Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - INIZIO LANCIA DEDRA BERLINA
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 INIZIO LANCIA DEDRA BERLINA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

dedra79
automodellante

Inserito il - 28/06/2011 : 09:27:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dedra79 Invia a dedra79 un Messaggio Privato Aggiungi dedra79 alla lista amici
m4sssimo ha scritto:

Dedra non volermene, non voglio entare in polemica, ma se chiedi un parere sulla gif animata a me sembra che il posteriore lieviti, trovando una netta somiglianza con la Carisma postata dall'utente DMC12.
Inoltre concordo con tutti gli altri utenti che con molta pazienza ti han dispensato utili consigli, in primis quello di aver molta pazienza e non correre...
Il modelissimo di per se è una ricerca della "perfezione"!
Ognuno è libero di interpretare le proprie creazioni, conoscere e stabilire i propri limiti, solo con la passione e l'esperienza si migliora!
Se chiedi un parere devi accettare quello che la "piazza" pensa, e non mi è sembrato che nei precedenti interventi qualcuno abbia mirato alla tua persona!
In questo forum sono presenti delle persone competenti, cortesi e gentili, quelle che te scambi per attacchi personali sono solo delle critiche costruttive.
non voglio alimentare un flame, ho solo espresso quel che penso!

peace and love

penso sappiate come si costruisca una dedra berlina:
- si taglia tutta la parte in eccesso del modello station wagon e poi si crea il nuovo posteriore...beh io ho semplicemente appoggiato il posteriore sulla base di sotto dove ci sono i fari, quindi non ho fatto nulla per ''farlo lievitare'' come tu dici....quindi non avrei potuto fare nulla comunque...anche questa mi sembra una critica infondata e in malafede sinceramente...ma vabbè ormai non ci faccio più caso...

Prov.: Torino  ~ Città: turin  ~  Messaggi: 156  ~  Membro dal: 19/04/2011  ~  Ultima visita: 26/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 28/06/2011 : 10:32:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
malafede.... critica infondata....dai su dacci un taglio!!!
Fai i tuoi modelli e se vuoi solo "bravo bene bis" hai probabilmente sbagliato forum....mi dispiace!

Firma di Tano V12 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 29/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

dedra79
automodellante

Inserito il - 28/06/2011 : 10:39:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dedra79 Invia a dedra79 un Messaggio Privato Aggiungi dedra79 alla lista amici
Tano V12 ha scritto:

malafede.... critica infondata....dai su dacci un taglio!!!
Fai i tuoi modelli e se vuoi solo "bravo bene bis" hai probabilmente sbagliato forum....mi dispiace!

infatti d 'ora in poi non avrete piu possibilita di sparare "oscenità"..tranquillo..buon divertimento a tutti..

Prov.: Torino  ~ Città: turin  ~  Messaggi: 156  ~  Membro dal: 19/04/2011  ~  Ultima visita: 26/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 28/06/2011 : 11:29:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
libero di fare quello che ritieni più opportuno...
( se vuoi cancellarti comunicacelo e facciamo una cosa pulita)

Firma di Tano V12 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 29/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 28/06/2011 : 16:10:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
peppecar ha scritto:

il collezionismo ed il modellismo sono una passione non bisogna essere nervosi altrimenti non riesci a combinare nulla e si deve modellare solo quando si è ispirati e se le critiche sono costruttive ben vengano!!

Queste non sono parole sante.....ma santissime!!! Hai detto la cosa giusta peppe, il modellismo è come l'arte, se non si ha l'ispirazione è meglio non combinare niente, l'ho provato sulla mia pelle, quando sono nervoso e provo a far qualcosa faccio solo danni....infatti sono 4 mesi che devo finire l'elaborazione di una Beta....

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 01/07/2011 : 17:35:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Piacciano o meno, prendo atto che le Dedra made in Turi si vendono a prezzi richiesti per modelli ben più blasonati: cfr. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...t_500wt_1156.
Impossible is nothing. (cit.)

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone

Inserito il - 01/07/2011 : 18:40:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
No... ma io voglio vedere la faccia di chi l'ha comprata quando la vedrà nel posteriore...

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 01/07/2011 : 18:54:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
anche io la voglio vedere, comunque per come ha messo la foto ci sono quasi gli estremi di una truffa, o forse lo è . E pensare che avevo paura di mettere il prototipo della mia Tempra SW su ebay per via dei troppi difetti che ha

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2675  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 26/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 01/07/2011 : 19:05:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
beh ragazzi,gli estremi per la truffa NON ci sono...lui vende quello che ha messo in foto...e specifica di averla fatta a mano.Sarà cura dell'acquirente chiedere altre foto

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 01/07/2011 : 19:09:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
CiccioBumBum ha scritto:

No... ma io voglio vedere la faccia di chi l'ha comprata quando la vedrà nel posteriore...

Ha già lasciato feed positivo.

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 01/07/2011 : 19:20:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
cen'è già un'altra, ma costa di più

http://cgi.ebay.it/MODELLINO-LANCIA...em3cb970c243

Prov.: Milano  ~ Città: მილანი  ~  Messaggi: 262  ~  Membro dal: 10/06/2011  ~  Ultima visita: 05/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 01/07/2011 : 19:36:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 01/07/2011 : 19:44:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
@ Lucio, bhe la mia era una esagerazioene ovviamente, anche perchè non è corretto vendere un modellino modificato e non mostrare la parte modificata, comunque buon per lui che trova dei fessi che gliela prendono.

Adoro questa frase, specie quando dice "presunte imperfezioni"
P.S. DOPO L'ACQUISTO NON SONO ACCETTATE LAMENTELE SU PRESUNTE IMPERFEZIONI..RIPETO E' UN PRODOTTO ARTIGIANALE

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2675  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 26/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 01/07/2011 : 19:45:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Mi verrebbe voglia di postare qualche perculeggiata, già me n' è venuta in mente una ...perchè qua c'è solo da sganasciarsi dalle risate, ma alla fine l'unica cosa che mi viene da dire è:

CHE TRISTEZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Consiglio a chi l'ha comprata, di fare urgentemente una visita da un' oculista di fama mondiale,il migliore del mondo...(a dire il vero ci sarebbe da consigliare anche altro) !!

Modificato da - Shamal 84 in data 01/07/2011 19:55:29

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5637  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 01/07/2011 : 20:44:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
.....basta , facciamola finita , non diamo troppa importanza a chi usa il forum solo per propri interessi , cerchiamo di riconoscere i veri appassionati e lasciamo , mercanti , megalomani e quant'alto , fuori dal "Sacro tempio "
lasciamo che questa discussione muoia da sola !!!

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone

Inserito il - 01/07/2011 : 20:45:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
Praticamente unica... ed è già la seconda. Intanto noi lo prendiamo in giro e questo con due spatolate di stucco alla membro di cane su un modellino tagliato a seghetto si è già guadagnato 80€.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 01/07/2011 : 20:47:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
....basta , non obbligatemi a chiudere la discussione !!!!!!!!!!!

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

lobo
automodellantone

Inserito il - 01/07/2011 : 20:48:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lobo Invia a lobo un Messaggio Privato Aggiungi lobo alla lista amici
-SPECCHIETTI LATERALI IN SIMIL VETRO

..questi però li voglio!

Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1474  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 25/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 01/07/2011 : 22:12:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Non posso far altro che quotare le parole di Shamal: Che tristezza!
dedra, da buon avvocato quale dici di essere oltre a saperti ben difendere dovresti pure ben sapere che parabrezza si scrive con una b sola.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

dedra79
automodellante

Inserito il - 01/07/2011 : 22:20:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dedra79 Invia a dedra79 un Messaggio Privato Aggiungi dedra79 alla lista amici
bravi complimenti bel forum!criticate criticate! Ma soprattu rosicate!state facendo una bella figura!tutti vi stanno osservando e stanno vede ì vostri commenti!la mia vittoria siete VOI!

Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.