Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - gara DTM scala 1:87
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Diorami
 DIORAMI
 gara DTM scala 1:87
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 28/04/2011 : 09:30:45  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015

Google Adsense

Mountain View

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 28/04/2011 : 09:32:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 28/04/2011 : 09:42:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
ciao, ecco ambientate le altre 1.87 che avevo acquistato..
il diorama è realizzato come sempre a costo 0 o quasi a parte ovviamente i modellini.
partendo da una base in legno ho realizzato con legno e polistirolo la pista, per uniformare il tutto ho utilizzato lo stucco per legno..poi carteggiato.
L'asfalto è fatto con un foglio di carta abrasiva, ho utilizzato sabbia per le vie di fuga e erba per diorami per i praticelli,a completare i cordoli realizzati con pezzi di legno opportunamente lavorati e uniformati con stucco.
Sul fondo si vedono due cartelloni pubblicitari fatti con plasticard, pubblicita' ritagliate da un giornale e graffette per i sostegni e gli alberi: tronchetti di legno, palle irregolari di polistirolo cosparse con abbondante vinavil e ricoperte con prezzemolo secco.
Il guard rail e realizzato con una confezione da gelateria ritagliata e opportunamente colorata, sul fondo ho costruito una basetta in legno dove ho posizionato una telecamera a braccio per inquadrare il passaggio delle auto e con vernice ad olio nera ho sporcato pista, cordoli e auto.
infine ho "rivestito" il diorama con pannelli in legno da 0,4 cm.

Ciao e buon modellismo

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 28/04/2011 : 09:45:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
me ne accorgo sempre dopo..che foto di m**da...

458italia
automodellante

Inserito il - 29/04/2011 : 20:32:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 458italia Invia a 458italia un Messaggio Privato Aggiungi 458italia alla lista amici
Complimenti veramente bello e dettagliato
I modellini che marca sono?

Firma di 458italia 

La mia collezione in continuo aggiornamento-->http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17454
[http://img808.imageshack.us/img808/8754/44450.png[/url]

Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 08/12/2010  ~  Ultima visita: 23/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 29/04/2011 : 20:34:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Complimenti anche da parte mia BTW! Davvero un grande effetto!!!!

Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

peppecar
automodellante

Inserito il - 30/04/2011 : 11:08:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppecar Invia a peppecar un Messaggio Privato Aggiungi peppecar alla lista amici
veramente belli e realistici!!

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 544  ~  Membro dal: 08/03/2011  ~  Ultima visita: 12/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 30/04/2011 : 21:45:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

me ne accorgo sempre dopo..che foto di m**da...

Bella ammucchiata BTW ... mi piace il dislivello ... ora manca un pit stop

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 30/04/2011 : 22:03:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...Ebbravo BTW...uno spettacolo il tuo miniDTM...quoto eigi x quanto riguarda il dislivello...COMPLIMENTS !!!

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 02/05/2011 : 09:15:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
458italia ha scritto:

Complimenti veramente bello e dettagliato
I modellini che marca sono?

i modellini li ho trovati all'SSSSSSS, sono importati dalla Globo e costano circa 2,50 l'uno..grazie per i complimenti!!!

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 02/05/2011 : 09:18:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
grazie a Leestat Eigi Paltri Peppe e 458 per i compliments...
EIGI: per creare il dislivello sotto ci ho ficcato di tutto, polistirolo, pezzi di legno, praticamente una mini discarica...

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 02/05/2011 : 11:18:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Complimenti BTW, hai dimostrato di nuovo la tua passione e la tua bravura per i diorami. Mi piace molto.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 02/05/2011 : 11:24:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

... EIGI: per creare il dislivello sotto ci ho ficcato di tutto, polistirolo, pezzi di legno, praticamente una mini discarica...

E vabbè, l'importante è che hai fatto la differenziata; l'umido, la plastica, il vetro ...

Sai che sembra quasi l'entrata di un mini-cavatappi!? ... mi garba proprio

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 02/05/2011 : 11:31:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
anche due miei amici che lo hanno visto dal vivo mi hanno detto che ricorda vagamente il cavatappi..
si si sotto è tutto differenziato

ciao!!

@RALLYSTA: grazie 1000!

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 02/05/2011 : 11:34:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
adesso manca una bella teca..provvedero' nel prossimo w.e., devo trovare il plexi trasparente..

ukyo
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 03/05/2011 : 11:41:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
Grande Btw! e secondo me le foto non rendono merito...

Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.