Autore |
Discussione |
|
paltry27
automodellandonissimo
|
Inserito il - 09/10/2011 : 10:26:28
|
Esordisco con i complimenti al pilota che ha dominato in tutto e per tutto la stagione... E' vero che la redbull quest'anno era inarrivabile, ma Webber ha disputato tutto un altro campionato e Vettel quest'anno c'ha messo anche tanto del suo!
Poi la gara, cun un Button che conquista sempre di più la mia stima: veloce, costante, mai un errore ed è sempre al posto giusto al momento giusto...ha meritato di umiliare Hamilton quest'anno! Hamilton oggi è stato un pò sfortunato... però vorrei capire come fa a diventare campione del mondo uno che non guarda gli specchietti prima della staccata più lenta del circuito (tralaltro dopo 5 anni di F1 oramai...). Ho sempre sostenuto che è il pilota più spettacolare e veloce del mondiale, ma quest'anno si è infognato in una stagione ricca di errori, di eccessi di incredibili stupidità! gli auguro un'annata migliore nel 2012... Nando è sempre Nando, continuo a dire che la ferrari quest'anno è stata una vettura decisamente mediocre e se abbiamo portato a casa un successo e tutti quei punti è solo merito del suo talento... Massa è un buon pilota, ma da due stagioni a questa parte sta dimostrando di aver forse fatto il suo tempo, non dico che deve smettere, probabilmente potrà togliersi ancora molte soddisfazioni, ma la ferrari avrebbe bisogno di un pilota più giovane, più "pazzo" e più veloce...
|
Modificato da - paltry27 in Data 09/10/2011 10:28:26
|
|
marcopaltry |
|
Prov.: Perugia ~
Città: Perugia ~
Membro dal: 01/08/2009 ~
Ultima visita: 25/08/2013
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
jacks
automodellandonissimo
|
Inserito il - 09/10/2011 : 11:18:12
|
Che dire... GRande Vettel e grande RB! Onorissimo ai vincitori, perchè il mondiale costruttori è poco più che una formalità. Stagione super a dire poco. Chapeau!!!
Che dire...N°2: Jenson... maledetto fighetto del ca**o, hai spuzzolato un sacco di tempo, di anni della tua carriera dietro a modelle ecc... se il tuo valore è questo vorrei prenderti a calci per tutto quello che hai buttato. Ma, infondo, grazie per avermi fatto ricredere sulla tua bravura. E che bravura. Sarai anche maturato tardi, non lo so... però quello che hai fatto quest' anno lo considero molto più grande del tuo titolo mondiale. Grande Jenson, continua così!!
Che dire...N°3: Scusate se non mi esprimo su Alonso. Il 2° posto di oggi, con la macchina che si ritrova, dice tutto sul suo talento. Poche balle. Dategli una macchina seria, vi prego.
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Bologna ~
Città: S.Pietro in Casale ~
Membro dal: 08/05/2009 ~
Ultima visita: 21/03/2014
|
|
|
martinetto
automodellantone
|
Inserito il - 09/10/2011 : 12:19:49
|
Vettel non ha vinto, ha dominato. Lui è il miglior pilota ed ha la migliore macchina. La macchina non ce l'ha Alonso, che potrebbe vincere e fare più concorrenza a Vettel Un bravo anche a Jenson, che si merita un secondo posto in classifica. Hamilton è stato kamikaze, peggio di Kobayashi! Le Mecedes troppo lente e Webber inadatto Infine meritano complimenti le Foce India: due anni fa erano ultime
|
Modificato da - martinetto in data 09/10/2011 12:20:34 |
|
La mia collezione: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Pisa ~
Città: Pisa ~
Membro dal: 23/08/2011 ~
Ultima visita: 02/10/2022
|
|
|
giulianoarg
automodellante
Nota:
|
Inserito il - 09/10/2011 : 16:17:29
|
non c'è più storia, pace alle anime di alonso, ferrari e ferraristi. redbuuuull!!!
|
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Caltanisetta ~
Città: caltanissetta ~
Membro dal: 31/10/2009 ~
Ultima visita: 13/08/2012
|
|
|
frecciarossa