Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari F1 Collection - Ferrari f1 86
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 Elaborazioni Modelli da Edicola
 Ferrari F1 Collection - Ferrari f1 86
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

fabijean27
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 29/08/2014 : 15:43:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabijean27 Invia a fabijean27 un Messaggio Privato Aggiungi fabijean27 alla lista amici
Scusate ma come faccio ad allegare immagini..? Grazie.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Bergamo  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 29/08/2014  ~  Ultima visita: 30/08/2014 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 29/08/2014 : 21:17:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Nell'Homepage c'è la sezione "Inserimento foto" con dentro vari discussioni, in particolar modo questa:
http://www.automodellando.it/forum/...OPIC_ID=8335
Io ti consiglio imagebam.com.

PS: Appena letto segnalalo che i moderatori lo cancelleranno subito.

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 02/09/2014 : 14:10:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Gli aloni causati dal cianoacrilato possono essere rimossi con un po' di olio d'oliva.

Modificato da - n/a in data 02/09/2014 14:11:16

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 02/09/2014 : 21:11:52  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Buono a sapersi !! Grazie per l'info !

Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI

Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 03/10/2014 : 10:49:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ciao,
Chiedo aiuto, ho messo le decal sulle ruote dalla parte interna, però mi si staccano, c'è qlc prodotto da usare per far si che rimangano attaccate ?

Grazie lollo

Firma di n/a 

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 03/10/2014 : 10:54:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
l'ammorbidente per decal:

spennelli un po di prodotto prima di applicare la decal
posizioni la decal
tamponi leggermente con un fazzoletto o straccetto per eliminare il liquido in eccesso
attendi un pochino e rispennelli un pochino di ammorbidente

ciao!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 03/10/2014 : 12:31:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

l'ammorbidente per decal:

spennelli un po di prodotto prima di applicare la decal
posizioni la decal
tamponi leggermente con un fazzoletto o straccetto per eliminare il liquido in eccesso
attendi un pochino e rispennelli un pochino di ammorbidente

ciao!

grazie per l'info BTW tuning!!

Provo a cercarlo. consigli sul quale acquistare ??

Firma di n/a 

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 03/10/2014 : 13:11:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
io l'ho comprato da Tron Models ma con Altra roba,Costa sui 4 euro se non ricordo male ma se compri solo l'ammorbidente non conviene, in qualsiasi negozio di modellismo dovresti trovarlo, uno Vale l'altro pero' compra il normale, il forte e' troppo aggressivo

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 03/10/2014 : 20:50:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

io l'ho comprato da Tron Models ma con Altra roba,Costa sui 4 euro se non ricordo male ma se compri solo l'ammorbidente non conviene, in qualsiasi negozio di modellismo dovresti trovarlo, uno Vale l'altro pero' compra il normale, il forte e' troppo aggressivo

ok grazie per l'info,domani provo a vedere cosa trovo qui in zona !!

Firma di n/a 

Mekaneck
automodellantone

Inserito il - 03/10/2014 : 21:33:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
io mi trovo bene con quello della model master...lo trovo ormai solo su ebay

Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 07/10/2014 : 07:29:26  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
sono arrivato alla fine della mia elaborazione,
non è stato semplice ho pochissima manualità specialmente con oggetti così piccoli, comunque ci ho provato e sono contento del risultato

di questo modello ne avevo 2 quindi ho creato la versione di Alboreto che non c'era ( cambiando numero e decal nome ) poi ho provato a seguire l'elaborazione di Mekaneck, quindi colorando il vetrino, lo stelo degli specchietti, aggiungendo le decal all'interno delle gomme, colorando interno abitacolo e prese d'aria.

purtroppo niente pilotini, non sono in grado di farli, magari in futuro ci proverò !!

se vi va di fare critiche e dare consigli sono tutto orecchi !!

Firma di n/a 

Mekaneck
automodellantone

Inserito il - 11/10/2014 : 16:24:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
Bel lavoro! come suggerimenti ti potrei dire di verniciare in rosso la parte nera della scocca vicina agli attacchi delle sospensioni (un difetto comune a tanti modelli da edicola, per scelta degli stessi produttori) e di rimuovere le decals gialle fluorescenti sugli alettoni di alboreto (erano presenti solo su una delle due auto, in questo caso johansson.....sulla ferrari è andata avanti così per parecchi anni...fino almeno agli anni 2000)

Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 12/10/2014 : 10:13:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Mekaneck ha scritto:

Bel lavoro! come suggerimenti ti potrei dire di verniciare in rosso la parte nera della scocca vicina agli attacchi delle sospensioni (un difetto comune a tanti modelli da edicola, per scelta degli stessi produttori) e di rimuovere le decals gialle fluorescenti sugli alettoni di alboreto (erano presenti solo su una delle due auto, in questo caso johansson.....sulla ferrari è andata avanti così per parecchi anni...fino almeno agli anni 2000)

ciao, grazie per i complimenti e per consigli !!

appena ho un'attimo sistemo anche queste 2 cosette !!

sul modello di Alboreto non mi convince il numero da gara sul musetto quello delle nuove decal, mi sembra un po piccolo, nella versione edicolosa è un po più grande e credo che sia più veritiero come dimensione.

Modificato da - n/a in data 12/10/2014 10:24:57

Firma di n/a 

Mekaneck
automodellantone

Inserito il - 12/10/2014 : 17:23:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
lalolollo ha scritto:

Mekaneck ha scritto:

ciao, grazie per i complimenti e per consigli !!

appena ho un'attimo sistemo anche queste 2 cosette !!

sul modello di Alboreto non mi convince il numero da gara sul musetto quello delle nuove decal, mi sembra un po piccolo, nella versione edicolosa è un po più grande e credo che sia più veritiero come dimensione.

si hai ragione, quello dell'edicolosa è piu veritiero, forse quello delle nuove decals (che sono come le mie sicuramente) erano una versione tipo presentazione inizio anno

Modificato da - Mekaneck in data 12/10/2014 17:26:30

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi.