Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Seb Loeb - Rally Turchia 1:87
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Diorami
 DIORAMI
 Seb Loeb - Rally Turchia 1:87
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 27/04/2011 : 14:21:34  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015

Google Adsense

Mountain View

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 27/04/2011 : 14:22:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 27/04/2011 : 14:24:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 27/04/2011 : 14:30:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
nell'attesa di trovare il rosso giusto per la mia Ferrari 2020 mi sono messo a giochicchiare con questa C4 Seb Loeb in scala 1:87..marca Globo e presa al super per € 2,00 circa.
La teca l'ho recuperata da un modello tuning Bburago 1:32.
Su una basetta in legno tagliata a dovere ho spalmato la pasta legno per ritocchi creando cosi' il fondo irregolare tipico degli sterrati, le montagnette invece sono ricavate da legno per presepi.
al centro ho creato un salto con del metallo (poi ricoperto), ho finito il fondo applicando sabbia scura ai lati della pista dei sassi e un alberello secco secco per riempire un po.
per uniformare il tutto, con la tecnica del pennello a secco, ho "colorato" con colori ad olio la pista, l'auto e il cotone idrofilo che poi ho applicato in coda e sotto l'auto per simulare la terra e la polvere alzate.
spesa prossima allo 0..

piace? ciao e buon modellismo!

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 27/04/2011 : 14:32:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
devo dire che visto in foto sembra bruttino...ma non è cosi' dal vivo..saranno le foto?

eigi
Amministratore

Inserito il - 27/04/2011 : 16:46:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Si, le foto non rendono giustizia, son sicuro che dal vivo è molto più delizioso.
Però io toglierei il cotone "idrofubo" ... l'ho sempre odiato nei diorami
(ma non ho ricette alternative per riprodurre la polvere ) e aggiungerei due pilotini

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

giulianoarg
automodellante

Nota: 

Inserito il - 27/04/2011 : 17:17:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi giulianoarg alla lista amici
sembra che la macchina fluttui nell'aria

Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 31/10/2009  ~  Ultima visita: 13/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

m4sssimo
automodellante

Inserito il - 27/04/2011 : 17:41:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m4sssimo Invia a m4sssimo un Messaggio Privato Aggiungi m4sssimo alla lista amici
a me garba parecchio... rapporto qualità-divertimento/prezzo insuperabile... un diorama portatile insomma
forse le ruote anteriori leggermente sterzate e i due pilotini completterebbero l'opera...

bravissimo btw

Firma di m4sssimo 
...nessuno sfugge alla seconda legge della termodinamica...

Prov.: Cagliari  ~ Città: -  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 15/08/2010  ~  Ultima visita: 12/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 27/04/2011 : 18:04:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
giulianoarg ha scritto:

sembra che la macchina fluttui nell'aria

e perchè è in pieno salto!

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 28/04/2011 : 09:10:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
ciao, grazie Massimo!..la macchina come dicevo ieri sta saltando ecco perche sembra che fluttui..ed ecco perchè ha le ruote dritte, per i pilotini ci avevo anche pensato ma dove li trovo in scala 1:87??

ciao

m4sssimo
automodellante

Inserito il - 28/04/2011 : 10:18:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m4sssimo Invia a m4sssimo un Messaggio Privato Aggiungi m4sssimo alla lista amici
http://cgi.ebay.it/25-figure-sedute...em3cb76a483e

magari c'è da far un pò di taglia-incolla... la scala è molto ridotta a discapito dei dettagli, magari qualcosa si riesce pure a combnare con un pò di pazienza...

Firma di m4sssimo 
...nessuno sfugge alla seconda legge della termodinamica...

Prov.: Cagliari  ~ Città: -  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 15/08/2010  ~  Ultima visita: 12/07/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.