Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari Racing collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari Racing collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 110

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 18/10/2012 : 09:37:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
Voner5 ha scritto:

Grazie Francesco. Non ho compreso perché il messaggio era stato soppresso. Puoi spiegarmi OT?

per risponderti ti ho inviato messaggio privato.

Francesco

Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1951  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo

Inserito il - 18/10/2012 : 13:07:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
Tra le prossime uscite ce n'è una che si diceva abbastanza cannata ma forse nella fretta pur leggendo i post precedenti, non l'ho individuata, qual'è? Grazie

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1613  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 18/10/2012 : 15:39:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
max1957 ha scritto:

Tra le prossime uscite ce n'è una che si diceva abbastanza cannata ma forse nella fretta pur leggendo i post precedenti, non l'ho individuata, qual'è? Grazie

delle prossime uscite, la 212E sembra buona, non mi sembra il massimo come linee e proporzioni la Breadvan, mentre la 512 S ha qualche difetto e/o mancanza di alcuni elementi, però per un giudizio definitivo bisognerà vederle dal vivo.

Firma di mc cannaia 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1951  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 20/10/2012 : 13:03:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Che è il topic degli stati personali?
Edicolamia non so che problemi ci siano (e questo non è neppure il posto per parlarne)...ma se uno vuole andarsene non c'è bisogno di fare annunci plateali...si contatta l'amministratore in privato e via

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15291  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 20/10/2012 : 13:35:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Forse non avete capito che quello sopra era un avvertimento a non continuare con gli off topic.
C'è qualcun altro che vuole esprimere i propri sentimenti??Poi non vi lagnate se vi ritrovate un'ammonizione...
Ora pulisco il topic

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15291  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 26/10/2012 : 12:31:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
qlc ha preso il modellino uscito oggi ??

io fino a domani non credo di riuscire ad andare a comprarlo....!! :(

Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI

Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 26/10/2012 : 14:14:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
ora non riesco a mettere le foto comunque sembra un modellino carino..attendo però i piu' esperti...

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 26/10/2012 : 15:44:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
Acquistato oggi, non posto le foto perchè mantenendo i miei modelli nel blister originale vengono uno schifo a causa dei riflessi. Non posso dire che bene, proporzionato, linee esatte e molto piacevole nell'insieme, bella anche la zona posteriore dove si vede il gruppo cambio/trasmissione, i quattro terminali di scarico e le belle gemme delle luci posteriori.

Unici appunti, la prima riguardo alle due prese d'aria laterali dietro le portiere che non essendo forate, avrebbero potuto mettere almeno delle piccole tampografie color nero che imitassero le aperture; inoltre nell'auto vera c'erano anche gli alloggiamenti dei due fari anteriori però assenti e quindi coperti da lamierino dello stesso color rosso fissati tramite viti, fare delle tampografie anche in questo caso sarebbe stato perfetto, comunque ripeto un buon modello.

P.S.: invece rivedendo sulla seconda di copertina del fascicolo della 212 E, l'anteprima della 250 GT Breadvan, purtroppo ho avuto la conferma della previsione che sarà una delusione...

Firma di mc cannaia 

n/a
deleted

Inserito il - 26/10/2012 : 20:59:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
mia moglie oggi è andata in edicola e mi ha comprato il modellino

ecco qualche foto....

mi piace e mi sembra ben fatto !!

Firma di n/a 

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 26/10/2012 : 21:03:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
lalolollo ha scritto:

ecco qualche foto....

Grazie bravo lalolollo! Se non ci fossi tu, sarebbe un guaio, visto che ormai l'amico Argox non si fa più vivo con le sue foto...

Firma di mc cannaia 

n/a
deleted

Inserito il - 26/10/2012 : 23:21:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
mc cannaia ha scritto:

lalolollo ha scritto:

ecco qualche foto....

Grazie bravo lalolollo! Se non ci fossi tu, sarebbe un guaio, visto che ormai l'amico Argox non si fa più vivo con le sue foto...

prego !!

non posso commentare i modelli visto che non ho conoscenza in materia, ma qlc foto ( credo discreta ) la riersco a fare, così mi rendo utile.

maa ........ perchè lasci i modellini impacchettati ?
così non te li godi neanche un po !!

ciao

Firma di n/a 

gilforever
automodellantino

Inserito il - 26/10/2012 : 23:48:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gilforever Invia a gilforever un Messaggio Privato Aggiungi gilforever alla lista amici
Bella, bella ...
... una delle migliori!!!

Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 104  ~  Membro dal: 15/10/2009  ~  Ultima visita: 20/08/2014 Torna all'inizio della Pagina

totoardi
automodellante

Inserito il - 26/10/2012 : 23:51:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di totoardi Invia a totoardi un Messaggio Privato Aggiungi totoardi alla lista amici
Ragazzi una domanda ma di questa raccolta è uscito solo un raccoglitore?

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Modugno  ~  Messaggi: 172  ~  Membro dal: 12/04/2010  ~  Ultima visita: 20/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 27/10/2012 : 00:08:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
totoardi ha scritto:

Ragazzi una domanda ma di questa raccolta è uscito solo un raccoglitore?

per ora solo uno, non si sa quando e se uscirà un secondo...

Firma di mc cannaia 

totoardi
automodellante

Inserito il - 27/10/2012 : 00:13:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di totoardi Invia a totoardi un Messaggio Privato Aggiungi totoardi alla lista amici
ok grazie

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Modugno  ~  Messaggi: 172  ~  Membro dal: 12/04/2010  ~  Ultima visita: 20/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Redspeed
automodellandonissimo

Inserito il - 28/10/2012 : 08:56:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redspeed Invia a Redspeed un Messaggio Privato Aggiungi Redspeed alla lista amici
il modellino a me piace molto anche se mi è uscito difettoso:
la gomma posteriore destra è montata al contrario sul cerchio e quindi la tampografia è sul lato sbagliato...
ce'è un punto di vernice saltato sul bordo dello spoiler posteriore
il cerchio anteriore sinistro è in parte argentato

a proposito dei cerchi anteriori, sono l'elemento peggio riuscito del modello (insieme al sedile...)

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Stoccarda  ~  Messaggi: 1827  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 11/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 28/10/2012 : 11:41:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
Redspeed ha scritto:

il modellino a me piace molto anche se mi è uscito difettoso:
la gomma posteriore destra è montata al contrario sul cerchio e quindi la tampografia è sul lato sbagliato...
ce'è un punto di vernice saltato sul bordo dello spoiler posteriore
il cerchio anteriore sinistro è in parte argentato

a proposito dei cerchi anteriori, sono l'elemento peggio riuscito del modello (insieme al sedile...)

io se fossi in te andrei all'edicola a farmelo sostituire, se non ne hanno un altro, lo ordinino come arretrato.

Firma di mc cannaia 

Redspeed
automodellandonissimo

Inserito il - 28/10/2012 : 22:03:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redspeed Invia a Redspeed un Messaggio Privato Aggiungi Redspeed alla lista amici
mmm troppe brutte esperienze...preferisco tenermelo e sistemarlo!

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Stoccarda  ~  Messaggi: 1827  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 11/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 29/10/2012 : 09:28:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
Che anticipazione! I cinesi (produttori degli edicolosi) si stanno già vendendo su e Bay il 250 GT Breadvan...

http://www.ebay.it/itm/1-43-Ferrari...em4d0636522c

Firma di mc cannaia 

E_428_FS
automodellantone

Inserito il - 29/10/2012 : 09:43:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
lalolollo ha scritto:

Perchè ha solo un retrovisore e dal lato passeggero?
Scusate la domanda sicuramente stupida...

Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 110 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi.