Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - modelli AHC Pilen
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 modelli AHC Pilen
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 18/02/2012 : 22:57:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
le tettine della Serena sì sono fisse

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 11/05/2012 : 19:34:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
Ecco qui una Volvo 460 GL della AHC. Purtroppo non ha gli specchietti; rimane comunque un bel modello.

Ha il bagagliaio apribile.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 25/06/2012 : 17:46:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Molto bella la 460 di Jack, decisamente meno diffusa della 440!
Come dicevo nel topic dedicato a Novegro ho fatto discreti affarucci, tra i quali questi AHC.

Come potete vedere oltre alla 850 SW ho preso anche due 440, una prima serie ed una rara versione restyling '94.

La verniciatura è un pezzo forte di questi modelli, (a differenza dell'assemblaggio ) i colori sono davvero belli.

Infine una piccola chicca portata via per un prezzo davvero ridicolo. Una Mercedes 250 Coupé della Pilen "doc" che non penso sia mai stata tolta dalla sua scatola visto che ha le gomme che si sono incollate alla basetta.

Ringrazio l'amico Fabrizio-CN per averla scovata.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 25/06/2012 : 20:40:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Complimenti!! bellissimi pezzi!!

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 25/06/2012 : 22:33:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Che carine che sono queste Volvo...e che pirla che fu io, anni fa, a non prendere una 440 restyling a ottimo prezzo...ma all'epoca le ritenni totalmente sconclusionata per la mia collezione, e in realtà lo sono tuttora, ma come per le Schabak o le Porsche NZG, mi piace molto l'aspetto vintage di questi vecchi modelli anni'90, hanno un indubbio fascino, e poi (folle totale!) quella serie di Volvo a me piaceva...spero di trovarne una a buoni prezzi prima o poi...

Modificato da - Shamal 84 in data 25/06/2012 22:35:34

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5637  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 25/06/2012 : 23:27:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Sono proprio contento che tu abbia preso anche la 850 sw. E' un modello che non poteva mancarti, avendo preso le altre. Ti ringrazio anche di aver preso le 440 altrimenti mi sarebbe toccato comprarle, nonostante le abbia già Ma sono dei modelli difficili da trovare, specialmente le versioni restyling (infatti inseguo la 460 MY93 da secoli ormai). La Mercedes è proprio incollata? Io ho diversi modelli "moderni" che ho comprato con le ruote "incollate" alla basetta, ma basta svitarli e si staccano senza problemi senza riattaccarsi più

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

pulce
automodellantino

Inserito il - 12/07/2012 : 15:27:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pulce Invia a pulce un Messaggio Privato Aggiungi pulce alla lista amici
A me i Pilen sono sempre piaciuti parecchio.

Ne ho avuti alcuni...

... ma, avendoci giocato molto da bambino, piano piano sono andati distrutti.

Attualmente mi sono rimasti solo questi...

In particolare, ho sempre trovato molto valide la 600 e la 124.

Il fatto che non siano molto apprezzati tutto sommato è un vantaggio, a livello di prezzo di acquisto. Il problema è che certi modelli sono difficili da trovare... per esempio la 600 rally l'ho cercata inutilmente per anni.

P.S.
mi scuso per aver postato foto non mie (infatti la colorazione della mia 127 in realtà è verde chiaro metallizzato)... non sono capace

Modificato da - pulce in data 12/07/2012 15:28:27

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 132  ~  Membro dal: 02/09/2011  ~  Ultima visita: 15/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone

Inserito il - 12/07/2012 : 17:24:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
Negli ultimi tempi ricordo che vennero prodotte delle Nissan, la vecchia Micra, una grossa berlina, una coupe squadrata con hard top, la Volvo l' ho vista anche Polis...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

pulce
automodellantino

Inserito il - 12/07/2012 : 18:41:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pulce Invia a pulce un Messaggio Privato Aggiungi pulce alla lista amici
pulce ha scritto:

Adesso che l'ho rivista... la mia veramente è un po' diversa... i fari anteriori sono tipo strass... questi mi sembrano più piatti...

Devo proprio imparare a postare le foto per farvela vedere...

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 132  ~  Membro dal: 02/09/2011  ~  Ultima visita: 15/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

pulce
automodellantino

Inserito il - 13/07/2012 : 17:42:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pulce Invia a pulce un Messaggio Privato Aggiungi pulce alla lista amici
Forse finalmente riesco a postarvi un paio di foto della mia... scusate per la qualità, ma con la digitale me la cavo peggio che con il PC...

Denilson 5
automodellantino

Inserito il - 05/12/2012 : 11:17:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Denilson 5 Invia a Denilson 5 un Messaggio Privato Aggiungi Denilson 5 alla lista amici
Ciao a tutti!
Io come unico AHC ho questo:
Nissan Micra 3P di questo verde scuro metalizzato, presente anche sulla vera Micra. L'ho comprata su Ebay qualche anno fa.
Ho letto che alcuni utenti del forum che possiedono una Micra 3P AHC hanno avuto problemi di Metal Fatigue, sono preoccupato che possa venire anche alla mia, anche se per ora mi sembra ok. La terrò d'occhio!

Vi dico inoltre che sarei interessato ad avere anche la riproduzione della Micra 5 Porte AHC, da affiancare alla 3, la vecchia Micra 5 porte l'ha avuta mia mamma ed è stata la macchina con la quale ho imparato a guidare. E' stata un gioiello, e ora ne ha una anche la mia fidanzata, sempre 5 porte, del 2000. Domenica vado al mercatino 'Il Giocattolaio' di Bologna, chissà che non ne trovi una, sennò magari farò un annuncio nella sezione adeguata del forum, magari c'è qualche utente che ne ha una inpiù o che se ne vuole disfare....
Ciao a tutti!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 118  ~  Membro dal: 13/12/2011  ~  Ultima visita: 18/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone

Inserito il - 06/12/2012 : 17:58:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
La Vauxhall era veramente bella!
http://www.ebay.it/itm/AUTO-PILEN-V...em2325ef798c

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Denilson 5
automodellantino

Inserito il - 08/01/2013 : 20:13:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Denilson 5 Invia a Denilson 5 un Messaggio Privato Aggiungi Denilson 5 alla lista amici
Ciao a tutti!
Finalmente oggi mi è arrivata dall'Estonia (!) la versione 5 porte della Nissan Micra AHC. A dir la verità, sul fondino di questo esemplare compare già la scritta Doorkey, quindi credo sia più recente della versione a 3 porte, marchiata effettivamente AHC e con la scritta 'Made for Nissan Limited Edition'
Comunque ecco alcune foto, prima da sola, poi con la sorellina a 3 porte. Entrambe sono ora esposte di fianco alle due generazioni seguenti di Micra, prodotte dalla J-Collection
A voi!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 118  ~  Membro dal: 13/12/2011  ~  Ultima visita: 18/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

andreamecle
automodellantino

Inserito il - 10/01/2013 : 11:40:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andreamecle  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  andreamecle Invia a andreamecle un Messaggio Privato Aggiungi andreamecle alla lista amici
salve, leggendo questa discussione, mi sono tornate in mente le "pilen" della mia collezione, avete ragione sono proprio fatte bene, vi posto le foto
ciao

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: romano d'ezzelino  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 06/11/2011  ~  Ultima visita: 17/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

dinkytoys57
automodellante

Inserito il - 19/06/2013 : 22:11:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dinkytoys57 Invia a dinkytoys57 un Messaggio Privato Aggiungi dinkytoys57 alla lista amici
Per cercare di completare la serie Pilen, posto le foto di alcuni modellini della mia collezione:

Seat 850 spider Seat 131 Oldsmobile Toronado Pompieri Matra Simca Baghera Opel Ascona Chevrolet Astro I° Porsche 917 Talbot 150 Vigili del fuoco Seat 600

Firma di dinkytoys57 
Da questa vita non ne usciremo vivi. (S. Benni)

Prov.: Como  ~ Città: Vercana  ~  Messaggi: 524  ~  Membro dal: 22/07/2008  ~  Ultima visita: 29/12/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.