Autore |
Discussione |
Rallysta
iperautomodellante
|
Inserito il - 08/10/2011 : 17:42:15
|
Rimanendo coi piedi per terra, se entro uno-due anni riesco a mettere da parte tutti i soldi necessari, se riesco a convincere i miei e se riesco a trovarne una a buon prezzo vorrei prendermi questa. E possibilmente non rossa.
|
|
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
|
|
Prov.: Roma ~
Città: Monte Porzio Catone ~
Membro dal: 29/07/2009 ~
Ultima visita: 18/10/2022
|
|
|
deltahf84
automodellandonissimo
|
Inserito il - 08/10/2011 : 17:53:40
|
Io devo direi che non posso lamentarmi.Oltretutto ho recentemente realizzato il sogno della mia vita (automobilisticamente parlando),però avrei ancora piacere di ingrandire la collezione . L'unica moderna che prenderei(escludendo le supercar) è la Grande Punto Abarth SuperSport,l'edizione limitata arrivata appena prima della attuale Punto Evo Abarth:
Non disdegnerei anche una 695 Tributo Ferrari o una 695 Competizione (appena presentata a Francoforte). La mia vera passione sono le auto d'epoca. Me ne piacerebbero ancora almeno 3 e sarebbero: FIAT 124 SPIDER 1800 I serie possibilmente Giallo Oriente (arancione):
ABARTH 850 TC Nurburgring
LANCIA FULVIA 1600 HF Fanalone,possibilmente "Azzurro HF" o una delle prime 100 colore rosso Montebello con striscia gialla/blu/gialla al centro
Le mie grandi passioni sono Lancia ed Abarth,per cui questa è solo una mini selezione: mi piacerebbero anche Fulvia 1300 HF,Stratos,037,S4, Floride,Aurelia B 24 S,ecc... Come Abarth direi tutte,fino alla 131 Abarth Rally
|
|
Ora comincia l'avventura...
Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php |
|
Prov.: Torino ~
Città: Baldissero Torinese ~
Membro dal: 10/05/2008 ~
Ultima visita: 18/10/2013
|
|
|
Lancia1971
automodellandonissimo
|
|
P.G.Models
- già BTW tuning -
|
Inserito il - 11/10/2011 : 10:54:48
|
| jacks ha scritto:
| BTW tuning ha scritto:
solo e sempre lei.... una lettera..un numero....F40
|
Alla faccia di auto possibili eh BTW!!! Se ne compri una sai che sei obbligato a passare da me: mi vorrai mica negare 1 minuto di goduria...
|
certo. con quella tra le mani vengo a trovarvi tutti...non scendo piu'!!!!!! Ciao Jacks!!
|
|
|
Prov.: Milano ~
Città: cornaredo ~
Membro dal: 19/11/2008 ~
Ultima visita: 15/10/2015
|
|
|
Discussione |
|