Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Auto...e sogni nel cassetto!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Auto...e sogni nel cassetto!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

E_428_FS
automodellantone

Inserito il - 20/09/2011 : 12:53:07  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Credo che lo spirito del buon Senna78 (ricordate?) aleggi nei miei astrusi sondaggi...
Ma tant'è...

Che auto sognate di possedere - e potreste anche acquistare a prezzo di sacrifici, chili di rate e minacce di divorzio da parte della consorte? -
Si tratta di una "vecchia gloria" magari da mettere a posto col tempo e con qualche euro che avanza ...?
O di un'auto nuova fiammante?

Se possibile -e se volete- non fate una lista, ma indicate un modello o due...
Vi ricordo: auto alla nostra portata...

Io se potessi una Citroen DS... possibilmente la DS23 Pallas.
O meglio ancora una Citroen SM: l'ebbrezza di un V6 Maserati insieme al comfort delle sospensioni idropneumatiche.

Non realizzerò mai il mio sogno....Ma quello è gratis!

Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense

Mountain View

n/a
deleted

Inserito il - 20/09/2011 : 13:22:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Se deve essere quasi a portata delle mie tasche direi:

Ferrari 400/412 (meglio la 412i cambio manuale) ... la compri con "poco", ma costa uno stipendio da funzionario per mantenerla e curarne la manutenzione.
Plymouth roadrunner o gtx del 1970, con il 7 litri Hemi, cambio manuale 4 rapporti come questa: http://www.automodellando.it/forum/...s=,plymouth.

Andando su qualcosa ancora più alla mia portata: Nissan300ZX (serie Z32) oppure la Opel calibra 2.0 turbo

Che nessuno dica che non penso alla famiglia: sono tutte 4 posti (al limite 2+2)

Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle

Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 20/09/2011 : 13:45:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Nessuna è alla mia portata, però per quelle d'epoca direi CX e Gamma Coupè. Per le moderne invece, Audi A4 Cabrio 3.0 benzina Multitronic, blu elettrico, interni in pelle bianchi (molto tamarri ) e capote bianca.

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

m4sssimo
automodellante

Inserito il - 20/09/2011 : 13:51:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m4sssimo Invia a m4sssimo un Messaggio Privato Aggiungi m4sssimo alla lista amici
Vediamo... Dato che sono ancora studente e le uniche auto che posso permettermi realmente sono i modellini, provo a sognare un pò:

Un'auto che vorrei è sicuramente la UAZ 452 in qualsiasi versione! sarebbe comoda come seconda auto, sposando perfettamente il mio secondo hobby, il trekking.
Da considerare le doti da "carro militare" mi ci divertirei non poco nel 4X4!
Diciamo che sul mercato si trova ancora a prezzi accessibili.

Come seconda scelta, tenendo sempre presente le condizioni di portafoglio, ripiegherei per la Giulia GTA, qualsiasi versione e cilindrata, magari anche da aggiustare piano piano.

Firma di m4sssimo 
...nessuno sfugge alla seconda legge della termodinamica...

Prov.: Cagliari  ~ Città: -  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 15/08/2010  ~  Ultima visita: 12/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 20/09/2011 : 13:57:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
mah moderna vediamo..la maserati gran cabrio?la prima che mi è venuta.
per le storiche farwi pazzie per una Giulia Super o un'Alfetta 1.8 scudo stretto,anche per una Maserati INDY LA FAREI VA'!

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 20/09/2011 : 14:13:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...UNA LAMBO, QUALSIASI !!!

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 20/09/2011 : 14:26:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
AH, io sicuramente una 500 L, bianca con gli interni rossi..da affiancare alla mia 500 (quella nuova)..è che non ho spazio e non saprei dove custodirla gelosamente..

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Doni
automodellante

Inserito il - 20/09/2011 : 15:11:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
Tolte sicuramente le ferrari... chi non ne vorrebbe una ? vado sulla mia preferita Lancia Delta HF Integrale Evo il mio sogno ! ! ! mah anche un bel BMW M3 mi piacerebbe molto.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 20/09/2011 : 15:30:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Una TZ2 o una 33 stradale .... dipende quale trovo per prima. Questo senza andare sul difficile .... e trattenendomi molto.
Avrei una lista chilometrica ....

Modificato da - n/a in data 20/09/2011 15:49:18

Firma di n/a 
Do I look like a man who can be intimidated?

Prov.: Estero  ~ Città: Carn Dûm  ~  Messaggi: 340  ~  Membro dal: 14/01/2011  ~  Ultima visita: 04/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Jury
automodellante

Inserito il - 20/09/2011 : 16:01:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jury  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Jury Invia a Jury un Messaggio Privato Aggiungi Jury alla lista amici
Ciao a tutti ,
Parlando di auto d'epoca il mio interesse è stato sempre rivolto alla bellissima Fiat 130 coupè nel colore crema con gli interni in cuoio marrone e cambio automatico.
In tempi più recenti ha cominciato a solleticarmi l'idea di poter entrare in possesso di una Porsche 911 2.7 oppure 3.2, purchè ,quì sono tassativo, raffreddata ad aria e non turbocompressa.

Modificato da - Jury in data 20/09/2011 16:09:09

Regione Toscana  ~ Prov.: Prato  ~ Città: Vaiano  ~  Messaggi: 237  ~  Membro dal: 04/02/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 20/09/2011 : 16:51:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Io punterei sulle storiche...e sicuramente non mi farei mancare Alfa Romeo e Bmw. I miei sogni alfisti sono tanti ma mi limiterei ad Alfetta '72 1.8 e Giulietta 2.0 (magari la versione 1981). Quanto alle Bmw: 850i, M3 E30 Evolution e per viaggiare bello comodo serie 7 E32 (mi basta una semplice 730) da alternare ad una E38
Una Ferrari mica mi spiacerebbe...magari una 288 GTO.

Auto moderne che mi facciano strappare i capelli ce ne sono poche: per stare bello comodo e pacioso Bmw serie 5, per divertirmi Porsche 997 GTS.

Modificato da - Shamal 84 in data 20/09/2011 16:54:45

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5637  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 20/09/2011 : 18:14:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
io uno scorpione qualsiasi.. giusto per rifare felice mio padre

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 20/09/2011 : 19:23:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Auto moderne....bah nessuna in particolare mi sembrano tutte uguali... e mi accontento della mia Grande Punto, anche se a causa di radicali minacce ho dovuto rinunciare all'Abarth...per quanto riguarda le vecchie glorie, una bella Delta HF Martini 6 la prenderei ad occhi chiusi...

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 20/09/2011 : 19:26:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Una A.R. Giulietta Spider o una Lancia Aurelia B24.....sogni sono e sogni probabilmente rimarranno.
Ma il sogno dei sogni è avere un gran bel garage tutto a vetri, immerso nel verde, con varie e belle auto d'epoca italiane.

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 20/09/2011 : 20:46:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Io sogno un 330xd cuopè... diciamo che non è una ferrari... ma mi sentirei molto molto bene a pensarla nel mio garage

Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 20/09/2011 : 22:00:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
............senza dubbio un alfa romeo GTam meglio se color ocra !!!!

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo

Inserito il - 20/09/2011 : 23:12:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Alla mia portata una bella 635CSi degli anni '70,unico problema diventerebbe mantenerla e per pezzi di ricambi dovrei contattare gli alieni.Sogno invece nel vero senso della parola è la GranCabrio o ancora più assurda,la Rolls Drophead Coupè (la Cabrio per intenderci)!Per tornare sulle auto d'epoca,M3 E30!

Paltry,toglimi una curiosità: perchè ti faresti una 3er Coupè con trazione integrale?E' giusto una curiosità!

Modificato da - BMWista in data 20/09/2011 23:16:33

Firma di BMWista 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 20/09/2011 : 23:30:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
....... accidenti solo ora mi accorgo che la GTam non è alla mia portata , va bene ripiego su un'Alfa 2000 berlina con autobloccante ,cerchi Campagnolo millerighe ....................................color pervinca metallizato, interni in panno beige chiaro ,vetri azzurrati

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Alb-Digione79
automodellantone

Inserito il - 21/09/2011 : 01:21:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alb-Digione79 Invia a Alb-Digione79 un Messaggio Privato Aggiungi Alb-Digione79 alla lista amici
edicolante ha scritto:

....... accidenti solo ora mi accorgo che la GTam non è alla mia portata , va bene ripiego su un'Alfa 2000 berlina con autobloccante ,cerchi Campagnolo millerighe ....................................color pervinca metallizato, interni in panno beige chiaro ,vetri azzurrati

Uhmm la 200 berlina! Ricordo ancora a memoria cosa recitava la prova di quattroruote del 1972 alla voce "Velocità massima": "In autostrada è una scheggia; raggiunge e supera i 195 km/h!"

Prov.: Napoli  ~ Città: portici  ~  Messaggi: 1008  ~  Membro dal: 24/12/2005  ~  Ultima visita: 13/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Alb-Digione79
automodellantone

Inserito il - 21/09/2011 : 01:31:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alb-Digione79 Invia a Alb-Digione79 un Messaggio Privato Aggiungi Alb-Digione79 alla lista amici
Per quanto mi riguarda potrei permettermi: Citroen 2CV o Dyane

Se le cose economicamente vanno meglio di come spero: Alfa GT junior 1.300 3° serie o Fulvia Coupè

Se dovessi Vincere la lotteria: tutte le auto sopra citate più Alpine Renault a110 (per poi pentirmene poco dopo perchè i sogni quando si avverano sono incubi!)

In ogni caso il problema non è tanto raccimolare i soldi, ma avere lo spazio dove tenerla adeguatamente e le spese relative a rimessaggio, manutenzione e cavoli vari.

Prov.: Napoli  ~ Città: portici  ~  Messaggi: 1008  ~  Membro dal: 24/12/2005  ~  Ultima visita: 13/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 21/09/2011 : 09:05:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Da qui a quando sarò vecchio ho intenzione di prendermi le seguenti "sculture" meccaniche:

1)Auto sportiva: la prossima alfa 4c (negli anni si abbasserà di prezzo )
2)Moto sportiva : Mv Agusta F3
3)Auto d'epoca: avrò tempo di sceglierla
Probabile che la prima ad arrivare sarà la F3 (l'acquisto meno oneroso) fra qualche anno

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.