggio Privato Aggiungi Er Sax 13 alla lista amici
ragazzi ... oggi ho fatto un bel paio di foto.... visto che c'era la bella giornata mi è venuto d'istinto
sto procedendo coi lavori a rilento... aspetto solo quella maledetta A112 ABARTH che ancora mi deve arrivare all'edicola,

nel mentre è arrivata la BISARCA fiat 643N che sta lasciando alcune auto di quell'epoca...

Firma di Er Sax 13 

nuvolari
automodellante

Inserito il - 26/05/2012 : 16:34:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvolari Invia a nuvolari un Messaggio Privato Aggiungi nuvolari alla lista amici
meravigliosa

Firma di nuvolari 

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 26/05/2012 : 18:59:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
spettacolo... la bisarca è la cilegina sula torta

Firma di frecciarossa 

Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.