Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Le auto più brutte di sempre
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 Le auto più brutte di sempre
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

eigi
Amministratore

Inserito il - 12/10/2011 : 16:22:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
... Paese che vai, usanza che trovi
A caval donato non si guarda in bocca
Chi disprezza, compra
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei
Il buongiorno si vede dal mattino ...

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 12/10/2011 : 16:40:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Anche io, con la mia lista ( dopo aver messo l'Arna e il Cayenne si è scatenato il putiferio) NON voglio assolutamente provocare nessuno o scatenare flame e pertanto dico la mia ultima umile opinione in questo topic: Ribattezzarlo oppure bloccare il topic.

Modificato da - giomboLancia in data 12/10/2011 16:41:41

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza

COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

lobo
automodellantone

Inserito il - 12/10/2011 : 16:48:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lobo Invia a lobo un Messaggio Privato Aggiungi lobo alla lista amici
eigi ha scritto:

... Paese che vai, usanza che trovi
A caval donato non si guarda in bocca
Chi disprezza, compra
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei
Il buongiorno si vede dal mattino ...

...non ci sono più le mezze stagioni

Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1474  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 25/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Doni
automodellante

Inserito il - 12/10/2011 : 17:05:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
...Chi va con lo zoppo impara a zoppicare

...Qua una volta era tutta campagna

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

brown
automodellante

Inserito il - 12/10/2011 : 17:07:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brown Invia a brown un Messaggio Privato Aggiungi brown alla lista amici
dopo i proverbi, una similitudine (o quasi)

Un auto è come una donna

le vetture moderne tendono a seguire dei canoni stilistici comuni,
vuoi per l'aerodinamica, per la sicurezza ecc. e per questo
perdono fascino e bellezza uniformandosi l'una all'altra.
Sarà senz'altro comoda, economica, utile, pratica, spaziosa,
(in pratica: grassoccia, tozza, ottima cuoca, non spendacciona)
però, se tutte le qualità sono a scapito della bellezza,
ti capiterà quando le fai il bagnetto,
di non divertirti proprio e la porterai così dagli spazzoloni.
Vuoi mettere un’auto anche un po’ capricciosa, ma molto, molto bella,
anche se consuma... e qualche volta si rompe....
....che gusto farle il bagnetto.

Firma di brown 
www.autoclassmagazine.com
Per chi ama le auto di ieri, oggi e domani

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: GB  ~  Messaggi: 659  ~  Membro dal: 23/11/2006  ~  Ultima visita: 23/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 12/10/2011 : 17:41:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
anche io ne ho uno di detto popolare:
tutti i gusti sono gusti! disse quello che si puli' il c... con l'ortica!

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 12/10/2011 : 17:44:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Keep-all ha scritto:

Vorresti dire che quello in foto sei tu?
....Probabilmente è tutta colpa dei canòni, con l'accento sulla ò....

Comunque, se non ti mancassero i denti e un occhio, saresti anche un tipo interessante....
....come dire un mostro di bellezza.....

A.

si insomma...è un tipo.....

ciao Alberto!!!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

nikita
automodellandonissimo

Inserito il - 12/10/2011 : 19:05:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
Non avreste dimenticate la Renault Siete (hatchback della Renault 5, solo in Spagnia)?

Anche le ultime LADA sotto Chevrolet non son male!

Modificato da - nikita in data 12/10/2011 19:09:05

Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 12/10/2011 : 19:10:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
nikita ha scritto:

Non avreste dimenticate la Renault Siete (hatchback della Renault 5, solo in Spagnia)?

Non la conoscevo, c'è da dire comunque che quasi tutte le "segmento B" con la coda sono quasi tutte inguardabili, l'unica che si salva forse è la Linea

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2675  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 26/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 12/10/2011 : 19:35:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
nikita ha scritto:

Ti quoto con una splendida TATA NANO recentemente presentata addirittura coperta d'oro e diamanti

Albe89 ha scritto:

l'unica che si salva forse è la Linea

Devo dire che essendo un'auto rivolta a paesi emergenti, ha davvero una bella linea (scusate il gioco di parole) e secondo me la Fiat dovrebbe commercializzarla anche in Italia ed Europa visto che in quanto a medie pecca e di brutto....

Modificato da - dr_zicky in data 12/10/2011 19:39:00

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

458italia
automodellante

Inserito il - 12/10/2011 : 21:41:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 458italia Invia a 458italia un Messaggio Privato Aggiungi 458italia alla lista amici
dr_zicky ha scritto:

nikita ha scritto:

Ti quoto con una splendida TATA NANO recentemente presentata addirittura coperta d'oro e diamanti

Albe89 ha scritto:

l'unica che si salva forse è la Linea

Devo dire che essendo un'auto rivolta a paesi emergenti, ha davvero una bella linea (scusate il gioco di parole) e secondo me la Fiat dovrebbe commercializzarla anche in Italia ed Europa visto che in quanto a medie pecca e di brutto....

Ma parche in italia non si commercializzata??
Da me ne girano un paio e c è un concessionario che le vende

Firma di 458italia 

La mia collezione in continuo aggiornamento-->http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17454
[http://img808.imageshack.us/img808/8754/44450.png[/url]

Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 08/12/2010  ~  Ultima visita: 23/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 12/10/2011 : 23:12:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Perchè la Linea ha finiture da terzo mondo e in Italia verrebbe rifiutata dalla clientela

Messaggi: 6950  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante

Inserito il - 12/10/2011 : 23:13:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Per me l'auto più brutta della storia è l'Austin Montego,bruttissima sia Wagon che berlina,anche se la vetta della mostruosità è toccata dalla berlina. La Duna al confronto è un paradigma dello stile italiano Poi si sa,sono gusti...

Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 555  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 03/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 13/10/2011 : 08:06:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
458italia ha scritto:

.
Ma parche in italia non si commercializzata??
Da me ne girano un paio e c è un concessionario che le vende

Io l'unica che ho visto in giro aveva targa romena, e in Fiat mai viste...probabilmente il concessionario li da te le importa dall'estero dato che nemmeno sul sito Fiat Italia è menzionata

512s ha scritto:

Perchè la Linea ha finiture da terzo mondo e in Italia verrebbe rifiutata dalla clientela

Certo, sicuramente se la commercializzano in Italia o in Europa non gli lasciano le finiture cinesi, turche o brasiliane...poi non è detto che verrebbe rifiutata, se la Renault è riuscita a vendere la Dacia Logan..

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 13/10/2011 : 09:40:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Ma i moderatori hanno "ritoccato" il titolo della discussione, per caso?!

Ad ogni modo, pur non riuscendo a trovare e a ricordare un'auto veramente brutta (anzi quelle brutte del passato, le trovo ora come ora, interessanti...), una che raramente vedo in giro e che trovo, come dite voi, inguardabile, è la Daihatsu Materia.
Facendo un'attenta riflessione, invece, ci sono molte auto che trovo insignificanti, soprattutto le medie utilitarie dei giorni nostri (ma ci sono anche del passato...). Non sono auto brutte, secondo quanto si è detto finora sul concetto di bello o di brutto, ma automobili da una linea anonima, dagli interni talora tristi, dal cruscotto semplice, dai colori insignificanti. Ovviamente è il mio gusto personale che le definisce così e che naturalmente condivido appieno!
Tra queste auto la Fiat Palio, la Fiat Bravo e Brava, la VW Lupo, la Mini Cooper, la Ford Focus I serie berlina, la VW Polo ultima serie, la Toyota Verso e via dicendo....
Intendiamoci:non ho detto brutte, ma insignificanti.....de gustibus, non est disputandum!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Autodelta-Noble
automodellante

Inserito il - 13/10/2011 : 13:13:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
Ciao,
mi scuso per la mia sparizione di questi due giorni, sono tornato. Ribadisco che il topic non è per infiammare le persone ma è semplicemente per discutere di pareri diversi. <io non mi arrabbio se certa gente dice che ama auto che io non amo e odia auto che io amo, se tutti avessimo gli stessi gusti, che mondo sarebbe?

Sono spiacente di dire che, invece, il W126 proprio non riesco a digerirlo.

Tornando in topic. Perchè l'avete lasciata sola?
Ssangyong Actyon (:X)

Firma di Autodelta-Noble 

Prov.: Mantova  ~ Città: San Giorgio di Mantova  ~  Messaggi: 565  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

martinetto
automodellantone

Inserito il - 13/10/2011 : 18:33:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Auto per me bruttissimissime

Vel Satis

Nissan Serena

Kia Soul

Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante

Inserito il - 13/10/2011 : 19:42:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Non vedo perchè bisogna trovare malignità in questa discussione,ognuno scriva quello che vuole,i gusti son personali
Vi faccio solo alcuni esempi:
1)se la mia ragazza si trovasse a dover dire se è più bella una Ferrari Daytona o una Lancia Ypsilon,direbbe la Ypsilon!!!
2)La Multipla è stata pure esposta al Museo Arte Moderna di NEW YORK.
3)La Duna era una delle auto più vendute in Argentina e Brasile.
4)La Smart a mio parere è orrenda(soprattutto la prima versione),ma col tempo ha cominciato a vendere stra bene ed è incredibilmente diventata auto cool.

Io elenco le 12 auto più brutte per categoria secondo me:
CITY CAR:Renault Twingo(prima versione)
PICCOLE:Audi A2
MEDIE: Dacia Sandero
GRANDI:Peugeot 607
MONOVOLUME:Ssangyong Rodius
SUV: Porsche Cayenne
HISTORIC: Citroen Ami
COUPE'/CABRIO: BMW Serie 1 Coupè
SUPERCAR:Volkswagen W12
NOVITA' :BMW Serie 1(2011)
STATION WAGON:Vw Golf 5
ITALIANE:Alfa Romeo Arna

ALTRE BRUTTE:Ford Ka(prima versione,Toyota Prius,IQ,Nissan Leaf,Aston Martin Cygnet,VW Polo sw,Lancia Lybra berlina....e poi molte altre...

Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Autodelta-Noble
automodellante

Inserito il - 13/10/2011 : 19:50:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
JordanX ha scritto:

Non vedo perchè bisogna trovare malignità in questa discussione,ognuno scriva quello che vuole,i gusti son personali
Vi faccio solo alcuni esempi:
1)se la mia ragazza si trovasse a dover dire se è più bella una Ferrari Daytona o una Lancia Ypsilon,direbbe la Ypsilon!!!
2)La Multipla è stata pure esposta al Museo Arte Moderna di NEW YORK.
3)La Duna era una delle auto più vendute in Argentina e Brasile.
4)La Smart a mio parere è orrenda(soprattutto la prima versione),ma col tempo ha cominciato a vendere stra bene ed è incredibilmente diventata auto cool.

Io elenco le 12 auto più brutte per categoria secondo me:
CITY CAR:Renault Twingo(prima versione)
PICCOLE:Audi A2
MEDIE: Dacia Sandero
GRANDI:Peugeot 607
MONOVOLUME:Ssangyong Rodius
SUV: Porsche Cayenne
HISTORIC: Citroen Ami
COUPE'/CABRIO: BMW Serie 1 Coupè
SUPERCAR:Volkswagen W12
NOVITA' :BMW Serie 1(2011)
STATION WAGON:Vw Golf 5
ITALIANE:Alfa Romeo Arna

ALTRE BRUTTE:Ford Ka(prima versione,Toyota Prius,IQ,Nissan Leaf,Aston Martin Cygnet,VW Polo sw,Lancia Lybra berlina....e poi molte altre...

Parere personale: la Twingo è un'adorabile ranocchietta (la MKI)

De gustibus ;)

D'accordo anche io per la serie 1 nuova

Firma di Autodelta-Noble 

Prov.: Mantova  ~ Città: San Giorgio di Mantova  ~  Messaggi: 565  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante

Inserito il - 13/10/2011 : 19:53:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Keep-all ha scritto:

Ma i moderatori hanno "ritoccato" il titolo della discussione, per caso?!

Ad ogni modo, pur non riuscendo a trovare e a ricordare un'auto veramente brutta (anzi quelle brutte del passato, le trovo ora come ora, interessanti...), una che raramente vedo in giro e che trovo, come dite voi, inguardabile, è la Daihatsu Materia.
Facendo un'attenta riflessione, invece, ci sono molte auto che trovo insignificanti, soprattutto le medie utilitarie dei giorni nostri (ma ci sono anche del passato...). Non sono auto brutte, secondo quanto si è detto finora sul concetto di bello o di brutto, ma automobili da una linea anonima, dagli interni talora tristi, dal cruscotto semplice, dai colori insignificanti. Ovviamente è il mio gusto personale che le definisce così e che naturalmente condivido appieno!
Tra queste auto la Fiat Palio, la Fiat Bravo e Brava, la VW Lupo, la Mini Cooper, la Ford Focus I serie berlina, la VW Polo ultima serie, la Toyota Verso e via dicendo....
Intendiamoci:non ho detto brutte, ma insignificanti.....de gustibus, non est disputandum!

Alberto

Posso farti una domanda?Sulla Palio,la Polo e la Lupo niente da dire,sono auto veramente insignificati anche per me,però le altre,valutandole dal lato estetico e stilistico per me sono tutte importanti:
Ford Focus:ha inaugurato quel design tagliente e rivoluzionario.
Fiat Bravo/Brava:fare due auto diverse per la 3 e la 5 porte della stessa macchina è stata una novità assieme alla Megane,fra l'altro sia Bravo che Brava erano particolari(meglio riuscita la Bravo ).
Toyota Verso:quale intendi?corolla verso,yaris verso,verso e basta?
La Mini Cooper ha inaugurato assieme al New Beetle le auto revival,ed esteticamente e anche internamente secondo me ha molto da dire.

Per questo volevo chiederti perchè per te erano auto insignificanti?

Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,7 secondi.