Autore |
Discussione |
m1rk091
automodellandonissimo
|
Inserito il - 13/09/2011 : 15:13:53
|
Bè che ne pensate della nuova creazione del tridente? a me personalmente non piace...troppo chinese look...se non avesse lo stemma Maserati, direi piuttosto che assomiglia allo stile Nissan... http://www.omniauto.it/magazine/171...erati-kubang
|
|
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~
Città: sassari ~
Membro dal: 13/12/2008 ~
Ultima visita: 14/02/2017
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
ziotony
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 13/09/2011 : 15:42:26
|
io penso che sono in ritardo di quindici anni...
|
|
_________________________ Seguiteci su AMblog.it _________________________ La mia collezione _________________________ Aggiornato l'album delle mie foto _________________________ "Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo. Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl) |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 21/08/2024
|
|
|
Tano V12
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 13/09/2011 : 15:54:35
|
| ziotony ha scritto:
io penso che sono in ritardi di quindici anni...
|
+1
|
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
Alb-Digione79
automodellantone
|
Inserito il - 13/09/2011 : 15:58:39
|
bhe non so voi... ma io non me la compro
|
|
|
Prov.: Napoli ~
Città: portici ~
Membro dal: 24/12/2005 ~
Ultima visita: 13/07/2020
|
|
|
Soichiro73
automodellandonissimo
|
Inserito il - 13/09/2011 : 16:04:54
|
mamma mia che ciofeca.. senza personalità.. è un incrocio tra una X6 e un Qashqai..
|
|
|
Prov.: Milano ~
Città: Segrate ~
Membro dal: 28/07/2009 ~
Ultima visita: 25/04/2018
|
|
|
BMWista
automodellandonissimo
|
Inserito il - 13/09/2011 : 16:52:39
|
Devo sbrigarmi a prendere 'sta benedetta laurea e andare a lavorare alla Maserati...ma lo vogliono capire che c'è bisogno di una roadster anti Boxster???Ormai il Suv è una moda che sta passando,forza con una vera sportiva anche con motore non da corsa!
|
|
|
|
Regione Lazio ~
Membro dal: 19/02/2008 ~
Ultima visita: 21/08/2020
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 13/09/2011 : 18:42:03
|
sarà anche cinese look...in ritardo di 15 anni...ma mi sono visto una foto-comparativa con le avversarie (X6 e cayenne) e le massacra in tutte e 3 le viste. Io l'avrei preferita pure più aggressiva...ma deve vendere pure in america...
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
|
|
|
Shamal 84
iperautomodellante
|
Inserito il - 13/09/2011 : 19:29:54
|
Maserati è un marchio che mi piace, infatti quando ho visto le foto di 'sto Kubang ho cercato di farmelo piacere, ma senza successo: non è brutto, ma nemmeno bello, non è tamarro, ma neanche elegantissimo...non si sa che cacchio è! Comunque, come ha detto Lucio, la concorrenza sta messa peggio, anche la più aggraziata X5 (rispetto alla teribbbbile X6 o alla Cayenne) ne uscirebbe male dal confronto, credo che abbia buone chance , anche come immagine il marchio Maserati si è rivalutato molto negli ultimi anni, forse sarebbe perdente nei confronti di Cayenne & co. ma una sua fetta di mercato la potrebbe avere. Certo però, se è vero che questo modello è previsto per il 2015, tanto valeva evitare di perdere tempo a presentarlo...muovete il culo!!
|
|
|
|
Regione Puglia ~
Prov.: Estero ~
Città: Estero ~
Membro dal: 08/11/2007 ~
|
|
|
BMWista
automodellandonissimo
|
Inserito il - 13/09/2011 : 20:22:46
|
Parlate di X6 e Cayenne che,gusti personali a parte,hanno la differenza di stare sul mercato.Inoltre l'X6 rimane il SUV più venduto e quindi questo vuol dire solo tanti soldi in entrata per Bmw;ecco cosa differenzia gli italiani dai tedeschi...noi sempre a pensare per anni e anni se sia una mossa giusta o sbagliata e sprechiamo soldi per test,prototipi e altro,i tedeschi invece tentano il tutto per tutto e mettono sul mercato,la maggior parte delle volte con successo,altre con molto meno successo,ma almeno ci hanno provato e quando ci azzeccano,sono solo guadagni!
2015...lo sapete quanti altri suv usciranno in questi 3 anni e mezzo?
E intanto l'Italia aspetta ancora il suo primo Suv...
|
|
|
|
Regione Lazio ~
Membro dal: 19/02/2008 ~
Ultima visita: 21/08/2020
|
|
|
Scott
automodellandonissimo
|
Inserito il - 13/09/2011 : 21:07:58
|
Premetto che i suv non sono la mia passione. Trovo che questo Kubang abbia una linea probabilmente poco innovativa, ma molto equilibrata
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Modena ~
Città: Modena ~
Membro dal: 24/08/2007 ~
Ultima visita: 05/10/2024
|
|
|
_shark_
automodellante
|
Inserito il - 13/09/2011 : 22:03:29
|
Vado contro corrente ma come disse lui: A ME ME PIACE!!!!!]
|
Modificato da - _shark_ in data 13/09/2011 22:04:07 |
|
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Catania ~
Città: Catania prov. ~
Ultima visita: 02/02/2013
|
|
|
eigi
Amministratore
|
Inserito il - 13/09/2011 : 23:43:33
|
Troppo suv e poco tridente ... tolta la bocca MC style potrebbe essere marchiato con qualunque stemma jappo-cino-coreano (tanto nell'era Marchionne togliere uno stemma per metterne un altro non è un problema ) Nel 2015 se esce così com'è oggi fa la fine della Stilo; è già vecchia. Ma a Marchionne piace ... figurati!
Rivoglio DeMeo e DaSilva (e Lapo alla cartella colori)
|
|
|
Regione Estero ~
Città: roma ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 14/09/2011 : 00:05:04
|
secondo me invece fanno il botto.Costerà più o meno come cayenne.La linea non potevano farla troppo aggressiva...non si può dire che sia brutta.e pure meccanicamente non dovrebbe essere male (si parla di 3.0 diesel biturbo da 320 cv e di 4.0 benzina biturbo...oltre a un motore un po' più piccolo,ma sempre turbo)
|
|
|
Regione Umbria ~
|
|
|
jacks
automodellandonissimo
|
Inserito il - 14/09/2011 : 02:09:18
|
| eigi ha scritto:
Troppo suv e poco tridente ... tolta la bocca MC style potrebbe essere marchiato con qualunque stemma jappo-cino-coreano (tanto nell'era Marchionne togliere uno stemma per metterne un altro non è un problema ) Nel 2015 se esce così com'è oggi fa la fine della Stilo; è già vecchia. Ma a Marchionne piace ... figurati!
|
+1
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Bologna ~
Città: S.Pietro in Casale ~
Membro dal: 08/05/2009 ~
Ultima visita: 21/03/2014
|
|
|
Alb-Digione79
automodellantone
|
Inserito il - 14/09/2011 : 11:45:08
|
| jacks ha scritto:
| eigi ha scritto:
|
+1
|
+2
|
|
|
Città: portici ~
Membro dal: 24/12/2005 ~
Ultima visita: 13/07/2020
|
|
|
ziotony
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 14/09/2011 : 12:36:19
|
che vi devo dire... a me sembrano tutte un po' scopiazzate... sono le mode.... per capire cosa intendo guardate queste tre foto... il primo colpo d'occhio soprattutto sulla coda...
notate qualche somiglianza?
Premetto che non comprerei mai un SUV, che fatico anche ad assimilare al concetto di automobile... A me sembra che comunuqe risulti un po' più sportiva e dinamica di quei furgoni di porsche e audi
|
|
_________________________ Seguiteci su AMblog.it _________________________ La mia collezione _________________________ Aggiornato l'album delle mie foto _________________________ "Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo. Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl) |
|
Regione Lazio ~
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 14/09/2011 : 12:42:01
|
Ma perché hanno fatto questo in Maserati??? Non potevano scegliere l'alfa per puntare ai SUV??? lo so che il marchio non avrebbe fatto concorrenza a Porsche-Audi etc. ma cacchio...non si può vedere il tridente davanti ad un'auto del genere!
|
|
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?" "No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli) |
|
Città: Sorrento ~
Membro dal: 19/04/2009 ~
Ultima visita: 13/02/2014
|
|
|
ziotony
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 14/09/2011 : 12:51:30
|
lascia stare... meglio un tridente di un cavallino....
|
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
eigi
Amministratore
|
Inserito il - 14/09/2011 : 12:51:30
|
Tieni pronti i capelli per quando ci vedrai il Cavallino piazzato là davanti ... il Cavallino di Troia (FF) l'han già fatto
|
|
|
Regione Estero ~
Città: roma ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
|
|
|
Shamal 84
iperautomodellante
|
Inserito il - 14/09/2011 : 13:12:01
|
Maronn....maronn....senza offesa Zio, ma quando ho visto la foto dell'Astra mi sono detto: che cazzata, cosa c'entra quella Opel?? Mi tocca ricredermi, quella gran culona di Astra ha qualcosa in comune con la Kubang nella parte posteriore...non so voi ma io, pur avendo 26 anni, inizio ad essere nostalgico riguardo alle auto, come i vecchietti che dicono sempre "si stava meglio quando si stava peggio", tollero poco le nuove mode automobilistiche, detesto il design di moltissime auto nuove (ma le avete viste le nuove monovolume Ford, o il frontale modificato della nuova Fiesta ST, o la Megane restyling, per non parlare della Y??? Io le trovo raccapriccianti), spesso sacrificano la praticità a favore di un design sempre più ricercato (e capita pure che su su un auto come la Citroen DS4 i finestrini posteriori siano fissi!!!!!!).
Comunque non mi scandalizza il fatto che Maserati proponga un SUV, è un marchio che ha più appeal all estero rispetto all'Alfa...piuttosto potrebbero usare l'Alfa per realizzarne uno di fascia più bassa e più vendibile...ma quei formidabili geni della Fiat sono in ritardo su tutto, d'altro canto non hanno nemmeno una sw decente, figurarsi se riescono a pensare ai SUV. Com'è che si dice? Arriverebbero in ritardo persino al loro funerale...
|
Modificato da - Shamal 84 in data 14/09/2011 13:16:44 |
|
|
|
Regione Puglia ~
Prov.: Estero ~
Città: Estero ~
Membro dal: 08/11/2007 ~
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 14/09/2011 : 15:39:23
|
| Maverick89 ha scritto:
Ma perché hanno fatto questo in Maserati??? Non potevano scegliere l'alfa per puntare ai SUV??? lo so che il marchio non avrebbe fatto concorrenza a Porsche-Audi etc. ma cacchio...non si può vedere il tridente davanti ad un'auto del genere!
|
Arriverà pure il suv alfa...
Ragazzi...dovete capire che l'economia non gira attorno ai gusti degli appassionati.Io vedo questo suv come un evoluzione delle berline (perchè di fatto pure nelle altre categorie i suv hanno soppiantato le berline).Maserati ha sempre fatto vetture a quattro porte...non vedo perchè vi scandalizzate tanto quando pure porsche è una vita che fa il cayenne e adotta motori diesel.Di fatto quel suv ha fatto diventare porsche quello che è ora...questo "affare" è capace di riplicare le vendite maserati... Come dico ogni volta le case produttrici non sono delle pro-loco Pure lamborghini fece l' LM002.
Magari con le vendite del Suv ci sviluppi nuovi modelli\motori o tecnologie...e non rimani indietro o rischi di fallire.
La ferrari per ora non ha bisogno di un suv...maserati si Poi ci si lagna se le aziende italiane non coprono tutti i segmenti automobilistici.Pure io non la comprerei avessi quei soldi. Ma dovessi scegliere fra tutti i suv lussuosi prenderei il kubang
|
|
|
Regione Umbria ~
|
|
|
Discussione |