Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - CARS 2: si riparte !!!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 CARS 2: si riparte !!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 90

arpon
automodellantone

Inserito il - 12/01/2013 : 14:26:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Grande vavavuma, ottimo centro, beato lei!!!
A questo punto ti faccio qualche domandina supplementare:
le singole di cui parli sono le vecchie confezioni o le nuove che ho postato sopra?
L'elicottero Dinoco é in confezione Deluxe, come l'Ivan Mater, oppure è piccolo come le singole?
Se l'elicottero è quello grande, insieme ad Ivan Mater ci potrebbe essere anche il Kabuki Mater, con ombrellino e cabina colorata. Il quarto era il Mack solo cabina.

Peccato non ci sia logica nella distribuzione dei modelli, chissá se arriveranno anche altrove!
Ricordo le precedenti Deluxe trovate da un paio di amici e niente piú, mai viste dalle mie parti!

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

vavavuma
automodellantino

Inserito il - 12/01/2013 : 21:08:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vavavuma Invia a vavavuma un Messaggio Privato Aggiungi vavavuma alla lista amici
Per le single... non me lo ricordo!!!!! quelle con il motore a retrocarica avevano la confezione bianca e rossa.

Per le Deluxe hai proprio ragione... oltre ad Ivan c'erano anche cricketto vestito da cinese (verniciato bianco e rosso), Mack e l'elicottero che era grande quanto cricchetto.

Questo mattina in un negozio di giocattoli ho visto il papa e la papamobile (proprio carina) a 15 Euro cad.

Prov.: Arezzo  ~ Città: Arezzo  ~  Messaggi: 147  ~  Membro dal: 08/03/2010  ~  Ultima visita: 27/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Car_Lover
automodellante

Inserito il - 12/01/2013 : 21:13:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Car_Lover Invia a Car_Lover un Messaggio Privato Aggiungi Car_Lover alla lista amici
Allora stanno arrivando..... .....ma una fotina di questi nuovi modelli può essere messa ????
Grazie

Città: Colleferro  ~  Messaggi: 271  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 21/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

vavavuma
automodellantino

Inserito il - 15/01/2013 : 00:04:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vavavuma Invia a vavavuma un Messaggio Privato Aggiungi vavavuma alla lista amici
Sono stato a controllare... le single hanno la scatola vecchia.

ho anche fatto due foto a cricchetto IVAN (agli altri nò perchè c'era un sacco di gente e mi vergognavo a fare le foto ai modellini esposti nello scaffale)

Prov.: Arezzo  ~ Città: Arezzo  ~  Messaggi: 147  ~  Membro dal: 08/03/2010  ~  Ultima visita: 27/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 15/01/2013 : 15:26:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Bello vavavuma, ottimo acquisto!
Purtroppo i furboni della Mattel hanno messo Ivan nella confezione grande per farcelo pagare di piú, altrimenti sarebbe entrato benissimo nella serie normale dato che ha le stesse dimensioni del Mater.
Piú in la è previsto anche Ivan l'originale, questo qui sopra è Ivan Mater, chissá quali differenze avrá.

Questo pomeriggio passerá il rappresentante Mattel nel negozio del mio amico, quindi gli ho lasciato la lista delle domande da fare, sicuramente non avrá nessuna risposta certa ma domani vi riferiró.

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 16/01/2013 : 22:46:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Stamattina ho fatto un giro in provincia a caccia di novità, ma naturalmente niente, salvo quando sono entrato all'Auchan dove lì per lì mi è sembrato di vedere le nuove confezioni, ma erano solo le nuove Stunt Racer, altra serie giocattolosa destinata al fallimento.
Per fortuna che tornando a casa ho trovato un pacchettino sulle scale, era l'ultimo arrivo che aspettavo dagli Usa da prima di Natale, lento ma meglio della calza della befana!!!

Tre modelli con la vecchia card:
Otis ... troppo lucido,

Alex Vandel ... con i cerchi!?! Ma sul film è senza ruote, non senza gomme!
Nick Cartone ... micofono a sinistra anziché a destra.

E poi due con la nuova card:
J. Curby Gremlin e Suki, BELLISSIMA!!!!

Poi c'era pure Miguel in versione Metallic ma mi sono dimenticato di fotografarlo!

vavavuma
automodellantino

Inserito il - 17/01/2013 : 23:47:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vavavuma Invia a vavavuma un Messaggio Privato Aggiungi vavavuma alla lista amici
Scusa la domanda ma......... chi caspiterina sarebbe Alex Vandel????
Che ruolo ha nel film?? non ricordo di averlo visto...... e perchè sarebbe senza ruote??

A vederlo così sembrerebbe una Opel Zafira..........ma quando la fanno la PANDAAAAAAAAAAAAAA

arpon
automodellantone

Inserito il - 18/01/2013 : 00:43:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Sì è un'Opel Zafira e si vede al Check-in dell'aeroporto che passa al metal detector, che però suona, e allora gli fanno togliere le ruote/scarpe, ma mi pare che suoni lo stesso.

La Panda ancora niente, ma mi pare di ricordare che sia in lista.

Car_Lover
automodellante

Inserito il - 18/01/2013 : 10:24:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Car_Lover Invia a Car_Lover un Messaggio Privato Aggiungi Car_Lover alla lista amici
Complimenti Aroldo sempre belli e ottimi acquisti....
Alex Vandel è troppo bello....e anche al Film nel suo momento è troppo forte!!!!
Io oltre a chiedere la Panda chiederei quando arrivano tutte le nuove Cars che in America ci sono già da prima di Natale!!!!
Il poster con ciò che deve uscire è bello pieno ma vogliamo concretizzare il tutto

Città: Colleferro  ~  Messaggi: 271  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 21/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 18/01/2013 : 12:26:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Dovrei passare nel negozio in città per sapere cosa ha proposto il rappresentante Mattel, ma ancora non ho avuto tempo.
Comunque la commessa incontrata al bar mi ha anticipato che LUI, di preciso, NON SA NIENTE, ma che comunque ci sono tutti gli assortimenti in ordine.
Anche il fatto di aver visto all'Auchan il nuovo packaging fa ben sperare, chissà poi se gli assortimenti saranno simili a quelli Usa o saranno dedicati solo a noi, quindi faranno cag...re!!!

vavavuma
automodellantino

Inserito il - 19/01/2013 : 00:50:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vavavuma Invia a vavavuma un Messaggio Privato Aggiungi vavavuma alla lista amici
arpon ha scritto:

Sì è un'Opel Zafira e si vede al Check-in dell'aeroporto che passa al metal detector, che però suona, e allora gli fanno togliere le ruote/scarpe, ma mi pare che suoni lo stesso.

La Panda ancora niente, ma mi pare di ricordare che sia in lista.

sisi, la Zafira all'aereoporto..... è proprio quella!!!!!

sai cosa mi piacerebbe trovare???????? il daily ambulanza che si vede passare dietro a saetta sul circuito di Porto Corsa dopo aver tagliato il traguardo........ sarebbe proprio qualcosa da leccarsi i baffi

arpon
automodellantone

Inserito il - 19/01/2013 : 18:03:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Guarda, se devo dire la verità, le auto europee in versione Cars non mi fanno impazzire, preferisco le caratterizzazioni di Cars1, sul 2 c'è troppo marketing!

Ieri sono andato a sentire cosa racconta il rappresentante Mattel dal mio amico, come già annunciato LUI non sa niente di preciso, solo una vaga conferma che i prossimi assortimenti in arrivo conterranno novità e non saranno i soliti.
Poi ho dato un occhio al nuovo catalogo, anche se è tutto molto generico, non ci sono foto delle confezioni ma solo una foto di gruppo per ogni tipo di prodotto:

Singole:
nessuna novità nella foto, ma se arriveranno le nuove card allora ci saranno le stesse novità uscite negli Usa;

Doppie:
in foto solo Austin, probabilmente insieme con Bruno Motoreau, qualcuno lo ha già trovato da noi;

Deluxe:
in foto Ivan Mater e Kabuki Mater insieme ad altri modelli già usciti, soprattutto di Cars1;

Una nuova serie denominata Silver:
in pratica le stesse del Kmart americano, manca naturalmente Rip e McQ è in versione Cars1 HHPC, quindi inedito, già in vendita su ebay
http://www.ebay.it/itm/Disneys-Pixa...t_1683wt_843

C'è anche uno strano lanciatore con un McQ Radiator Spring Cars1 Silver;

Poi ci sono i camion dei Team, brutti, uno italiano e uno francese, più una versione del Mac;
Altri playset fra cui uno con lo yacht di Potocorsa.

Tutto qua, incrociamo le dita e fra una settimana o due sapremo cosa ci aspetta, comunque le nuove confezioni sono già uscite in Olanda, Rip compreso!

Car_Lover
automodellante

Inserito il - 19/01/2013 : 18:40:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Car_Lover Invia a Car_Lover un Messaggio Privato Aggiungi Car_Lover alla lista amici
Bene Aroldo vedo che hai esposto dettagliatamente tutto ciò che hai visto personalmente!!!!
Aspettiamo e vediamo cosa arriva....comunquee grazie per le minuziose Info

arpon
automodellantone

Inserito il - 24/01/2013 : 22:51:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Ciao gente, arrivo con notizie fresche, buone ma non buonissime!
Ieri sera all'ipercoop ho fatto le stesse scoperte di vavavuma, presi due Mater deluxe e due doppie con i nuovi Crew Chief

Purtroppo le singole arrivate sono sempre le stesse, l'eterno e famigerato Case P!

Oggi invece sono andato al negozio in città per vedere cosa fosse arrivato e vi confesso che speravo di trovare le nuove singole, considerando quello che aveva detto il rappresentante la settimana scorsa e invece niente, anche qui due case P con le solite e non vi dico l'incaxxatura del negoziante, ma da quel che ho capito con Mattel è la norma!

Isomma niente nuove singole per ora, chissà quanti case P hanno ancora da smaltire!

Poi sono arrivate anche le Silver, Case più piccolo da 15 pezzi, di cui le 9 racers già uscite negli usa più McQ in versione Cars1, credo per non ripetere il modello distribuito come promo l'anno scorso.
Credo che per ora questa versione sia un'esclusiva del mercato internazionale e non per gli Usa

Naturalmente anche qui niente Rip, è una congiura!

vavavuma
automodellantino

Inserito il - 26/01/2013 : 00:15:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vavavuma Invia a vavavuma un Messaggio Privato Aggiungi vavavuma alla lista amici
Grande Arpon!!!!

questa sera all'ipercoop di Arezzo hanno rimpinguato gli scaffali... ci saranno stati almento 6/7 pezzi per ogni modello deluxe (cricchetto/Ivan + cricchetto/jappo + elicottero Dinoco + Mach) e tra le doppie, oltre a quelle che hai preso tu, c'erano anche Tex Dinoco & signora TheKing

Niente single (finite), c'erano solo i modelli piroettanti

arpon
automodellantone

Inserito il - 26/01/2013 : 11:34:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
L'assortimento delle doppie comprende:
4 x Bruno Motoreau/Raoul Caroule
3 x Austin Littleton/Nigel Gearsley
3 x Bob Cutlass/Darrell Cartrip
2 x Mrs The King/Tex Dinoco
Quindi su 12 set e 24 modelli solo 7 pezzi sono inediti e ben 10 sono relativi a Cars1.
Ma quello che piú preoccupa sono le Deluxe, spolverate le due novitá in poco tempo rimarranno sugli scaffali tanti Mack e elicotteri che intaseranno tutto e saremo daccapo.
Non ha senso mettere in un case solo 2 novitá e 4 riedizioni, almeno per il nostro modesto mercato dai prezzi molto alti rispetto agli Usa.
E poi se non c'é un ricircolo e rinnovo veloce dei modelli tutto si ferma di nuovo.

arpon
automodellantone

Inserito il - 26/01/2013 : 18:06:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Ho trovato in rete, naturalmente dai cinesi, una delle prime immagini del modello di Ivan, non Ivan Mater che è quello appena acquistato, ma il "vero" Ivan ragazzo di madre Russia!

Vero Ivan

Falso Ivan, alias Ivan Mater

Come noterete i modelli sono simili ma non uguali, dal basso fino alla linea delle bombature dei fari anteriori sono quasi identici, mentre sopra Ivan ha il cofano molto più bombato e anche la linea dei finestrini è più alta, mentre Cricchetto ha le solite forme.
Poi c'è l'espressione degli occhi che fa ulteriormente differenza.

arpon
automodellantone

Inserito il - 06/02/2013 : 22:07:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Ciao raga, novitá?
Qui niente dopo gli ultimi ritrovamenti, peró sono ufficialmente, ma ancora virtualmente, possessore di un Rip!!!
È partito oggi dagli Usa insieme ad altri amici, quindi dovró aspettare 3 o 4 settimane prima di poterlo abbracciare!

Robby46
automodellante

Inserito il - 08/02/2013 : 11:43:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Robby46 Invia a Robby46 un Messaggio Privato Aggiungi Robby46 alla lista amici
Qui NIENTE di NIENTE.... dopo quello che avevo letto sono dovuto andare un tot di volte all'Ipercoop ma anche li tristezza assoluta.
Mi sta scendendo la catena.

Firma di Robby46 
Se volete conoscermi un pò meglio > http://robbymotophoto.blogspot.com/

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 163  ~  Membro dal: 07/09/2008  ~  Ultima visita: 19/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 08/02/2013 : 12:34:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Ciao Robby, che piacere risentirti!
Speriamo non si sia trattato di una falsa ri-partenza, ma le singole nelle nuove confezione DEVONO uscire da qualche parte!
Tu che hai un DS vicino, hai visto che roba hanno dentro? Credo che ora prediligano la loro serie in 1/43 alle Mattel, sbaglio?

Ho qualche novità da postare, appena carico le foto, ma anche dagli Usa brutte notizie, le spese postali sono aumentate di brutto, anche 30/40% in più a seconda degli scaglioni di peso!
Che tristezza!

Pagina: di 90 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi.