Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Dopo 8 mesi dalla mia partenza ritorno a postare qualcosa di serio! Dopo tante ricerche finalmente ho trovato qualche modellino da comprare...obsoleto!! Malgrado mi lasci andare solo qualche volta a pezzi del genere, dato che punto a collezionare altro, non ho resistito a questi pezzi italianissimi e pure piuttosto rari. Li ho trovati tutti da un signore del The Bronx che dice stia vendendo la sua collezione (io non ci credo molto perchè ogni tanto ha dei modelli di cui non mi ha parlato nelle occasioni precedenti). Ne ha altri, non mi interessano tutti ma è probabile che gli rimandi un'email presto perchè li vende ad ottimi prezzi. Sono un po spaventato dal fatto che un giorno dovrò spedirli in Italia ed oltre al costo della spedizione (spero non mi faccia sforare quanto ho pagato con il valore dei modelli) avrò l'ansia fino a che non arriveranno sani e salvi. Comunque sia basta menate...date un'occhiata e ditemi cosa ne pensate..please!!
Burago 1/14 - Tyrrell P34/2
Penso sia quello in condizioni migliori, anche come scatola e base.
Burago Martoys 1/24 - Lancia Stratos Marloboro #3
La scatola è un po sciupata ma il modello è in buonissime condizioni.
Polistil 1/25 - Jaguar XJ 6L
Questo è quello messo un po più "maluccio". La scatola è un poco sciupata e la base anche, infatti il modello non è agganciato. Manca un faro posteriore.
Polistil 1/30 - Rolls Royce Silver Cloud III
Ma è 1/30?? Anche qui la scatola è un poco sciupata e mancano gli adesivi sia sulla base che sul modello, per il resto sembra perfetto.
Polistil 1/32 - Ferrati 312 T2
Scatola sfondata ma il modello pare sano e salvo
Politoys-E 1/43 - Maserati Ghibli
Nella scatolina c'è uno sticker, che come vedete, sembra una sorta di autenticità, però manca quello che andrebbe incollato sul cofano.
Matchbox Superkings - Super Value Pack
Una Porsche Kremer e quella che pare una Lotus Europa. Non so se sia classificabile come obsoleto e non so nemmeno perchè l'abbia preso
Questo è quanto per ora, il tizio ha anche la Tyrrell P34/2 in 1/16 che mi piacerebbe molto da affiancare alla Burago, ma devo stare attento a sti dollari! Poi ha anche una mare di Matchbox, ma molte di loro non fanno al caso mio. P.S.: scusate la qualità delle immagini ma la mia macchinetta e la scarsa luce non mi sono state d'aiuto.
Regione Lombardia ~
Prov.: Brescia ~ Città: Brescia ~ Messaggi: 1026 ~
Membro dal: 13/02/2010 ~
Ultima visita: 05/05/2024
Google Adsense
Mountain View
n/a
deleted
Inserito il - 22/07/2011 : 08:11:39
La Rolls Royce Silver Cloud III sul libro che ho sulle Politoys/Polistil è data come 1/30
Bye
Firma di n/a
Do I look like a man who can be intimidated?
Prov.: Estero ~ Città: Carn Dûm ~ Messaggi: 340 ~
Membro dal: 14/01/2011 ~
Ultima visita: 04/11/2011
La Cloud è stata commercializzata come 1:25 col codice s218 poi cambiò in Cloud III, codice s634 (come la tua, tra l'altro in una confezione "british" molto azzeccata), e la scala venne corretta in 1:30. In realtà credo siano lo stesso modello; più veritiera la scala 1:30, comunque.
Attento alla Ferrari, non è una semplice T2 ma una Six Wheels ... tra i modelli della serie FK è considerata una "speciale"
Che bello vedere modelli completi di scatola e foglietti dell'epoca
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 8937 ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
Bellissima la tyrrell, complimenti, quanti ricordi della scuola elementare ha questa macchina per me Mi sta stuzzicando l'idea di collezionare anche le f1 1:14.
Prov.: Chieti ~ Città: Lanciano ~ Messaggi: 403 ~
Membro dal: 23/06/2011 ~
Ultima visita: 21/02/2013