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paltry27
automodellandonissimo
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Inserito il - 30/09/2012 : 13:10:15
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Red sei semplicemente un grande!!!!!! Mamma mia quanta roba!... riempo l'hard disk ps.vale io ilmessaggino privato te l'ho mandato...
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marcopaltry |
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ale27
automodellandonissimo
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Inserito il - 30/09/2012 : 14:08:49
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la foto che ti ho postato è della versione 74 in un test prova in argentina ho più di ore1000 foto di formula 1 e poco alla volta sto cercando di ordinarle . Quando trovo qualche foto dettagliata te la posto.
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GILLES 27 FOR EVER |
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kalle
iperautomodellante
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Inserito il - 30/09/2012 : 18:44:15
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Stupenda la centralina .....
E io piango a veder delle cose che non potrò mai fare
Il secondo Link di Redspeed l'avevo trovato proprio ieri sera e volevo postartelo ora ..... ma sono stati più veloci. Buon lavoro.
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Modificato da - kalle in data 30/09/2012 18:44:48 |
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paltry27
automodellandonissimo
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Inserito il - 01/10/2012 : 20:21:23
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| kalle ha scritto:
Stupenda la centralina .....
E io piango a veder delle cose che non potrò mai fare
Il secondo Link di Redspeed l'avevo trovato proprio ieri sera e volevo postartelo ora ..... ma sono stati più veloci. Buon lavoro.
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Kalle mai dire mai! Ti assicuro che anch'io all'inizio non credevo di riuscire in determinate cosa e invece piano piano si migliora... certo ci sono dei modellisti all'estero che fanno cose veramente mai viste! se trovo un link che avevo da parte te lo metto in PM... Ps. visto che dici di voler vedere altri lavori oltre alla ligier che ti ha consigliato ale guardati anche la 312T di disca92... è fantastica!
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marcopaltry |
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kalle
iperautomodellante
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Inserito il - 01/10/2012 : 21:02:53
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Speriamo paltry ... ma la vedo dura, onestamente.
Chiaramente ho già visto la 312T di disca92 .... era stato anche il primo perchè voelvo partire proprio da lei, poi le aste hanno deciso
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Disca92
automodellante
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Inserito il - 02/10/2012 : 15:45:27
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Che piacere.. nonostante i due annetti di tempo dal work in progress si parla ancora della mia 312T.. davvero onorato..
Comunque non mi sono fermato, è che una volta intrapresa la via delle due ruote non riesco più ad uscirne..
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Modificato da - Disca92 in data 02/10/2012 15:46:46 |
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Limits like fear are always an illusion.
Per un modellista nulla è impossibile ... può essere difficile, complicato, laborioso, lungo ... ma non impossibile |
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paltry27
automodellandonissimo
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Inserito il - 02/10/2012 : 20:25:59
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| Disca92 ha scritto:
Che piacere.. nonostante i due annetti di tempo dal work in progress si parla ancora della mia 312T.. davvero onorato..
Comunque non mi sono fermato, è che una volta intrapresa la via delle due ruote non riesco più ad uscirne..
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Alessandro assolutamente doveroso ricordare quel tuo fantastico lavoro! Mi raccomando però, anche se le moto su questo forum non destano molto interesse non abbandonarci del tutto intesi!?!
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marcopaltry |
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paltry27
automodellandonissimo
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Inserito il - 02/10/2012 : 20:32:16
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Nel frattempo ho anche messo le mani sul gruppo distribuzione elettrica e benzina... in base al materiale che avevo ecco il risultato: Aggiunte 4 microviti a testa esagonale, un pezzo di retina in fotoincisione, un paio di raccordi (rosso-blu) ed una fascetta in fotoincisione che era quelle che teneva tutto ancorato al motore... Poi ho ricostruito gli attacchi di partenza per i fili delle candele. Prossima mossa sono le candele e i relativi cavetti e fissare il tutto (con tutti sti fili e sto poco spazio sarà da tribolare)...
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marcopaltry |
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lucazena
automodellantino
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Inserito il - 02/10/2012 : 22:29:45
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| ale27 ha scritto:
la foto che ti ho postato è della versione 74 in un test prova in argentina ho più di ore1000 foto di formula 1 e poco alla volta sto cercando di ordinarle . Quando trovo qualche foto dettagliata te la posto.
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naturalmente niente auto blu o eventualmente celesti vero????... scusate per OT.
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paltry27
automodellandonissimo
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Inserito il - 04/10/2012 : 18:19:55
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Aggiunti le partenze dei cavi candele e quelle dei tubicini della benzina. Questi ultimi sono neri di diam 1,1mm e sono cavi per ospitare poi la parte finale del tubicino trasparente che andrà ad essere inestata sui tromboncini di aspirazione...
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marcopaltry |
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kalle
iperautomodellante
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Inserito il - 04/10/2012 : 18:56:54
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Bellissimo il proseguimento dell' apparato elettronico per la benzina
Visto che l'ho appena montata (ma non ancora verniciata, neanche altro) per fare delle prove e vedere come e dove si mette ogni cosa, ho notato subito che hai aggiunto atri cavi e tubi ..... mi chiedevo nel caso provi a copiarti qualcosa, potresti dirmi dove andrebbero ogniuno? Magari con uno schemino, anche se elementare
Quindi per lo stesso motico ... andranno fatto dei nuovi innesti (non previsti nel kit) per i loro futuri alloggi ... giusto?. Perchè nel caso vorrei forare, preparare all'alloggiamento, taglaire ecc.... prima di verniciare. Visto che ci sono te lo chiedo anche per la centralina che hai fatto pochi giorni fa, dove ho visto che ci hai aggiunto qualcosa.
Grazie.
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paltry27
automodellandonissimo
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Inserito il - 05/10/2012 : 19:53:20
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| kalle ha scritto:
Bellissimo il proseguimento dell' apparato elettronico per la benzina
Visto che l'ho appena montata (ma non ancora verniciata, neanche altro) per fare delle prove e vedere come e dove si mette ogni cosa, ho notato subito che hai aggiunto atri cavi e tubi ..... mi chiedevo nel caso provi a copiarti qualcosa, potresti dirmi dove andrebbero ogniuno? Magari con uno schemino, anche se elementare
Quindi per lo stesso motico ... andranno fatto dei nuovi innesti (non previsti nel kit) per i loro futuri alloggi ... giusto?. Perchè nel caso vorrei forare, preparare all'alloggiamento, taglaire ecc.... prima di verniciare. Visto che ci sono te lo chiedo anche per la centralina che hai fatto pochi giorni fa, dove ho visto che ci hai aggiunto qualcosa.
Grazie.
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Ciao Cristiano, in effetti ho aggiunto diversa robetta, mi fa piacere che tu l'abbia notata. I kit tamiya sono tra i più rifiniti, nemmeno paragonabili ai protar, revell o heller della stessa scala, eppure almeno il 60-70% dei cablaggi sono mancanti La prima cosa che faccio prima di iniziare un nuovo kit è passare anche delle intere settimane a cercare materiale fotografico su web-libri ecc per studiarmelo e buttare giù qualche schemino per i vari cablaggi... Quello che ho adesso è solo uno schizzo e temo che riusciresti a capirci qualcosa, ma se puoi attendere fino a lunedì te lo rimetto giu un pò per benino e ti posto tutto con grande piacere (così serve anche a me per rivedermi tutti i cablaggi e rifarlo per bene una volta per tutte!)
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marcopaltry |
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kalle
iperautomodellante
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Inserito il - 05/10/2012 : 21:59:55
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Certo che si notano tutte le migliorie che ci aggiungi Ho provato a studiare le foto .... ma sinceramnete mi ci annodo ...... e anche parecchio. Chiedevo perchè vedo che te hai molto senso pratico.
Se riesci a fare uno schemino mi sarebbe di grande aiuto (anche se io potrò mettere solo il 50% delle tue aggiunte, o almeno provarci) Per il tempo ... non ho furia ... sono sempre a cercare di se tutto torna, quindi ......
Ti ho copiato propprio ieri sera l'attacco motore telaio con la vite a dado (io l'ho fatta passare tra motore, in quella specie di serbatorio veticale e la paratia abitacolo ... ho fatto bene? )
Nel caso dello schemino ti ringrazio già da ora. Ti copierò tutto !!!!!!!!
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paltry27
automodellandonissimo
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Inserito il - 10/10/2012 : 22:13:20
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Stasera ho finito i dispositivi posizionati sulle parti laterali basse del blocco motore. Inizio con il lato destro: pompa dell'acqua e pompa dell'olio del cambio. Le prime foto sono delle parti estratte dallo sprue, ho sostituito l'albero motore con uno in acciaio e ricreato il giunto di giunzione e questo è il risultato: Questo invece è il filtro dell'olio motore e la pompa dell'acqua lato sinistro. Anche qui sostituito l'albero motore e inserito il "bussolotto" dell'olio del cambio (non presente nel kit) e aggiunto le trecce metalliche (sul lato edestro le metterò dopo aver cablato il serbatoio). Ecco le foto: Su tutti i dispositivi ho aggiunto i raccordi rosso-blu come al solito realizzati "in casa" visto che quelli in commercio costano quasi 1 euro l'uno e dovendone mettere quasi una cinquantina su ogni modello è una rimessa! Materiale utilizzato: barrette esagonali in plastica tagliate a misura e forate, filo di ferro, colori rosso e blu clear e trecce filimetallici di varie misure...
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marcopaltry |
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kalle
iperautomodellante
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Inserito il - 11/10/2012 : 18:25:54
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Accidento Paltry ..... non posso che ammirare Certo che hai sempre nuove idee per migliorare il tutto, nello specifico alla sezioni di tubi agginuti alle pompe ai lati del motore. Sono piccoli particolari ...... anche poco visibili, ma di grande impatto. Bello anche quel marticolare rifatto con 2 cerchietti fotari e la sezione di tubo esopratutto i nuovi raccordi che ti crei da solo (ti avanza nulla) Di questii ti posso chiare solo i colori
Ti volevo chiedere che tipo di cavo è quello che si vede nella foto con quello a treccia, e un terzo? Ne ho trovati alcuni stasera, ma non credo siano adatti come quelli che mostri.
Come al solito cercherò d' ispirarmi ........ e se posso, di copiarti
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paltry27
automodellandonissimo
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Inserito il - 11/10/2012 : 20:36:16
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Come promesso (anche se con un pò di ritardo) sono risucito a buttare gua la "bella" degli schemi di cablaggio e le riporto di seguito. probabilmente non sono proprio ma proprio tutti, ma sicuramente sonob tutti quelli che sono riuscito a scovare dalle foto in mio possesso e che credo andrò a replicare nella loro completezza sul modello. La prima riguarda i cablaggi del tachimetro, la seconda i cavi che dal tachimetro vanno ai gruppi serbatoio-motore-cambio, la terza riguarda tutti i gruppi di raffreddamento compresi serbatoi, pompe e motorino d'avviamento e l'ultima è la parte frontale con cablaggio pedaliera e batteria. Naturalmente ti consiglio di stamparli in A4 altrimenti è dura...Spero di essere stato utile Per il cavetto fino si tratta di un seplice spago che ho rubato tra il materiale da cucire di mia madre e che ho verniciato a pennello color argento. il risultato non sembra male e sicuramente è molto più economico di quelli in treccia di metallo. naturalmente va bene solo per spessori fini, per quelli più grandi non si può fare a meno dei cavi metallici... Ho notato sulla tua discussione che hai trovato dei cordini dei freni che dal punto di vista estetico sono perfetti, l'unico problema è che mi sembra di ricordarmi che sono rigidissimi e praticamente quasi impossibili da flettere, dovrai faticare un pò
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Modificato da - paltry27 in data 11/10/2012 20:37:16 |
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marcopaltry |
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kalle
iperautomodellante
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Inserito il - 11/10/2012 : 21:34:12
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Grande ............. Ti ringrazio di tutto il lavoro e tempo che ci hai perso, non vedo lora di stamparli e mettermi al tavolo per studiarli. Certo che se hai intenzione di falli tutti (stì cablaggi ) potresti perdere un po' di vista Nel tuo materiale after, ci sono anche i cavi sottilissimi per simulare i fili elettrici Perchè dovranno essere talmente sottili, che per ora, non ho idea se esiste qualcosa da cui partire per simularli.
Per i cavetti in acciaio ... è vero ... non sono molto flessibili, sicuramente diventa noioso su pezzetti piccoli, tipo di 2cm o giù di li. Visto che sto scrivendo quì ti chiedo. Che misure devono essere i cavi treccia? Quelli citati .... sono da 1mm e da 2mm quello platificato (1mm cavo + 1mm plastica) ma c'è anche da 2mm liscio e 3mm plastificato (2mm cavo + 1mm plastica). Per capire, conoscere
Buona l'idea di colorare lo spago, io velovo copiare (tanto per cambiare) quello fatto da Disca92 sulla sua 312T, cavetto plastica coperto da nastro adesivo tipo garza/cerotto ecc, per poi verniciarlo cromo, ho già tre tipi diversi di questi materiali tutti diversi tra loro, ora tocca vedere l'effetto. Ciao e grazie.
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Modificato da - kalle in data 11/10/2012 21:35:23 |
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aldo
automodellante
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Inserito il - 11/10/2012 : 22:01:10
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| paltry27 ha scritto:
Come promesso (anche se con un pò di ritardo) sono risucito a buttare gua la "bella" degli schemi di cablaggio e le riporto di seguito. probabilmente non sono proprio ma proprio tutti, ma sicuramente sonob tutti quelli che sono riuscito a scovare dalle foto in mio possesso e che credo andrò a replicare nella loro completezza sul modello. La prima riguarda i cablaggi del tachimetro, la seconda i cavi che dal tachimetro vanno ai gruppi serbatoio-motore-cambio, la terza riguarda tutti i gruppi di raffreddamento compresi serbatoi, pompe e motorino d'avviamento e l'ultima è la parte frontale con cablaggio pedaliera e batteria. Naturalmente ti consiglio di stamparli in A4 altrimenti è dura...Spero di essere stato utile Per il cavetto fino si tratta di un seplice spago che ho rubato tra il materiale da cucire di mia madre e che ho verniciato a pennello color argento. il risultato non sembra male e sicuramente è molto più economico di quelli in treccia di metallo. naturalmente va bene solo per spessori fini, per quelli più grandi non si può fare a meno dei cavi metallici... Ho notato sulla tua discussione che hai trovato dei cordini dei freni che dal punto di vista estetico sono perfetti, l'unico problema è che mi sembra di ricordarmi che sono rigidissimi e praticamente quasi impossibili da flettere, dovrai faticare un pò
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Ciao
Quando arriverò a questo livello, mi autorizzi ad utilizzae i tui disegni per fare i cablaggi?
Aldo
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paltry27
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Inserito il - 13/10/2012 : 12:39:41
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E' in effetti i cablaggi son parecchi, ma ti assicuro che quelli della ligier erano almeno il doppio e se sono risucito a chiudere la scocca li qui sarà una passeggiata(spero)... Per i cavi elettrici finissimi non faccio altro che usare i filamenti in rame dei cavi elettrici veri e poi verniciarli (sul post della ligier lo ho fatto per i cablaggi del quadro strumentazione e non è venuto male). Il risultato è questo: Per le sezioni delle trecce invece non saprei, nel senso che sul modello te ne possono servire di diverse dimensioni: per i cablaggi di freni e frizione non andrei oltre l0 0,5 - 0,5mm, mentreper l'impianto di raffreddamento olio ed ancqua vai dagli 1,5 fino ai 2,5mm. Quello che vedi in foto collegato al filtro dell'olio è da 2,2 ed è il più grosso che userò sul modello. Ps.ieri su un brico ho trovato un filo metallico in treccia (utilizzato per fare i braccialetti credo) che è una bomba!!! Flessibilissimo e spessore 0,4mm. 5 metri mi è costato 7,99€, non èpoco ma se li prendi online spendi 4 volte tanto... credo che lo userò per i cablaggi dell'impianto frenente e frizione visto che quelli che ho fatto non mi soddisfano molto...
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Modificato da - paltry27 in data 13/10/2012 13:35:58 |
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marcopaltry |
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paltry27
automodellandonissimo
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Inserito il - 13/10/2012 : 12:41:25
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| aldo ha scritto:
| paltry27 ha scritto:
Come promesso (anche se con un pò di ritardo) sono risucito a buttare gua la "bella" degli schemi di cablaggio e le riporto di seguito. probabilmente non sono proprio ma proprio tutti, ma sicuramente sonob tutti quelli che sono riuscito a scovare dalle foto in mio possesso e che credo andrò a replicare nella loro completezza sul modello. La prima riguarda i cablaggi del tachimetro, la seconda i cavi che dal tachimetro vanno ai gruppi serbatoio-motore-cambio, la terza riguarda tutti i gruppi di raffreddamento compresi serbatoi, pompe e motorino d'avviamento e l'ultima è la parte frontale con cablaggio pedaliera e batteria. Naturalmente ti consiglio di stamparli in A4 altrimenti è dura...Spero di essere stato utile Per il cavetto fino si tratta di un seplice spago che ho rubato tra il materiale da cucire di mia madre e che ho verniciato a pennello color argento. il risultato non sembra male e sicuramente è molto più economico di quelli in treccia di metallo. naturalmente va bene solo per spessori fini, per quelli più grandi non si può fare a meno dei cavi metallici... Ho notato sulla tua discussione che hai trovato dei cordini dei freni che dal punto di vista estetico sono perfetti, l'unico problema è che mi sembra di ricordarmi che sono rigidissimi e praticamente quasi impossibili da flettere, dovrai faticare un pò
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Ciao
Quando arriverò a questo livello, mi autorizzi ad utilizzae i tui disegni per fare i cablaggi?
Aldo
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Aldo ho visto i tuoi lavori in 1.43 e ti assicuro che vedendo che riesci bene a mettere mano in quella scala, questa diventa una passeggiata! L'unico problema è che in 1.43 tutti sti fili sarà dura metterceli
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marcopaltry |
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