Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - WIP elaborazione Ligier JS11 RBA
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 Elaborazioni Modelli da Edicola
 WIP elaborazione Ligier JS11 RBA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Mekaneck
automodellantone

Inserito il - 09/01/2012 : 22:36:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
Ciao! C'è una ultima evoluzione della mia Js11...che ormai di quella dell'edicola ha quasi solo il telaio....

un regalone natalizio di un amico (del forum) che ringrazio ancora!!!

i cerchi (e gomme) di metallo (realizzati al tornio!!!!!!!!!!!!!! )
...per me è strepitosa con questi cerchi!!!! ed ecco le foto:

Ne ho approfittato per aggiustare anche un po' l'assetto (che era un po' altino) ......ora è un po' "picchiata" tipo Redbull!!

Ora ricorda parecchio questa foto dove nonostante la versione senza baffi i cerchi erano oro-argento e non neri :

Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

vale61
automodellandonissimo

Inserito il - 09/01/2012 : 23:41:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
Complimentoni, bellissima ... con quei cerchi poi!!!!!!!!!
Ciao Vale.

Modificato da - vale61 in data 09/01/2012 23:42:41

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2999  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 31/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 12/01/2012 : 16:13:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Bellissimi questi cerchi .... un'aggiunta che rende tutto il lavoro che ci hai fatto, superlativo.
Anche pensando al modello di partenza (seppur bellino) ma ora è vero diecast un pò speciale
Ottimo e bravo.

Modificato da - kalle in data 12/01/2012 21:58:14

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone

Inserito il - 12/01/2012 : 17:30:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
Grazie per gli apprezzamenti!
adesso la prova del 9 è il confronto con la Ligier della Minichamps (in arrivo dall'est....

Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 12/01/2012 : 20:39:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Sono sicuro che sarà meglio la tua visto anche le ultime novità. Bella

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 12/01/2012 : 22:05:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Hai già preso anche la tedeschina Fede?
Se non sbaglio è la versione GP Italia anche quella .... no???
Nel caso ti sei pentito della nuova configurazione del kit-Special-RBA che hai fatto
Visto ilnuovo arrivo.

Nel caso rivolessi quella con i "baffi" possiamo fare uno scambio Ahhh!!! Ahhh!!! AH AH AHHHH
Pensando un'attimo, vedendo i nuovi cerchi .... quelli originali erano sbagliatissimi in assoluto?
Mi sembra che questi nuovi sarebbero ottimi anche per le Ferrari 312T-T2-T3 eccc?

L'amico del Forum può farne una serie??

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

gerry64
automodellantone

Inserito il - 12/01/2012 : 22:12:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gerry64 Invia a gerry64 un Messaggio Privato Aggiungi gerry64 alla lista amici
Veramente bella Federico!!!
Azzeccato il colore, bella la zona motore e l'insieme,
l'unico difetto che vedo dalle foto sono le gomme posteriori leggermente insellate al centro, forse si adattano male ai bellissimi cerchi, magari è solo un effetto del macro e dal vivo non si vede, se no basta lavorarli un poco con la carta vetrata bravo!!!!!!!!!!!

Firma di gerry64 
https://www.facebook.com/F1CollectionMinichamps

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Folgaria  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 27/05/2007  ~  Ultima visita: 13/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone

Inserito il - 12/01/2012 : 23:34:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
@ Cristiano: ho trovato su ebay da un "amico" cinese una Ligier della Minichamps di Depailler riferita al gp di spagna del 79 ......è venuta via a poco (sotto i 25) perchè il cartoncino è cannato (è quello di Laffite).......che dire..... a questo punto non ha un gran valore, visto che il valore un modello ce l'ha per il fatto che è a tiratura limitata ed è originale, ma in fondo in fondo io la devo mettere in una vetrina (senza scatolina) e avendo fatto altri acquisti (uno veramente forte....) non volevo spendere tanto e mi sono accontentato..............comunque è la versione con i baffi (senza non esiste...solo la js11/15 del 1980 ma della spark è senza baffi), quindi il mio modellino è unico!....e quindi non te lo do!

i cerchi sono gli stessi della 312T4....ma mi sa proprio che l'amico del forum non ne ha più.....(quelli originali RBA non erano sbagliati...solo un po' meno realistici...tutto lì...io i miei neri li ho ancora ovviamente...non si butta nulla....)

@ Gerardo: ho notato che l'insellatura al centro l'avevano anche i cerchi+ruota della RBA...è proprio la forma della gomma..io non l'andrei a toccare...

@ Ale: grazie

n/a
deleted

Inserito il - 15/01/2012 : 11:50:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
complimenti per il lavoro,veramente bella
per la retina sopra i tromboncini, hai usato il tulle dei confetti?

Prov.: Milano  ~ Città: cinisello  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 04/11/2011  ~  Ultima visita: 09/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone

Inserito il - 15/01/2012 : 16:39:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
alrally ha scritto:

complimenti per il lavoro,veramente bella
per la retina sopra i tromboncini, hai usato il tulle dei confetti?

no è proprio la retina della Tameo per i tromboncini o i radiatori

n/a
deleted

Inserito il - 15/01/2012 : 20:04:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ok grazie
colore giusto,mi piace propio,complimenti ancora.

Prov.: Milano  ~ Città: cinisello  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 04/11/2011  ~  Ultima visita: 09/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone

Inserito il - 18/02/2012 : 23:55:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
..........e come promesso confronto con la ligier minichamps....

Modificato da - Mekaneck in data 18/02/2012 23:56:51

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 19/02/2012 : 23:20:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Te l'avevo detto : meglio la tua!

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone

Inserito il - 19/02/2012 : 23:32:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
esageratooo!!!

RedMax
automodellante

Inserito il - 20/02/2012 : 00:54:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RedMax Invia a RedMax un Messaggio Privato Aggiungi RedMax alla lista amici
beh cerchi torniti, retine e tromboncini tameo, particolari dettagliatissimi... ancora ti chiedi se sia meglio della minichamps?
Bellissima, complimenti!!!

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 03/02/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 23/02/2012 : 21:19:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Mekaneck ha scritto:

..........e come promesso confronto con la ligier minichamps....

Con l'RBA vecchio si notava tutto il lavoro che ci hai fatto, ma di FATTO, regge alla grande pure con la tedeschina
E non sono FATTO .....

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 23/02/2012 : 22:21:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Vedi che ti sottovaluti. Non te l'ho scritto solo io, TIMIDONE!!

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi.