Autore |
Discussione |
ziotony
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 25/03/2012 : 10:27:57
|
Benvenuti nella piscina della Malesia!
appena esposta la bandiera rossa... tutti fermi in griglia... ma perché li fanno partire?
|
|
_________________________ Seguiteci su AMblog.it _________________________ La mia collezione _________________________ Aggiornato l'album delle mie foto _________________________ "Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo. Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl) |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 21/08/2024
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
Tomcat
automodellandonissimo
|
Inserito il - 25/03/2012 : 10:51:19
|
bha...solita storia di quando piove un po piu forte....aspettiamo e vediamo. Piuttosto, il Trio Fagiano, Mazzoni,Capelli , Bruno (Giovannelli ruota di scorta) sempre più in auge. Non li sopporto più, speriamo che le voci su Sky in tratttaiva per riprendersi i diritti ( a metà con la Rai ) della F.1 siano vere.
|
Modificato da - Tomcat in data 25/03/2012 11:06:03 |
|
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Cuneo ~
Città: Mondovì ~
Membro dal: 27/05/2006 ~
Ultima visita: 15/09/2020
|
|
|
ziotony
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 25/03/2012 : 10:53:45
|
AHAHAHA io ho tolto l'audio
|
|
_________________________ Seguiteci su AMblog.it _________________________ La mia collezione _________________________ Aggiornato l'album delle mie foto _________________________ "Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo. Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl) |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Ultima visita: 21/08/2024
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 25/03/2012 : 11:03:41
|
L'ultima di mazzoni: "Il sole tramonta all'improvviso"...chissà a quale velocità avvenga questa caduta verticale?! se aspetto un altro po' forse lo dice!
Edit: li ho trovati su twitter...adesso ci divertiamo! :D
|
Modificato da - n/a in data 25/03/2012 12:28:43 |
|
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?" "No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli) |
|
Prov.: Napoli ~
Città: Sorrento ~
Membro dal: 19/04/2009 ~
Ultima visita: 13/02/2014
|
|
|
austin
automodellandonissimo
|
Inserito il - 25/03/2012 : 12:43:03
|
ORDINE DI SQUADRA, DALLA FERRARI ALLA SAUBER....
"WE NEED THIS POSITION CECCO...!"
TAAAC! PICCOLO ERRORE ( PERCHE' GLI HANNO ROVINATO LA CONCENTRAZIONE )
VITTORA DI ALONSO....
E MANCANO ANCORA 3 GIRI...
|
|
I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e memorabilia F1 .
http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/ ...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto! Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... " |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: Torino ~
Ultima visita: 22/01/2019
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 25/03/2012 : 12:54:03
|
Io credo che il team-radio, come la maggior parte di quelli trasmessi, fosse in differita, quindi dopo che Perez aveva commesso l'errore!
|
|
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?" "No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli) |
|
Prov.: Napoli ~
Città: Sorrento ~
Membro dal: 19/04/2009 ~
Ultima visita: 13/02/2014
|
|
|
allegritti
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 25/03/2012 : 13:00:33
|
diciamo così... Perez "sbagliando" a pochi giri dalla fine si è guadagnato il posto di Massa...
|
|
______________________________________________________ staff -www.automodellando.it il portale dell'automodellismo statico |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Rieti ~
Città: Amatrice ~
Ultima visita: 20/11/2024
|
|
|
Cavallino Rampante
automodellante
|
Inserito il - 25/03/2012 : 13:06:55
|
se Perez avesse davvero voluto favorire Fernando per la vittoria, avrebbe semplicemente alzato il piede. Che senso ha rischiare di danneggiare anche minimamente la macchina con un'uscita di pista? Comunque Alonso è un fenomeno. Merita un'auto competitiva
|
| Firma di Cavallino Rampante |
|
|
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Como ~
Città: Fino Mornasco ~
Membro dal: 13/03/2011 ~
Ultima visita: 09/10/2022
|
|
|
allegritti
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 25/03/2012 : 13:08:21
|
ha senso sbagliare dove alla fine non rischi nulla :) mi sento facile, facilissimo profeta...
|
|
______________________________________________________ staff -www.automodellando.it il portale dell'automodellismo statico |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Rieti ~
Città: Amatrice ~
Ultima visita: 20/11/2024
|
|
|
jacks
automodellandonissimo
|
Inserito il - 25/03/2012 : 13:16:27
|
Sì dai, la Sauber di Perez andava davvero troppo più forte della F2012. Penso sia una clausola del prestito di Perez alla sauber (ovvio che è un'esagerazione, ma a pensar male a volte...) o semplicemente Perez s'è accontentato della Ferrari N°6...
Comunque, a prescindere da questo discorso, Alonso ha fatto una gara irreale per il mezzo che ha
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Bologna ~
Città: S.Pietro in Casale ~
Membro dal: 08/05/2009 ~
Ultima visita: 21/03/2014
|
|
|
sebloeb
iperautomodellante
|
Inserito il - 25/03/2012 : 13:24:44
|
se perez avesse osato passare e vincere il gp gli avrebbero subito tolto la fornitura dei motori! a parte gli scherzi HO STATO IO col trattore a far piovere! no dai torno serio i limiti della ferrari sull'asciutto li sappiamo tutti, oggi ha sfruttato questa occasione al meglio con un pilota che se avesse un mezzo al top darebbe 2 secondi al giro a tutti!!. grandissimo Perez CON QUESTA sauber. mi inchino anche davanti alla prestazione di Raikkonen che ho sempre sfottuto nel mondiale rally ma che sta dimostrando di non avere perso lo smalto.
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: PIOMBINO ( LI ) ~
Membro dal: 02/02/2007 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
207
iperautomodellante
|
Inserito il - 25/03/2012 : 13:34:16
|
Grandissimo NANDO! chissa dove saranno tutti i criticoni di Alonso adesso.. resta sempre un problema,si continua a correre solo con un pilota! ASSURDO
|
|
|
|
Prov.: Brescia ~
Città: Orzivecchi ~
Membro dal: 03/03/2006 ~
Ultima visita: 16/04/2024
|
|
|
mc cannaia
automodellandonissimo
|
Inserito il - 25/03/2012 : 13:50:11
|
| allegritti ha scritto:
ha senso sbagliare dove alla fine non rischi nulla :) mi sento facile, facilissimo profeta...
|
profezia di Perez sulla F2012 a breve?
|
|
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Settimo Milanese ~
Membro dal: 16/09/2011 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
giosas
automodellandonissimo
|
Inserito il - 25/03/2012 : 14:00:37
|
Non credo alle "combine".Prima di tutto. Alonso ha sfruttato tutto il possibile per ottenere la vittoria ma,la Ferrari come auto,ha poco da gioire. Raikkonen,va meglio in F.1 perchè,difficilmente può cappottare come gli succedeva spesso nei rally. Perez è una realtà emergente ma,molto peso ha l'auto che guida,la Sauber è una buona macchina. Capitolo Massa.Quando,il tuo compagno vince,o si dimostra ipercombattivo e sopratutto,centra risultati.Vuol dire che sei fuori. Credo che Felipe,abbia imboccato un tunnel difficilmente risolvibile.Non so quanto giovi a lui o alla Ferrari rimanere nel team.
Tornando alla gara,come sempre,il meteo ha scombussolato i valori in campo,regalandoci una gara appassionante.
Ciao Gio
|
|
|
Città: torino ~
Membro dal: 23/04/2007 ~
Ultima visita: 14/06/2024
|
|
|
leestat
automodellandonissimo
|
Inserito il - 25/03/2012 : 14:10:33
|
...La penso esattamente come allegritti...
|
|
|
Prov.: Livorno ~
Città: livorno ~
Membro dal: 22/04/2009 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
SL85
automodellantone
|
Inserito il - 25/03/2012 : 14:29:58
|
Non voglio pensare che l'errore di Perez sia stato voluto altrimenti mi passa la voglia di seguire la F1. Complimenti ad Alonso ed alla Ferrari che è consapevole di non avere una macchina vincente.
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Brescia ~
Città: Brescia ~
Membro dal: 13/02/2010 ~
Ultima visita: 05/05/2024
|
|
|
austin
automodellandonissimo
|
Inserito il - 25/03/2012 : 14:31:12
|
| allegritti ha scritto:
|
No. Ti ho anticipato io
|
|
http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/ ...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto! Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... " |
|
Regione Piemonte ~
|
|
|
giosas
automodellandonissimo
|
Inserito il - 25/03/2012 : 14:51:24
|
Gli italiani,sono sempre facili profeti!!! Dissento del tuto dalla teoria di Gino,possibile che sono sempre le vittorie degli altri quelle limpide,cristalline??!!! Come se gli altri non hanno mai fatto dei biscotti. E se invece di Perez sbagliava Nando??!! Cosa avreste detto?? Per questo siamo un popolo di mediocri,sempre ad osannare quello che fanno gli altri e a criticare i nostri. Una bella gara,non può e non deve lontanamente essere sporcata da simili nefandezze. Godiamoci una vittoria italiana.
Ciao Gio
|
|
|
Città: torino ~
Membro dal: 23/04/2007 ~
Ultima visita: 14/06/2024
|
|
|
n/a
deleted
Nota:
|
Inserito il - 25/03/2012 : 14:59:04
|
Capisco che la faziosità tolga lucidità di giudizio, ma quando si va fuori strada può sempre accadere qualcosa. Anche in un punto apparentemente innocuo. Ha ragione Cavallino Rampante: Perez avrebbe potuto deporre le armi semplicemente alzando il piede. Con la telemetria a offrirgli decine di possibili scuse. Con questo, è cosa nota che, senza i motori Ferrari, Sauber avrebbe chiuso e i suoi dipendenti sarebbero a spasso. Così come è un dato di fatto che i soldi di un secondo posto, e il possibile beneficio di un simile piazzamento sulla posizione finale in classifica costruttori, rappresentino manna dal cielo per una squadra da metà griglia. Penso che per Sauber sia stato durissimo invitare il suo pilota alla prudenza. Tanto più considerando che la sua squadra non hai mai vinto un GP. Però il suo comportamento appare del tutto ragionevole se ci s'immedesima in un imprenditore che deve far quadrare i conti e garantire uno stipendio a diverse centinaia di persone. Un punto di vista del tutto opinabile. E di poco o punto fascino per stampa specializzata e opinionisti da bar.
|
Modificato da - n/a in data 25/03/2012 15:02:38 |
|
|
|
Prov.: Genova ~
Città: Genova ~
Ultima visita: 17/08/2015
|
|
|
austin
automodellandonissimo
|
Inserito il - 25/03/2012 : 15:05:44
|
Io critico chi se lo merita gio .
Vuoi che continuo col muretto ferrari?
hanno lasciato massa in pista che aveva le gomme distrutte e girava 4-5 secondi piu' lento della vetta ( le gomme le ha distrutte lui ndr ). Gli altri piloti sono sempre subito richiamati ai box, lui no...ci voglinoo sempre 5 giri in piu' x rendersi conto di quanto girava lento..^?
Poi COMBINAZIONE la pista e' asciutta e allora via...subito le slick !PERCHE'? perche' deve fare da test per nando ( notare questo lo ritengo giusto, ma si contrappone a quello scritto sopra....prima un ritardo di 5 giri sulla fermata necessaria e poi subito ai box dopo.-..)
AGGIUNGO .....
Quarto pit di massa.vergognoso in termini di tempo sprecato come l'80% dei pit di massa dal 2010 in avanti....30 secondi dopo pitta alonso e magicamente record dei tempi di fermata ai box.
QUESTE SONO LE STESSE IDENTICHE COSE CHE SUCCEDEVANO CON SCHUMACHER E BARRICHELLO . Allora..se viene perez alla ferrari sono contento ( vedere se non mi credi i miei commenti su sergio dal primo gp dello scroso anno) peche' ritengo che il rimanere di massa in ferrari sia solo una perdita di tempo x lui e una maniera x dare altre ragioni alla ferrari ,ma se la ferrari vuol applicare lo stesso trattamento a perez beh allora spero che il capitolo celebrazione di alonso si sgonfi e anche presto .
oggi il capolavoro in ogni caso l'ha fatto sergio perez e non alonso.. solo che qui vogliamo stravolgere la realta' ne piu' ne meno come le cose che quotidianamente la tv ci propone. La realta' e' ben diversa.
|
|
|
Regione Piemonte ~
|
|
|
jacks
automodellandonissimo
|
Inserito il - 25/03/2012 : 15:28:58
|
Ciao Austin, concordo con te per quanto riguarda l'analisi sui pit posticipati - aniticipati di Massa. Dissento sulle seguenti osservazioni:
_ Massa non girava 4-5 secondi più lento SOLO a causa delle gomme. Infatti, con gomme nuove, se non ricordo male non girava molto più forte.
_ Perez ha fatto un garone strepitoso, ma Alonso, ricordiamocelo, ha una carretta sotto il culo (così come Massa). Oggi la Sauber girava più forte di tutte a prescindere. Sia sul bagnato che sull'asciutto. Quindi onorissimo a Perez e chapeau. Però Alonso, con il mezzo che si ritrova, ha fatto anche lui una gran gara!!! poi si può discutere su chi l'abbia fatta meglio tra lo spagnolo e Perez, ci sta. Ma oggi, questi due, hanno scritto una gara fantastica.
Detto questo spero che, come dici tu, Massa trovi lidi a lui più congeniali. Rimanendo a Maranello continuerebbe a fare il male priprio e quello della scuderia. Secondo me, è una storia finita.
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Bologna ~
Città: S.Pietro in Casale ~
Membro dal: 08/05/2009 ~
Ultima visita: 21/03/2014
|
|
|
Discussione |