Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari Racing collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari Racing collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 110

daytona1967
automodellantino

Inserito il - 28/07/2013 : 18:34:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daytona1967 Invia a daytona1967 un Messaggio Privato Aggiungi daytona1967 alla lista amici
infatti io sono pentito d'averla presa, anche le altre 512 non sono granchè, per 13 euro potevano darci qualcosa di meglio

Prov.: Frosinone  ~ Città: valvori  ~  Messaggi: 50  ~  Membro dal: 22/01/2008  ~  Ultima visita: 06/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 28/07/2013 : 18:51:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
daytona1967 ha scritto:

infatti io sono pentito d'averla presa, anche le altre 512 non sono granchè, per 13 euro potevano darci qualcosa di meglio

se intenti le due 512 S sono d'accordo, sopratutto la spyder, invece le 512 M non sono poi fatte così male, anzi, rispetto ad altre che si vedono in giro (senza fare nomi) direi che sono buone.

Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1951  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

daytona1967
automodellantino

Inserito il - 28/07/2013 : 19:08:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daytona1967 Invia a daytona1967 un Messaggio Privato Aggiungi daytona1967 alla lista amici
si è vero la 512m non è male a parte l'asse posteriore troppo stretto oltre al fatto che ne hanno fatto uscire troppe e la 7 litri è identica in tutto alla prima "m" uscita

Prov.: Frosinone  ~ Città: valvori  ~  Messaggi: 50  ~  Membro dal: 22/01/2008  ~  Ultima visita: 06/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 01/08/2013 : 18:14:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
mc cannaia ha scritto:

daytona1967 ha scritto:

se intenti le due 512 S sono d'accordo, sopratutto la spyder, invece le 512 M non sono poi fatte così male, anzi, rispetto ad altre che si vedono in giro (senza fare nomi) direi che sono buone.

guardavo come fanno a fare i modelli oggi su Automodelisme : vettura 1:1 , e poi con computer e laser scanner e diavolerie varie rilevanoe le quote e poi fanno il master
A parte che non so se abbiano messo le mani su una 512s corta 1:1 e la abbiano "scannerizzata" , resta il fatto che quarantanni fa i prototipisti della Solido a mano hanno fatto decisamente molto meglio che i cinesi oggi per disponendo quest'ultimi di quarantanni di tecnologia in più....

Messaggi: 6951  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 25/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Argox
automodellantone

Inserito il - 01/08/2013 : 20:07:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Argox Invia a Argox un Messaggio Privato Aggiungi Argox alla lista amici
la collana è stat portata a 70 numeri il sito della gazzetta è stato l'aggiornato

http://store.gazzetta.it/modellismo...Products=YES

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1120  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 01/08/2013 : 20:50:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
... ma dai, non ci credo ...

Firma di mc cannaia 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1951  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 01/08/2013 : 21:12:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
azz... sono appena andato sul sito per vedere qual'era la prossima uscita e tac vedo che che hanno allungato a 70 uscite....!!

esce domani o il prossimo venerdì il modellino !

mi sono perso !!

Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI

Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 01/08/2013 : 21:27:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
lalolollo ha scritto:

azz... sono appena andato sul sito per vedere qual'era la prossima uscita e tac vedo che che hanno allungato a 70 uscite....!!

mi sono perso !!

esce domani la 360 di Daytona, mi raccomando 7,30 massimo 7,45 le foto!! Perciò vedi d'andare a nanna presto ... (naturalmente scherzo lalolollo)

Firma di mc cannaia 

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 01/08/2013 : 21:28:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
allora il buon McCannaia non era proprio all'oscuro...

comunque vedo tristemente che è un'ulteriore infornata di ricicli

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2208  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 30/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

gigio
automodellantino

Inserito il - 01/08/2013 : 22:40:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gigio Invia a gigio un Messaggio Privato Aggiungi gigio alla lista amici

Caspita, ma fare un inedito del tipo 350 can-am, una 340 mexico, una Dino 206, ...... era troppo difficile ?

Firma di gigio 
gigio

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Legnano  ~  Messaggi: 99  ~  Membro dal: 09/10/2012  ~  Ultima visita: 01/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 01/08/2013 : 23:44:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
gigio ha scritto:

Caspita, ma fare un inedito del tipo 350 can-am, una 340 mexico, una Dino 206, ...... era troppo difficile ?

troppo costoso...

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2208  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 30/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

adm2000
automodellante

Inserito il - 02/08/2013 : 01:23:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adm2000 Invia a adm2000 un Messaggio Privato Aggiungi adm2000 alla lista amici
mc cannaia ha scritto:

queste sono le uscite che hanno aggiunto da "voci interne" o c'è già una lista in giro? Sul sito non ho trovato nessun riferimento (oltre al nome modello) a quali livree verranno proposte

Regione Campania  ~ Prov.: Benevento  ~ Città: BN  ~  Messaggi: 447  ~  Membro dal: 29/01/2013  ~  Ultima visita: 30/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 02/08/2013 : 06:37:29  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
mc cannaia ha scritto:

lalolollo ha scritto:

mi sono perso !!

esce domani la 360 di Daytona, mi raccomando 7,30 massimo 7,45 le foto!! Perciò vedi d'andare a nanna presto ... (naturalmente scherzo lalolollo)

eccomi qua bello sveglio, fra poco vado su, sperando che ci sia !!

58^ USCITA

Ferrari 360 GT 24 h Daytona 2003

buona giornata

Modificato da - n/a in data 02/08/2013 07:37:51

Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI

Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 02/08/2013 : 09:46:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
questa 360 sarà un riciclo, non sarà molto famosa, comunque come livrea la trovo una delle più belle.

Per adm2000 rispondo gentilmente e senza offesa come in quel famoso film di Donnie Brasco:
"che te lo dico a fare?!"

Firma di mc cannaia 

adm2000
automodellante

Inserito il - 02/08/2013 : 10:34:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adm2000 Invia a adm2000 un Messaggio Privato Aggiungi adm2000 alla lista amici

Per adm2000 rispondo gentilmente e senza offesa come in quel famoso film di Donnie Brasco:
"che te lo dico a fare?!"

ma "che te lo dico a fare" dipende dall'intonazione, perché un "che te lo dico a fare!" ha un senso, mentre "che te lo dico a fare?!?" ha un significato diverso... ci vorrebbe il grande Al Pacino in questo momento

Regione Campania  ~ Prov.: Benevento  ~ Città: BN  ~  Messaggi: 447  ~  Membro dal: 29/01/2013  ~  Ultima visita: 30/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 02/08/2013 : 12:23:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Per me è semplicemente vergognosoallungare questa collezione con altri ricicli dei ricicli,dovevano finire a 60 se avevano una dignità ,ma ormai in Italia nessuno ce l'ha più

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2656  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 02/08/2013 : 12:31:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Quoto raffa in pieno e aggiungo che a 60 io smetto. Non gliene importerà niente a nessuno, ma almeno se questi ci leggono capiranno che hanno esagerato.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1976  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 02/08/2013 : 12:50:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
Anch'io la penso come voi, è stata un bella presa in giro, non sto qua a fare un riassunto di tutta la vicenda, i fatti parlano chiari.

Di una cosa sono convinto, ma questa è una mia opinione personale, i loro ricavi e guadagni non derivano certamente dalle vendite tramite abbonamenti o tramite le edicole, anche tramite il sito non credo facciano grossi numeri.
La loro maggior fonte di ricavavi credo provenga dalla vendita dei modelli senza i fascicoli presso qualche loro magazzino o spaccio aziendale, vendendo un tanto al chilo o a 5/6 euro al modello a dei personaggi che poi li rimettono in vendita sui mercatini, borse o su e bay maggiorati di quel tanto che basta a guadagnarci qualcosa a quelle persone che sono comunque soddisfatte di quanto acquistano.

Firma di mc cannaia 

adm2000
automodellante

Inserito il - 02/08/2013 : 13:48:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adm2000 Invia a adm2000 un Messaggio Privato Aggiungi adm2000 alla lista amici
contate che io non li ho presi mai in edicola (purtroppo non ho iniziato dal primo e quindi non sono mai arrivati) e sempre sul sito gazzetta a lotti di 4 modelli per volta (per avere le spedizioni gratis)

512s
iperautomodellante

Inserito il - 03/08/2013 : 00:29:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
mc cannaia ha scritto:

Il festival del deja-vu , con alcuni trabocchetti....
Che base useranno per la P4 della Ecurie-Francochamps?
Bella la BB Daytona, anche se già vista in veste LM, è sempre affascinante, ma sono di parte , perchè stravedo le Ferrari americane....
Sul sito indicavano 312P, per un momento ho pensato alla V12 del 69 invece ho visto che è l'ennesima variante sul tema 312P boxer..
Curiosa la Daytona, anche se avrei preferito una di quelle che corsero negli USA a fine carriera, un pò cariche di orpelli, ma un pò diverse dal solito

Certo che 350 Can AM è rimasta ancora una volta nel cassetto.....!

Modificato da - 512s in data 03/08/2013 00:32:43

Messaggi: 6951  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 25/11/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 110 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi.