Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Nuova BMW serie 1
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 Nuova BMW serie 1
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 18/06/2011 : 14:37:33  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici

Prezzo base 26.800 per la 1.6 turbo da 135 cv a benzina

Che dire...potrà essere valida tecnicamente (e sicuramente lo è)...ma esteticamente è un vero cesso...molto meglio la precedente a mio avviso
Ed è cara "adannata"!

ragazzi non riesco a ridimensionare le foto!Le altre volte mi riusciva!

Modificato da - Luciocabrio in Data 18/06/2011 14:38:42

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi

Google Adsense

Mountain View

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 18/06/2011 : 14:57:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
E' davvero orribile... già la precedente non era il massimo in quanto a design, ma questa è proprio brutta, il posteriore poi sembra quello di una Polo tirata ai lati, rivoglio Bangle al centro stile BMW

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2675  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 26/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 18/06/2011 : 15:08:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Anche a me non piace, il posteriore è di una banalità disarmante. Un passo indietro rispetto alla precedente generazione. (che a mio parere era davvero carina)

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza

COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 18/06/2011 : 15:30:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...Secondo me, all'interno, quarcosa di "bono" c'è....

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 18/06/2011 : 15:35:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
A me non faceva impazzire nemmeno la serie precedente...brutta non era ma non mi ha mai fatto nè caldo nè freddo, tant'è vero che non mi sono mai preso la briga di prendere in considerazione il modello 1/43, visto che colleziono Bmw. Questa è bruttarella, forse cesso è troppo, ma quel frontale ingobbito e i fari posteriori della Polo non mi piacciono. Dite quello che volete ma Bangle,che sicuramente diverse cagate le ha create, ha anche fatto delle gran belle cose e soprattutto ogni Bmw nuova era un evento, c'era la curiosità di vedere cosa avrebbe combinato...questi ora passano da una banalità all'altra, vedi la nuova serie 6, borghesissima e pallosa, con qualche eccezione tipo serie 5 o Z4...speriamo bene per la prossima serie 3. Non parliamo poi del prezzo ma quello non mi stupisce...

Lucio, puoi usare imagebam...troppo grosse 'ste foto.

Modificato da - Shamal 84 in data 18/06/2011 15:40:51

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5637  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 18/06/2011 : 17:42:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
diciamo che sono riusciti a peggiorare una macchina gia' brutta di suo specialmente il dietro,io direi che meritano un elogio solo per questo

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9098  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 18/06/2011 : 19:15:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Ehm... non offendetevi cari BMWisti... ma, PER ME, è davvero bruttina (ok, togliete il diminutivo...).
Già prima non mi entusiasmava affatto... ora men che meno.

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 18/06/2011 : 19:37:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

A me non faceva impazzire nemmeno la serie precedente...brutta non era ma non mi ha mai fatto nè caldo nè freddo, tant'è vero che non mi sono mai preso la briga di prendere in considerazione il modello 1/43, visto che colleziono Bmw. Questa è bruttarella, forse cesso è troppo, ma quel frontale ingobbito e i fari posteriori della Polo non mi piacciono. Dite quello che volete ma Bangle,che sicuramente diverse cagate le ha create, ha anche fatto delle gran belle cose e soprattutto ogni Bmw nuova era un evento, c'era la curiosità di vedere cosa avrebbe combinato...questi ora passano da una banalità all'altra, vedi la nuova serie 6, borghesissima e pallosa, con qualche eccezione tipo serie 5 o Z4...speriamo bene per la prossima serie 3. Non parliamo poi del prezzo ma quello non mi stupisce...

Lucio, puoi usare imagebam...troppo grosse 'ste foto.

Lo so ma non me le carica...forse ho un problema io...appena risolvo sistemo

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 18/06/2011 : 20:15:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
A me piace e molto anche.
Secondo me bisogna farci l'occhio, come per tutte le cose nuove.
Ora è vero che ognuno ha i suoi gusti ma credo che sia molto più bella la gamma BMW di ora rispetto a quella di Bangle.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 18/06/2011 : 20:57:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Io dico la mia...la parte anteriore penso sia migliorata e mi piace di più così addolcita rispetto a prima...ma la linea posteriore Cioè davvero hanno preso il c*lo di una Polo e ce l'hanno azzeccato, allargandolo un po' nella parte inferiore...sugli interni niente da dire, però nel complesso a vederla da fuori non mi entusiasma affatto, anzi!

Firma di n/a 
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

207
iperautomodellante

Inserito il - 19/06/2011 : 01:56:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
nel complesso è proprio brutta

Firma di 207 

Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 19/06/2011 : 13:01:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Sono un grande appassionato bmw ma credo che la casa non nasce per queste compact e si vede... finchè si resta sui berlina-coupè non c'è storia, auto stupende... poi a me la serie1 personalmente non è mai piaciuta.

Il prezzo considerate che un 316d lci nuovo lo paghi intorno ai 26.000 euro e a mio avviso non c'è confronto (esteticamente chiaramente)....

Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 19/06/2011 : 14:42:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Come fa a piacervi la prima se questa è un cesso?
Sono praticamente identiche.Piu' semplicemente sono 2 cessi

Firma di n/a 
"La macchina migliore che abbia mai fatto è quella che ancora devo costruire."
Enzo Ferrari

Prov.: Avellino  ~ Città: avellino  ~  Messaggi: 1065  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 19/06/2011 : 15:03:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Considerando quanto vendono questi cessi rispetto alle loro consorelle italiche, forse sarebbe il caso di porsi delle domande, e magari trovare risposte meno scontate di "la moda", "il marchio" ecc.

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 19/06/2011 : 18:43:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
Anche perché se fosse la moda prima o poi arriverebbe la moda delle italiane.. Invece

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 19/06/2011 : 19:37:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Che gli italiani dovrebbero seguire corsi intensivi fatti dai tedeschi su come vendere le proprie auto (e anche su come valorizzarle, magari evitando di abbandonarle al loro destino, vedi Bravo) non c'è dubbio, ma se guardiamo al segmento delle serie 1, la Giulietta non mi pare stia andando male, anzi...
Il marchio in questo caso (o quanto meno l'immagine del marchio, che hanno costruito con costanza nel corso dei decenni) conta, unito sicuramente alla validità della macchina in questione ma anche ad un prezzo bello alto...la loro immagine, il marchio, se li fanno pagare eccome.

Modificato da - Shamal 84 in data 19/06/2011 19:39:26

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5637  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

giulianoarg
automodellante

Nota: 

Inserito il - 19/06/2011 : 19:44:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi giulianoarg alla lista amici
secondo me è la bmw del tipo vorrei ma non posso, a parte che esteticamente non è il massimo,
personalmente credo si possa iniziare a parlare di bmw a partire dalla serie 3 a salire.

Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 31/10/2009  ~  Ultima visita: 13/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 20/06/2011 : 23:18:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

Che gli italiani dovrebbero seguire corsi intensivi fatti dai tedeschi su come vendere le proprie auto (e anche su come valorizzarle, magari evitando di abbandonarle al loro destino, vedi Bravo) non c'è dubbio, ma se guardiamo al segmento delle serie 1, la Giulietta non mi pare stia andando male, anzi...
Il marchio in questo caso (o quanto meno l'immagine del marchio, che hanno costruito con costanza nel corso dei decenni) conta, unito sicuramente alla validità della macchina in questione ma anche ad un prezzo bello alto...la loro immagine, il marchio, se li fanno pagare eccome.

Quoto in pieno... e quoto assolutamente anche giuliano: bmw "vere" dalla serie 3 in su... sotto la presenza di bmw è dettata semplicemente dal fatto che non hanno voluto lasciare completamente scoperta una parte importante di mercato. Ma 26.000 per quell'auto sono davvero troppi....

Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone

Inserito il - 20/06/2011 : 23:26:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici

Modificato da - CiccioBumBum in data 20/06/2011 23:26:31

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 21/06/2011 : 01:08:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
CiccioBumBum ha scritto:

Quoto il ragioniere...

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Supercar
automodellante

Inserito il - 21/06/2011 : 15:10:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supercar Invia a Supercar un Messaggio Privato Aggiungi Supercar alla lista amici
Pensate che l'unica parte che digerisco è il posteriore ,anche se fin troppo anonimo...Praticamente hanno copiato la Polo.
I fari anteriori sono orribili ,per non parlare del prezzo......

Firma di Supercar 
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. »
(Enzo Ferrari)

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 795  ~  Membro dal: 03/07/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.