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aldo
automodellante
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Inserito il - 28/10/2012 : 01:59:19
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Ciao
Immagine e descrizione tratta da manuale HEWLAND .. Vedi un pò se ti è utile per capire il cilindretto e relativa asta per frizione
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paltry27
automodellandonissimo
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Inserito il - 28/10/2012 : 09:47:38
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Ringrazio aldo e luca per essere sempre così tempestivi a trovarmi il materiale mancante! Anch'io questa settimana, avendo ancora alcuni dubbi sui tromboncini mi sono messo a girare TUTTO il web per trovare ancora qualcosa e guardate un pò! Tutte relative al GP d'Inghilterra!!!! E in particolar modo le prime 3 scattate sulla griglia di partenza pochi attimi prima del via e li si vede chiaramente che i tromboncini sono sghembi! Poi le altre invece sono utilissime sia per i cablaggi al retrotreno che per il posizionamento delle decals (a proposito di queste, ne ho acquistati ben 3 fogli diversi e tanto mi mancano 2 decals sulle pance laterali, dico io ma è mai possibile????)
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marcopaltry |
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kalle
iperautomodellante
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Inserito il - 28/10/2012 : 18:35:32
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Altre foto interessanti. Ora non hai più dubbi sull'inclinazione dei trombincini
L'accessorio che mostravi nel Post precedende l'ho tirato via per sbaglio Mi ero messo a sverniciare tutta la zona cambio e avevo staccato quel pezzetto, poi mentre tiravo via i prodotti nel WC non mi sono reso conto che c'era andato anche quel pezzetto
Meno male che non è complesso all'inverosimile .... quindi una cosa simile, lo si può sempre replicare.
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paltry27
automodellandonissimo
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Inserito il - 29/10/2012 : 19:48:50
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| kalle ha scritto:
Altre foto interessanti. Ora non hai più dubbi sull'inclinazione dei trombincini
L'accessorio che mostravi nel Post precedende l'ho tirato via per sbaglio Mi ero messo a sverniciare tutta la zona cambio e avevo staccato quel pezzetto, poi mentre tiravo via i prodotti nel WC non mi sono reso conto che c'era andato anche quel pezzetto
Meno male che non è complesso all'inverosimile .... quindi una cosa simile, lo si può sempre replicare.
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Ciao Kalle, infatti io l'ho replicato perchè nel kit della yardley non era presente! Ma come dici tu niente di così complicato, l'ho fatto con un pezzo di sprue della giusta sezione, un pezzo di tubicino termorestringente nero da elettricista e del filo di ferro... Stasera comincio con il gruppo d'aspirazione, ci vorà un pò ma appena ho qualche risultato posto le foto...
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marcopaltry |
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kalle
iperautomodellante
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Inserito il - 29/10/2012 : 22:04:28
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| paltry27 ha scritto: |
Forse mi sono spiegato male, io intendevo questo (e sarebbe male non fosse stato presente nel kit)
Invece quello in cima a questa pagina (con il disegno tecnico) se risulta facile e capisco dove vada, potrei tentare di simularlo anche io. Comunque non è difficile "fare" nemmeno questo (in foto quotato).... no??? Tra l'altro sono andato a vedere quello della Lotus 78 (per le misure e copiarlo) ... ma mi sono reso conto che non ce l'ha, e tutta quella zona è leggernmente diversa, c'è uno "spingi dischi" più piccolo(sempre se è, cosa detta a naso, )
Quando hai le foto dei nuovi aggiornamenti postali .... che così posso vedere le tue modifiche, capirle, posizionarle e alla fine cercare di fare qualcosa di simile. Anche sul pezzetto che ho tirato via per sbaglio, ho capito che ha bisogno di qualche cablaggio, e aspettavo di vedere il tuo
Scusa la lunga divagazione. Grazie.
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Modificato da - kalle in data 29/10/2012 22:06:59 |
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paltry27
automodellandonissimo
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Inserito il - 03/11/2012 : 19:29:53
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Prima di mettere su i tromboncini ho ricreato il "gruppo acceleratore" assente nel kit. Quindi l'albero principale, i 2 steli che si agganciano ai triangolini che azionano le molle e l'apertura delle farfalle e infine il cordino che poi si collegherà direttamente alla pedaliera...ecco le foto:
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marcopaltry |
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paltry27
automodellandonissimo
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Inserito il - 03/11/2012 : 19:41:16
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Dimenticavo: prima del gruppo acceleratore ho messo le mani sui "pattini" di appoggio dei trmboncini. Di seguito le immagini delle plastiche fornite nel kit a cui ho aggiunto i "triangoli mobili" replicati con del plasticard ed ancorati con dei rivetti da 0,8mm. Poi ho aggiunto le 2 molle per lato: Queste sono le immagini dopo averli posizionati sul motore:
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marcopaltry |
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kalle
iperautomodellante
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Inserito il - 03/11/2012 : 22:00:24
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Accidenti ........ Ma la staffa dell'acceleratore deve stare all'interno dell'aspirazione? (per intendersi) Perchè avevo fatto un piccolo ""abbriccio"" ... ma non riuscivo a capire dove andava, da varie foto non ero riuscito a capirlo, invece su altri modelli (come sulla Tyrrell) è all'esterno delle testate/motore ..... insomma visibile.
invece ora mi hai fatto capire che va dentro, sopra l'apparato benzina. (ma come fai a farci stare tutta quella roba???? in generale)
Hai fatto gli attacchi per le piccole molle, bellissimi, ricordi io avevo fatto una cazzatella piccola, piccola ..... perdendo un sacco di Diotrie ed invece te riesci persino a sagomarle in quel modo. Mi diresti come li hai fatti ,.... magari li rifaccio anche io??? Le molle sono nel Trans kit, sono nettamente più belline di quelli "maialcendino"
Un vero spettacolo.
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Modificato da - kalle in data 03/11/2012 22:04:56 |
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paltry27
automodellandonissimo
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Inserito il - 04/11/2012 : 13:01:45
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Ciao Cristiano, in effetti sul motore ford l'aggancio per il cordino dell'acceleratore era a volte all'interno e a volte all'estreno a seconda del modello. Sulla m23 però è stato sempre all'interno come vedi dalle 2 foto che ti riporto, una relativa ad una yardley e l'altra ad una texaco: Per il discorso dei trinagolini li ho fatti semplicemente con del plasticard mentre le molle le ho prese un annetto fa su un sito on-line che ora non ricordo (credo mediamix-hobby) ed erano una bustina da 20 con cui ho fatto la 312T4, la ligier e questa... In effetti metterci tutta sta roba è stato abbastanza duro, lo spazio non c'è e ogni qual volta si vuole aggiungere qualcosa bisogna studiare bene come metterlo. Il segreto comunque è uno: non sbagliare mai i rapporti di scala tra i cavi, le corde, i tiranti, ecc. Se ci stanno sul modello reale replicandoli della giusta scala ci devono stare per forza anche sul modello
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marcopaltry |
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paltry27
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Inserito il - 10/11/2012 : 10:28:59
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Finalmente con un pò di fatica sono risucito a finire tutti i tromboncini "versione inclinata"... fortunatamente nel kit yardley sono presenti le stampate con 2 diversi tipi di tromboncino ed io ho dovuto sacrificarli entrambi per tirarne fuori uno buono. Per ottenere l'inclinazione non ho fatto altro che tagliare sghembi i due tromboncini sfruttando la base di un tipo e le "testa" di un altro per poi accoppiarli con della colla e stuccare qua e la per dare unifornità. Il problema più grande è stato riuscire a farli tutti della stessa forma/altezza/inclinazione, c'è voluta una settimana di lavoro ma più o meno ci siamo; questo il risultato pre-verniciatura: Poi sono passato ai raccordi per l'immissione della benzina, da alcune foto d'epoca ho carpito la colorazione: gambo nero, dado in metallo grezzo e testa in ottone color oro. Poi ho colorato i tromboncini ed accoppiato il tutto. Replicare il colore della vetroresina non è mai stato il mio forte, ho miscelato grigio, arancio e una puntina di oro. Tutto sommato non sembra malissimo... che dite!?! Ora non mi resta che posizionare tutto sulle guide...
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marcopaltry |
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kalle
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Inserito il - 10/11/2012 : 16:21:13
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Che matto che sei Marco...... posso solo immaginare quello che hai dovuto ammattire per farli tutti uguali, dimensioni, inclinazione ecc.. Però hai voluto fare anche le cose nel modo più difficile possibili, anche se il risultato paga alla grande, ma io immaginavo che rifacevi si, gli attacchi, ma nella parte sotto le piastre a cui si attaccano gli stessi .... (insomma un lavoretto molto più semplice) .... invece hai voluto dare un'ulteriore tocco creativo al tuo modello fantastico. Se penso che io ..... per fare i soli 3 serbatoi delle pompe, freno, acceleratore e frizione ..... sono diventato scemo e mi sto vergongnando molto Noto che la parte superiore dei tromboncini sono molto diversi da quelli del mio kit, i tuoi hanno anche una sorta si "cappello tondo" sopra Il tuo tubicino trasperente è un "capello" in confronto a quelli che dovrò metterci io
Visto che sono nella tua discussione ... ti chiedo, volevo fare delle "pippette" per collegare i cavi candele alle testate (che formano un angolo di 90°).... che dici??? Ne ho fatte 2 di prova ... e mi piacciano .... ma dalle poche foto che ho, sembrano non esserci o quanto meno sono tutte di forma verticale..
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paltry27
automodellandonissimo
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Inserito il - 11/11/2012 : 10:59:10
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Bè in effetti se avessi inclinato direttamente gli attacchi avrei risparmiato un bel pò di lavoro... non ci avevo pensato sai!?! Però è chiaro che il risultato non sarebbe stato proprio quello voluto Andiamo per ordine: Per i serbatoi del liquido freni e frizione io ti consiglio di lasciarli come sono da scatola senza ammattirti troppo. Io li ho modificati, ma non ho trovato una sola foto d'epoca in cui si vede nitidamente come fossero. Quindi sono andato un pò a naso e probabilmente tra poco dovrò metterci le mani di nuovo per modificarli... Le teste dei tromboncini come hai giustamente notato sono diverse: la tamiya con la yardley non ha fatto altro che recuperare tutte le stampate della texaco aggiungendone alcune (tra cui quella dei tromboncini). Così mi sono trovato ad averne di due tipologie ed è anche la cosa che mi ha salvato permettendomi di farli sghembi. In ogni modo non disperare, ho diverese foto del 74 in cui i tromboncini sono anche come quelli che hai tu (es.gp di svezia ad anderstorp), quindi vai tranquillo ed usa quelli... Per i tubicini della benzina io li uso di silicone da 0,9 e li prendo dal belgio, ma sono un pò cari: http://www.bestbalsakits.be/tamiya/...itnumber=877 Per ottenere un effetto moolto simile però puoi prendere questo: http://www.ebay.it/itm/FILO-ELASTIC...em337b7845b0 Ti durerà per molti modelli, è economico e flessibilissimo. Insomma l'effetto che oterrai è molto simle! Per quanto riguarda le pipette per le candele sai come la penso: quello che voglio ottnere nei miei modelli è la replica più fedele di una vettura che ha realmente corso in quegli anni e quindi tutto il lavoro che faccio nel cercare materiale fotografico serve proprio a questo. Ti faccio un esempio: i tromboncini diritti e cromati mi sarebbero piaciuti molto di più rispetto a quelli che sto mettendo in vetroresina e sghembi. Ma ho deciso di replicare quel GP e le foto parlano chairo. Insomma io non ti consiglio di farle, ma se è un modo per mettere in pratica la tua manualità e fare delle ptove per i prossimi modelli allora fallo. D'altronde la cosa più importante in un modello è anche che ti deve piacere e gratificare no?
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marcopaltry |
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kalle
iperautomodellante
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Inserito il - 11/11/2012 : 21:03:23
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Comunque pensandoci bene .... nel fare gli attacchi dei tromboncini nel modo, che dicevo io ...... diventava difficile "chiudere" il tutto visto la farcitura che ci hai messo, ci pensavo stamani mentre facevo una prova a secco di quell'obbrobrio del mio motore
Ormai li ho già fatti i serbatoi frizione,freni ecc.. Forse era meglio non toccarli, visto che i miei non rispettano la realtà (ma sembra nemmeno quelli di "serie" come dicevi) ma almeno non avrei ammattito per un risultato ...... timido Ormai è andata (foto non le ho, ma le farò e te li mostrerò .... ok?? Mi faccio coraggio).
I tubicini benzina mi servirebbero proprio, visto che quelli di "serie" sembrano non aver retto al tempo (spiego nella mia M23 ) Quello filo elastico, sembra utile, però se è simile al filo da pesca, è rimediabile (a casa ho quello da 0,30 e 0,50) trovarlo da 0,8 -0,9 non sarà difficile, comunque vorrei proprio i tubicini perchè vorrei ignetterci il colore (benzina) dentro.
Grazie dei consigli.
PS: quella catenita tipo Cobra ..... può essere utile per fare un tubo a "treccia"? http://www.ebay.it/itm/1-MT-CATENA-...em3375aa17db
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Modificato da - kalle in data 11/11/2012 21:05:10 |
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paltry27
automodellandonissimo
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Inserito il - 12/11/2012 : 20:40:15
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| kalle ha scritto:
Comunque pensandoci bene .... nel fare gli attacchi dei tromboncini nel modo, che dicevo io ...... diventava difficile "chiudere" il tutto visto la farcitura che ci hai messo, ci pensavo stamani mentre facevo una prova a secco di quell'obbrobrio del mio motore
Ormai li ho già fatti i serbatoi frizione,freni ecc.. Forse era meglio non toccarli, visto che i miei non rispettano la realtà (ma sembra nemmeno quelli di "serie" come dicevi) ma almeno non avrei ammattito per un risultato ...... timido Ormai è andata (foto non le ho, ma le farò e te li mostrerò .... ok?? Mi faccio coraggio).
I tubicini benzina mi servirebbero proprio, visto che quelli di "serie" sembrano non aver retto al tempo (spiego nella mia M23 ) Quello filo elastico, sembra utile, però se è simile al filo da pesca, è rimediabile (a casa ho quello da 0,30 e 0,50) trovarlo da 0,8 -0,9 non sarà difficile, comunque vorrei proprio i tubicini perchè vorrei ignetterci il colore (benzina) dentro.
Grazie dei consigli.
PS: quella catenita tipo Cobra ..... può essere utile per fare un tubo a "treccia"? http://www.ebay.it/itm/1-MT-CATENA-...em3375aa17db
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La catenina non sembra male, non ne avevo mai viste... certo se ci fosse anche argentata sarebbe fantastica! Per i tubicini ti sconsiglio di colorarli all'interno: tempo fa anch'io li ho colorati sulla 312T4. Ho fatto un bicchierino di colore liquido e poi c'ho immesso il tubicino ed ho cominciato a succhiare come fosse una cannuccia. Il colore è venuto su e li per li tutto bene. Durante la fase di asciugatura però evidentemente il colore si è ristretto e il tubo ha assunto un aspetto veramente spiacevole (colorato a tratti, ecc...) e il risultato è stato che ho dovuto gettare via tutto Comunque in serata se riesci posiziono i tromboncini e domani posto le foto...
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marcopaltry |
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kalle
iperautomodellante
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Inserito il - 12/11/2012 : 21:29:25
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In realtà l'avevo visto fare in alcuni lavori (dove spiegando come facevano) e in quel caso sembrava non aver dato problemi. Può darsi che nel tuo caso, ci entrarono anche delle bolle d'aria .... e così quando asciugò si formarono le chiazze
Comunque avendo avuto problemi con la plastica dei tubicini trasperenti, ieri sero ho pensato di fare così, invece di una sezione trasp. ce ne metto uno di cavetto bianco, che a sua volta entra in quello nero (e faccio i fori agli ignettori) e visto che io faccio tutto a naso/pseudo fantasia ... ci potrebbero anche stare ...no???
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Modificato da - kalle in data 12/11/2012 21:30:06 |
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paltry27
automodellandonissimo
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Inserito il - 13/11/2012 : 18:10:36
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Finalmente sono riuscito a piazzare sti benedetti tromboncini, prima ho posizionato ed allineato una fila e poi sono passato all'altra... Tra le 2 file ho già inserito il tunicino trasparente che partirà dal serbatoio dell'olio per lo sfiato (è il tubicino trasparente fornito nel kit che col tempo si è un pò ingiallito e quindi risulta perfetto)... Infine ho inserito i cavetti trasparenti della benzina all'interno di quelli neri ed ecco il risultato... l'ulima foto è dei tromboncini "reali"per un confronto, a voi i commenti
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marcopaltry |
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kalle
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Inserito il - 13/11/2012 : 18:40:42
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Non per ripetermi .......... ma è tutto stupendo I nuovi tromboncini messi tutti insieme danno un bellissimo aspetto, identico alla vettura reale, hai anche sagomato i lati in cui si toccano tra di loro.
Per quel poco che ci capisco (e facendo riferimento a quello che tento di fare io) capisco quanto e duro lavoro stai facendo. Tutti i particolari sono davvero reali, comincio ad essere invidioso .
Certo che anche quelle piccole fotoincisioni triangolari sulle testate sono proprio belline (ma non ce l'hanno una sorta di attacco per la carrozzeria?) Il flash come al solito modifica un pò i colori, o meglio, quello dei tromboncini illuminato così, sembra avvicinarsi una sorta di "oro metallizzato", magari al prossimo step fai anche una foto senza il flash
Complimentoni .... per tutto.
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paltry27
automodellandonissimo
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Inserito il - 13/11/2012 : 19:18:43
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| kalle ha scritto:
Non per ripetermi .......... ma è tutto stupendo I nuovi tromboncini messi tutti insieme danno un bellissimo aspetto, identico alla vettura reale, hai anche sagomato i lati in cui si toccano tra di loro.
Per quel poco che ci capisco (e facendo riferimento a quello che tento di fare io) capisco quanto e duro lavoro stai facendo. Tutti i particolari sono davvero reali, comincio ad essere invidioso .
Certo che anche quelle piccole fotoincisioni triangolari sulle testate sono proprio belline (ma non ce l'hanno una sorta di attacco per la carrozzeria?) Il flash come al solito modifica un pò i colori, o meglio, quello dei tromboncini illuminato così, sembra avvicinarsi una sorta di "oro metallizzato", magari al prossimo step fai anche una foto senza il flash
Complimentoni .... per tutto.
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E' si hai ragione, il flash falsa un pò i colori, nei prossimi giorni se riesco metto qualche scatto senza... Per le fotoincisioni sul triangolino c'è un foro su cui andrò ad inserire due microviti a testa esagonale, una per lato...
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marcopaltry |
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paltry27
automodellandonissimo
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Inserito il - 16/11/2012 : 19:38:30
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Ragazzi ma si è mai capito cosa fosse sto adesivo che spesso in quegli anni era posizionato sulle bancate dei motori ford??? Perchè dalle foto che ho mi tocca di metterlo anche su questo modello, fortunatamente solo da un lato (dico fortunatamente perchè tra le decals avanzate qua e la ne avevo solo una e se dovevo metterla su ambo i lati era un problema)... Lato DX dove c'è Lato Sx dove non c'è
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marcopaltry |
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kalle
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Inserito il - 16/11/2012 : 21:35:27
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| paltry27 ha scritto:
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WOW Marco, che migliorie che hai fatto al tuo motore, ormai si dovrebbe mettere in moto
Sulla decals, che rappresenta la targhetta, che c'è scritto? Insomma .... da quella non si capisce che rappresenta?
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Modificato da - kalle in data 16/11/2012 21:36:15 |
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