Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Prezzo base 26.800 per la 1.6 turbo da 135 cv a benzina
Che dire...potrà essere valida tecnicamente (e sicuramente lo è)...ma esteticamente è un vero cesso...molto meglio la precedente a mio avviso Ed è cara "adannata"!
ragazzi non riesco a ridimensionare le foto!Le altre volte mi riusciva!
Modificato da - Luciocabrio in Data 18/06/2011 14:38:42
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~ Città: Città di Castello (Pg) ~ Messaggi: 15288 ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Oggi
E' davvero orribile... già la precedente non era il massimo in quanto a design, ma questa è proprio brutta, il posteriore poi sembra quello di una Polo tirata ai lati, rivoglio Bangle al centro stile BMW
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~ Città: (MI) ~ Messaggi: 2675 ~
Membro dal: 13/01/2010 ~
Ultima visita: 26/10/2024
Anche a me non piace, il posteriore è di una banalità disarmante. Un passo indietro rispetto alla precedente generazione. (che a mio parere era davvero carina)
Firma di giomboLancia
LANCIA 4EVER!! Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza
A me non faceva impazzire nemmeno la serie precedente...brutta non era ma non mi ha mai fatto nè caldo nè freddo, tant'è vero che non mi sono mai preso la briga di prendere in considerazione il modello 1/43, visto che colleziono Bmw. Questa è bruttarella, forse cesso è troppo, ma quel frontale ingobbito e i fari posteriori della Polo non mi piacciono. Dite quello che volete ma Bangle,che sicuramente diverse cagate le ha create, ha anche fatto delle gran belle cose e soprattutto ogni Bmw nuova era un evento, c'era la curiosità di vedere cosa avrebbe combinato...questi ora passano da una banalità all'altra, vedi la nuova serie 6, borghesissima e pallosa, con qualche eccezione tipo serie 5 o Z4...speriamo bene per la prossima serie 3. Non parliamo poi del prezzo ma quello non mi stupisce...
Ehm... non offendetevi cari BMWisti... ma, PER ME, è davvero bruttina (ok, togliete il diminutivo...). Già prima non mi entusiasmava affatto... ora men che meno.
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Bologna ~ Città: S.Pietro in Casale ~ Messaggi: 2686 ~
Membro dal: 08/05/2009 ~
Ultima visita: 21/03/2014
A me non faceva impazzire nemmeno la serie precedente...brutta non era ma non mi ha mai fatto nè caldo nè freddo, tant'è vero che non mi sono mai preso la briga di prendere in considerazione il modello 1/43, visto che colleziono Bmw. Questa è bruttarella, forse cesso è troppo, ma quel frontale ingobbito e i fari posteriori della Polo non mi piacciono. Dite quello che volete ma Bangle,che sicuramente diverse cagate le ha create, ha anche fatto delle gran belle cose e soprattutto ogni Bmw nuova era un evento, c'era la curiosità di vedere cosa avrebbe combinato...questi ora passano da una banalità all'altra, vedi la nuova serie 6, borghesissima e pallosa, con qualche eccezione tipo serie 5 o Z4...speriamo bene per la prossima serie 3. Non parliamo poi del prezzo ma quello non mi stupisce...
A me piace e molto anche. Secondo me bisogna farci l'occhio, come per tutte le cose nuove. Ora è vero che ognuno ha i suoi gusti ma credo che sia molto più bella la gamma BMW di ora rispetto a quella di Bangle.
Firma di Rallysta
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
Prov.: Roma ~ Città: Monte Porzio Catone ~ Messaggi: 5349 ~
Membro dal: 29/07/2009 ~
Ultima visita: 18/10/2022
n/a
deleted
Inserito il - 18/06/2011 : 20:57:28
Io dico la mia...la parte anteriore penso sia migliorata e mi piace di più così addolcita rispetto a prima...ma la linea posteriore Cioè davvero hanno preso il c*lo di una Polo e ce l'hanno azzeccato, allargandolo un po' nella parte inferiore...sugli interni niente da dire, però nel complesso a vederla da fuori non mi entusiasma affatto, anzi!
Firma di n/a
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?" "No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Prov.: Napoli ~ Città: Sorrento ~ Messaggi: 2687 ~
Membro dal: 19/04/2009 ~
Ultima visita: 13/02/2014
Sono un grande appassionato bmw ma credo che la casa non nasce per queste compact e si vede... finchè si resta sui berlina-coupè non c'è storia, auto stupende... poi a me la serie1 personalmente non è mai piaciuta.
Il prezzo considerate che un 316d lci nuovo lo paghi intorno ai 26.000 euro e a mio avviso non c'è confronto (esteticamente chiaramente)....
Firma di paltry27
marcopaltry
Prov.: Perugia ~ Città: Perugia ~ Messaggi: 2031 ~
Membro dal: 01/08/2009 ~
Ultima visita: 25/08/2013
n/a
deleted
Inserito il - 19/06/2011 : 14:42:49
Come fa a piacervi la prima se questa è un cesso? Sono praticamente identiche.Piu' semplicemente sono 2 cessi
Firma di n/a
"La macchina migliore che abbia mai fatto è quella che ancora devo costruire." Enzo Ferrari
Prov.: Avellino ~ Città: avellino ~ Messaggi: 1065 ~
Membro dal: 05/06/2008 ~
Ultima visita: 20/10/2013
n/a
deleted
Nota:
Inserito il - 19/06/2011 : 15:03:43
Considerando quanto vendono questi cessi rispetto alle loro consorelle italiche, forse sarebbe il caso di porsi delle domande, e magari trovare risposte meno scontate di "la moda", "il marchio" ecc.
Firma di n/a
Prov.: Genova ~ Città: Genova ~ Messaggi: 2521 ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 17/08/2015
Che gli italiani dovrebbero seguire corsi intensivi fatti dai tedeschi su come vendere le proprie auto (e anche su come valorizzarle, magari evitando di abbandonarle al loro destino, vedi Bravo) non c'è dubbio, ma se guardiamo al segmento delle serie 1, la Giulietta non mi pare stia andando male, anzi... Il marchio in questo caso (o quanto meno l'immagine del marchio, che hanno costruito con costanza nel corso dei decenni) conta, unito sicuramente alla validità della macchina in questione ma anche ad un prezzo bello alto...la loro immagine, il marchio, se li fanno pagare eccome.
Modificato da - Shamal 84 in data 19/06/2011 19:39:26
Firma di Shamal 84
Regione Puglia ~
Prov.: Estero ~ Città: Estero ~ Messaggi: 5637 ~
Membro dal: 08/11/2007 ~
Ultima visita: Ieri
giulianoarg
automodellante
Nota:
Inserito il - 19/06/2011 : 19:44:25
secondo me è la bmw del tipo vorrei ma non posso, a parte che esteticamente non è il massimo, personalmente credo si possa iniziare a parlare di bmw a partire dalla serie 3 a salire.
Regione Sicilia ~
Prov.: Caltanisetta ~ Città: caltanissetta ~ Messaggi: 536 ~
Membro dal: 31/10/2009 ~
Ultima visita: 13/08/2012
Che gli italiani dovrebbero seguire corsi intensivi fatti dai tedeschi su come vendere le proprie auto (e anche su come valorizzarle, magari evitando di abbandonarle al loro destino, vedi Bravo) non c'è dubbio, ma se guardiamo al segmento delle serie 1, la Giulietta non mi pare stia andando male, anzi... Il marchio in questo caso (o quanto meno l'immagine del marchio, che hanno costruito con costanza nel corso dei decenni) conta, unito sicuramente alla validità della macchina in questione ma anche ad un prezzo bello alto...la loro immagine, il marchio, se li fanno pagare eccome.
Quoto in pieno... e quoto assolutamente anche giuliano: bmw "vere" dalla serie 3 in su... sotto la presenza di bmw è dettata semplicemente dal fatto che non hanno voluto lasciare completamente scoperta una parte importante di mercato. Ma 26.000 per quell'auto sono davvero troppi....
Firma di paltry27
marcopaltry
Prov.: Perugia ~ Città: Perugia ~ Messaggi: 2031 ~
Membro dal: 01/08/2009 ~
Ultima visita: 25/08/2013
Pensate che l'unica parte che digerisco è il posteriore ,anche se fin troppo anonimo...Praticamente hanno copiato la Polo. I fari anteriori sono orribili ,per non parlare del prezzo......
Firma di Supercar
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
Regione Marche ~
Prov.: Ancona ~ Città: Sassoferrato ~ Messaggi: 795 ~
Membro dal: 03/07/2009 ~
Ultima visita: 28/01/2022