Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari Racing collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari Racing collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 110

adm2000
automodellante

Inserito il - 13/10/2013 : 18:21:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adm2000 Invia a adm2000 un Messaggio Privato Aggiungi adm2000 alla lista amici
stesso problema di assetto che ho avuto con la 458 gt3 n.46, da un lato giusto e dall'altro mooolto alto... c'è qualche metodo per risolvere?

Regione Campania  ~ Prov.: Benevento  ~ Città: BN  ~  Messaggi: 447  ~  Membro dal: 29/01/2013  ~  Ultima visita: 30/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 13/10/2013 : 18:22:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
mc cannaia ha scritto:

Grazie per le belle foto come sempre, lalolollo.
Ti chiedo visto che il colore in foto non rende bene, il rosso è quello classico o è del tipo floruescente? Grazie.

il colore è quello classico

provo a mettere altre foto , magari qui si vede meglio !!

Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI

Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 13/10/2013 : 18:41:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
adm2000 ha scritto:

stesso problema di assetto che ho avuto con la 458 gt3 n.46, da un lato giusto e dall'altro mooolto alto... c'è qualche metodo per risolvere?

Probabilmente c'è qualcosa montato male.
Prova a smontarlo e quando lo richiudi verifica che tutto sia in asse o che non ci sia qualcosa che lo impedisce.
A regola è un'attimo.

Riguardo al modello .... ci ho fatto caso solo ora che è la versione diversa della 550 uscita in precedenza (chiramente ci ballavano 5-6 anni).

Piccole differenze sul cofano, presa d'aria anteriose, gancio traino (peccato che dietro non ce l'abbiano messo) e forse qualcos'altro.

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 13/10/2013 : 19:23:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
io quest'auto me la ricordo con il rosso che tendeva al fluorescente, come tutte le 550 della Prodrive, ma magari mi sbaglio.

Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1951  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Argox
automodellantone

Inserito il - 13/10/2013 : 19:30:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Argox Invia a Argox un Messaggio Privato Aggiungi Argox alla lista amici
mc[img] cannaia ha scritto:

io quest'auto me la ricordo con il rosso che tendeva al fluorescente, come tutte le 550 della Prodrive, ma magari mi sbaglio.

sono le foto sottoesposte

http://www.forum-duegieditrice.com/...b1&start=765

Modificato da - Argox in data 13/10/2013 19:33:30

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1120  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 13/10/2013 : 22:05:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Argox ha scritto:

queste si che sono belle foto !!

Modificato da - n/a in data 13/10/2013 22:13:34

Firma di n/a 

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Argox
automodellantone

Inserito il - 14/10/2013 : 14:51:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Argox Invia a Argox un Messaggio Privato Aggiungi Argox alla lista amici
Grazie,scusa ma non era mia intenzione intromettermi davo solo una spiegazione

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1120  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 14/10/2013 : 16:51:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
kalle ha scritto:

Riguardo al modello .... ci ho fatto caso solo ora che è la versione diversa della 550 uscita in precedenza (chiramente ci ballavano 5-6 anni).
Piccole differenze sul cofano, presa d'aria anteriose, gancio traino (peccato che dietro non ce l'abbiano messo) e forse qualcos'altro.

la bella livrea e le differenze delle prese d'aria sul cofano e sul muso come dici tu, fanno perdonare l'ennesimo riciclo ...

Firma di mc cannaia 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1951  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 14/10/2013 : 18:40:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Infatti ... m'interessava la livrea, ma visto il periodo volevo lasciarla perchè convinto del riciclo e risparmiare qualcosa, ma ieri guardando le foto
ho notato subito il gancio traino in più (che prima non c'era, ma solo sulla 575) ... quindi preso dalla curiosità ho notato anche altro.
Quindi credo che andrà presa ... .....

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 14/10/2013 : 21:00:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Argox ha scritto:

Grazie,scusa ma non era mia intenzione intromettermi davo solo una spiegazione

prego !
hai fatto bene !!
con le mie foto non si capiva il colore, con le tue si !!

Firma di n/a 

Zack
automodellante

Inserito il - 15/10/2013 : 12:21:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zack Invia a Zack un Messaggio Privato Aggiungi Zack alla lista amici
Argox ha scritto:

Ma la mia è diversa da questa qua... io la presa d'aria sul muso è tutta nera questa invece ha i due piantoncini verticali rossi...

In compenso il gancio di traino potevano risparmiarselo, è grossolano e posizionato in un posto sbagliato.

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 25/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 15/10/2013 : 14:14:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
Zack ha scritto:
Ma la mia è diversa da questa qua... io la presa d'aria sul muso è tutta nera questa invece ha i due piantoncini verticali rossi...

In compenso il gancio di traino potevano risparmiarselo, è grossolano e posizionato in un posto sbagliato.

Zack, se vuoi qualcosa di più dalla vita e comperi un BBR, vedrai che il gancio è nelle giuste proporzioni ...

Firma di mc cannaia 

Argox
automodellantone

Inserito il - 15/10/2013 : 14:37:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Argox Invia a Argox un Messaggio Privato Aggiungi Argox alla lista amici
Zack ha scritto:

Argox ha scritto:

Hai ragione ho controllato è il mio modello che è sbagliato dalle foto sul fascicolo la presa d'aria deve essere tutta nera, per la verità mancano anche i deflettori anteriori prima del passaruota e la verniciatura nera è così così

Modificato da - Argox in data 15/10/2013 14:39:07

Zack
automodellante

Inserito il - 16/10/2013 : 12:11:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zack Invia a Zack un Messaggio Privato Aggiungi Zack alla lista amici
Argox ha scritto:

Zack ha scritto:

Argox ha scritto:

Hai ragione ho controllato è il mio modello che è sbagliato dalle foto sul fascicolo la presa d'aria deve essere tutta nera, per la verità mancano anche i deflettori anteriori prima del passaruota e la verniciatura nera è così così

I deflettori non ci sono neanche nella mia presumo sia fantascienza pretenderli

Oltretutto non riesco a capire perchè sto comprando questi ricicli...
Deve trattarsi di un ulteriore degenerazione della malattia

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 25/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

The Brink
automodellantino

Inserito il - 16/10/2013 : 13:00:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The Brink Invia a The Brink un Messaggio Privato Aggiungi The Brink alla lista amici
Ho preso anche io questo modello e sul mio i piloncini del muso sono dipinti in nero. A dire il vero non dovrebbero esserci proprio, ma per essere un modello low cost lo trovo ben fatto; una cosa però mi "da fastidio". Perchè hanno fatto gli interni tutti neri quando in realtà sono color alluminio, non si tratta di rifare stampi o altre opere di ingegneria, solo mettere il polimero del colore giusto nella pressa; in fondo sulla 575 dell'Estoril sono giusti come colore e hanno anche colorato le varie centraline con relativi cablaggi.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 53  ~  Membro dal: 10/10/2013  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

baldotl
automodellante

Inserito il - 16/10/2013 : 13:31:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di baldotl Invia a baldotl un Messaggio Privato Aggiungi baldotl alla lista amici
Zack metti una foto della tua, perche non si capisce se hanno usato la scocca di quella uscita precedentemente, perche sia sul fascicolo e sia quelle postate sia la mia si differenziano sulle prese d'ara del cofano motore che nelle aperture del muso, se cosi fosse ti ritroveresti perlomeno con un modello "originale" non nel senso di corrispondenza alla realta, ma di rarita , riguardo i deflettori o finezza dei ganci cofano, bisogna essere realistici, questi particolari se si vogliono belli da vedere devono essere in fotoincisione, e non è possibile in un modello di edicola, ma meglio che i deflettori non ci siano, si posso aggiungere con dei particolari fatti in lamierino, piuttosto che avere dei pezzi di plastica fuori scala e magari con sotto buchi da calibro 50 che vanno stuccati.

Prov.: Como  ~ Città: novedrate  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 03/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

Zack
automodellante

Inserito il - 17/10/2013 : 12:21:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zack Invia a Zack un Messaggio Privato Aggiungi Zack alla lista amici
Non riesco adesso a mettere la foto ma comunque la mia è identica a quella illustrata da Lalolollo sopra (foto sottoesposte), presa d'aria nera e cofano uguale a quello li.

Che sono comunque diversi da quella uscita precedentemente alla terza uscita.

è quella diduegieditrice che ha i piloncini rossi

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 17/10/2013 : 14:31:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
scusate ragazzi, forse sarò ormai nel periodo catetergeriatrico, ma io a parte la tonalità del rosso dovuto alle differenti esposizioni, tra la 550 di lalolollo e quella del buon Argox/Drago69 non trovo nessuna differenza; se qualcuno gentimente si metesse a cerchiare con Paint le zone diverse tra loro forse capirei, grazie.

Firma di mc cannaia 

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 17/10/2013 : 18:15:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Si vede che hai perso l'interesse per la collezione
Anche te le ultime uscite le guardi e non le guardi, proprio come faccio io, perchè manca quello stimolo

Anche io le aperture sul cofano l'ho notate dopo parecchio tempo, gancio ecc.
La differenza sta, che nel la presa d'aria frontale dell'altra 550 "Argox", c'è una sorta di 2 divisiori in rosso (carrozzeria) invece che essere un'unica presa aria in nero.
Insomma nell'altra è divisa in 3.

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 25/10/2013 : 10:06:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
lalolollo, se ci sei batti 365 gtbcolpi

Firma di mc cannaia 

Pagina: di 110 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,71 secondi.