Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Maserati Kubang
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 Maserati Kubang
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

_shark_
automodellante

Inserito il - 14/09/2011 : 21:50:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _shark_ Invia a _shark_ un Messaggio Privato Aggiungi _shark_ alla lista amici
Ho fatto un confrontino senza pretese, non so a voi ma a me pare la più innovativa e sportiveggiante del gruppo, le altre sembrano dei cassoni a confronto!

Firma di _shark_ 

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania prov.  ~  Messaggi: 752  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 14/09/2011 : 21:56:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Buona idea. Comunque le quattro tedesche viste dal fianco sono così simili che si fa quasi fatica a distinguerle
Io aggiungere anche Infiniti, Lexus e Mercedes, per completare il confronto

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 14/09/2011 : 22:42:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
A me piace molto, la fiancata è molto muscolosa e ci sono forte assonanze con lo stile Alfa, io ce la vedrei bene anche con il biscione sul cofano

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2675  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 26/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 14/09/2011 : 23:03:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
A mio parere, il design del Kubang è molto più originale rispetto alle concorrenti tedesche ma non mi entusiasma molto. Più che altro non mi sembra molto "Maserati". Comunque lo vedrò dal vivo Domenica, quando tornerò potrò esprimere un giudizio più preciso. Se venderà , son contento perchè significa che la il gruppo Fiat c'azzeccato.

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza

COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 14/09/2011 : 23:46:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
shark...se hai voglia fai il fotoconfronto anche col frontale e posteriore!!

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 15/09/2011 : 00:07:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Personalmente, come linee laterali, preferisco di gran lunga Audi e Porsche rispetto a questo Maserati. Poi è tutto opinabile, ma sembra quasi una linea confusionaria, poco pulita, troppo muscolosa, tanto da sembrare poco definita e ciò porta farmi dire che non mi entusiasma affatto.
Attenderò con piacere di fare il confronto con frontali e posteriori con le concorrenti per avere un panorama più ampio sul quale dibattere. Ma fin'ora non mi entusiasma affatto.

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

_shark_
automodellante

Inserito il - 15/09/2011 : 00:17:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _shark_ Invia a _shark_ un Messaggio Privato Aggiungi _shark_ alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

shark...se hai voglia fai il fotoconfronto anche col frontale e posteriore!!

Ok domani tra un ripasso e l'altro faccio un po' di ricerche e faccio il montaggio, aggiungengo anche Lexus, Mercedes e Infiniti come fattomi notare da Scott!

Firma di _shark_ 

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania prov.  ~  Messaggi: 752  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.