Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari one off
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 Ferrari one off
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 30/03/2012 : 12:52:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Lucio, ma non c'era una foto più grande?
non so 6500 x 3700 pixel magari

Firma di ziotony 
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 30/03/2012 : 12:59:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
ziotony ha scritto:

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 30/03/2012 : 13:05:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

... (@ shamal BB512 prima serie kyosho presa da poco...a 20€)

Presa a poco oltre che da poco ...

Però attenti, non tutte le Ferrari Kyosho son venute bene ... il Daytona ad esempio non ho mai capito come gli è venuto in mente di fare la leva d'apertura porta in quell'orribile modo e posizione

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 30/03/2012 : 15:18:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Non capisco il senso di queste "bravate". Ti piace un oggetto e te lo fai rifare completamente? Boh?! Capricci da milionari...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4057  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 30/03/2012 : 17:42:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
forse Eric non ha dimistichezza con internet, altrimenti gli si poteva far notare questa
http://www.autoscout24.it/Details.a...8916&asrc=fa

Firma di ziotony 
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 30/03/2012 : 17:58:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ziotony ha scritto:

Per un forum grande...ci vuole una foto grande (quello era pennello cinghiale)

Come ho detto ho sbagliato a postare la foto...l'avevo pure eliminata ma si vede che non m'ha preso la modifica....

Chiedo venia...lei verrà personalmente a porgervi le mie scuse

Questa finta BB fa il pari con la sp1 del sultano...roba che non dovrebbe nemmeno circolare

Modificato da - Luciocabrio in data 30/03/2012 18:07:58

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.