Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - INIZIO LANCIA DEDRA BERLINA
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 INIZIO LANCIA DEDRA BERLINA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

dedra79
automodellante

Inserito il - 23/06/2011 : 13:29:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dedra79 Invia a dedra79 un Messaggio Privato Aggiungi dedra79 alla lista amici

Prov.: Torino  ~ Città: turin  ~  Messaggi: 156  ~  Membro dal: 19/04/2011  ~  Ultima visita: 26/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

dedra79
automodellante

Inserito il - 23/06/2011 : 13:35:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dedra79 Invia a dedra79 un Messaggio Privato Aggiungi dedra79 alla lista amici
ULTIMA NATA..

Prov.: Torino  ~ Città: turin  ~  Messaggi: 156  ~  Membro dal: 19/04/2011  ~  Ultima visita: 26/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 23/06/2011 : 13:37:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
si ma fai una foto del 3/4 posteriore, davanti lo sappiamo com'è... sei intervenuto sul posteriore!

Prov.: Milano  ~ Città: მილანი  ~  Messaggi: 262  ~  Membro dal: 10/06/2011  ~  Ultima visita: 05/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

dedra79
automodellante

Inserito il - 23/06/2011 : 14:07:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dedra79 Invia a dedra79 un Messaggio Privato Aggiungi dedra79 alla lista amici

dedra79
automodellante

Inserito il - 24/06/2011 : 00:02:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dedra79 Invia a dedra79 un Messaggio Privato Aggiungi dedra79 alla lista amici
be com è venuta questa volta?nessuno interviene?

dedra79
automodellante

Inserito il - 24/06/2011 : 12:40:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dedra79 Invia a dedra79 un Messaggio Privato Aggiungi dedra79 alla lista amici
nessun commento come mai ??

n/a
deleted

Inserito il - 24/06/2011 : 13:25:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
dietro ricorda un pò la mitsubishi carisma

http://www.allcardetails.com/mitsub...llery-3.html

Prov.: Milano  ~ Città: მილანი  ~  Messaggi: 262  ~  Membro dal: 10/06/2011  ~  Ultima visita: 05/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

dedra79
automodellante

Inserito il - 24/06/2011 : 13:41:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dedra79 Invia a dedra79 un Messaggio Privato Aggiungi dedra79 alla lista amici
DMC12 ha scritto:

dietro ricorda un pò la mitsubishi carisma

http://www.allcardetails.com/mitsub...llery-3.html

se assomiglia alla mitsubishi significa che non è uguale alla dedra...sono curioso di sapere cosa c'è che non va stavolta...

Modificato da - dedra79 in data 24/06/2011 13:42:26

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 27/06/2011 : 10:19:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Non va che, al solito, hai lavorato senza curarti dei consigli dei forumisti più esperti, ricadendo nei soliti errori. In specie, linee di cofano e montanti posteriori modellate alla membro di cane; nonostante tu, disponendo dell'auto vera, possa prendere tutte le misure necessarie. Per tacere della parte posteriore del tetto, che sembra una volta di più reduce da una grandinata.
Né ti devi stupire che quasi nessuno abbia commentato il tuo lavoro, visto che usi prendere ogni critica mossa alle tue realizzazioni come un'offesa personale. Rendendo, di fatto, inutile la tua partecipazione al forum, per definizione luogo di confronto e non di scontro.
I miei consigli restano i soliti: modificare il posteriore facendo riferimento alle misure della vettura vera, carteggiare con più cura le parti stuccate e, last but not least, lavorare senza fretta.

Modificato da - n/a in data 27/06/2011 11:24:35

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

dedra79
automodellante

Inserito il - 27/06/2011 : 12:36:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dedra79 Invia a dedra79 un Messaggio Privato Aggiungi dedra79 alla lista amici
lollex ha scritto:

Non va che, al solito, hai lavorato senza curarti dei consigli dei forumisti più esperti, ricadendo nei soliti errori. In specie, linee di cofano e montanti posteriori modellate alla membro di cane; nonostante tu, disponendo dell'auto vera, possa prendere tutte le misure necessarie. Per tacere della parte posteriore del tetto, che sembra una volta di più reduce da una grandinata.
Né ti devi stupire che quasi nessuno abbia commentato il tuo lavoro, visto che usi prendere ogni critica mossa alle tue realizzazioni come un'offesa personale. Rendendo, di fatto, inutile la tua partecipazione al forum, per definizione luogo di confronto e non di scontro.
I miei consigli restano i soliti: modificare il posteriore facendo riferimento alle misure della vettura vera, carteggiare con più cura le parti stuccate e, last but not least, lavorare senza fretta.

1.Innanzitutto cerca di cambiare i toni perchè ''membro di cane'' magari lo utilizzerai per le tue creazioni, è un termine che non accetto nel modo piu' assoluto...

2.In merito alle tue ''osservazioni'', sono senz'altro in malafede...e te lo dimostro...stavolta per tua immensa sfortuna ho preso le misure della parte posteriore, nonchè dei montanti...ed infatti questa gif lo dimostra...

E' un'animazione che mostra il passaggio da vettura reale a modellino e sinceramente c'è poco da aggiungere, se non che il tuo commento è inutile...

3.In merito alla presunta grandinata, non so se davvero la tua intenzione è fare flame, oppure non so, vuoi arrivare allo scontro, ma è tutto completamente liscio e credo si evinca anche dalle foto...E' totalmente falsa la tua osservazione che forse non dovrei nemmeno commentarla...

4.Qui si commentano le mie creazioni, non il mio carattere nè il mio modo di rapportarmi con i commenti degli utenti...

CIRO
automodellante

Inserito il - 27/06/2011 : 12:58:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CIRO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CIRO Invia a CIRO un Messaggio Privato Aggiungi CIRO alla lista amici
Sono sempre piu' deluso e schifato da comportamenti di alcuni utentii..mi dispiace x la reputazione di un certo livello che mantiene questo forum..tra i piu' noti del web..Michele ha fatto un ottimo lavoro..100mila volte meglio di quell' altro,e non bisogna commentare andando fuori dalle righe..

Firma di CIRO 
Tributo all' Alfa di sempre.. ALFA ROMEO 75

[.......non ci sono parole

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: POZZUOLI  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 27/04/2009  ~  Ultima visita: 19/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 27/06/2011 : 13:07:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici

@Lollex: lascia perdere, chi te lo fa fare, è una battaglia persa in partenza e rischi di finire cornuto e mazziato...anzi, come dicono più chiaramente in Austria e zone limitrofe : 'attutu, curnutu e cacciatu de casa!!

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5637  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

dedra79
automodellante

Inserito il - 27/06/2011 : 13:23:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dedra79 Invia a dedra79 un Messaggio Privato Aggiungi dedra79 alla lista amici
eccone 1 altro!

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 27/06/2011 : 14:50:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
CIRO ha scritto:

Sono sempre piu' deluso e schifato da comportamenti di alcuni utentii..mi dispiace x la reputazione di un certo livello che mantiene questo forum..tra i piu' noti del web..Michele ha fatto un ottimo lavoro..

Ciro, per cortesia: gli ottimi lavori sono ben altri. Consultare altri thread per credere, a cominciare dall'analogo progetto di Albe89.
Ciò premesso, chi posta i propri lavori su un forum non può pretendere di ricevere soltanto elogi e complimentissimi.
Michele ha gli ovvi limiti di un principiante: ci siamo passati tutti, io per primo.
Comprenderai, però, che i forum non avrebbero ragione di esistere se tutti gli utenti, a maggior ragione gli ultimi arrivati, rifiutassero tout court ogni consiglio rivolto loro per migliorare i propri lavori, salvo lamentarsi se nessuno li commenta.
Di conseguenza, seguirò volentieri il consiglio di Shamal. Michele non troverà più nessuno che metta in discussione il suo talento modellistico. Contento lui, contenti tutti.

Modificato da - n/a in data 27/06/2011 15:05:36

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

CIRO
automodellante

Inserito il - 27/06/2011 : 15:10:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CIRO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CIRO Invia a CIRO un Messaggio Privato Aggiungi CIRO alla lista amici
lollex ha scritto:

CIRO ha scritto:

Sono sempre piu' deluso e schifato da comportamenti di alcuni utentii..mi dispiace x la reputazione di un certo livello che mantiene questo forum..tra i piu' noti del web..Michele ha fatto un ottimo lavoro..

Ciro, per cortesia: gli ottimi lavori sono ben altri. Consultare altri thread per credere, a cominciare dall'analogo progetto di Albe89.
Ciò premesso, chi posta i propri lavori su un forum non può pretendere di ricevere soltanto elogi e complimentissimi.
Michele ha gli ovvi limiti di un principiante: ci siamo passati tutti, io per primo.
Comprenderai, però, che i forum non avrebbero ragione di esistere se tutti gli utenti, a maggior ragione gli ultimi arrivati, rifiutassero tout court ogni consiglio rivolto loro per migliorare i propri lavori, salvo lamentarsi se nessuno li commenta.
Di conseguenza, accoglierò volentieri il consiglio di Shamal. Michele non troverà più nessuno che metta in discussione il suo talento modellistico, mentre io potrò leggere questo thread con l'unico intento di farmi due risate.
Si quoto, ma io intendevo un buon lavoro, dal precendente eseguito, certo ci sono ancora imperfezioni, ma quello che io voglio intendere, e che è inutile andare fuori dalle righe con commenti..ricordo anzi (come hai gia' accennato tu) nessuna e nato già imparato..e a desso lo chiedo io x CORTESIA di finirla con commenti che nOn hanno niente a che vedere con il modellismo. anzi chiedo e supplico i moderatori, a questo punto di chiudere definitivamente questa discussione, che da quando e iniziata ha portato solo danni e diffamazioni al nostro forum

non me ne vogliate.anzi mi scuso con moderatori e amministratori del mio O.T

Firma di CIRO 
Tributo all' Alfa di sempre.. ALFA ROMEO 75

[.......non ci sono parole

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: POZZUOLI  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 27/04/2009  ~  Ultima visita: 19/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

dedra79
automodellante

Inserito il - 27/06/2011 : 15:21:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dedra79 Invia a dedra79 un Messaggio Privato Aggiungi dedra79 alla lista amici
io ho postato una foto...una gif animata che mostra la malafede dei vostri commenti....in cui dite che il di dietro compreso i fascioni è fatto alla ''membro di cane''....

bisogna dimostrarle le cose che si dicono...ed io l'ho fatto....dimostrandovi che dite cavolate, giusto per il gusto di fare innervosire la gente...

Fare commenti come li fate voi è la cosa piu' semplice...dico una cosa, non do spiegazioni...poi scappo...il tutto condito da sarcasmo e ironia spicciola...bel modo di dare consigli...

aspetto ancora il commento all'immagine gif...vi serve tempo per inventarvene un'altra delle vostre?? :D

m4sssimo
automodellante

Inserito il - 27/06/2011 : 15:48:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m4sssimo Invia a m4sssimo un Messaggio Privato Aggiungi m4sssimo alla lista amici
Dedra non volermene, non voglio entare in polemica, ma se chiedi un parere sulla gif animata a me sembra che il posteriore lieviti, trovando una netta somiglianza con la Carisma postata dall'utente DMC12.
Inoltre concordo con tutti gli altri utenti che con molta pazienza ti han dispensato utili consigli, in primis quello di aver molta pazienza e non correre...
Il modelissimo di per se è una ricerca della "perfezione"!
Ognuno è libero di interpretare le proprie creazioni, conoscere e stabilire i propri limiti, solo con la passione e l'esperienza si migliora!
Se chiedi un parere devi accettare quello che la "piazza" pensa, e non mi è sembrato che nei precedenti interventi qualcuno abbia mirato alla tua persona!
In questo forum sono presenti delle persone competenti, cortesi e gentili, quelle che te scambi per attacchi personali sono solo delle critiche costruttive.
non voglio alimentare un flame, ho solo espresso quel che penso!

peace and love

Firma di m4sssimo 
...nessuno sfugge alla seconda legge della termodinamica...

Prov.: Cagliari  ~ Città: -  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 15/08/2010  ~  Ultima visita: 12/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 27/06/2011 : 16:00:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
Come non quotare M4ssimo?

Firma di Tano V12 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5543  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 22/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 27/06/2011 : 16:05:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Io dico che è arrivata l'ora di stare calmini!

Ragazzi andateci piano con i commenti, in fondo non tutti sono dei modellisti provetti ed è giusto che tutti facciano i propri errori e le proprie esperienze.
Comunque ascoltare i consigli è utile, seguirli non è obbligatorio, se dedra79 ha ritenuto di non dover seguire i consigli che gli sono stati dati è lberissimo di farlo.

@ Dedra79, purtroppo quando ci si espone, si devono accettare tutte le critiche possibili... quindi ci vuole, modestia e umiltà, si accettano i consigli e la prossima volta si prova a far meglio.
Come dicevo prima nessuno ti obbliga a seguire i consigli che gli altri ti danno, però ricorda che molti utenti sono dei bravissimi modellisti, quindi considera che i loro consigli sono molto preziosi.

@ tutti: ricordatevi che questo è un forum di modellismo, cercate di non accalorarvi troppo per questo!

ps, "membro di cane" non mi sembra una grand'offesa, non cerchiamo pretesti per attaccare lite.

... e cerchiamo di non continuare con post polemici!
ricordate che i post off topic verranno cancellati!

Firma di ziotony 
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

peppecar
automodellante

Inserito il - 27/06/2011 : 18:26:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppecar Invia a peppecar un Messaggio Privato Aggiungi peppecar alla lista amici
il collezionismo ed il modellismo sono una passione non bisogna essere nervosi altrimenti non riesci a combinare nulla e si deve modellare solo quando si è ispirati e se le critiche sono costruttive ben vengano!!

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 544  ~  Membro dal: 08/03/2011  ~  Ultima visita: 12/04/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,67 secondi.