Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - sono proprio giu' di morale...
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 sono proprio giu' di morale...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 27/10/2011 : 15:02:56  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
ho deciso di scrivere a voi quanto mi è successo..ho bisogno di essere rincuorato..
ieri sera dopo una normalissima giornata di lavoro vado al solito parcheggio (su strada e con tantissimo passaggio di persone.. mica in culo ai lupi) e non ho piu' trovato la mia 500..mi ricordavo benissimo dove l'avevo lasciata ma non c'era piu', me l'hanno rubata..
che tristezza.. mi è venuto un nervoso tale da portarmi ad un pianto ininterrotto a dispetto dei miei 32 anni...il mio 5ino..ci tenevo tantissimo, la tenevo da dio e ora non c'è piu'..ho una rabbia dentro da ieri che non mi ha fatto dormire stanotte e mi chiude lo stomaco, lo so che è un oggetto ma forse voi potete cpire come ci si puo' sentire.. sono veramente triste, incazzato, nervoso e ogni tnto mi partono vere crisi di pianto..ero affezzioantissimo al mio "francobollo"...ho gia' fatto tutta la trafila con carabinieri e assicurazione ma l'idea di dover prendere un'altra auto mi rende ancora piu' infelice visto quanto amavo la mia...

scusate lo sfogo ma vi considero grandi Amici, ecco perchè ho scritto tutto quello che provo...SONO MOLTO TRISTE...

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015

Google Adsense

Mountain View

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 27/10/2011 : 15:24:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
ti capisco benissimo... fortunatamente non mi hanno mai rubato una macchina(una volta la 500 Sporting di mia madre che guidavo anche io) però quando mi rubano qualcosa mi prende lo stesso nervoso che mi stritola lo stomaco...
quel senso di impotenza è veramente orribile!

di solito io mi sfogo mandando al ladro le maledizioni più fantasiose...per carità, niente cose gravissime, però immaginarlo seduto da una paio di settimane sulla tazza del wc in preda ad una bella colite...o augurargli un bel annetto(anche due) di assenza totale di erezioni a volte ti fanno sentire meglio

un abbraccio!

Firma di ziotony 
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 27/10/2011 : 15:30:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
grazie ZIOTONY...guarda a quel bast***o auguro tutti i mali del mondo per come mi sta facendo sentire..

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 27/10/2011 : 15:32:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
...mi dispiace un sacco!! Mi sono incazzato come una iena quando mi ritrovai un passaruota sfondato sulla mia auto o un graffio sulla macchina di mia madre, figurarsi cosa potrei fare di fronte ad una cosa simile. Sono quelle ingiustizie verso le quali ti ritrovi del tutto inerme, puoi solo arrabbiarti e maledire il bast.... che le ha commesse ma niente di più, ed è questo che ti demolisce, oltre al fatto di non aver potuto beccare il bast.... con le mani nel sacco. Posso solo immaginare il tuo stato d'animo...ti auguro davvero di riuscire a trovarla...o magari di riuscire a trovare il merd.ne...

Modificato da - Shamal 84 in data 27/10/2011 15:43:14

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5637  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 27/10/2011 : 15:37:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Purtroppo ti capisco benissimo...ma non disperare forse la ritrovano!!
A noi è successo con la uno (appena un anno di vita) molti anni fa...un ragazzo tossico e senza patente l'aveva presa per andare ad acquistare la droga dal rifornitore ...i carabinieri l'hanno ritrovato a 200km circa...peccato che al telefono abbiano omesso di dire che durante l'inseguimento il tipo abbia preso un lampione.
Oltre a questo ho subito diversi furti (capote punto cabrio tagliata) serrature forzate...e pure quest'estate hanno provato ad aprirmi la gpunto.
Io convoglierei tutti i mali del mondo su queste persone.Prego Dio che non mi faccia tornare alla macchina una sera e ci trovo qualcuno che armeggia li vicino...ne ho già passate troppe.Uno dei due non tornerà a casa.
Ogni volta che sento una notizia simile mi sale una rabbia immensa...scusate per l osfogo...ma chi ci è passato capirà

ps che cinquino era?la 500 2007 o cinquino d'epoca?

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Cavallino Rampante
automodellante

Inserito il - 27/10/2011 : 15:40:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cavallino Rampante Invia a Cavallino Rampante un Messaggio Privato Aggiungi Cavallino Rampante alla lista amici
capisco benissimo le tue sensazioni.
Anni fa mi rubarono solo lo stemma dalla mia adorata macchina e provai una rabbia immensa. Posso immaginare cosa significhi il furto della propria auto, soprattutto per un apassionato che per lei ha ogni cura.
Certa gente meriterebbe di fare il giro del mondo a calci nel sedere

Firma di Cavallino Rampante 
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Fino Mornasco  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 09/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 27/10/2011 : 15:46:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

A noi è successo con la uno (appena un anno di vita) molti anni fa...un ragazzo tossico e senza patente l'aveva presa per andare ad acquistare la droga dal rifornitore ...i carabinieri l'hanno ritrovato a 200km circa...peccato che al telefono abbiano omesso di dire che durante l'inseguimento il tipo abbia preso un lampione.
Oltre a questo ho subito diversi furti (capote punto cabrio tagliata) serrature forzate...e pure quest'estate hanno provato ad aprirmi la gpunto.
Io convoglierei tutti i mali del mondo su queste persone.Prego Dio che non mi faccia tornare alla macchina una sera e ci trovo qualcuno che armeggia li vicino...ne ho già passate troppe.Uno dei due non tornerà a casa.
Ogni volta che sento una notizia simile mi sale una rabbia immensa...scusate per l osfogo...ma chi ci è passato capirà

ciao Lucio e grazie per il tuo pensiero, era nuova, avrebbe festeggiato un anno tra 2 settimane circa e pensavo di festeggiarlo portandola a fare un giretto in montagna...che tristezza...
grazie dei vs. commenti mi strringono il cuore!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

m4sssimo
automodellante

Inserito il - 27/10/2011 : 15:48:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m4sssimo Invia a m4sssimo un Messaggio Privato Aggiungi m4sssimo alla lista amici
Tutta la mia solidarietà!
Anche a me hanno rubato la macchina quando stavo all'univerisità da fuori sede! Una vecchia punto del '96 pure mal ridotta...
Capisco benissimo il tuo stato d'animo!
Mi dispiace, rimane sempre la speranza di ritrovarla....

Firma di m4sssimo 
...nessuno sfugge alla seconda legge della termodinamica...

Prov.: Cagliari  ~ Città: -  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 15/08/2010  ~  Ultima visita: 12/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

brown
automodellante

Inserito il - 27/10/2011 : 16:08:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brown Invia a brown un Messaggio Privato Aggiungi brown alla lista amici
Mi spiace veramente, è una situazione stranissima, che solo
chi l'ha vissuta riesce a comprendere in tutte le sue sfumature
(come avrai capito è successo anche a me, tre volte)
non è importante cosa ti portano via, ma quando arrivi li, dove
l'avevi lasciata e c'è il posto vuoto.... è tremendo !
Subito, speri di esserti sbagliato, vuoi sperare di averla spostata
e di non ricordarti.. ecc ecc.
Ti consiglio di dirlo a più gente che puoi, carrozzieri, meccanici,
amici, nemici, conoscenti
Ovviamente, in bocca al lupo per il ritrovamento.

Firma di brown 
www.autoclassmagazine.com
Per chi ama le auto di ieri, oggi e domani

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: GB  ~  Messaggi: 659  ~  Membro dal: 23/11/2006  ~  Ultima visita: 23/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 27/10/2011 : 16:09:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Mi dispiace moltissimo BTW...
Mi unisco a chi dice di cercare di non abbatterti troppo, potrebbe essere ritrovata e la speranza è l'ultima a morire.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 27/10/2011 : 16:17:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

ciao Lucio e grazie per il tuo pensiero, era nuova, avrebbe festeggiato un anno tra 2 settimane circa e pensavo di festeggiarlo portandola a fare un giretto in montagna...che tristezza...
grazie dei vs. commenti mi strringono il cuore!

Non so dalle tue parti...ma da me ,a quanto sento, le auto vengono ritrovate quasi sempre...quindi sii fiducioso!
Toccherebbe cercare di capire come hanno fatto a "ciulartela"...

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 27/10/2011 : 16:26:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ti sono mentalmente vicino...affiorano in me i ricordi di quando non ritrovai più la mia y10 (con antifurto) e la mia xt, che la vidi sfrecciare davanti a me all'uscita dell'università.

Se ti consola ritrovate entrambe, la y10 l'avevo ritrovata io il giorno dopo a qualche isolato da casa con un ladro in macchina , la xt dopo un paio di mesi. Quindi non disperare ci sono ancora ottime probabilità di ritrovarle.

capisco che la periferia di Milano è "immensa", coinvolgi più persone possibili per un giro di perlustrazione...potrebbe essere stata abbandonata in zone industriali in periferia, poco frequentate nelle ore notturne

Modificato da - n/a in data 27/10/2011 16:29:33

Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle

Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 27/10/2011 : 16:29:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Paolo, alla tua età mi rubarono la prima auto che avevo acquistato dieci anni prima in parte con dei miei risparmi e in parte con l'aiuto di mio padre. Era una Golf Cabrio. Non sai quanto avevo rotto le scatole in casa per averla e quanto ci tenevo. Immagino che potrai sicuramente capire.
Sembra ieri, invece sono passati quasi vent'anni. Provai lo stesso identico tuo stato d'animo, quello sconforto dentro di noi che si esprime con la tristezza e l'amarezza di ciò che è accaduto. Dall'altra una rabbia, che se non avessimo l'intelletto che ci fa ragionare, potremmo con l'istinto essere capaci di fare e pensare di tutto.

Ora è così e non puoi farci nulla. Puoi solo sperare di ritrovarla.
Quando i sentimenti si saranno un pò placati, riuscirai a comprendere quale sia la soluzione da prendere: auto nuova, auto usata, auto...bus o semplicemente a piedi!
Dai, la mia ironia è solo per farti fare un sorriso, dopo una giornata di cacca!!

In cùlo alla balena!!
Alberto

PS. - Immaginavo che fosse la nuova 500.
Nel cinquino anni '60 saresti stato seduto direttamente sul sedile posteriore e con la capottina aperta. Di certo, non ti ci vedevo molto "play".....

Modificato da - Keep-all in data 27/10/2011 16:34:38

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 27/10/2011 : 16:51:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
E credo bene che sei triste, lo so cosa si prova, tanti anni fa mi rubarono la mia prima jeep dopo solo 4 mesi che l'avevo. L'avevo sognata per anni e comperata facendo i salti mortali.
Trovarono il ladro dopo 4 anni, lo avrei ammazzato volentieri. Me l'aveva fregata per "rappezzare" la sua.

La mamma dei bastardi è sempre incinta, fatti coraggio, dai, magari la ritrovano.
In quanto alle lacrime ... posso dar lezioni di pianto e non me ne vergogno affatto e sono molto più obsoleto di te.
Servono ... eccome se servono.

Un abbraccio e speriamo bene. Ciao

Firma di n/a 
Do I look like a man who can be intimidated?

Prov.: Estero  ~ Città: Carn Dûm  ~  Messaggi: 340  ~  Membro dal: 14/01/2011  ~  Ultima visita: 04/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 27/10/2011 : 16:54:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
grazie grazie a tutti, Brown, Rallysta, Lucio, Maco, Keep (si Keep un sorriso me lo hai strappato), M4sssimo...mi avete fatto venire la lacrimuccia...mi sento un po stupido a comportarmi così però non riesco a farne a meno, ogni tanto mi prende lo sconforto, l'ho voluta, scelta e ovviamente ho fatto anche dei piccoli sacrifici per comprarmela, estremamente attento nello scegliere il parcheggio: non troppo stretto, non troppo vicino ad altre auto, ecc... al pensiero di come la puo' utilizzre quel gran Bast****o mi viene l'angoscia, stamattina..alle 6 circa appena sveglio dal dormiveglia che mi ha preso tutta notte il mio primo pensiero è stato:chissà dov'è...
non so se sia normale visto che è un'auto pero'...

avete comunque aumentato la mia speranza di ritrovamento...spero spero spero...che il mio 5ino torni da me..

P.s. Keep, te lo strappo io un sorriso...sai che la mia prima macchina è stata una 500L del 73' ? e ci stavo...ben incastrato ma ci stavo..era come guidare un go-kart

ciao ragazzi e ancora 1000 grazie....siete speciali!

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 27/10/2011 : 16:58:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Grazie Nazgul!!!aggiungo anche te solo ora perchè stavo gia' rispondendo...mi si è alzata ulteriormente di una tacca la speranza di ritrovarla..

giosas
automodellandonissimo

Inserito il - 27/10/2011 : 16:59:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
Quando ci portano via le nostre cose,ci si sente violati,inermi ed increduli.
Non c'è sensazione più brutta,sapere che qualcuno ha portato via una cosa a cui tenevi,che con sacrifici ti eri regalato e di cui godevi.
A Marzo,mi hanno rubato la mia Kawasaki,per giorni non mi sono dato pace.E non per il valore monetario ma,perchè era mia,era la mia moto.
Ti capisco Paolo e ti abbraccio,sperando che squilli il tuo telefono e che ti dicano che l'hanno ritrovata!!
Ciao Gio

Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

m4sssimo
automodellante

Inserito il - 27/10/2011 : 17:10:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m4sssimo Invia a m4sssimo un Messaggio Privato Aggiungi m4sssimo alla lista amici
giosas ha scritto:

Quando ci portano via le nostre cose,ci si sente violati,inermi ed increduli..... non per il valore monetario ma,perchè era mia,era la mia moto...

Parole sante, mi sono sentito esattamente così! Violato ed insultato.
Purtroppo il mondo è pieno di basxxxx!

Btw se ti può rincuorare anche io, dopo due mesi, ritrovai la macchina. Mi avevano rubato delle scemenze (imperiali, l'autoradio che non funzionava, il crik e il pannello posteriore).

Ancora oggi però vorrei tra le mani il mariuolo che me la portò via!!!!!!!!

Firma di m4sssimo 
...nessuno sfugge alla seconda legge della termodinamica...

Prov.: Cagliari  ~ Città: -  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 15/08/2010  ~  Ultima visita: 12/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 27/10/2011 : 17:17:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Paolo, per quanto vale, un abbraccio forte ...

me la rubarono nel '76, ben 36 anni orsono!! e ogni volta che la rivedo (un attimo fa l'ultima volta) mi risale la rabbia e rimando a chi attuò quel delitto gli stessi anatemi che gli proposi allora ... 'acci sua ndo se trova, foss'anche passato ad altro stato!!! ... mi privò di una gioia che per quanto materiale era profondamente intima e che oltretutto era il frutto di un sacrificio che mio padre aveva fatto per esaudire un silenzioso desiderio espresso da una mia immensa passione ... f u c k - u!!!

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 27/10/2011 : 17:20:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
EIGI e vale per tutti...ogni parola che avete scritto per me è importante e speciale...INFINITAMENTE GRAZIE!

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 27/10/2011 : 17:30:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Secondo me, da dentro non si vedeva, ma quando guidavi il cinquino del '73, fuori aveva i bozzi delle tue scarpe e della tua testa......

Quando avevo quella Golf Cabrio, ogni volta che parcheggiavo, la salutavo con affetto.
La mia ragazza ne era gelosa. Assurdo, ma era così.
Poi col tempo ha incominciato a ricevere qualche strusciatina da quei cretini che quando aprono lo sportello, lo fanno con tutta la forza del braccio.
Ancora oggi soffro di questo. Vorrei metterci dei rostri appuntiti sulle fiancate della mia auto, così da bucare la loro di carrozzeria.
Il colpo di grazia, prima del furto, è stata una sgaratura sulla capotta, sul lato guida. Credo di aver bestemmiato per la prima volta. Sentivo che soffriva anche lei, come una ferita aperta.

Una cosa mi è rimasta della mia Golf: il copricapotta e due paraspruzzi posteriori.

Ciao Paolo.
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,77 secondi.