Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Auto...e sogni nel cassetto!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Auto...e sogni nel cassetto!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 08/10/2011 : 17:42:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Rimanendo coi piedi per terra, se entro uno-due anni riesco a mettere da parte tutti i soldi necessari, se riesco a convincere i miei e se riesco a trovarne una a buon prezzo vorrei prendermi questa.

E possibilmente non rossa.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 08/10/2011 : 17:53:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Io devo direi che non posso lamentarmi.Oltretutto ho recentemente realizzato il sogno della mia vita (automobilisticamente parlando),però avrei ancora piacere di ingrandire la collezione .
L'unica moderna che prenderei(escludendo le supercar) è la Grande Punto Abarth SuperSport,l'edizione limitata arrivata appena prima della attuale Punto Evo Abarth:

Non disdegnerei anche una 695 Tributo Ferrari o una 695 Competizione (appena presentata a Francoforte).
La mia vera passione sono le auto d'epoca.
Me ne piacerebbero ancora almeno 3 e sarebbero:
FIAT 124 SPIDER 1800 I serie possibilmente Giallo Oriente (arancione):

ABARTH 850 TC Nurburgring

LANCIA FULVIA 1600 HF Fanalone,possibilmente "Azzurro HF" o una delle prime 100 colore rosso Montebello con striscia gialla/blu/gialla al centro

Le mie grandi passioni sono Lancia ed Abarth,per cui questa è solo una mini selezione: mi piacerebbero anche Fulvia 1300 HF,Stratos,037,S4, Floride,Aurelia B 24 S,ecc...
Come Abarth direi tutte,fino alla 131 Abarth Rally

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 09/10/2011 : 10:56:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
[quote]deltahf84 ha scritto:

Io devo direi che non posso lamentarmi...

...no, non puoi lamentarti.Anzi non deviahahahahahahahahahahahah...scherzo ovviamente ahahahahahah

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 11/10/2011 : 10:54:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
jacks ha scritto:

BTW tuning ha scritto:

solo e sempre lei.... una lettera..un numero....F40

Alla faccia di auto possibili eh BTW!!!
Se ne compri una sai che sei obbligato a passare da me: mi vorrai mica negare 1 minuto di goduria...

certo. con quella tra le mani vengo a trovarvi tutti...non scendo piu'!!!!!!
Ciao Jacks!!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.